Questa volta scrivo un messaggio per un problema che mi tocca solo indirettamente in quanto è accaduto alla mia collega che ha da poco interrotto la sua prima gravidanza.
Ha avuto un ritardo del feto nella crescita fin dalle prime settimane e a 8 - 9 settimane (non ricordo esattamente) non c'era più battito. Ha fatto il raschiamento 3 settimane fa esatte e da lunedì scorso accusava dolori piuttosto forti alla zona.
Stamani ha fatto un'eco di controllo visto che i dolori aumentavano e il ginecologo ha scoperto 2 cisti di circa 6 cm!!!!

E prima del raschiamento non c'erano... quindi si sono formate nelle 3 settimane dopo il raschiamento.
Lei adesso è davvero abbattuta e spaventata e io vi chiedo se qualcuna di voi ha vissuto la stessa esperienza e può darle una parola di conforto.
Ho letto un po' in giro in internet che capita spesso... io non ne sapevo davvero niente!
Ci raccontate le vostre esperienze?
Grazie e ciao a tutte


PS
anch'io ho avuto un aborto interno alla 9° settimana... e dopo 11 mesi stringevo tra le braccia il mio meraviglioso (terzo) patatone!!! Un abbraccio e un augurio grande a tutte!