GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ho perso il mio bimbo..e poi un brutto scherzo...
- nanasupergirl
- New~GolGirl®
ho perso il mio bimbo..e poi un brutto scherzo...
ciao...nn so se vi ricordate di me...
è un po' che nn scrivo..il dolore per la perdita del mio angioletto mi ha paralizzato..
ora però avrei bisogno di voi..
il 22\10 mi hanno fatto il rasch
la gine ci ha detto che nn si POTEVA restare in cinta prima del primo ciclo...
noi abbiamo inteso questa frase come se nn si fosse fertili prima del primo ciclo...quindi abbiamo avuto rapporti nn protetti...
poi al 30\11 3 gg di ciclo blando blando...il 4\12 faccio test persona e...POSITIVO..positivo anche test di gravidanza...chimao la gine (che nn mi aveva ancora visitato ma solo fatto controllare azzeramneto beta) e mi dice...e puoi essere incinta..fai beta...le beta sn salite am avevo delle perdite quindo sn stata 10 gg a letto con la gioia e l'ansia..poi domenica le beta calano...la richiamo sperando in una visita ma nulla...alla fine chiamo un nuovo gine e lunedi vado a fare eco...risultato? nn c sn segni di una seconda gravidanza ...probabilmente il rasch aveva lasciato dei residui e...le beta sn salite...
quindi in 10 gg abbiamo rivissuto tt la gioia e il dolore di 2 mesi fa...NO COMMENT!
ora la domanda:
dall'eco si vedevano dei follicoli nelle ovaie...alla sera del giorno dell'eco sulla carta ho trovato perditine rosse..e da ieri mi è iniziato il ciclo?è normale?
garzie
è un po' che nn scrivo..il dolore per la perdita del mio angioletto mi ha paralizzato..
ora però avrei bisogno di voi..
il 22\10 mi hanno fatto il rasch
la gine ci ha detto che nn si POTEVA restare in cinta prima del primo ciclo...
noi abbiamo inteso questa frase come se nn si fosse fertili prima del primo ciclo...quindi abbiamo avuto rapporti nn protetti...
poi al 30\11 3 gg di ciclo blando blando...il 4\12 faccio test persona e...POSITIVO..positivo anche test di gravidanza...chimao la gine (che nn mi aveva ancora visitato ma solo fatto controllare azzeramneto beta) e mi dice...e puoi essere incinta..fai beta...le beta sn salite am avevo delle perdite quindo sn stata 10 gg a letto con la gioia e l'ansia..poi domenica le beta calano...la richiamo sperando in una visita ma nulla...alla fine chiamo un nuovo gine e lunedi vado a fare eco...risultato? nn c sn segni di una seconda gravidanza ...probabilmente il rasch aveva lasciato dei residui e...le beta sn salite...
quindi in 10 gg abbiamo rivissuto tt la gioia e il dolore di 2 mesi fa...NO COMMENT!
ora la domanda:
dall'eco si vedevano dei follicoli nelle ovaie...alla sera del giorno dell'eco sulla carta ho trovato perditine rosse..e da ieri mi è iniziato il ciclo?è normale?
garzie
- Paola67
- Master~GolGirl®
Re: ho perso il mio bimbo..e poi un brutto scherzo...
potrebbe essere normale.....certo
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- alina
- Expert~GolGirl®
è normale, il fisico deve ancora riprendersi
mi dispiace tanto per l'incidente che vi è capitato, purtroppo quando si ha l'esperienza dell'aborto poi capita di vivere illudendosi di avere concepito e poi invece arriva il ciclo, anche senza lo spiacevole tuo incidente sono sensazioni che si provano ugualmente in un modo o nell'altro....ci vuole un pò di tempo ed avrai un nuovo concepimento
mi dispiace tanto per l'incidente che vi è capitato, purtroppo quando si ha l'esperienza dell'aborto poi capita di vivere illudendosi di avere concepito e poi invece arriva il ciclo, anche senza lo spiacevole tuo incidente sono sensazioni che si provano ugualmente in un modo o nell'altro....ci vuole un pò di tempo ed avrai un nuovo concepimento

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- myryam
- New~GolGirl®
- Koky
- Collaboratore
...mi dispiace per quello che ti è successo...ti capisco eccome
dopo il raschiamento il fisico ha bisogno di riassestarsi...per entrambi i raschiamenti il ciclo vero e proprio mi è tornato dopo una quarantina di giorni e le beta hanno impiegato un pò per scendere e azzerarsi completamente...è fisiologico purtroppo.
a me hanno consigliato di aspettare 2 cicli post-raschiamento!
è un lungo percorso...ti auguro che il nuovo anno ti porti tanta serenità

dopo il raschiamento il fisico ha bisogno di riassestarsi...per entrambi i raschiamenti il ciclo vero e proprio mi è tornato dopo una quarantina di giorni e le beta hanno impiegato un pò per scendere e azzerarsi completamente...è fisiologico purtroppo.
a me hanno consigliato di aspettare 2 cicli post-raschiamento!
è un lungo percorso...ti auguro che il nuovo anno ti porti tanta serenità

...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Nana mi spiace molto per tutto quello che hai dovuto affrontare. Nella tua storia oltre al dolore leggo anche uno scarso "interessamento" della tua ginecologa. La mia gine mi ha seguito molto da quando ho scoperto che il mio piccolino non cresceva più a quando ho espulso la camerina con il ciclo, andavo da lei una volta a sett a controllare e dopo il ciclo ha voluto vedermi 2/3 volte per controllare che l'utero fosse pulito. Inoltre ci ha "vietato" rapporti a rischio prima di avere dei risultati da alcune analisi che mi aveva prescritto. Insomma, il dolore è stato grande, ma mi sono sentita seguita e sapevo che tutto stava andando come doveva.. Secondo me nel tuo caso sarebbe servita una persona più presente e più attenta. Un abbraccio

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- girasole27
- Master~GolGirl®
Infatti Nana cambia gine è molto importante...Anche io l'ho fatto ed ora mi sento molto piu tranquilla con questo nuovo!!!! mi raccomando ciaoooo
stai su!!!!

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
nanasupergirl, ciao. come fai a dire che le beta era alzate? avevi fatto qualche esame al sangue che inidcava che erano a zero? perche' ricorda che gli ormoni, anceh dopo un rasciamento, possono restare per diverse settimane. da me si sono azzerati dopo 30 giorni dal raschiamento.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- natalia
- Silver~GolGirl®
Si, credo sia normale...e concordo con le altre: cambia gine. Oltre al dolore il fatto di non essere seguite bene...penso sia troppo 

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!
quando ho avuto l'aborto interno con successiva isterosuzione il mio medico di base mi ha subito fatto fare le beta e una settimana dopo ripetute per vedere se scendevano perchè possono rimanere dei residui all'interno e cmq si abbassano un pò alla volta!
Come koky anche a me hanno consigliato di aspettare almeno due cicli (anche tre) prima di riprovarci!

quando ho avuto l'aborto interno con successiva isterosuzione il mio medico di base mi ha subito fatto fare le beta e una settimana dopo ripetute per vedere se scendevano perchè possono rimanere dei residui all'interno e cmq si abbassano un pò alla volta!
Come koky anche a me hanno consigliato di aspettare almeno due cicli (anche tre) prima di riprovarci!

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥