GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RESET

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: RESET

Messaggio da Minoupest » 24 lug 2008, 16:47

:coccola credo di capire come ti sei sentita e non so cosa dirti :domanda . L'altro giorno una mia cara amica mi dice che una coppia di amici comuni è in attesa del primogenito e che ha aspettato a dirmelo per farmi riprendere un po' dalla batosta che mi era appena capitata :buuu .L'ho ringraziata per la delicatezza, ma per un po' il mio umore è dventato grigio, poi nero e poi un mare colpito da una tempesta: tra meno di un mese sarebbe dovuta nascere la nostra piccola, ma adesso lei non c'è più :buuu .Queste notizie, seppur magnifiche, a noi ci gettano in un pesante sconforto per la nostra perdita , ma quando mi capita cerco di far leva su me stessa e su di una forza che, sinceramente, non pensavo di avere e la guardo in maniera positiva:è una bellissima notizia, sono felicissima per loro e sono sicura che presto la felicità di tenere tra le braccia mio/a figlio/a la potrò assaporare presto :incrocini . Il mio turno per essere felice non doveva essere adesso: dovrò aspettare ancora un po'. ma sono sicura che non tarderà ad arrivare :cuore
Scusami cara Skander se ho parlato solo di me, ma spero di essere riuscita a trasmetterti ciò che provo e magari che ti possa essere d'aiuto:
ogni dolorosa esperienza, per quanto simile, è una storia a sé con le sue sfumature e se hai ancora bisogno di confrontarti, di parlare per sfogarti, io sono qui :bacio
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 24 lug 2008, 17:16

sei davvero un angelo minoupest, son contenta di averti conosciuto, mi aiuti molto.
grazie di cuore e ti auguro che presto tu possa far crescere nel tuo pancino la tua creatura tanto amata :cuore
baci grandi grandi
:bacio
I quattro colori della mia vita

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 24 lug 2008, 17:22

:emozionee la cosa è reciproca cara Skander: son davvero felice di averti conosciuta :yeee :yeee :yeee
Baci grandi anche a te :bacio
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 24 lug 2008, 17:30

minoupest...
ti aspetto per cena?

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 24 lug 2008, 17:48

Scusa, non avevo visto il tuo invito :hi hi hi hi , comunque io provo a collegarmi, e se ci sei benissimo, altrimenti ci si becca domani :ok
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 24 lug 2008, 17:50

Ho appena visto che sei rientrata di nouvo :prrrr . Verso che ora ti trovo?
Immagine

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 24 lug 2008, 17:54

minoupest...
ti aspetto per cena a casa mia? :festa

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 24 lug 2008, 18:00

:hi hi hi hi scusa tesoro: ogni tanto mi capita di disconnettere il cervello e vado un pochino in confusione :avevo capito che l'invito fosse rivolto per un incontro qui su gol :fischia
Grasssssie per l'invito,ma mi sa che non riesco ad essere da te in tempo: magari si può fare un'altra volta :festa
Immagine

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 24 lug 2008, 18:03

Ha ha... E' un filo che si attacca e si stacca continuamente... succede anche a me!
Dai ti aspetto per una pizza, tanto non siamo distante...
credo :ahaha

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 24 lug 2008, 18:07

Super volentieri :ok .Ti ho scritto un mp.
Immagine

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 24 lug 2008, 19:54

skander ha scritto: Avogado, la mia bimba parla poco o nulla ma l'altro pomeriggio è venuta a darmi un bacino sulla pancia come quando ero incinta, solitamente lo faceva alla mattina appena svegliata come per salutare il suo fratellino/sorellina. Ho penato che non si ricordasse quello che le avevo detto... La ferita che pensavo rimarginata, sanguinava più che mai. :buuu :buuu
Oggi sono andata al mercato del mio paese... beh ho incontrato una mia amica che conosco da quando avevo più o meno 10 anni... Mi fa "ho novità anche io (toccandosi la pancia)"
O cacchio :boh
Mi son sentita morire... credevo di aver passato tutto ma la felicità di una persona che ha scoperto di aspettare un bambino è una cosa magnifica, eppure mi ha fatto stare così male, nonostante io mi senta felice per lei ma ha fatto annuvolare la mia giornata prima splendente...

:coccola :coccola mi spiace!so come ti senti e queste "ricadute " ti sorprenderanno quando meno te l'aspetti purtroppo!!!
solo col tempo quella ferita non sanguinerà x un nonnulla(come oggi).....stringi forte la tua bimba!è la tua unica medicina...insieme a tuo marito, ma solo LEI ti darà la forza di superare davvero!
:bacio
ps presto potrai riprovarci!!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 25 lug 2008, 9:42

E' vero... queste ricadute sono bruttine, passano veloci ma son bruttine davvero e non pensavo che ci sarebbero state... :aargh
Nel senso che ero un po' curiosa di provare l'esperienza di sentirmi dire che qualcuna è incinta, ma ero ultra-convinta che la mia reazione interiore non sarebbe stata questa...
Il dolore passa, Lisa mi aiuta molto ed è vero che è lei l'unica cosa che mi da la forza di andare avanti e quando sarà il momento, di riprovarci!

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”