Mi sono svegliata alle 6,30 stamattina, per dare il latte alla mia bimba di 4 mesi. Dopodiché, ho dovuto litigare con l'altra bimba di 3 anni perché non voleva andare all'asilo.
Poi mi sono ricordata che oggi è il 5 novembre. E mi sono ricordata che esattamente 5 anni fa ero in ospedale, per il raschiamento. Era la mia prima gravidanza, avevo già 34 anni e non pensavo di avere ancora molto tempo per diventare mamma. Anche i mesi successivi non sono stati facili. Ho dovuto aspettare un anno e mezzo prima di riuscire a rimanere di nuovo incinta. Ma alla fine ce l'ho fatta.
Nonostante siano passati 5 anni da quel giorno, per me è come fosse ieri. E nonostante oggi sia mamma di due splendide bimbe, spesso torno a leggere le storie di chi sta soffrendo come ho sofferto io (e di più), perché certe cose non si dimenticano. Raramente intervengo, ma leggo e vi sono vicina.
E il messaggio di speranza che voglio condividere con voi oggi è questo: non perdete la speranza, perché la vita continua e le cose cambiano, come sono cambiate per me in 5 anni. I miracoli avvengono. Un abbraccio a tutte voi!

per Tommy quando metti una fotina un pò meno sfuocata???
  per Tommy quando metti una fotina un pò meno sfuocata???  

perchè per me è ancora tanto presto per pensare che stavolta andrà bene...ma intanto mi godo questo splendido momento e poi...speriamo speriamo speriamo
  perchè per me è ancora tanto presto per pensare che stavolta andrà bene...ma intanto mi godo questo splendido momento e poi...speriamo speriamo speriamo