GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Via la corsa al corredino per il nostro gennarino!!

Bloccato
Avatar utente
Marico82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 103
Iscritto il: 6 set 2013, 22:29

Re: Via la corsa al corredino per il nostro gennarino!!

Messaggio da Marico82 » 28 dic 2013, 16:09

Ciao ragazze, allora vediamo di riprendere un po' gli argomenti che qui tra feste, mangiate :fischia e nipotina che mi ha rapita ho perso un po' di cose.
Mi spiace per le malatine, io devo dire che per il momento neanche un raffreddore sarà che tra i kiwi e le arance che mangio sto incamerando tanta vitamina C.
Il vitellino o vitellina spero che si fermi al peso stimato! Direi che già può bastare, :hi hi hi hi e soprattutto spero come primomaggio che non faccia scherzi prima del tempo :che_dici purtroppo io la data sicura del cesareo non c'è l'ho perché dicono che mi chiameranno 4-5 gg prima :argh :nonegiusto comunque non più tardi della settimana 38. Lunedì ho il controllo in ospedale forzerò un po' la mano vediamo se si sbilanciano su una data ipotetica.....il non sapere mi disturba moltissimo :buuu
Ragazze per me qualunque titolo va bene, sono tutti molto carini. Quindi essendo io impedita al pc aprite voi il nuovo topic.
Anche noi abbiamo ricevuto tante cosine per il bebè, la giostrina per il lettino, tutine, bavaglini e il libro del bebè dove annotare tutti i momenti più importanti del primo anno di vita. Questo è stato davvero gradito perché mi piace tanto scrivere e conservare questi ricordi :emozionee
Adesso mi riposo un po' che più tardi si esce per fare compere :yeee

Ciao e a presto :byeee
8.01.2014 il sogno si è avverato...

Avatar utente
Erica89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giu 2013, 19:45

Re: Via la corsa al corredino per il nostro gennarino!!

Messaggio da Erica89 » 28 dic 2013, 16:32

Buongiorno!!
Scusate la latitanza, ho avuto un po' di problemi di connessione, riuscivo a connettermi dal cell, ma non è così avanzato da farmi leggere il forum! :che_dici
Che dire.... bei giorni questi, mi sono abbuffata, ho mangiato anche la crema al mascarpone :hi hi hi hi So che non si potrebbe, però dai, ormai siamo alla fine, che volete che succeda??
Leggo che siamo ancora tutte appanzate...
La gine il 24 mi ha visitata e mi ha detto che siamo ancora indietro.. niente sconti per me mi sa.... Aspetterò.. :sorrisoo
Sono felicissima che il socio sia a casa qualche giorno in vacanza, abbiamo fatto passeggiate e stiamo con le nostre famiglie! Mini ha ricevuto una valanga di regalini da futuri nonni, bisnonni, zii e parenti tutti! Ora davvero non mi manca nulla! E anche io ho ricevuto tanti bei regalini dal socio :cuore
Oggi sono venuti a trovarci degli amici che ci prestano il kit auto per la navicella, e ci hanno già insegnato come usarlo! Ho scoperto che è molto comodo! :yeee
E' ora di aprire il nuovo post... a me i titoli piacciono tutti, anche il primo che ha proposto primomaggio era bello!!
Sono impedita con questo coso però :martello , quindi se qualcuna fosse così gentile da aprire sarebbe giunto il momento! :thank_you:
primomaggio, alla fine come sei messa con quelle perdite e gli indurimenti? Dai che manca pochissimo!! Che emozione!!
piccolayaya, ti faccio compagnia con il gonfiore.. :perplesso credo sia normale però!
Un bacione anche a tutte le altre panzotte!!
Immagine
7 gennaio 2014 - Gioele Pietro è con noi!

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Via la corsa al corredino per il nostro gennarino!!

Messaggio da primomaggio » 28 dic 2013, 18:02

Io posso anche aprire, ma se apro io, dal 3 gennaio fino a non so quando non riesco a ripassare e aggiornare la lista iniziale.
Certo che qui i gennarini ci tengono proprio a essere tali… che precisini!!

Per mi chiedeva, ho avuto per 3 giorni delle perdite non bianche, ma di sangue coagulato, pochissima roba, però… poteva forse essere l’inizio del tappo, ma adesso sono un paio di giorni che è tornato tutto pulito, quindi a sto punto non penso fosse quello. Scusate i dettagli schifidi.
Indurimenti sempre e comunque, mi chiedo come farò senza di loro, ormai sono miei fedeli compagni da 4 mesi!!
Marico82, capisco molto bene il disagio di non avere una data, a me aiuta a “finalizzare”, quindi appoggio in pieno la tua idea di impuntarti per fartene dare una!

Vallllina, meglio che Talia stia buonina ancora per un po’, va’, così guarisci per bene, so che la polmonite è molto fastidiosa, ti auguro che una volta ripresa da quella, ti senta meno straccio… per quanto possa NON sentircisi alla 38^ settimana di gestazione. Marta sta bene? Mi pareva avessi detto che anche lei fosse piena di raffreddore…

Topogigio, che bello che abbiate formato un bel gruppo con il corso preparto, io l’ho mollato a metà… :fischia Vabbe’, ma non penso di farmi 25km per andare a pesare il pupo, andrò in consultorio qui da me… però anche io voglio farmi seguire un po’ con la crescita, visto che ho avuto degli inghippi al primo giro.

mamadi, anche io ho partorito un bimbo grande quindi capisco le tue ansie, però la mia vicina di casa ha partorito uno scricciolo di meno di 3 kg (per 55 cm :urka ) che però è nata messa come superman, che ha fatto pure i suoi danni… il parto è sempre una scommessa e le dimensioni non sono tutto!

Vado a finire di rassettare casa… mi dicono di NON fare, se no mi affatico, ma finché non mi spiegano come fare a convincere i panni ad infilarsi nella lavatrice da soli e alla polvere di non accumularsi sui pavimenti e sui mobili… non posso esimermi troppo.

Avatar utente
lillina74
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 110
Iscritto il: 22 nov 2012, 9:32

Re: Via la corsa al corredino per il nostro gennarino!!

Messaggio da lillina74 » 28 dic 2013, 18:35

buonasera ragassuole!
belli i titoli proposti. a me piaceva tanto il primo di primomaggio.

per quanto riguarda il prericovero, qui lo fanno anche per i parti naturali: preparano la cartella clinica per quando ci si presenterà in ospedale. io l'ho fatto ieri: tamponi, esami del sangue, burocrazia per i documenti e poi visita ginecologica... e... sembra che passare avanti a tutte :spiteful: il collo dell'utero è completamente appianato e la testa (s'è girata!!! non è più podalica!!!) è incanalata. dicono che è questione di giorni, infatti un'oretta fa ho perso il tappo mucoso!!
per quanto riguarda le contrazioni, non so che dire: ho tanti indurimenti, in effetti più frequenti di prima, ma niente dolore. non ci resta che aspettare!

buona attesa a tutte e a presto!!
Immagine

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Via la corsa al corredino per il nostro gennarino!!

Messaggio da primomaggio » 28 dic 2013, 18:41

Vai lillina74, :vaiii:
Aggiornaci appena puoi!

Avatar utente
MammaSara78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 512
Iscritto il: 28 giu 2013, 11:29

Re: Via la corsa al corredino per il nostro gennarino!!

Messaggio da MammaSara78 » 28 dic 2013, 18:48

Vai lillina!! :vaiii:
Festeggierai l'arrivo dell'anno nuovo con la tua piccola!!?!
Facci sapere.....
Martina 15/01/2007; Filippo 05/07/2011; Linda 23/01/2014

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Via la corsa al corredino per il nostro gennarino!!

Messaggio da primomaggio » 28 dic 2013, 18:56

Siamo qui, ho aperto perché eravamo a pagina 52… con il titolo mio, perché ho notato che avevamo tutti i quasi tutti i titoli in rima con gennarino, giusto per cambiare...

forum/gennarine-in-gran-fermento-si-avv ... l#p7646348

Questo si chiude :closed:

Bloccato

Torna a “Gennaio”