GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mio bimbo non ce piu
-
- New~GolGirl®
mio bimbo non ce piu
salve a tutti sono dorot
da 4 giorni ho perso mio angoletto e cosi ho fatto raschiamento. non conosco le cause di aborto ,ho fatto tanto x averlo e sono rimasta incinta grazie a inseminazione artificiale e cosi miei sogni sono atati distrutti,ero in 6 e mezz(settimana
ora vi vorrei chiedere se e veramente e cosi ch non si sa mai le cause del primo aborto perche dicono che la natura? dopo quanto tempo mi potrebbe vienire il mio ciclo e dopo quanto tempo possa riprovare di nuovo a sogniare ad avere mio piccolo? e perche si dice che dopo una aborto e la donna e piu fertile?
grazie x eventuale vostre risposte
un abraccio forte
doroti
da 4 giorni ho perso mio angoletto e cosi ho fatto raschiamento. non conosco le cause di aborto ,ho fatto tanto x averlo e sono rimasta incinta grazie a inseminazione artificiale e cosi miei sogni sono atati distrutti,ero in 6 e mezz(settimana
ora vi vorrei chiedere se e veramente e cosi ch non si sa mai le cause del primo aborto perche dicono che la natura? dopo quanto tempo mi potrebbe vienire il mio ciclo e dopo quanto tempo possa riprovare di nuovo a sogniare ad avere mio piccolo? e perche si dice che dopo una aborto e la donna e piu fertile?
grazie x eventuale vostre risposte
un abraccio forte
doroti
- mt73
- Collaboratore
Re: mio bimbo non ce piu

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- CENTOSTELLE
- New~GolGirl®
Ciao Doroti,
mi dispiace molto per quello che ti è successo.
Non so rispondere alle tue domande perché quando ho perso io la mia piccina non ho dovuto fare il raschiamento e quindi una volta tornate le rosse (dopo circa 25 giorni) avrei potuto riprovare ad acchiappare la cicogna da subito.
A me per adesso però manca il coraggio di ricominciare tutto dal principio.... vorrei ma allo stesso tempo non vorrei.
Un abbraccione!!
mi dispiace molto per quello che ti è successo.
Non so rispondere alle tue domande perché quando ho perso io la mia piccina non ho dovuto fare il raschiamento e quindi una volta tornate le rosse (dopo circa 25 giorni) avrei potuto riprovare ad acchiappare la cicogna da subito.
A me per adesso però manca il coraggio di ricominciare tutto dal principio.... vorrei ma allo stesso tempo non vorrei.
Un abbraccione!!

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
mi dispiace tanto
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Woland
- Original~GolGirl®
Mi spiace.
A me sono tornate dopo un mese esatto dal raschiamento, ma dipende.
A me sono tornate dopo un mese esatto dal raschiamento, ma dipende.
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
-
- Expert~GolGirl®

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Mi dispiace tanto per quello che ti è successo posso dirti la mia esperienza..ha febbraio dell'anno scorso ho perso un bimbo anche io..ho aspettato un ciclo post aborto ad aprile ho riapperto la caccia rimanendo subito incinta ...anche a me avevano detto che si è piu' fertili dopo un aborto sinceramente non so sè è vero ho è stata semplicemente fortuna...comunque non ti crucciare madre natura sceglie per noi ...in bocca al lupo per tutto

Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- mariangelac
- Collaboratore
Mi dispiace moltissimo, qui troverai tante esperienze comuni alle tue, il dolore nn puo togliertelo nessuno ma ti assicuro che il tempo fa molto.
Il ciclo ti potra tornare anche dopo 40 giorni, è una cosa indivuduale, a me hanno sempre detto di aspettare le prime mestruaz. e poi potevo riprovare subito.
Credo proprio che sia vero che dopo un aborto si è piu ferliti.....io ne sono la prova vivente..... dopo aver perso il mio bimbo a 7 mesi e mezzo, sono simasta incinta di 3 angioletti che vedi nella foto qui accanto. Un in bocca al lupo anche a te....

Il ciclo ti potra tornare anche dopo 40 giorni, è una cosa indivuduale, a me hanno sempre detto di aspettare le prime mestruaz. e poi potevo riprovare subito.
Credo proprio che sia vero che dopo un aborto si è piu ferliti.....io ne sono la prova vivente..... dopo aver perso il mio bimbo a 7 mesi e mezzo, sono simasta incinta di 3 angioletti che vedi nella foto qui accanto. Un in bocca al lupo anche a te....

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- patti80
- Silver~GolGirl®
mi dispiace moltissimo
anch'io ho avuto un aborto ma la causa l'ho saputa ed il ciclo mi è arrivato giusto 40gg dopo il raschiamento ti faccio tanti
per la tua vita

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Etta69
- Basic~GolGirl®
Mi dispiace tanto... avevo aperto un post sul primo ciclo dopo il raschiamento, dipende molto da donna a donna. A sono arrivate dopo 53 giorni, poi ho avuto due cicli anovulatori...(me ne sono accorta misurando la TB) ora speriamo che sia quello buono....
Forza cara, ti siamo vicine.
Forza cara, ti siamo vicine.

[url=http://lilypie.com]