GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SONO PERSA (dopo secondo aborto)

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SONO PERSA (dopo secondo aborto)

Messaggio da ilary07 » 2 ott 2010, 19:55

ed io che pensavo di essere l'unica quarantenne su gol che cerca disperatamente il mio secondo miracolo di vita!!!!
anche io ho vissuto la tragica esperienza di un angioletto volato in cielo alla nona settimana........e provavo rabbia quando mi dicevano: "tanto hai già una bimba.....non puoi farne una tragedia!!".....sicuramente la mia bimba è una gioia immensa ma ogni figlio è unico e prezioso a modo suo e il mio angioletto mi manca tanto perchè nel mio cuore lui era già una realtà...una meravigliosa ed unica realtà!!
non mi sono arresa e sono ancora a caccia della cika.....coraggio sandratherese proviamoci insieme e chissa...forse ci ritroveremo tra un pò tra le giugnine o lugline....
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 2 ott 2010, 21:40

November baby ha scritto:scusate l'ot: Honeyna ma sei ancora qui? :sorrisoo senti, perche non passi dalle novembrine? noi abbiamo ancora il gruppo bello solido... che bella Asia!!! Mi dispiace per la tua storia brutta di aborto, e anche di sandratheresa... mai mollare :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

November baby, Honeyna: :cuore :incrocini
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 2 ott 2010, 21:46

ilary07 ha scritto:ed io che pensavo di essere l'unica quarantenne su gol che cerca disperatamente il mio secondo miracolo di vita!!!!
anche io ho vissuto la tragica esperienza di un angioletto volato in cielo alla nona settimana........e provavo rabbia quando mi dicevano: "tanto hai già una bimba.....non puoi farne una tragedia!!".....sicuramente la mia bimba è una gioia immensa ma ogni figlio è unico e prezioso a modo suo e il mio angioletto mi manca tanto perchè nel mio cuore lui era già una realtà...una meravigliosa ed unica realtà!!
non mi sono arresa e sono ancora a caccia della cika.....coraggio sandratherese proviamoci insieme e chissa...forse ci ritroveremo tra un pò tra le giugnine o lugline....
Grazie Ilary, sei molto carina...
in infetti siamo in tanto...
è che purtroppo la gente non capisce e fa sempre battute poco felice,
poi a me è stato ricordato la mia età da mia mamma quindi è difficile accettare anche questo...
hai ragione ogni figlio è unico e prezioso e di certa la mia bimba grande la adoro però amo con tutte me stesse anche quei due angioletto che hanno preferito un'altra strada...
ultimamente ho parlato con un mio amico medico (lui mi conosce bene e psicologicamente mi aiuta molto, anche perchè soffro di attacchi di panico) e lui mi ha detto: siccome non hai ancora fatto il lutto per questo tuo amore devi ogni giorno prendere del tempo con lui, prenderlo per mano e raccontargli tutto quello che voi...
lo sto facendo...è dura...mi finalmente sono anche riuscita a piangere tutte le lacrime del mondo...
a te di cuore : :incrocini e che il tuo sogno si corrona presto...
:cuore
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 2 ott 2010, 22:04

sandratheresa... guarda che a una mia amica è successo che ha perso due figli e aveva la prima volta 26 anni e la seconda volta 28... pero dopo il primo aborto ha fatto una figlia e anche dopo il secondo aborto ha fatto un altra... pero pure lei dice che è doloroso cmq, anche se hai gia altri figli... vedrai che ci riuscirai... è brutto non essere capiti neanche dai propri genitori ma importante è che tu ci credi e che ci riprovi.. ovvio, dopo aver elaborato il lutto... sicuramente è una tappa importante... di nuovo tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 4 ott 2010, 22:17

November baby ha scritto:sandratheresa... guarda che a una mia amica è successo che ha perso due figli e aveva la prima volta 26 anni e la seconda volta 28... pero dopo il primo aborto ha fatto una figlia e anche dopo il secondo aborto ha fatto un altra... pero pure lei dice che è doloroso cmq, anche se hai gia altri figli... vedrai che ci riuscirai... è brutto non essere capiti neanche dai propri genitori ma importante è che tu ci credi e che ci riprovi.. ovvio, dopo aver elaborato il lutto... sicuramente è una tappa importante... di nuovo tanti :incrocini :incrocini :incrocini

:thank_you: :bacio

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 7 ott 2010, 18:34

è una cosa che ti segna per sempre, indelebilmente ..... il dolore con il tempo diminuirà ma non sparirà mai ...... io dopo 8 mesi dal 2° aborto ho deciso di ripartire e mi sono rivolta ad un centro specializzato.
gli esami per la poliabortività adesso li fanno fare dal 2°.

:bacio
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!

cuciola70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cuciola70 » 11 ott 2010, 21:59

zaby ha scritto:è una cosa che ti segna per sempre, indelebilmente ..... il dolore con il tempo diminuirà ma non sparirà mai ...... io dopo 8 mesi dal 2° aborto ho deciso di ripartire e mi sono rivolta ad un centro specializzato.
gli esami per la poliabortività adesso li fanno fare dal 2°.

:bacio
batiamoli tutti!
E' verisssimo dopo 2 aborti e non ho neanche un figlio a 40 anni ... ti rimane dentro il dolore... ma come ho scritto prima e mi sono iscritta appena oggi, non mollo.... ho fatto esami poliabortività mi sono imposta anche se era il 2° aborto, e accidenti li ho fatti quest'anno a fine agosto il 25.08 prima di partire per le ferie me li hanno restituiti al 20.09. (quasi un mese per degli esami!!!) e sono a posto ...vado dal gine e chiedo che fare (premetto che sono celiaca). e avevo paura di fare gli esami di poliabortività pensando di trovare qualcosa di sbagliato in me... ma ora dopo questi esiti li faccio fare più approfonditi e PMA.
Non mollare ... al 05.10.2009 avevo saputo di essere incinta e a novembre 2009 l'ho perso, è passato un anno e questo mese un anno dopo speravo tanto, invece le rosse sono arrivate e appena finiscono volo dal gine grintosa ( e se avessi qualcosa mi farei curare , seguirei le cure giuste) perchè se abbiamo abortito vuol dire che siamo fertili che rimaniamo incinte per cui possiamo farcela ( me lo aveva detto mia nonna al primo aborto) che se hai abortito rimani comunque incinta per cui sii contenta!! mia nonna è morta 1 mese dopo il mio primo aborto e da lì non mollo non la do sta soddisfazione a nessuno!!!
Sii forte e vai che prima o poi passa da tutte noi 40 enni la cika e poi vedrai come saremo sul sito a farci gli auguri a noi giurassiche ma battagliere :coccola !!!

marybess71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marybess71 » 12 ott 2010, 11:22

ciao ragazze,sono mary ed anke se ora aspetto il 2 figlio ,ho ank'io avuto la mia brutta esperienza di aborto all 8 settimana.anke se e' accaduto 4 anni fa' me lo ricordo .come se fosse passato 1 giorno.ci vuole molto tempo per superare la perdita,e' comunque x noi donne un lutto,molto personale ed intimo.a volte la gente ,i parenti e lo stesso marito non capiscono.il mio ad esempio allora mi diceva ke non dovevo stare male in quel modo xche' era cosi' presto ke non era nemmeno un bambino...per me lo era eccome!!!!dovete tenere duro ..lottare...nem mio caso dopo l'aborto, ho dovuto farmi operare per avere altri figli( avevo l'utero pieno di fibromi) e dopo 2 mesi dall'operazione sono x fortuna rimasta incinta di lorenzo.forza ragazze!!!! :cuore

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 27 ott 2010, 21:56

Grazie ragazze leggo adesso i vostri ultimi interventi :thank_you:
Per vari motivi, ho preso la decisione di "fermarmi" per il momento...
a secondo di come procederà la mia vita nei prox mesi si vedrà...
questa decisione fa molto male ma purtroppo è quella giusta in questo momento...

tengo però ad augurare a tutte voi che il vostro sogno si concretizza presto e vi mando:

:incrocini :incrocini :bacio :bacio

sandra

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”