GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
che succederà? raschiamento?
- Vale7
- Expert~GolGirl®
che succederà? raschiamento?
ho fatto la mia prima eco ieri, ero alla 7+2 settimane...tanta ansia e trepidazione per lavoglia di vedere ilmio fagiolino e di sentire io suo battito...ed, invece, NIENTE! vi è la camera gestazionale ed il sacco vitellino ma niente battito....aborto interno alla 5° settimana-dice la gine- anche se, per essere sicura mi vuole rivedere martedì....
Sto uno schifo, non me l'aspettavo...le beta crescevano bene.....Purtroppo è risuccesso....eh si, il mese scorso ho avuto pure un aborto, ma precoce ( gravidanza biochimica) e mi è ventuo il ciclo che ha espulso tutto...
Ora che succederà? dovrò fare sicuramente il raschiamento oppure può essere che mi verranno le mestruazioni che puliranno tutto? Ho paura dell'anestesia e spero di evitarla ( già ho fatto un'esperienza simile per l'asportazione di un polipetto uterino e non vorrei ripeterla)
Sto uno schifo, non me l'aspettavo...le beta crescevano bene.....Purtroppo è risuccesso....eh si, il mese scorso ho avuto pure un aborto, ma precoce ( gravidanza biochimica) e mi è ventuo il ciclo che ha espulso tutto...
Ora che succederà? dovrò fare sicuramente il raschiamento oppure può essere che mi verranno le mestruazioni che puliranno tutto? Ho paura dell'anestesia e spero di evitarla ( già ho fatto un'esperienza simile per l'asportazione di un polipetto uterino e non vorrei ripeterla)
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- topina72
- Bronze~GolGirl®
Re: che succederà? raschiamento?
vale mi dispiace tanto

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- bets
- New~GolGirl®
Vale, ci ritroviamo qui... anche io, 7+1, l'embrione c'è ma il battito no. Mi sentivo invincibile. L'avevam ocercato per così tanto tempo...
Domani rifacci ole beta e poi il gine mi diche che fare, ma mi ha già parlato di raschiamento...
Domani rifacci ole beta e poi il gine mi diche che fare, ma mi ha già parlato di raschiamento...
Mamma di due angiolette 2008 e 2009
e di Alessandro 15/12/2010

e di Alessandro 15/12/2010
-
- Master~GolGirl®
Ragazze, capisco bene il vostro dolore! e anche qui vi
Certe così non dovrebbero mai succedere....
Ma non perdete mai la speranza!!! Piangete, arrabbiatevi, ma cercate di affrontare il dolore e rialzarvi più forti di prima!!!!

Certe così non dovrebbero mai succedere....

Ma non perdete mai la speranza!!! Piangete, arrabbiatevi, ma cercate di affrontare il dolore e rialzarvi più forti di prima!!!!

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- lorena04
- Original~GolGirl®

so cosa si prova in questi momenti ma una buona cura è essere positivi e pensare che un bimbo ci sarà
pensate ora a rimettervi in forma e

LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
- ale76
- Master~GolGirl®
- patchukina
- Master~GolGirl®
Chissà com'è andata...
era oggi l'eco, giusto?
Io credo che dovresti
almeno ripetere le beta
e verificare che scendano
in picchiata. Dopodichè il
gine è in grado di capire se
è il caso di fare il raschiamento.
Non hai perdite?
era oggi l'eco, giusto?
Io credo che dovresti
almeno ripetere le beta
e verificare che scendano
in picchiata. Dopodichè il
gine è in grado di capire se
è il caso di fare il raschiamento.
Non hai perdite?
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- Veru
- Gold~GolGirl®
Vale7 - Bets, vi sono vicina 

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- guciola
- Bronze~GolGirl®
ciao...
come ti capisco...
mi è successa la stessa cosa, ho fatto l'eco il 1 dicembre e, proprio come a te, niente battito...
ho ripetuto le beta:la prima volta sono cresciute (ma solo xkè il riferimento che avevo era della settimana precedente quando ancora era tutto a posto) mentre la seconda erano quasi dimezzate. L'attesa dei vari esami è stata straziante.
Ho fatto ieri il raschiamento...
Bisogna farsene una ragione, questo almeno è quello che dicono tutti, ma quando capita a te è diverso, non è così semplice.
Mai come in questo momento ti sono vicina.
un abbraccio da una compagna di sventura.
come ti capisco...
mi è successa la stessa cosa, ho fatto l'eco il 1 dicembre e, proprio come a te, niente battito...
ho ripetuto le beta:la prima volta sono cresciute (ma solo xkè il riferimento che avevo era della settimana precedente quando ancora era tutto a posto) mentre la seconda erano quasi dimezzate. L'attesa dei vari esami è stata straziante.
Ho fatto ieri il raschiamento...
Bisogna farsene una ragione, questo almeno è quello che dicono tutti, ma quando capita a te è diverso, non è così semplice.
Mai come in questo momento ti sono vicina.
un abbraccio da una compagna di sventura.
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
-
- New~GolGirl®

- Anto80
- Original~GolGirl®
Vale come sta andando le cose?
Spero tanto sia rientrato tutto.
A me alla 7° settimana non si è sentito il battito per i miei gemellini e avevano programmato il raschiamento. Poi alla 9° si è visto il battito di Pietro. Pe rl'altro non cìè stato nulla da fare, si è riassorbito spontaneamente.
Spero accada anche a te la stessa cosa
Spero tanto sia rientrato tutto.
A me alla 7° settimana non si è sentito il battito per i miei gemellini e avevano programmato il raschiamento. Poi alla 9° si è visto il battito di Pietro. Pe rl'altro non cìè stato nulla da fare, si è riassorbito spontaneamente.
Spero accada anche a te la stessa cosa
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- Vale7
- Expert~GolGirl®
grazie a tutti per il conforto....
domani,purtroppo, mi fanno il raschiamento....
ieri la gine mi ha rifatto l'eco ed è tutto come prima.....
diagnosi: aborto interno
la cosa brutta è dover affrontare l'induzione delle contrazioni e poi l'anestesia...chi c'è passata sa di cosa parlo....
Non vedo l'ora di lasciarmi tutto alle spalle e riprendere in mano la mia vita( che non significa riprovarci)
domani,purtroppo, mi fanno il raschiamento....

ieri la gine mi ha rifatto l'eco ed è tutto come prima.....
diagnosi: aborto interno
la cosa brutta è dover affrontare l'induzione delle contrazioni e poi l'anestesia...chi c'è passata sa di cosa parlo....
Non vedo l'ora di lasciarmi tutto alle spalle e riprendere in mano la mia vita( che non significa riprovarci)
- topina72
- Bronze~GolGirl®
vale
perche' ti inducono le contrazioni .. ?
a me non l hanno fatto io ho avuto un aborto interno alla 10ma settimana...
ti abbraccio staforte

perche' ti inducono le contrazioni .. ?
a me non l hanno fatto io ho avuto un aborto interno alla 10ma settimana...
ti abbraccio staforte

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
- Anto80
- Original~GolGirl®
Vale ti abbraccio forte e spero tu possa superare questo dolore al più preso.

Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- kyky
- Master~GolGirl®
Mi dispiace molto
ma come mai ti inducono le contrazioni?? non serve..
a me hanno fatto l'anestesia, il raschiamento, e magari successivamente ti danno un farmaco che aiuta l'utero a contrarsi

ma come mai ti inducono le contrazioni?? non serve..
a me hanno fatto l'anestesia, il raschiamento, e magari successivamente ti danno un farmaco che aiuta l'utero a contrarsi
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- Vale7
- Expert~GolGirl®
tu dici "non serve"....la mi gine dice che serve, perchè l'intervento chirurgico è più semplice e con meno rischi per l'utero....
Io mi fido della dott.ssa perchè ha esperienza ed è in gamba...e poi leggendo qua e là e parlando con amiche non sono l'unico caso....
Di più non so dirti....
Avrei preferito fare subito l'anestesia....
Io mi fido della dott.ssa perchè ha esperienza ed è in gamba...e poi leggendo qua e là e parlando con amiche non sono l'unico caso....
Di più non so dirti....
Avrei preferito fare subito l'anestesia....
- patchukina
- Master~GolGirl®

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
- skander
- Expert~GolGirl®
forza, una stellina splende per voi 

I quattro colori della mia vita
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Vale 

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti