Questo non lo sapevo. Mi spiace.... sapevo solo dell'ultima. Però anch'io credo che questa sia sfortuna...... nel senso che questa sarebbe andata avanti (passami la frase, non sto criticando la tua scelta, avei fatto la stessa cosa) e quindi non legata alle altre 3. La mamma di una compagna di Asya nè avuti 4 anche lei (1 prima della bimba, poi la bimba del 2005 e poi dall'anno scorso a giugno a questo giugno 3 -2 spontanei - e 1 interno) per quest'ultimo le hanno detto che probabilmente non era compatibile con la vita ma che non è legato agli altri 3. A lei prima di questo hanno trovato una carenza di progesterone..... "risolto" questo ha portato avanti la gravidanza ma non c'era + battito.Ari ha scritto:i dottori dicono che è stata sfortuna e, da statistiche, le possibilità che ricapiti quella malformazione è di 1:35fulminata76 ha scritto:Ari sul darle false speranze sono daccordo, ma non è neanche detto che per forza sia una cosa che si deve ripetere. E che cavolo non può sempre piovere. I dottori che possibilità danno che possa risuccedere?
però io sono poliabortiva: questa era la quarta gravidanza che non sono riuscita a portare a termine.
Sai ogni tanto mi viene da chiedermi chi me lo fa fare..... il riprovare (per la seconda gravidanza ci ho messo 16 mesi), l'ansia, lo stress..... le eco, la paura fino all'ultimo.... ma poi mi dico che fino a che il mio corpo e la mia mente "staranno in piedi".... non importa se ci sarà un altro fallimento..... voglio tentare il tutto per tutto.