GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
20 settimane: perdere le mie gemelline
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

Re: 20 settimane: perdere le mie gemelline
francybf, carme70, piccoloAngelo,
e tutte le altre, grazie per le vostre parole.
nessuno mi potra' consolare e nemmeno io lo potro' fare con voi, ma basta scambiarsi delle parole di affetto e non ci si sente troppo sole nel dolore.
mio marito mi dice sempre che se non sara' nemmeno stavolta, almeno avra' ancora me, e non e' da poco. Inoltre apprezza tutti i sacrifici che fisicamente devo sopportare per ogni gravidanza e per ogni parto/aborto.
avere l'un l'altro e' tanto e non dobbiamo mai dimenticarlo.
un abbraccio a tutte quante.. arriveranno giorni in cui staremo meglio e non avremo solo tristezza nel cuore.
e tutte le altre, grazie per le vostre parole.
nessuno mi potra' consolare e nemmeno io lo potro' fare con voi, ma basta scambiarsi delle parole di affetto e non ci si sente troppo sole nel dolore.
mio marito mi dice sempre che se non sara' nemmeno stavolta, almeno avra' ancora me, e non e' da poco. Inoltre apprezza tutti i sacrifici che fisicamente devo sopportare per ogni gravidanza e per ogni parto/aborto.
avere l'un l'altro e' tanto e non dobbiamo mai dimenticarlo.
un abbraccio a tutte quante.. arriveranno giorni in cui staremo meglio e non avremo solo tristezza nel cuore.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- natalia
- Silver~GolGirl®

phoebe2, cara...non vorrei essere rpetitiva e banale, ma ti mando un forte abbraccio e ancora infiniti 
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

natalia, ciao cara,
non si e' mai ripetitivi nell'augurare buone cose.
allora tra due giorni saprai il responso? come ti senti?
tnati auguri a te!
non si e' mai ripetitivi nell'augurare buone cose.
allora tra due giorni saprai il responso? come ti senti?
tnati auguri a te!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
-
piccoloAngelo
- New~GolGirl®

phoebe
l'appoggio e l'AMORE dei nostri "LUI" è importantissima.....
sono dolcissimi quando ci coccolano!!!!!
e soffrono in silenzio con No al nostro fianco, facendo finta di essere FORTI,ma in verità sono fragilissimi!!!!!!
l'appoggio e l'AMORE dei nostri "LUI" è importantissima.....
sono dolcissimi quando ci coccolano!!!!!
e soffrono in silenzio con No al nostro fianco, facendo finta di essere FORTI,ma in verità sono fragilissimi!!!!!!
-
piccoloAngelo
- New~GolGirl®

- VaLiNa78
- Basic~GolGirl®

Ciao dolce Phoebe è un bel po' che non ci becchiamo sul forum, ho visto che sei passata dalle Maggioline 2010, procede tutto abbastanza bene per tutte, e sono sicura che in quest'onda positiva stavolta saremo insieme! Sforzati di pensare positivo, fallo per il cucciolo che porti dentro di te, ha diritto a tutti i tuoi pensieri più dolci, a tutte le coccole e i sogni che fai per lui/lei, le tue bimbe stanno vegliando su di te e stanno proteggendo il tuo piccoletto, che tra un vomitino e l'altro resiste più ancorato che mai a te!!!
Io farò TN e bitest mercoldì 4 nov, non vedo l'ora di vedere cosa sta succedendo qua dentro!
Stai serena stellina, un bacione con affetto
Io farò TN e bitest mercoldì 4 nov, non vedo l'ora di vedere cosa sta succedendo qua dentro!
Stai serena stellina, un bacione con affetto
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...
Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010
Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

VaLiNa78, tante grazie bella!
sono dolci paroli ceh mi fanno bene.
anceh se dico che mi sento distaccata, non posso non avere dei vaghi pensieri affettuosi e lontani sogni di abbracciarlo. anzi, ci diciamo spesso "vuoi vedere che e' proprio questo il bimbo che porteremo a casa?".
questo giovedi faccio un tampone per controllare le infezioni e la TN, forse lo stesso giorno o poco piu' in la', devo controllare. chissa' com'e' cresciuto questo pupetto.
la pancia e' cresciuta di sicuro! e se le nausee ci sono ancora, vuol dire che e' tutto a posto. (speriamo).
fammi sapere come va la tua visita!
e buongiorno a tutte!!
sono dolci paroli ceh mi fanno bene.
anceh se dico che mi sento distaccata, non posso non avere dei vaghi pensieri affettuosi e lontani sogni di abbracciarlo. anzi, ci diciamo spesso "vuoi vedere che e' proprio questo il bimbo che porteremo a casa?".
questo giovedi faccio un tampone per controllare le infezioni e la TN, forse lo stesso giorno o poco piu' in la', devo controllare. chissa' com'e' cresciuto questo pupetto.
la pancia e' cresciuta di sicuro! e se le nausee ci sono ancora, vuol dire che e' tutto a posto. (speriamo).
fammi sapere come va la tua visita!
e buongiorno a tutte!!
-
biliardina
- New~GolGirl®

mi dispiace tantissimo ma devi avere forza e andare avanti
la causa quale è stata?
la causa quale è stata?
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

ragazze,
questo post verra' chiuso presto.
chi vuole puo' contattarmi in MP e mi fara' piacere.
io continuero' a portare le mie bambine nel cuore anche se la pagina dedicata a loro verra' chiusa (infatti aveva preso una piega diversa dal suo intento iniziale).
ci sentiamo presto.
questo post verra' chiuso presto.
chi vuole puo' contattarmi in MP e mi fara' piacere.
io continuero' a portare le mie bambine nel cuore anche se la pagina dedicata a loro verra' chiusa (infatti aveva preso una piega diversa dal suo intento iniziale).
ci sentiamo presto.
- ely68
- Master~GolGirl®

non c'è fretta di chiudere
come ti ho detto in mp, valuta se chiedere l'accesso alle gol-girls e scrivere la tua storia
ora dal ricordo delle tue bimbe sei passata ad una nuova avventura, è giusto andare avanti, però hai cmq la possibilità di ricordarle in un'altra sezione
alle altre utenti dico che si è andate decisamente OT, specialmente nel parlare di ritardi e test in un post che voleva ricordare le gemelline di phoebe ed ora sostenerla nella nuova gravidanza
phoebe, quando vuoi, fammi sapere in MP
come ti ho detto in mp, valuta se chiedere l'accesso alle gol-girls e scrivere la tua storia
ora dal ricordo delle tue bimbe sei passata ad una nuova avventura, è giusto andare avanti, però hai cmq la possibilità di ricordarle in un'altra sezione
alle altre utenti dico che si è andate decisamente OT, specialmente nel parlare di ritardi e test in un post che voleva ricordare le gemelline di phoebe ed ora sostenerla nella nuova gravidanza
phoebe, quando vuoi, fammi sapere in MP
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- ely68
- Master~GolGirl®

d'accordo con phoebe il post viene chiuso
in bocca al lupo per tutto
in bocca al lupo per tutto
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!