GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il battito non c'è

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Il battito non c'è

Messaggio da cianci » 9 set 2010, 13:19

Elisetta80 ha scritto:Oggi avrei dovuto fare il bi-test e la tn che ho disdetto qualche giorno fa...
Oggi sarebbe stato un giorno fatto di ansie per gli esiti ma sarebbe comunque stato un giorno felice...
Sarei stata alla 12° settimana ed avrei potuto urlare al mondo la mia gioia ed invece sono qui a piangere.

Alterno momenti in cui mi sento meglio ad altri in cui non riesco neanche a guardarmi allo specchio-

E' il mio primo pensiero la mattina quando mi sveglio e l'ultimo la sera prima di addormentarmi; fa parte dei miei sogni la notte quando nella mia mente riaffiorano i ricordi della fredda sala operatoria e di quell'orologio bianco appeso al muro di fronte a me che stava segnando mezzo giorno nel momento in cui mi sono addormentata...

Mi sento completamente vuota... mi sento sola nonostante abbia accanto il mio compagno...

Penso al mio Angelo, a come sarebbe stato, a quale sarebbe stata la forma del suo viso, il colore dei capelli, la sua boccuccia, le manine... chissà se sarebbe stato maschio o femmina...

A volte credo di non potercela fare ad andare avanti...

Scusate questo sfogo ma voi mi capite...
io ti capisco eccome: nel 2007 eco all'8va settimana. tutto perfetto. C'era il battito, si stava formando benissimo.
Arrivo alle 12 settimane, una macchia di sangue.
corsa al PS. non c'era più.
Raschiamento e lacrime, lacrime, lacrime.
non riuscivo più a ragionare

ad aprile , 4 mesi dopo, test positivo!
non mi sembrava vero.
una settimana dopo, emorragia. Un altro angelo in cielo.

E ora stringo cosma.

CORAGGio.
io penso ancora oggi, dopo più di 2 anni, a come sarebbe ora
a cosa farebbe qui con noi.
mi manca.
mi mancano le canzoncine che gli cantavo andando in macchina.
e mi mancherà sempre.
ma bisogna farsi forza, anche se so che ora questa forza non sai nemmeno dove andare a prenderla!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”