GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gennarine 2016...toc toc, ci siete??

blackandwhite
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 9
Iscritto il: 6 mag 2015, 17:19

Re: Gennarine 2016...toc toc, ci siete??

Messaggio da blackandwhite » 18 nov 2015, 7:53

Buongiorno ragazze,
come state? Finalmente siamo all’8 mese! Io oggi sono a 32+3. A 31+5 ho fatto l’eco dell’accrescimento con flussometri. Fortunatamente è andata benissimo ed il peso è stato stimato 1.813kg. Praticamente mi hanno detto che è “normale”, né sottopose né troppo cicciotto. Sono Felicissima.
E voi? Come vanno i preparativi?
Io sto ancora lavorando. Lavorerò fino all’inizio del nono mese, ovvero il 10 dicembre. E’ dura visto che inizio a “pesare” ma almeno mi sembra che così il tempo passi più velocemente.
Un saluto a tutte!
:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

blackandwhite
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 9
Iscritto il: 6 mag 2015, 17:19

Re: Gennarine 2016...toc toc, ci siete??

Messaggio da blackandwhite » 18 nov 2015, 7:54

Buongiorno ragazze,
come state? Finalmente siamo all’8 mese! Io oggi sono a 32+3. A 31+5 ho fatto l’eco dell’accrescimento con flussometri. Fortunatamente è andata benissimo ed il peso è stato stimato 1.813kg. Praticamente mi hanno detto che è “normale”, né sottopose né troppo cicciotto. Sono Felicissima.
E voi? Come vanno i preparativi?
Io sto ancora lavorando. Lavorerò fino all’inizio del nono mese, ovvero il 10 dicembre. E’ dura visto che inizio a “pesare” ma almeno mi sembra che così il tempo passi più velocemente.
Un saluto a tutte!
:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

ebrizz
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 mag 2015, 15:54

Re: Gennarine 2016...toc toc, ci siete??

Messaggio da ebrizz » 23 nov 2015, 11:53

Ciao,

Io sono a 34 settimane, ma in piemonte hanno tolto il terzo eco e quindi la stima più curato che mi hanno dato è "è un bel bimbotto..." :argh mi hanno anche sgridato che sono giá un pochino dilatata :urka1 (colpa mia-stavo ancora facendo tutto quello che facevo prima di rimanere incinta... Solo più lentamente!) adesso niente più passeggiate col cane, molto più pisolini sul divano... Anche io sto lavorando fino al nono mese, ma essendo cantante lirica gli orari sono leggeri e sto parecchio seduta aspettando di entrare in scena!

Manca davvero poco!!! Ci siamo quasi!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”