GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sintomi pre ciclo dopo aborto

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
marzia1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Sintomi pre ciclo dopo aborto

Messaggio da marzia1971 » 9 nov 2008, 17:14

ciao ragazze,
ho un altro quesito da porvi. Spero che mi aiutate a capire perché sto diventando PAZZA :aargh :aargh :aargh
Come molte di voi si ricorderanno il 17 ottobre ho fatto un raschiamento per un aborto interno :buuu
Adesso sono passati 24 giorni ed è da 4 giorni che sto uno schifo. sono nervosa, ho doloretti al basso ventre come se mi dovessero venire, ieri ho avuto delle perdite sulla carta igienica roselline, mi sento tutto un fermento e non so cosa fare. sto molto male, tra un po' esplodo!!!! :bomba :bomba
A qualcuna di voi è capitata questa sensazione?
Sto veramente male. E sono intrattabile! :pistole :pistole :pistole
Vi abbraccio tutte
Marzia
mamma di una bellissima principessa (30/09/2005) e di un piccolo principe che mi fa impazzire (26/08/2011) ....tre angeli che rimarranno per sempre nel mio cuore....

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Re: Sintomi pre ciclo dopo aborto

Messaggio da Koky » 9 nov 2008, 17:32

Ciao Marzia! :sorrisoo
innanzittutto mi dispiace per quello che ti è successo...io ho avuto 2 raschiamenti perciò ti posso capire... :coccola
dopo il primo raschiamento il ciclo mi è tornato dopo una quarantina di giorni e dopo il secondo dopo circa un mesetto!
ti posso dire che la sindrome pre-mestruale è più accentuata...non so ma penso che la colpa sia da attribuire agli ormoni un pò in subbuglio... :aargh
tanti auguri! :incrocini
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 19 nov 2008, 13:51

Sono a 44 gg dal raschiamento e ancora niente...i sintomi? Alterno istinto suicida a tratti omicida...sto veramente male anch'io in questi giorni. Ma dicono che sia normale...

15MARZO09
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 15MARZO09 » 28 nov 2008, 16:04

CARE MIE E' NORMALE SI....ANCHE IO AVEVO SCOMPENSI DI UMORE. NERVOSISSIMA E IN UN SECONDO PIANGEVO COME UNA sc**a! MI SEMBRAVA DI ANDARE VIA DI MATTO....POI E' ARRIVATO IL CICLO E SI E' SISTEMATO QUASI TUTTO.
SONO GLI ORMONI IN SUBBUGLIO E POI COMUNQUE LA MENTE STA ELABORANDO LA PERDITA E CERCA DI ACCETARLA!
TUTTO NORMALE STATE TRANQUILLE, CHE UN PO' ALLA VOLTA TUTTO SI SISTEMA!
UN BACIO
VI CAPISCO E VI SONO VICINE!

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”