GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Idrotorace e igroma cistico a 16 settimane

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
carrie75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Idrotorace e igroma cistico a 16 settimane

Messaggio da carrie75 » 30 dic 2009, 11:12

Zaira, ma a te hanno detto cosa è successo alla tua Giada? Hanno fatto esami?io aspetto risultati per metà gennaio...parlano di anomalia cromosomica.non riesco ancora a capacitarmi che è tutto finito....guardavo il monitor delle varie eco di controllo..e vedere il mio utero di nuovo vuoto mi ha lacerato.il dolore fisico se ne è andato, come le perdite e i mal di pancia...rimane il dolore al cuore e all'anima. la paura di provare di nuovo.quello era il mio bambino, desiderato con tanto amore.....ho letto tante di quelle storie dolorose qui, mi sento vicina a tutte queste donne..qui mi sento compresa..vistpo che ho creato un muro con la mia realtà in cui entra solo mio marito e il mio papà che sta soffrendo per il suo male e per il mio...ma i genitori hanno un cuore senza fine e nei suoi occhi ogni giorno leggo il suo pensiero "amore si supera tutto, passa tutto"
chissà....

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 30 dic 2009, 19:07

Zaira...ti siamo molt vicina...su che la tua mamma vedra' e coccolera' il cucciolo che prestissimo avrai!!!!Giada .....oramai è un angelo....il tuo il vostro angelo custode
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 5 gen 2010, 16:50

Zaira78 ha scritto:Grazie Mamyanna,
mentre leggo il tuo messaggio non posso fare a meno di trattenere le lacrime.
Sono diventata superapprensiva, le chiedo ogni minuto come sta...e la vedo stanca, affatticata. Provo a convincermi che ha comunque un versamento pleurico in atto...ma è dura.
Ieri ho guardato il dischetto della prima TAC, ho abbastanza l'occhio clinico, sia per i miei studi che per l'esperienza di lavoro in istituto, dove ho visto migliaia di TAC. Adesso ho capito perché sono convinti che sia un mesotelioma, le immagini TAC non lasciano molti dubbi. Ora attendiamo l'agoaspirato che farà il 15/12. Mi aggrappo alle poche cose positive: la broncoscopia è negativa per cellule tumorali maligne (anche se non è significativa in caso di mesotelioma), non ci sono metastasi o linfonodi strani in giro, il tumore se c'è è per il momento ancora lì e la PET è positiva, ma spesso capta anche una brutta infezione.
Spero, continuo a sperare, non posso fare altro...
Ogni tanto alzo la testa e penso alla mia piccola...perché mi dia la forza di superare tutto questo...perché questa volta è davvero dura...troppo dura. Mi sento sola e so che se mia mamma mi lascerà..sarò sola.
cara :coccola .
so cosa provi, e cosa stai vivendo.
stamattina mia madre ha eseguito l'ennesima PET. e dopo 3 operazioni a organi diversi ora quelli interessati sono i polmoni. l'11 avremo il responso definitivo.
...ma fatti forza! per te, per lei e per il cucciolo che presto arriverà!
momenti bui ce ne sono tanti, troppi nelle vite delle persone. Ma te devi essere più forte. più grande e più coraggiosa dei momenti bui che capitano. :cuore .
Spero che tutto con il nuovo anno prenda una piega diversa di quello appena trascorso.
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 25 gen 2010, 12:00

Zaira.... ti penso spesso... come stai? Come vanno le cose...? Un abbraccio
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”