GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A un mese dalla perdita...

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A un mese dalla perdita...

Messaggio da STEFY78 » 3 mar 2009, 15:24

Vi Abbraccio con tutto il mio cuore :cuore
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 3 mar 2009, 21:37

julls ti capisco anche se il mio dolore e' diverso perche' ho gia' una bimba..che posso abbracciare e baciar eogni volta che voglio...l'altra bimba persa a 8 mesi e' ancora con me..sono solo 3 settimane e come te racconto la mia storia come se ormai l'avessi imparata a memnoria e ci sono le solite frasi di circostanza...ma nessuno puo' sapere cosa si provi..e non ci saranno ne parole ne gesti che ti scacceranno qui pensieri..nemmeno qui l itroverai..magari potai trovare un po 'di conforto..leggendo altre esperienze e' vero...ma la forza vera che ti fara' andare avanti e che gia' ti sta dando la forza di ricominciare la devi trovare in te!!
sei tu stessa la tua forza...anche per mimsy..
lo so che saranno parole dure...quando anche io stamattina son andata a vedere come veniva il braccialetto che m iosn fatta fare con i nomi delle mie bimbe e un ciondolino ad angioletto...non piangetevi addosso...non fatevi piangere addosso dagl'altri..
piangete e ricordate quello che avete perso ogni volta che volete..nel vostro cuore rimarra' sempre..ma dovete andare avanti...e dovete vivere la vostra vita, star bene con voi stesse e con chi vi circonda, sopratutto il vostro uomo che vi ama e vi sta accanto!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 3 mar 2009, 22:15

Cat...grazie...io sto sempre meglio....mi mancherà tantissimo il sogno...la pancia...la felicità di quei mesi...ma sto guardando avanti....
A maggio ricomincerò a cercare con un altra icsi....
Sono in piedi e pronta a combattere...ce la farò...
Intanto mi sposo e ci facciamo un bel viaggio :-D
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 3 mar 2009, 22:29

eh si...pensa a questo progetto che e' bellissimo e rilassate in vacanza!! :cuore
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 4 mar 2009, 17:49

Ciao Julls!
Come ti capisco!!! :bacio
Mimsy, ciao piccola! :cuore
Come dicevo in un altro post... anche io situazione brutta.

Anche io poche settimane fa, un aborto terapeutico ( alla 20 settimana finita), ( ho 39 anni e questa e' la terza gravidanza andata male, la prima alla 12 settimana, battito cardiaco assente, la seconda all'ottava, ma li' non c'era il feto, ma solo la camera ovarica, e poi questa che sembrava tutto ok, sino al 5 mese!!). Dopo l'Amniocentesi, un brutto riscontro... e la scelta di cosa fare... e non solo, ma le prospettive non erano rosee, forse la gravidanza non sarebbe arrivata infondo e se si, non si sapeva bene coome e nessuno poteva garantire per il piccolo.
Brutta storia,... io ho ripetuto un altra amnio, addiritura!!!,... mi sono aggrappata all'ultima speranza.... un miracolo forse e la speranza che l'esito fosse diverso???!!! mah,.. Fatto sta che Massimo ed io abbiamo dovuto decidere e in fretta.
Ho pianto, e ancora adesso spesso piango.... ma sono riuscita ad affrontare tutta la situazione con forza e determinazione (dolore del travaglio-parto compreso, e le complicazioni per una epidurale fatta male....). Mi sono fatta coraggio da subito ( anche grazie all'Amore che ho accanto) e ora sono pronta a pensare al futuro. Il futuro mi spaventa un po'... per l'eta', per i rischi, ma voglio uscirne vincente e finche' ho la forza provo e riprovo!
Saluto quindi Flysh, Mimsy, Glo, e tutte quelle che come noi hanno dovuto affrontare tutti questi problemi.
Coraggio a tutte!!! Ci si riprovera' :incrocini sempre che.... comunque vadano le cose, ... la vita e' fatta di tante situazioni, Io sono felice anche cosi' con Massimo, come sono sempre stata... spero che tutte voi abbiate vicino l'uomo della vostra vita... la persona piu' importante di tutto... e familiari, amici, tanto amore intorno! I figli sarebbero davvero l'incoronazione del nostro Amore, io ci spero comunque! :incrocini
Un abbraccio a tutte
Alessandra. :cuore
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 4 mar 2009, 17:54

mimsy ha scritto:Cat...grazie...io sto sempre meglio....mi mancherà tantissimo il sogno...la pancia...la felicità di quei mesi...ma sto guardando avanti....
A maggio ricomincerò a cercare con un altra icsi....
Sono in piedi e pronta a combattere...ce la farò...
Intanto mi sposo e ci facciamo un bel viaggio :-D

Brava Mimsy!!! :incrocini
lo sai che anche noi vogliamo sposarci??? Beh, non so quando ma questa e' la nostra decisione! Cose semplici e poca gente..... :ahaha Auguroni per tutto Piccola ti mando un bacione! :cuore
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”