...il mio amico timido purtroppo è 'fuggito': (probabilmente un altro pauroso che non porterebbe niente di buono). Comunque lo tengo come amico, queste cose fanno parte degli approfondimenti, io le classifico così, e cerco di mettere via quello di buono che ho imparato (mi aiuta a dare un senso positivo anche quando sono un po' delusa).
Però complessivamente sono contenta, perché almeno adesso lo so!!! Marco invece ha messo su 10 kg, ci siamo visti qualche giorno fa per mangiare la pizza con alcuni amici; in questi 2 mesi che non siamo più insieme lui credo che stia piuttosto male (10 kg in due mesi sono emblematici, neanche se fosse incinto


Io incrocio le dita

Non bisogna MAI avere paura di guardarsi dentro e di mettersi in discussione un pochino, cercando di sostituire l'equilibrio instabile con uno un po' più stabile!!!

MinouPest ti faccio tanti in bocca al lupo per la 'villo', io dopo l'elaborazione andrò ad arrampicare con alcuni amici un paio di ore (stasera lavoro per ricuperare, non credere che possa 'battere la fiacca' veramente!!!

Se Marco non capisce le cose principali, io indietro non torno... però lo frequento lo stesso (non si sa mai) e intanto esco in compagnia, vado ad arrampicare, a fare musica in compagnia, ai Vigili del Fuoco, vivo insomma allegramente e mi finisco la casa.
A Missialex: Il piccolo angioletto è sempre con me e mi guida attraverso le scelte: all'inizio soffrivo come un cane (per i primi 4 anni), poi il quinto anno si è rivelato proprio il mio angelo custode e mi sussurra sempre "questa situazione va bene per te, questa non ti va bene..." accompagnandomi e aiutandomi a non sbagliare più le mie scelte.
Spero però che torni da me al più presto, io sto preparando il "nido" per lui/lei e sono pronta ad accoglierlo/a a braccia aperte, i miei amici anche (hanno avuto esperienze simili e ora sono felicemente papà e mamme sprint! Purtroppo un po' "attempati" però - da 37 a 40).
