GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il nostro dolore

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
serenella76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

il nostro dolore

Messaggio da serenella76 » 24 ott 2008, 20:04

ciao a tutte, vi scrivo perchè dopo quasi tre settimane dal raschiamento sto cercando di andare avanti ed essere fiduciosa ma....
cavolo!! ogni giorno sul lavoro c'è qualcuna pronta a dire la sua.. e credetemi, sono sempre cose negative!
frasi del tipo:" devi aspettare almeno 6 mesi perchè alla tua età (32 anni) non è facile riprendersi" oppure "la prossima volta aspetta prima di dare la notizia perchè queste cose portano sfortuna" UFFA!!
Ma perchè accidenti non si rendono conto che nonostante io non dica nulla questa perdita è stata per me una cosa tremenda? E' vero, ho già due figli stupendi ma anche questo piccolino per me era già importantissimo, non capisco.... :buuu

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: il nostro dolore

Messaggio da Friky75 » 24 ott 2008, 21:08

Ciao serenella, per quanto possa servire mi dispiace molto per quello che ti è successo...sai che qui su GOL troverai tante persone ad ascoltarti, sostenerti e consigliarti nel tuo cammino verso una nuova gravidanza, vedrai che presto realizzerai il tuo sogno e che il tuo terzo angelo arriverà da te...sei giovane, non ascoltare le cavolate che ti dice la gente, sono ignoranti o semplicemente non sono mai stati genitori...
Ti sono vicina, anche se non ti conosco... :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 24 ott 2008, 22:31

non li ascoltare, a meno che non ti dicano cose che ti possono far piacere! :sorrisoo
e fai quello che tu credi meglio!
C&G

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 25 ott 2008, 8:59

Lascia perdere chi fa commenti negativi e apre bocca solo per ossigenare le tonsille...in questo periodo si ha bisogno solo di cose positive, di pesante c'è già il dolore che ci si porta nel cuore.
Goditi gli altri figli e sorridi al futuro, perchè a 32 anni non sei affatto vecchia!
Due anni fa anch'io ne avevo 32, ma mi sono fatta coraggio e quest'anno è arrivata la mia patatona :cuore
Ti auguro tanta serenità per il futuro e un altro trottolo da coccolare :bacio

mammamony
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammamony » 27 ott 2008, 9:12

Forse le persone che ti dicono queste cose non capiscono la situazione che stai vivendo, e aprono la bocca tanto per dire la loro!
Tu cerca di non ascoltarle e pensa ai tuoi splendidi bimbi.
I bambini percepiscono molto lo stato d'animo dei genitori e anche se non sanno come esprimerlo ne soffrono anche loro.

Ti sono vicina anche se non ti conosco!

Bacioni! :coccola :coccola :coccola

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 27 ott 2008, 9:41

serenella76 ha scritto:frasi del tipo:" devi aspettare almeno 6 mesi perchè alla tua età (32 anni) non è facile riprendersi" oppure "la prossima volta aspetta prima di dare la notizia perchè queste cose portano sfortuna" UFFA!!
A CERTA GENTE BISOGNEREBBE BISOGNEREBBE CUCIGLIELA QUELLA BOCCACCIA!!! :che_dici

Ma "gente" di questo tipo ne è piena il mondo.... che dobbiamo fare???!!! :pistole
non ascoltarli.... ascolta solo le persono che ti sono care.... quelle che che conoscendoti non ti direbbero certo queste cattiverie....
baci!! :cuore
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 27 ott 2008, 11:41

Ma perche non i li dice di farsi c**i loro :aargh

Scusami serenella ma certe personi mi fano incavolare

Ti stiamo tutte vicino :coccola
:bacio
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 27 ott 2008, 14:35

QUOTO CON LE ALTRE: CERTA GENTE FAREBBE MEGLIO A STARSENE ZITTA PIUTTOSTO CHE APRIR BOCCA SOLO PER DARLE FIATO :martello :aargh .
CERCA DI FAR SCIVOLARE VIA DA TE TUTTI QUESTI DISCORSI E DEDICATI AI TUO DUE CUCCIOLI :bacio . POI QUANDO TU TE LA SENTIRAI, RIPRENDI PURE LA RICERCA DEL TUO ANGELO E VEDRAI CHE LA PROSSIMA VOLTA ANDRà TUTTO BENISSIMO :bacio .
TI ABBRACCIO FORTISSIMO :coccola :bacio
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

BRODEA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BRODEA » 27 ott 2008, 18:52

Come ti capisco....la settimana scorsa un mio collega di lavoro mi ha detto 'ti trovo bene!!!'....ma che ca....io dentro mi sento totalmente vuota e lui mi trova bene, chissà come ha fatto a vederlo???

La gente prima di parlare dovrebbe collegare il cervello!!!!!!

Non ci badare e ascolta solo le cose che ti tirano su il morale e pensa a riprenderti per ricominciare la caccia!!!

:cuore :cuore
Debora & Davide....Giada, non ti dimenticheremo mai
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 27 ott 2008, 19:08

BRODEA ha scritto:
La gente prima di parlare dovrebbe collegare il cervello!!!!!!

Questa e buona :ok
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 28 ott 2008, 13:30

mah..per fortuna con me al lavoro nessuno si è permesso di fare commenti simili..
sai, come in tutte le cose, è una questione di sensibilità
c'è gente che ne ha poca, o che comunque ne ha poca sull'argomento. magari lo fanno in buona fede e con le migliori intenzioni, eh...
forse cercano di sdrammatizzare

io mi sono resa conto, stando dalla tua parte, che comunque chi sta di là non sa bene cosa dire e cosa fare.
personalmente ho deciso di apprezzare gli sforzi. anche se goffi e non andati a buon fine.

tanto, come dicevo a mio marito, a farmi male non è quello che si dice, o le domande o le gaffe
di quello non mi importa niente. posso pure parlarne fino a fine mese
è il fatto in sè, a farmi male

e il dolore purtroppo è lì, anche se sei circondata da affetto e sostegno

ti mando un abbraccio
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”