io ti capisco eccome: nel 2007 eco all'8va settimana. tutto perfetto. C'era il battito, si stava formando benissimo.Elisetta80 ha scritto:Oggi avrei dovuto fare il bi-test e la tn che ho disdetto qualche giorno fa...
Oggi sarebbe stato un giorno fatto di ansie per gli esiti ma sarebbe comunque stato un giorno felice...
Sarei stata alla 12° settimana ed avrei potuto urlare al mondo la mia gioia ed invece sono qui a piangere.
Alterno momenti in cui mi sento meglio ad altri in cui non riesco neanche a guardarmi allo specchio-
E' il mio primo pensiero la mattina quando mi sveglio e l'ultimo la sera prima di addormentarmi; fa parte dei miei sogni la notte quando nella mia mente riaffiorano i ricordi della fredda sala operatoria e di quell'orologio bianco appeso al muro di fronte a me che stava segnando mezzo giorno nel momento in cui mi sono addormentata...
Mi sento completamente vuota... mi sento sola nonostante abbia accanto il mio compagno...
Penso al mio Angelo, a come sarebbe stato, a quale sarebbe stata la forma del suo viso, il colore dei capelli, la sua boccuccia, le manine... chissà se sarebbe stato maschio o femmina...
A volte credo di non potercela fare ad andare avanti...
Scusate questo sfogo ma voi mi capite...
Arrivo alle 12 settimane, una macchia di sangue.
corsa al PS. non c'era più.
Raschiamento e lacrime, lacrime, lacrime.
non riuscivo più a ragionare
ad aprile , 4 mesi dopo, test positivo!
non mi sembrava vero.
una settimana dopo, emorragia. Un altro angelo in cielo.
E ora stringo cosma.
CORAGGio.
io penso ancora oggi, dopo più di 2 anni, a come sarebbe ora
a cosa farebbe qui con noi.
mi manca.
mi mancano le canzoncine che gli cantavo andando in macchina.
e mi mancherà sempre.
ma bisogna farsi forza, anche se so che ora questa forza non sai nemmeno dove andare a prenderla!