GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Com'è difficile!
- romava
- Master~GolGirl®
Re: Com'è difficile!
Loredana è vero fa male ed è difficilissimo, però quando una donna decide di avere un figlio non sa mai a cosa va incontro, per alcune è più facile ed invece per altre, come noi, lo è molto meno... in ogni caso ti auguro con tutto il cuore di poter stringere al tuo petto il tuo cucciolo, sarà un percorso in salita ma quando lo realizzerai ti sembrerà tutto così lontano 

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- LOREDANA79
- New~GolGirl®
Speriamo perchè quel dolore nel petto è tremendo! ma la cosa che mi da più fastidio è la reazione della gente, per gli altri è tutto semplice frasi del tipo sei giovane, avrai altre opportunità, mi fanno rabbrividire!
Il mio angelo e' lassù, ti prego torna da me...
- romava
- Master~GolGirl®
Loredana nessuno e ripeto nessuno può capire quello che si prova se non ci è passata... e poi alla stupidità della gente non ci faccio più caso, infatti dopo il primo aborto, quando sono rimasta incinta non l'ho più detto in giro ma solo a pochissime persone, proprio per evitare commenti inutili e sangue amaro ... in ogni caso per chi come me ci è già passata 3 volte è davvero difficile riuscire a viverla serenamente... ma questa è un'altra cosa... in bocca al lupo cara... ce la farai 

j

- romava
- Master~GolGirl®
Salve ragazze...
putroppo alla sfi@a non c'è fine..., stamattina essendo al 13 post IUI, ho fatto test e stik ovviamente entrambi negativi, l'altra volta invece erano già positivi, per cui non è andata .... sono proprio giù...
putroppo alla sfi@a non c'è fine..., stamattina essendo al 13 post IUI, ho fatto test e stik ovviamente entrambi negativi, l'altra volta invece erano già positivi, per cui non è andata .... sono proprio giù...

j

- lumachina
- Basic~GolGirl®
Mi spiace Rosa...
ti mando un abbraccio forte forte... ti sono vicina...
ti mando un abbraccio forte forte... ti sono vicina...
- guciola
- Bronze~GolGirl®
LOREDANA79 ha scritto:Speriamo perchè quel dolore nel petto è tremendo! ma la cosa che mi da più fastidio è la reazione della gente, per gli altri è tutto semplice frasi del tipo sei giovane, avrai altre opportunità, mi fanno rabbrividire!
quoto in pieno! queste frasi mi rendono isterica!!!!!

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12