GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gennarine 2016...toc toc, ci siete??

Avatar utente
Purple
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 258
Iscritto il: 29 apr 2011, 17:57

Re: Gennarine 2016...toc toc, ci siete??

Messaggio da Purple » 26 giu 2015, 6:59

blackandwhite ottimo! Adesso manda via tutte le preoccupazioni e goditi in pieno questa gravidanza!
ebrizzio lunedì ho la translucenza :incrocini il mio maritino sta cominciando a realizzare che c'è il fagiolino crescente...sicuramente quando lo vedrà si renderà conto ancora di più. Con la fatica che abbiamo fatto per arrivare fino a qui, abbiamo "tenuto le distanze" dall'emozione, poi ci siamo detti che dobbiamo crederci e fare il tifo perchè tutto vada bene facendo sentire al fagiolino tutto il nostro amore :emozionee
Comunque...GENNAIO È LONTANISSIMO!! Ogni settimana è una conquista!
Ciao a tutte Gennarine!! :byeee
Immagine
PMA 2 IUI 6 ICSI
NINA la nostra piccola stella che illumina il cosmo e il nostro universo. Per sempre nel cuore.

Avatar utente
Purple
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 258
Iscritto il: 29 apr 2011, 17:57

Re: Gennarine 2016...toc toc, ci siete??

Messaggio da Purple » 26 giu 2015, 8:25

blackandwhite ottimo! Adesso manda via tutte le preoccupazioni e goditi in pieno questa gravidanza!
ebrizzio lunedì ho la translucenza :incrocini il mio maritino sta cominciando a realizzare che c'è il fagiolino crescente...sicuramente quando lo vedrà si renderà conto ancora di più. Con la fatica che abbiamo fatto per arrivare fino a qui, abbiamo "tenuto le distanze" dall'emozione, poi ci siamo detti che dobbiamo crederci e fare il tifo perchè tutto vada bene facendo sentire al fagiolino tutto il nostro amore :emozionee
Comunque...GENNAIO È LONTANISSIMO!! Ogni settimana è una conquista!
Ciao a tutte Gennarine!! :byeee
Immagine
PMA 2 IUI 6 ICSI
NINA la nostra piccola stella che illumina il cosmo e il nostro universo. Per sempre nel cuore.

blackandwhite
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 9
Iscritto il: 6 mag 2015, 17:19

Re: Gennarine 2016...toc toc, ci siete??

Messaggio da blackandwhite » 30 giu 2015, 18:21

Ragazze come prosegue? :)
Io oggi sono a 12+2 e il tempo mi sembra non passare mai!
Volevo chiedervi una cosa...come state messe con la pancia? Io ho un pancione enorme...l'infermiera credeva dovessi fare la morfologica per quanto è grande! Mentre non sto prendendo chili in altre parti del corpo. Ma secondo voi è normale? Cioè lo so che non è il bambino, magari è solo gonfiore, ma è possibile che sia così tanto?
Grazie a tutte e a presto!
:) :) :)

ebrizz
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 mag 2015, 15:54

Re: Gennarine 2016...toc toc, ci siete??

Messaggio da ebrizz » 7 lug 2015, 13:07

Ciao ragazze!

Io oggi sono a 13+6, e anche se io vedo un po di pancina guardando in giù, gli altri non hanno idea! Sono tutti increduli quando dico di essere incinta! @blackandwhite credo comunque che ogni persone e ogni corpo è diverso. Magari non sono in tanti ad avere un pancione a 12 settimane, ma se ti hanno fatto l'eco ed era tutto a posto, non c'è da preoccuparsi... e comunque anche per me il tempo non passa! Sto cercando di godermi la gravidanza, ma non vedo l'ora di vedere la pancia e di sentirlo scalciare, e di sapere il sesso... Ecc ecc...

Spero solo che passa in fretta sto caldo! Non so come lo sopportano le donne incinte di 7/8 mesi! :caldo: io sto morendo! :ventilato:

Avatar utente
TomasCel
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 85
Iscritto il: 24 set 2013, 16:23

Re: Gennarine 2016...toc toc, ci siete??

Messaggio da TomasCel » 14 lug 2015, 17:48

Ciao a tutte! Anch'io Gennarina 2016, dopo essere stata Aprilina 2014 con la mia splendida Celeste, sono in dolce attesa di un fratellino o una sorellina. Qualcuna di voi sa già il sesso?
Domani ho l'eco per il bi test, ma per la prima gravidanza non ci hanno proprio preso! Mi avevano detto maschio! Cmq l'importante è che sia sano!
Un grosso in bocca al lupo a tutte voi!
Immagine

Avatar utente
Purple
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 258
Iscritto il: 29 apr 2011, 17:57

Re: Gennarine 2016...toc toc, ci siete??

Messaggio da Purple » 22 lug 2015, 7:58

Ciao Gennarine..mi sembra che questo gruppo vada un po' a diesel, sarà perchè davvero gennaio è lontano!
blackandwhite sul tuo gonfiore non so cosa dirti, chiederei al ginecologo, io in alcuni momenti sembro incinta perchè la pancia è più alta, in altri momenti sembro solo un po più ciccia... Credo che l'effetto dipenda molto da come sei tu in partenza, cioè se sei molto magra magari si vede di più o forse è solo quello che sembra a te..
TomasCel venerdì ho altra visita dal gine e spero tanto che mi possa dire il sesso!
Oggi sono a 15+2 e sono 2 giorni che sento la pancia sfarfallare!! Che emozione ragazze, si muove!
Ho fatto la translucenza con bitest ed è andata molto bene, con maritino abbiamo deciso che non faremo altre indagini invasive e nemmeno l'armonia test. Arriva chi deve arrivare.
Buona panciotta a tutte!
Immagine
PMA 2 IUI 6 ICSI
NINA la nostra piccola stella che illumina il cosmo e il nostro universo. Per sempre nel cuore.

Avatar utente
Georgica
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 16
Iscritto il: 29 lug 2015, 10:32

Re: Gennarine 2016...toc toc, ci siete??

Messaggio da Georgica » 31 lug 2015, 11:35

Ciao a tutte,
Ho 27 anni e sono alla mia prima gravidanza, sono alla 15+5, non mi è stata data alcuna data per la nascita, ma ci vuole poco a farsi due calcoli, anche se secondo me nascerà a dicembre in anticipo, visto che è già bello muscoloso come il papà.
Dovrebbe essere un maschietto al 70% ma la prossima visita la farò dopo ferragosto, ieri ho sentito un movimento, che strano e che belloooooo...
Ciao a tutte... :yeee

ebrizz
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 mag 2015, 15:54

Re: Gennarine 2016...toc toc, ci siete??

Messaggio da ebrizz » 2 ago 2015, 10:41

Ciao a tutte,

Come sta andando??? Io oggi sono a 17+4 e ho cominciato a sentire i movimenti-particolarmente quando mi sdraio nel letto! Che bella sensazione!!! :emozionee devo aspettare ancora 2 settimane per l'ecografia morfologica (spero che si mette in posa per vedere se è maschio o femina! L'attesa mi sta uccidendo! ) abbiamo deciso un millione di nomi che non ci piace, ma non abbiamo ancora fatto un lista dei nomi che ci piace-forse perchè senza sapere il sesso sembra strano... Voi sapete gia il sesso e il nome o siete in alto mare come me??? :risatina:

Misayra83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 ago 2015, 7:19

Re: Gennarine 2016...toc toc, ci siete??

Messaggio da Misayra83 » 16 ago 2015, 7:50

Ciao a tutte! Sono Sonia, ho 32 anni e sono a 18+4. Dovrei partorire il 6 gennaio! È il mio secondo figlio, ho già un bimbo di quasi 3 anni!
Il 27 ho la morfologica, ma dalle precedenti due ecografie mi hanno detto che è una femminuccia! L' importante è che sia tutto ok, anche se sono felicissima! Piacere di conoscervi! :yeee

Misayra83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 ago 2015, 7:19

Re: Gennarine 2016...toc toc, ci siete??

Messaggio da Misayra83 » 16 ago 2015, 7:53

Ops... Intendevo dire 19+4! :risatina:

Avatar utente
Purple
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 258
Iscritto il: 29 apr 2011, 17:57

Re: Gennarine 2016...toc toc, ci siete??

Messaggio da Purple » 18 ago 2015, 10:17

Ciaooo
Io dovrò aspettare il 7 settembre per la morfologica.... Non ho ancora alcuna idea del sesso perchè il mio gine a luglio in eco ha detto 51% maschio...una percentuale abbastanza inutile!
Sui nomi per la femmina abbiamo scelto, per il maschio siamo in alto mare, ma vedremo dopo il 7 se pensarci!
Ragazze, siamo a metà strada!!
Anche io sento dei gorgoglii nella pancia, soprattutto quando sto distesa. Per tutta la gravidanza sono stata beneone, a parte la pressione molto bassa che in realtà avevano tutti con il caldo che ha fatto!
Adesso però ho un'acidità pazzesca allo stomaco, ho da anni l'ernia iatale e adesso quando mi sdraio per dormire devo per forza stare mezza seduta o mi salgono su tutti i succhi gastrici... Uno schifo e poi bruciano tantissimo.
Vabbè, comunque tanta gioia lo stesso!
Immagine
PMA 2 IUI 6 ICSI
NINA la nostra piccola stella che illumina il cosmo e il nostro universo. Per sempre nel cuore.

ebrizz
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 mag 2015, 15:54

Re: Gennarine 2016...toc toc, ci siete??

Messaggio da ebrizz » 25 ago 2015, 11:47

ciao ragazze

Abbiamo fatto il morfologico la settimana scorsa... Tutto a posto! :yeee ed è un maschio! La donna che faceva la morfologica non avrebbe nemmeno detto il sesso-ha detto che vorrebbe che non fosse il primo pensiero dei genitori che entrano. Io l'ho detto che o pensi al sesso o pensi al fatto che ci potrebbe essere qualcosa che non va! Preferisco la prima! Comunque, per fortuna c'era un suo collega che ha detto "ma che bel maschietto che avete!" :risatina: adesso dobbiamo cominciare a pensare al nome... Ci stanno chiedendo tutti, ma noi non sentiamo nessuna fretta. Tanto mancano ancora 4 mesi!!! Poi da quello che ho letto, a volte è meglio non dirlo-hanno tutti un opinione su come dovresti chiamare il tuo figlio! :che_dici

A presto!

Avatar utente
VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2699
Iscritto il: 12 apr 2007, 8:24

Re: Gennarine 2016...toc toc, ci siete??

Messaggio da VERICA » 13 ott 2015, 13:05

Buongiorno a tutte voi!

^_^ io, ahimè, non sono più una gennarina... il 2 giugno un aborto spontaneo ha interrotto il nostro cammino.


Sappiate però che.... sarò una giunolina? giugnetta? come si dice?? ora vado a vedere...

Auguri immensi per il vostro cammino
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Avatar utente
Georgica
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 16
Iscritto il: 29 lug 2015, 10:32

Re: Gennarine 2016...toc toc, ci siete??

Messaggio da Georgica » 13 ott 2015, 17:26

Ciao a tutte, come procede? Non so voi, ma io non ho una pancia grande grande, anzi... Prima o poi dovrà uscire!!! Ancora non ho preparato niente, ne comprato niente... Voi avete già fatto spese? Se si cosa avete preso, io non ho la più pallida idea da dove iniziare... Ciao a tutte :yeee

Avatar utente
Georgica
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 16
Iscritto il: 29 lug 2015, 10:32

Re: Gennarine 2016...toc toc, ci siete??

Messaggio da Georgica » 13 ott 2015, 18:52

Ciao a tutte, come procede? Non so voi, ma io non ho una pancia grande grande, anzi... Prima o poi dovrà uscire!!! Ancora non ho preparato niente, ne comprato niente... Voi avete già fatto spese? Se si cosa avete preso, io non ho la più pallida idea da dove iniziare... Ciao a tutte :yeee

ebrizz
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 mag 2015, 15:54

Re: Gennarine 2016...toc toc, ci siete??

Messaggio da ebrizz » 15 ott 2015, 13:22

Ciao a tutte!

Visto che tutti hanno cominciato di rompere sulla borse dell'ospedale (deve essere pronta dal 7' mese!), :che_dici ho preso una camicia da notte (ne vogliono 3 ma mi sembra veramente presto per comprare tutto!) e ho lasciato che i miei si divertissero a comprare 4 o 5 tutine di piccola taglia... Anche questo in veritá mi sembra assurdo senza sapere se nascerà piccolo o grande! Comunque, qualcosa abbiamo cominciato... Abbiamo preso anche un passeggino duo/trio in offerta da un negozio che chiudeva :hi hi hi hi voglio provare a fare passeggiate col cane e il passeggino vuoto per abituarlo....

In verità tutti gli articoli sul fatto che se nascessi ora potrebbe sopravivere mi rendono solo nervosa! Non voglio che nasce ora! Ci dovrebbe essere ancora due mesi e mezza per fare tutto! Non sono prontaaaaaa!!!!!! :buuu

Avatar utente
Georgica
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 16
Iscritto il: 29 lug 2015, 10:32

Re: Gennarine 2016...toc toc, ci siete??

Messaggio da Georgica » 15 ott 2015, 14:19

Praticamente già hai un sacco di cose, io ho un ciuccio e un bavaglino regalato... AHAHA!!! Però mi è venuta voglia di fare shopping... Anche io credo sia troppo presto per preparare la borsa, anche se una mia amica doveva partorire a settembre ed invece ha partorito a luglio... :urka1 Però sono casi particolari... Comunque come dici tu anche le taglie mi preoccupano un pochino... Io personalmente sono nel panico più totale per gli acquisti... hihihi :argh

ebrizz
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 mag 2015, 15:54

Re: Gennarine 2016...toc toc, ci siete??

Messaggio da ebrizz » 22 ott 2015, 9:26

Ciao

Io vorrei comprare altre cose, ma stiamo anche per cambiare casa (comprato ad asta e quindi sarà una gara se arrivi prima la casa o il bimbo! :argh ) e quindi non so dove mettere le cose! Ho comprato i pannolini lavabili che mi piaciono un sacco! Ma sono già in difficoltà su dove nasconderli! Il passeggino e in mezzo ai piedi (che volevo cominciare ad abituare il cane alle cose nuove poco per volta). Adesso ho visto un lettino con cassettiera/fasciatoio bellissimo con gli animali sopra in offerta di seconda mano, ma non ho idea dove potrei metterlo!!! :argh (per non parlare del fatto che la nonna dice che comprare il lettino prima porta male). Speriamo che possiamo cambiare casa prima che arriva sto bimbo! :nonegiusto che stress... Mio povero marito dovrà fare tutto da solo! :vvvia: Diciamo che sto meglio se non ci penso... :risatina:

Avatar utente
Georgica
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 16
Iscritto il: 29 lug 2015, 10:32

Re: Gennarine 2016...toc toc, ci siete??

Messaggio da Georgica » 22 ott 2015, 10:29

Ahahahah...io ancora devo prendere la carrozzina, ma abbiamo un'idea... Fortunatamente c'è chi ha già pensato a comprare per noi...Poi anche noi dovremmo cambiare casa a febbraio quando il piccolo avrà solo un mesetto... Comprerei ogni cosa che vedo nei negozi... Inizia la febbre dello shopping... Comunque ce la faremo!!!!

ebrizz
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 mag 2015, 15:54

Re: Gennarine 2016...toc toc, ci siete??

Messaggio da ebrizz » 22 ott 2015, 20:40

Ciao,

Ma anche voi sembra di fare le cose al rallentatore???? Mi sembra che mi alzo la mattina dicendomi che farò questo o quello, ma ci vuole un eternità per fare tutto! :domanda oggi ho fatto una piccola spesa (sono andata con la macchina-ormai non ce lo posso fare più a piedi!) ma sono tornata a casa 2 ore dopo! :argh sento che devo fare un millione di cose ogni giorno, ma se avessi la possibilita dormirei tutto il giorno! :buonanotte

Bloccato

Torna a “Gennaio”