GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GENNARINE E GENNARINI ('14) ORA SCALCIANO NEI PANCINI

Avatar utente
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6558
Iscritto il: 20 mag 2007, 1:44

Re: GENNARINE E GENNARINI ('14) ORA SCALCIANO NEI PANCINI

Messaggio da ilarietta80 » 18 ott 2013, 15:04

si si Erica... apsetto di finirlo ilo 7° mese e di entrare nell'ottavo :sorrisoo anche perchè per ora ho casa invasa dai nostri indumenti da stirare :fischia
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: GENNARINE E GENNARINI ('14) ORA SCALCIANO NEI PANCINI

Messaggio da primomaggio » 18 ott 2013, 15:33

Ragazze, siamo quasi a pagina 50, bisogna pensare a un nuovo titolo.
Io propongo
"ormai è autunno, gennarina, e la data si avvicina"
"gennarina, prepara la borsa, che sei quasi a fine corsa" (ma questa forse è un po' prematura?)
"son 7 mesi che attendi, gennarina, i panni stendi!"

Avatar utente
Topogigio
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 547
Iscritto il: 22 mag 2005, 10:31

Re: GENNARINE E GENNARINI ('14) ORA SCALCIANO NEI PANCINI

Messaggio da Topogigio » 18 ott 2013, 19:44

kikka milioni di :incrocini facci sapere come e' andata.
primomaggio mi piace la prima :ok

Per quanto riguarda il bagnetto alla fine ho deciso che prendero' la vasca stretta e alta,almeno quando non servira` piu' la usero' per i panni da stendere :fischia
Volevo anche farvi una domanda chi di voi fa la lista di nascita in negozio?
Io penso di scegliere qualcosina alla prenatal non mi serve molto e poi speriamo che qualcuno mi chieda se ho preferenze almeno mando direttamente la`. :hi hi hi hi
Fabio e'nato il 7/2/2005 alle 5:15
Gianmarco e' nato il 10/01/2014 alle 6:00
Immagine

Avatar utente
kikka79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 gen 2010, 14:09

Re: GENNARINE E GENNARINI ('14) ORA SCALCIANO NEI PANCINI

Messaggio da kikka79 » 18 ott 2013, 22:44

Ciao ragazze oggi l'eco e tracciato sono andato bene, devo continuare a stare tranquilla e ferma.. il piccolo Diego stà bene,pesa già 1,500 kg e dovrà nascere a 36 settimane..
Francesca,mamma di Anna nata il 30/08/2010 2,780 per 50 cm di puro amore!!
Mammabis di Diego nato il 13/11/2013 a 33 settimane 1,730 per 44 cm il mio piccolo campione!!

Avatar utente
Erica89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giu 2013, 19:45

Re: GENNARINE E GENNARINI ('14) ORA SCALCIANO NEI PANCINI

Messaggio da Erica89 » 18 ott 2013, 23:19

Ciao ragazze!!
Kikka :yeee :clap :yeee Beneeeee!! sono felice che sia tutto apposto! come mai lo fanno nascere un po' prima?? (scusa l'ignoranza...)
Anche la mia visita è andata benone direi! :ok pupattolo/a di 1,3 kg circa..la gine ha misurato il femore e il suo commento è stato "però... un bel femore lunghetto eh!"... io non so dirlo, è 5,8cm.. se lo dice lei!
Mi ha tranquillizzata su molte cose, soprattutto a livello di ansie ecc.. il collo dell'utero era un po' più corto del solito, 3,6 anzichè 4,2.. ma ha detto che non devo preoccuparmi perchè cambia a seconda di come è messo il pupo! Ah, tra l'altro è già bello in posizione, e secondo lei non dovrebbe più girarsi, dato che ormai è grandicello! :incrocini
Quindi oggi pome mi sono data allo shopping! :yeee Ne ho approfittato dato che il maritino era a casa da lavoro e disponibile a scarrozzarmi in giro!!! ho trovato un paio di negozi a mezz'ora da qui che hanno marche diverse da quelle della prenatal e io bimbo, e mi piacciono di più!
primomaggio, anche a me piace la prima rima.. vedo se viene in mente qualcosa anche a me, ma quella mi piace! :ok
Topogigio, anche io ho visto quelle vaschette.. ma sono comode quando è proprio piccolo piccolo? :domanda Io ho il fasciatoio che dentro ha la vaschetta.. quindi se non trovo qualcosa di meglio, credo che metterò quella nella vasca da bagno.. perchè di fare il bagnetto in camera proprio non se ne parla! Se no mi piacevano quelle sagomate, giusto come sostegno.. ma deciderò più avanti credo... Non credo che farò liste nascita.. tanto poi ognuno fa quello che vuole.. spero che mi chiederanno cosa mi serve, ma non mi aspetto grandi regali, visto che già c'è stato il matrimonio il mese scorso!
Vallllina, Primomaggio, nemmeno io mi ero posta il problema del coprimaterasso.. ma visto che me l'ha dato.. mi chiedevo se si può usare dall'inizio.. o se sia per più avanti, appunto per lo spannolinamento!
E a proposito di pannolini.. oggi mi sono fatta spiegare bene bene per la prima volta come funzionano i pannolini lavabili.. non mi sembrano male! voi che dite? chi di voi li ha usati?
E poi.... Vallllina, tu hai usato il sacco nanna della grobag? Come ti sei trovata??
Stasera sono a casa da sola, ho lasciato il marito in libera uscita perchè io avevo tutta la cena sullo stomaco e non riuscivo nemmeno a stare seduta! :argh :x: (Mi sa che ha i piedi infilati sotto le costole.. perchè ogni tanto sento muovere lì... :impiccata:)
Quindi ne ho approfittato per scrivere un papiro come al solito... non uccidetemi, vi prego! :martello
Buona serata e buon we a tutte!!!
Immagine
7 gennaio 2014 - Gioele Pietro è con noi!

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: GENNARINE E GENNARINI ('14) ORA SCALCIANO NEI PANCINI

Messaggio da vallllina » 18 ott 2013, 23:32

Io uso sia sacco nanna grobag (mi sono trovata benissimo) sia pannolini lavabili, gli ultrafit della popolini per l'esattezza.. Ti quali hai visto?
Hai domande?
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
kikka79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 gen 2010, 14:09

Re: GENNARINE E GENNARINI ('14) ORA SCALCIANO NEI PANCINI

Messaggio da kikka79 » 18 ott 2013, 23:41

Presto detto Erica ho la parte finale della placenta che non s'è alzata e viene definita anche Placenta Previa Centrale.. quindi dovro fare un cesareo programmato :-( e non posso portare a termine per evitare che partano le contrazioni e subentrino complicazioni..
Francesca,mamma di Anna nata il 30/08/2010 2,780 per 50 cm di puro amore!!
Mammabis di Diego nato il 13/11/2013 a 33 settimane 1,730 per 44 cm il mio piccolo campione!!

Avatar utente
Erica89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giu 2013, 19:45

Re: GENNARINE E GENNARINI ('14) ORA SCALCIANO NEI PANCINI

Messaggio da Erica89 » 19 ott 2013, 0:01

Valllina, avevo un vago dubbio che tu usassi entrambe le cose!! :prr
Mmm.. allora.. i pannolini ho visto quelli della bambino mio e i pop in.. questi ultimi mi piacevano perchè hanno mi pare una taglia unica, e ci sono anche in bamboo.. oppure in microfibra.. ti sembrano buone marche? Più che altro perchè non ho l'asciugatrice e la mia pura è che non asciughino in tempo, a gennaio! poi pensavo di cominciare con calma, prenderne un paio e vedere come va e poi in caso continuare.. sono un bell'investimento!
Per il sacco.. ho trovato una persona che lo vende usato.. tog 2,5.. è troppo pesante? in inverno avrò venti gradi in cameretta.. :perplesso
Immagine
7 gennaio 2014 - Gioele Pietro è con noi!

Avatar utente
Topogigio
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 547
Iscritto il: 22 mag 2005, 10:31

Re: GENNARINE E GENNARINI ('14) ORA SCALCIANO NEI PANCINI

Messaggio da Topogigio » 19 ott 2013, 0:04

kikka sono felice che Diego stia bene :cuore l'importante e' quello e avevo sentito che nei casi come il tuo il pupo viene fatto nascere prima...... :bacetto stai tranquilla.....lo vedrai prima :bacio
Vallina mi incuriosiscono i pannolini lavabili.... che costo hanno? Ma li butti in lavatrice o vanno lavati a mano?
Erica io ho pensato alla bacinella per questioni di spazio ma anche perche' stanno immersi in acqua fino alle spalle :-D e il calore si mantiene piu' a lungo.
Fabio e'nato il 7/2/2005 alle 5:15
Gianmarco e' nato il 10/01/2014 alle 6:00
Immagine

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: GENNARINE E GENNARINI ('14) ORA SCALCIANO NEI PANCINI

Messaggio da vallllina » 19 ott 2013, 0:27

Topogigio io prenderò la stessa vaschetta!
Lavabili io per un kit da venti più un paio di mutandine impermeabili per taglia più un porta pannolini sporchi più un rotolo di veline più qualcos'altro che ora non ritorno io spesi attorno ai 380, conta però che ci sono di tipi e prezzi più svariati, c'è anche un gran mercato dell'usato ma soprattutto spendi una volta e non spendi più, io userò gli stessi di Marta anche per Talìa.
I lavabili io li stocco in un contenitore chiuso senza ammollo e li metto in lavatrice un giorno ogni 2/3 con percarbonato e acido citrico a 60 gradi.

Erica il sacco nanna anche il mio è 2,5 (i miei, sono due) basta che sotto non lo vesti esageratamente e va bene (loro consigliano 19 gradi in camera), comunque vale sempre che te ne accorgerai toccandolo dietro il collo, se lì è caldo ha caldo e lo svesti, se è freddo ha freddo e aggiungi uno strato.
I pop in ne ho solo sentito parlar bene, per la mia esperienza però fino ai 5/6 kg non sono riuscita ad usarli, ne avrei dovuti comprare altri per neonatini, e io ho preferito usare gli u&g per i primi mesi, poi verso i 4 mesi ho iniziato ad usare i lavabili.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: GENNARINE E GENNARINI ('14) ORA SCALCIANO NEI PANCINI

Messaggio da primomaggio » 19 ott 2013, 9:08

Buondì e buon sabato!
kikka79, l'importante è che la situazione sia stabilizzata, capisco che l'idea del cesareo non sia piacevole, però dai racconti di tante un cesareo programmato è molto diverso da quello di urgenza e ci si riprende prima. Poi, ovvio, è un intervento e una se lo risparmierebbe sempre volentieri. Intanto però mi sa che Diego sarà il primo gennarino a nascere, se qualcuno non fa lo scherzetto prima... insomma avete già le mani sulla coppa :62_the_winner: ...

Haha, dopo aver detto sacco nanna no, mo' invece sto per piazzare un bell'ordine alla grobag. Ho guardato in giro se trovavo dei sacchi nanna usati, ma on line ne ho trovati a prezzi decisamente improbabili (20€ più spedizione per un usato mi pareva troppo). Così sono andata nel sito e ne ho scelti due di quelli che costavano meno perché della vecchia linea e li faccio spedire a casa di mia cugina, che abita in UK, così non ci sono spese di spedizione, poi lei incontrerà mio fratello in Germania per lavoro tra un mese e così mi arriveranno belli belli a casa senza spendere un £ in più. Tra l'altro così ho potuto scegliere quelli con la cerniera per poterli mettere anche quando il bimbo viaggia nell'ovetto o nel passeggino, così ho risolto anche questo problema. Se il pulcino la mattina dorme e noi dobbiamo accompagnare il fratellone a scuola, lo passo dal lettino all'ovetto e andiamo. Ho trovato un bel giacchino morbido al negozio dell'usato e sono a posto. Nanna e uscite risolte.
Erica, per i lavabili, come ho detto li avevo usati anche io per un certo periodo... per l'asciugatura non farti problemi, si asciugano piuttosto in fretta, io avevo un piccolo stendi biancheria da appendere (preso all'ikea), lo piazzavo sul termosifone e si asciugavano nel giro di poche ore. Se hai una buona centrifuga, escono già belli strizzati dalla lavatrice :ok
Per il bagnetto, invece, ancora non ne sono venuta a capo, non l'ho presa la vaschetta chiudibile, tanto non ho ancora capito dove mi metterò a lavarlo. Vabbe', troveremo una soluzione.
Io non ho fatto liste da nessuna parte.
Volevo chiedervi una cosa: ogni tanto sento una pressione dall'interno all'esterno della pancia, come se il piccolino si stesse allungando e puntasse i piedi (o le mani, non lo so com'è messo) sulle pareti del mio utero... ma non sono sicura sia lui o un indurimento strano, mai il resto della pancia in quei momenti è morbido, quindi non credo sia un indurimento... vi capita? Io non mi ricordo se con il primo mi succedesse. E' piuttosto antipatica come sensazione.
Vado a stendere il bucato e a pulire un po' casa... voglia zero.

Avatar utente
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6558
Iscritto il: 20 mag 2007, 1:44

Re: GENNARINE E GENNARINI ('14) ORA SCALCIANO NEI PANCINI

Messaggio da ilarietta80 » 19 ott 2013, 9:40

buongiorno a tutte!!!

dai Kikka, l'importante è che sia tutto ok! il primo gennarino sarà il tuo!!! dai che vi separano, stando così le cose, solo poco più di 6 settimane :-D

ehy chiacchierone, siamo già a pagina 47!!! chi vuole aprire il nuovo post? dai pensate al titolo!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Avatar utente
MammaSara78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 512
Iscritto il: 28 giu 2013, 11:29

Re: GENNARINE E GENNARINI ('14) ORA SCALCIANO NEI PANCINI

Messaggio da MammaSara78 » 19 ott 2013, 13:22

Ciao ragazze!!
La mia grande ha la scarlattina.....uffa!ho già chiamato al ginecologo per chiedere gli eventuali rischi per me....ha detto che non ci sono problemi che se la dovessi prendere basta prendere l'antibiotico....per stare tranquilla posso intanto fare il tampone alla gola come ho fatto a martina!speriamo bene.... :incrocini
Martina 15/01/2007; Filippo 05/07/2011; Linda 23/01/2014

Avatar utente
kikka79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 gen 2010, 14:09

Re: GENNARINE E GENNARINI ('14) ORA SCALCIANO NEI PANCINI

Messaggio da kikka79 » 19 ott 2013, 13:34

Si il mio Gennarino diventerà un Dicembrino :sorrisoo ..
Francesca,mamma di Anna nata il 30/08/2010 2,780 per 50 cm di puro amore!!
Mammabis di Diego nato il 13/11/2013 a 33 settimane 1,730 per 44 cm il mio piccolo campione!!

Avatar utente
Erica89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 giu 2013, 19:45

Re: GENNARINE E GENNARINI ('14) ORA SCALCIANO NEI PANCINI

Messaggio da Erica89 » 19 ott 2013, 14:45

Buongiorno!
Kikka, scusami, ti ho chiesto e poi non ho risposto! :risatina: Ho capito.. meglio così dai, almeno sei più tranquilla e non ci saranno complicazioni come invece potrebbe succedere con un parto naturale! La mia mamma di cesarei ne ha fatti tre, e non l'ho mai sentita raccontarlo come una cosa traumatica :sorrisoo E poi.... il tuo Diego sarà tra le tue braccia mooooolto presto!!! :-D
Mammasara, anche la scarlattina ci si mette??? :grrr povera piccola... dalle un bacino! Dai, se per te non ci sono rischi, benissimo!!!
Vallllina, grazie per le info :ok Per i pannolini ci penserò.. a me piacevano i pop in ma cercherò di farmi una cultura nei prossimi mesi! La commessa che me ne ha parlato mi è sembrata molto competente e mi ha consigliato di non partire proprio in quarta e comprarli in stock da subito, ma di andare per grado.. se mi trovo bene, bene.. se no amen.. Ha detto che spesso le è capitato di vedere mamme super convinte che facevano la spesona e poi tornavano a comprare gli u&g.. quindi lei diceva di prenderne magari un pacco da 5 per cominciare, vedere come va, magari la notte o quando si è casa.. e poi decidere.. secondo te è un'idea intelligente??
Per il sacco.. primomaggio, ne ho trovato uno usato qui dalle mie parti a 15 euro, quindi ne approfitto oggi per fare un giretto e vado a vederlo.. se è messo bene lo prendo.. vedo come mi trovo e se mi piace magari ne prenderò un altro! se no amen, la spesa almeno sarà contenuta! Hai ragione, con le spese di spedizione sarebbe un po' troppo per un usato!! Mi affido alle indicazioni di Vallllina per la pesantezza.. se è andato bene dov'è lei allora dovrebbe andare bene anche qui nel nord!
Anche se oggi non sono più in vena di fare acquisti com'ero ieri.. il pensiero di mongettina e della sua storia mi ha lasciato davvero molto triste.. la penso ogni giorno .. :buuu
Buona giornata a tutte!
Immagine
7 gennaio 2014 - Gioele Pietro è con noi!

Avatar utente
fagiolina83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 186
Iscritto il: 15 mag 2013, 17:54

Re: GENNARINE E GENNARINI ('14) ORA SCALCIANO NEI PANCINI

Messaggio da fagiolina83 » 19 ott 2013, 14:59

Kikka sono contenta che il piccino sta bene...alla fine lo vedrai prima di tutte!!!

Ieri ho iniziato il lenzuolino...e ho quasi terminato il disegno centrale!!! Mi sembro una drogata di punto croce!!! Ieri sera il maritino tornato da lavoro mi ha portato un regalino preso da Swarovski...due anellini di quelli tipo veretta...era da un pò che mi ripeteva che voleva farmi un regalo...poi ieri è venuto è me lo fa trovare in una tazza piena di caramelle...e mi dice questo è per i nostri 4 anni di fidanzamento :-D Siamo sposati da uno(festeggiato a Lisbona a Settembre)!!!! Quindi quest'anno doppio anniversario!!! :emozionee :emozionee :emozionee

Lunedì vedrò la dottoressa per ritirare le analisi...vediamo un pò che dice!!!

Baci
18/01/2014 3,730 di amore infinito...

chiales12
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 199
Iscritto il: 10 gen 2013, 14:18

Re: GENNARINE E GENNARINI ('14) ORA SCALCIANO NEI PANCINI

Messaggio da chiales12 » 19 ott 2013, 15:51

ciao e buon sabato a tutte!!!
Per chi chiedeva della lista nascita io l'ho fatta così eviterò doppioni o cose che non mi piacciono. Nel negozio dove sono andata funziona così: una parte è obbligatoria, ovvero se nessuno ti regala le cose che ci sono devi comprarle lo stesso; qui ho messo trio, seggiolone, fasciatoio, materasso e cusino. insomma oggetti dei quali cmq nn si può fare a meno. Nella facoltativa di tutto di più, anche oggetti dal valore più disparato, la comodità è che se ad esempio ti regalano il vasino e non lo scaldabiberon puoi cambiarlo!!
girando on line ho trovato questo:http://www.brevi.eu/prodotti-prima-infa ... pappa.html esiste di tante marche, ve ne ho messo uno giusto per capirsi, secondo voi può servire??
:incrocini a KIKKA e buon sabato a tutte voi
31/1/2014 Elisa 3.770 kg per 52 cm

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: GENNARINE E GENNARINI ('14) ORA SCALCIANO NEI PANCINI

Messaggio da vallllina » 19 ott 2013, 16:33

chiales io il cuoci pappa non l'ho mai usato (ma io ho autosvezzato e conto di rifarlo, non ho usato nulla quindi per introdurre a Marta i solidi.

Erica io ne prenderei pochi alla volta per capire che tipo ti piace di più, però sì, vero è che molte desistono.. Io ero sicura che li avrei usati, e così è stato, ma io sono cocciuta e soprattutto sono quel tipo di mamma che gli altri pensano sia "stramba", allatto ancora, porto i miei bimbi in fascia, condanno la sculacciata, uso i lavabili, ho iniziato a dare prima lasagne e tortellini di minestroni e brodini, etc etc.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
kikka79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 gen 2010, 14:09

Re: GENNARINE E GENNARINI ('14) ORA SCALCIANO NEI PANCINI

Messaggio da kikka79 » 19 ott 2013, 18:08

Io il cuoci pappa 3 anni fà per Anna ho preso quello della Chicco ed è stato un'acquisto azzecatissimo :ok perchè l'ho sempre usato e lo uso tutt'ora anche se ormai è una bimba di 3 anni.. ma per cuocere 2 patate o qualsiasi cosa non enorme và da dio.. non lo metto nemmeno via visto l'arrivo di Diego :fischia
Francesca,mamma di Anna nata il 30/08/2010 2,780 per 50 cm di puro amore!!
Mammabis di Diego nato il 13/11/2013 a 33 settimane 1,730 per 44 cm il mio piccolo campione!!

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: GENNARINE E GENNARINI ('14) ORA SCALCIANO NEI PANCINI

Messaggio da primomaggio » 19 ott 2013, 18:27

Io non ho fatto l'autosvezzamento ma me la sono cavata egregiamente con una pentola a pressione e un mixer. Il cuocipappa secondo me è la cosa più inutile che ci sia.
Tu Valll hai dato prima lasagne e tortellini perché forse ti piacciono più delle minestre? A casa mia la minestre, le passate e le vellutate vanno tantissimo, per quello anche volessi fare autosvezzamento, al piccolo toccheranno presto... in realtà credo che faremo un po' un po', non credo farò un autosvezzamento puro, credo che ne prenderò degli spunti e soprattutto vedrò lui che mi dice.
fagiolina83, molto romantico il tuo maritino... il mio spero che il mio si sciolga un po' con la nascita, perché a volte mi dà la sensazione che sia più spaventato che contento. E sì che l'abbiamo così cercato questo bambino... mah, misteri della mente maschile. In realtà ha tante preoccupazioni per via del lavoro e lui sente soprattutto che le sue responsabilità aumenteranno. Quant'è stressato, mannaggia.
Vabbuono, dovrei mettermi a ricamare anche io, ma devo pure sistemare casa che è venuto un amico del marito a installare delle lampade... dopo 3 anni e mezzo finalmente non ho più le lampadine appese alle pareti :yeee

Bloccato

Torna a “Gennaio”