GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giustizia? Come no!

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Giustizia? Come no!

Messaggio da Spes » 21 ago 2008, 2:35

leggo ora questa vicenda, un abbraccio di conforto alla tua famiglia
sono davvero sconvolgenti queste leggi :bomba
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

silviak
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviak » 21 ago 2008, 16:37

Tiffany questo post l'ho letto solo ora....che hanno fatto tuo fratello e tua cognata poi? una denuncia? E come stanno loro due?

(per chi sostiene che siamo messi meglio in Italia, ricordo che ci sono SOLO 90 giorni per una denuncia penale, in Italia, da quando vieni a conoscenza del misfatto, e che in molti casi cercano di addossare la colpa alla madre, finendo per farla sentire in colpa, per non dire di peggio, e psicologicamente ti rendono difficile reagire.
E se tuo figlio è fra la vita e la morte, la vedo dura in quei 90 giorni agire penalmente fra una tua operazione, un figlio appunto in fin di vita e uno di due anni che ti vuole a casa per lui.
Ergo perdi al volo l'occasione di ottenere giustizia. E se tutto va bene fra oltre dieci anni (devi aspettare di poter stabilire definitivamente il danno subito dal bimbo, e passano almeno tre anni, piu' la durata media di un processo civile) vedrai "risarcito" il danno, economicamente parlando, posto che ti diano ragione, e fa niente se intanto tu devi campare d'aria perchè hai anche rinunciato al lavoro per il danno che LORO hanno fatto a tuo figlio. Senza dimenticare che io non ho visto nessuna inchiesta, ne' interna all'ospedale in cui e' nato, ne' da parte dell'ospedale della TIN in cui e' stato trasportato d'urgenza)
* Silvia & Kai * Se fossero di legno, le conchiglie sulla spiaggia sarebbero velieri, la piuma di un gabbiano l'albero maestro e il soffio delle nuvole la carezza di un sogno chiamato Oceano

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 21 ago 2008, 18:53

Tiffany che schifo davvero...
Nn potrebbero rivolgersi ad un giornale e raccontare quello che e' successo??Quell'ostetrica nn DEVE piu' lavorare :bomba
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 ago 2008, 0:18

MAMMA MIA CHE RABBIA E CHE INFINTA PENA...

un ABBRACCIO GRANDE A VOI... :coccola
sono costernata :bomba
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 27 ago 2008, 12:11

se ad un povero automoblista per cas un pazzo taglia la strada e gli succede qualcosa,l'automobilista paghera' per tutta la vita mentre,in questi casi,certo che no,giustizia non ce n'e'..nemmeno l'ombra..che senso ha poi l'affiancamento? :bomba

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 27 ago 2008, 14:02

tiffany70 ha scritto:...sono incaxxatissima!!!
Venerdì mio fratello e la moglie sono andati all'ospedale dove è nata/morta Sofia per discutere il report (la relazione dell'inchiesta). Già si sapeva che avevano riconosciuto la colpa nella morte di mia nipote (Roby: - Se si fossero seguite le linee guida Sofia sarebbe qui?
Referente Ospedale: - Si!)
Ma si pensava che l'ostetrica sarebbe stata sospesa....
Sapete qual è il provvedimento nei suoi confronti???

12 SETTIMANE DI AFFIANCAMENTO!!!!!

... 12 settimane di affiancamento...
...ha ammazzato Sofia...
... 12 settimane di affiancamento...
Scusate... per oggi non credo di riuscire ad aggiungere altro...
Vi abbraccio tutte
Simo
non ho parole...... :pistole
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”