Ho subito una MEF alla 38° settimana...sicuramente avrete letto il mio post...ora vi richiedo indicazioni su centri per gravidanze a rischio, anche se dopo il cesareo il mio gine mi ha fatto fare lo studio trombofilico, esami tutti negativi. Io sono Calabrese...un altro parere mi sarebbe utile...forse perchè ancora non ho accettato il fatto che non si sia trovata nessuna causa.
Gradirei ricevere qualche nr. di telefono e modalità di prenotazioni, possibilmente su Milano, ma anche altrove, non ci sono problemi.
Vi ringrazio fin da ora, Mari
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
richiesta indicazioni
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Re: richiesta indicazioni
Ciao Mari77,
per prima cosa un abbraccio grande grande
.
Capisco come ti senti, la mia storia è sicuramente diversa ma anche io ho provato la stessa
sete di sapere...... PERCHE'!!!!
Io abito vicino Roma e ti posso consigliare due Ospedali dove ho fatto tutte le ricerche possibili ed immaginabili: Gemelli (ISI) e Fatebenefratelli sempre a Roma.
Tanta fortuna.
per prima cosa un abbraccio grande grande

Capisco come ti senti, la mia storia è sicuramente diversa ma anche io ho provato la stessa
sete di sapere...... PERCHE'!!!!
Io abito vicino Roma e ti posso consigliare due Ospedali dove ho fatto tutte le ricerche possibili ed immaginabili: Gemelli (ISI) e Fatebenefratelli sempre a Roma.
Tanta fortuna.

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- mt73
- Collaboratore
Anche a me il gine aveva fatto fare gli esami per la trombofilia risultati tutti negativi, ma a prescindere dall'esito mi disse che mi avrebbe prescritto l'aspirinetta, ora che sono incinta e assumendo l'aspirinetta, a causa di un distacco di placenta me li ha fatti ripetere e sono risultata positiva alla mutazione del gene MTHFR risolvibile con un acido folico più forte, cosa che mi aveva già prescritto.
So che è difficile accettarlo ma a volte è vero non vi è spiegazione per queste cose, ma indaga se questo può aiutarti

So che è difficile accettarlo ma a volte è vero non vi è spiegazione per queste cose, ma indaga se questo può aiutarti

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- yaya09
- Active~GolGirl®
Io, per altri problemi, sono andata al Sant'Anna a Torino, che è un'ospedale ostetrico ginecologico, specializzato in problemi della gravidanza : http://www.oirmsantanna.piemonte.it/web/index.asp
Magari ti può servire.
Magari ti può servire.

Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
-
- New~GolGirl®
ciao anche io sono calabrese ma abito a Brescia, e' proprio al Civile di Brescia che ho fatto tutti i miei esami dove mi e' stato diagnosticato un problema di coagulazione, adesso mi hanno inserita in un programma sperimentale tanto che alla 12+6 mi hanno fatto gia' il controllo dei flussi placentari che devo ripetere ogni 6 settimane, intanto seguo una dieta particolare e una terapia fino alla fine, se hai bisogno di qualcosa fammi sapere!
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
A Milano ti consiglio senz'altro la clinica MANGIAGALLI
è soprannominata "il tempio della ginecologia milanese" e malgrado una utenza enorme io ho trovato non solo grande professionalità ma anche tanta umanità. E mi stanno curando nel migliore dei modi per la mia mola vescicolare.
Qui in ufficio non ho il numero, ma se vuoi a casa cerco il numero di telefono dell'Accettazione.

è soprannominata "il tempio della ginecologia milanese" e malgrado una utenza enorme io ho trovato non solo grande professionalità ma anche tanta umanità. E mi stanno curando nel migliore dei modi per la mia mola vescicolare.
Qui in ufficio non ho il numero, ma se vuoi a casa cerco il numero di telefono dell'Accettazione.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
-
- New~GolGirl®
Grazie heidi...mi farebbero comodo i nr. di telefono, così vado a colpo sicuro su chi chiamare...baci!
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
Mari scusa il ritardo!!!
Ti ho mandato un mp con tutte le indicazioni

Ti ho mandato un mp con tutte le indicazioni

Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007