GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Avatar utente
tittiale
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 14824
Iscritto il: 6 set 2006, 11:19

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da tittiale » 26 gen 2012, 11:12

paolins ha scritto:ciao titti!! :bacio
paolins, come state tu e la principessa? :cuore
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Avatar utente
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4753
Iscritto il: 25 mar 2008, 20:30

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da stele » 26 gen 2012, 14:07

Paolinis ieri mattina cagatissima e poi altre due volte pochino pochino durante il giorno :clap :clap :clap ...che discorsi di m***a :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Io non le do nulla perchè a parte mugolii non piange per le coliche,fa tanta aria.
Se dai le milycon e non risolvi fatti scrivere alginor,solitamente danno quello!

Bentornata Frefera!

Rena speriamo che domani sia la volta buona! :incrocini :incrocini :incrocini
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da phoeka » 26 gen 2012, 14:31

Bentornate Frefera e Titti! e a quest'ultima scusa se abbiamo sbagliato la grafia del tuo cucciolo :bacio

Sissi immagino lo spavento che hai provato :coccola , seppur "lieve" dev'esser stata una bella scossa.

Stele da qui a qualche mese ne faremo di discorsi di merd@! :ahah Io son molto orgogliosa del pargolo: ieri l'ho messo nella nuova altalena (usata :hi hi hi hi ) per vedere l'effetto che faceva...e l'effetto è stato una cagaton@ da :clap che tradotto significa che s'è zozzato fino alle ascelle. Oggi ancora niente, ma siccome tra un'oretta dobbiamo uscire per rientrare non prima delle 19.30 confido in quel lasso di tempo :che_dici In realtà pensavo avesse dato ma era solo una puzzettona :risatina:

E poi domanda: ma i vostri pupi si fanno cambiare? Il mio no! ho aperto anche un topic nell'angolo del bebè perchè è proprio incazzato nero quando lo si spoglia e non so come fare affinchè non tiri giù casa ogni cambio pannolino.

Rena stiamo tutte aspettando te!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4436
Iscritto il: 9 feb 2006, 16:28

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da sissi1978 » 26 gen 2012, 14:39

Ragazze vi porto notizie di Rena ecco il suo messaggio di stamattina:

"Daniele è felice di annunciare Ke finalmente alle 4.45 è arrivato il fratellino!
Francesco e la mamma stanno bene. A presto!"


EVVIVA FRANCESCO E MAMMA RENA!!!!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da phoeka » 26 gen 2012, 14:49

BENVENUTO FRANCESCO!!!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: Rena!

Adesso siamo a posto: tutti evacuati i nostri gennarini!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4436
Iscritto il: 9 feb 2006, 16:28

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da sissi1978 » 26 gen 2012, 14:51

Bene allora non dovrebbe mancare nessuna all'appello...abbiamo sfornato tutte??? :fischia

Paolins allora Sara fa 6 pasti da 90 ml...e mangia ogni 4 / 5 ore...di notte tende ad allungare di più gli orari ad esempio stanotte ha mangiato alle 24 e poi ha rimangiato alle 05.30 circa.
Phoeka anche Sara non tollera molto di essere cambiata...sopratutto il body è una cosa che la fa impazzire..in compenso quando è senza pannolino è tranquillissima..appena cerchi di rimetterglielo inizia a lamentarsi...ma daltronde non è mica estate.. :sorrisoo
Stele oggi Sara raggiunge le 48 ore senza fare la cacca...vediamo come va povera si tira tutta ma fa solo arietta...mi fa una pena!!
Io invece ho il problema che questa cucciola non ama il suo letto e preferisce dormire addosso alla sua mamma...adesso va bene che la cosa è tenerissima e mi piace coccolarla ma mi piacerebbe anche riuscire a dormire in maniera un po più rilassata...non so se magari è il letto che è freddo..proverò con la borsa dell'acqua calda e le scaldo il letto prima..anche perchè invece nella sdraietta si fa di quelle dormite... :pensieroso
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da phoeka » 26 gen 2012, 15:08

Sissi, io quando lo metto in carrozzina lo avvoltolo tutto bello stretto con le coperte, così non dovrebbe aver freddo.Oddio, fosse per lui dormirebbe pure per terra, nel lavandino, in piedi...certo dormire sopra al cuore di mamma è un'altra cosa :sorrisoo ma per la mamma non è il massimo della comodità.

Per il cambio:uguale, io odio il pannolino...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4436
Iscritto il: 9 feb 2006, 16:28

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da sissi1978 » 26 gen 2012, 15:39

phoeka ha scritto:Sissi, io quando lo metto in carrozzina lo avvoltolo tutto bello stretto con le coperte, così non dovrebbe aver freddo.Oddio, fosse per lui dormirebbe pure per terra, nel lavandino, in piedi...certo dormire sopra al cuore di mamma è un'altra cosa :sorrisoo ma per la mamma non è il massimo della comodità.

Per il cambio:uguale, io odio il pannolino...
Mamma Phoeka mi hai fatto morire l'immagine di Fabiano nel lavandino mi fa morire...ah ah ah.. Sara credo che dormirebbe volentieri se la mettessi sotto l'acqua calda...li si calma tantissimo e le piace da morire!!!

Allora apertura nuovo post...Io propongo questi titoli...fatemi sapere, proponete cosi ci spostiamo!!! :ok

GENNARINE 2012: PRONTI ... VIA!!!!!
DA VALENTINA A FRANCESCO ECCO A VOI I GENNARINI 2012!!
FRA LATTE E PANNOLINI ECCO A VOI I GENNARINI 2012!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da phoeka » 26 gen 2012, 15:54

Anch'io avevo avuto un paio d'idee (e mi piacciono le rime) proporrei:
In anticipo o in ritardo Gennarini2012 al traguardo!
O
Un po' prima o post datati gennarini 2012 benvenati! :risatina:
o
Tra le braccia i nostri piccini: benvenuti gennarini 2012!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da phoeka » 26 gen 2012, 15:55

Sull'acqua calda: sissi, vuoi dar loro torto? :sorrisoo
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4753
Iscritto il: 25 mar 2008, 20:30

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da stele » 26 gen 2012, 22:02

Phoeka la mia scagazzato con gran sorpresa,sarà che si sta regolarizzando...e fabiano?
Che ridere all'idea di Fabiano incazzato al cambio ahahahaha

Sissi speriamo sia il letto che è freddo!
Ma tu la stimoli?

Rena finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee BENVENUTO FRANCESCO

Non mi vengono titoli...il primo di phoeka non mi dispiace!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da phoeka » 27 gen 2012, 10:26

Buongiorno!
Yes, cag@mmo pure qui :yeee :ahah
Ho chiamato il pediatra alle 9.15 per chiedergli che fare con le coliche e sentire il suo parere sul fatto che non facesse la cacca (e su quest'ultimo mi son tenuta il mio di parere visto che mi ha detto "supposta" o "microclisma") e mi ha prescritto il colinox. Mica per qualcosa ma se per lo sforzo vomita mi secca porello.
9.16 ho riattaccato, lui stava in sdraietta ed ho udito l'inconfondibile rumore :risatina: più faccia beata: ok, stavolta è andata.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
katykaty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 206
Iscritto il: 18 mag 2011, 23:12

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da katykaty » 27 gen 2012, 10:59

BENTORNATE FREFERA E TITTI!! Non preoccuparti si sopravvive anche in 5 (con un po' d'aiuto si spera...). Il momento più tosto è al mattino quando tutti devono essere pronti per un certo orario.... :x:

Auguroni Rena e :bacetto a Francesco! Tutto bene??

Questione cacchina... io ho il "problema" opposto, Neva ne fa una quantità industriale ad ogni pasto e devo continuare a cambiarla.... cosa che ovviamente non gradisce moolto. Phoeka anche il mio primo monello urlava da far crollare i muri e sai cosa ho fatto?mi sono procurata un paio di cuffie antirumore da mettermi per non farmi saltare i nervi ad ogni cambio :risatina:
Comunque mia cugina ha bimbo di 2 mesi che la fa solo una volta alla settimana e il pediatra le ha detto di non preoccuparsi , che certi bambini sono fatti così!al massimo qualche supposta di glicerina per liberare...

anche Neva mangia ogni 3 ore, puntuale (siamo svizzeri :risatina: ), ma finalmente ha accettato il ciucio così magari un quarto d'ora me lo guadagno.... però poverina ha il raffreddore e il nasino chiuso non la fa dormire tranquilla... e per le coliche provate con il caldo (io uso un coldpack) e posizione in braccio a pancia in giÙ... qui funziona bene!! :bacio
mamma di un tulipano germogliato nel 2005 , di una margheritina sbocciata nel 2006 e di una campanellina sbucata nel 2012

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da phoeka » 27 gen 2012, 13:04

katykaty :ahah :ahah :ahah le cuffie antirumore per cambiare il pupo è una phoekata pazzesca! :congratulations: Sei diventata il mio mito :ahaha

:pensieroso Ho dato 10 goccette di colinox al pupo, erano ore che piangeva: ha fatto tipo 200 puzzette e si è addormentato :emozionee e io che desistevo!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4436
Iscritto il: 9 feb 2006, 16:28

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da sissi1978 » 27 gen 2012, 14:43

Buongiorno belle genne...allora Sara stanotte ha fatto due palline di cacca..e stamattina un filoncino di cacca pongo lungo come il mignolo...povera che fatica...però almeno qualcosa si è smosso...ora vediamo al prox giro...
Orari. allora Sara non è ancora molto regolare..a volte passano 4 ore contate al minuto ...stamattina ad esempio aveva mangiato alle 04.00 e fino alle 11.00 non lo sentita...secondo me però dipende molto dal fatto che non si scarica molto e quindi si sente sazia...voi che dite???
Stele io non la stimolo con nulla...al max un po di pressione con le dita sul culetto ma niente di invasivo...non voglio iniziare a stimolarla con sondini..ho paura di impigrirla ancora di più!! :fischia
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Avatar utente
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4436
Iscritto il: 9 feb 2006, 16:28

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da sissi1978 » 27 gen 2012, 14:48

Ragazze decidiamo il nuovo titolo cosi apriamo e ci spostiamo...ma con le disperse che famo??? :domanda
a me piace molto il terzo titolo di phoeka... :ok
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 21 mag 2011, 11:14

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da frefera » 27 gen 2012, 15:55

Auguri Rena e benvenuto Francesco!!! :congratulations:

Oggi per riuscire a dormire ho dovuto mettere la bimba nel lettone, eravamo disperati dopo + di un'ora di pianto ininterrotto... :impiccata:

Ora invece sono già un paio d'ore che dorme beata, meno male :ok

Ho letto che ci spostiamo, ma dove?
Fatemi sapere!
Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...

In attesa di Giorgia!
Immagine

frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 21 mag 2011, 11:14

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da frefera » 27 gen 2012, 16:02

kuma ha scritto:Stele: anche io con Alice avevo problemi di stitichezza, anzichè il sondino ogni tanto le mettevo un gambo di prezzemolo, povera cucciola!! Poi dopo qualche mese anche io sono passata al levolact ... Ma è meglio che senti con il pediatra!

Con Fabio è tutta un'altra musica, scariche ad ogni poppata anche più di una!
Questa cosa del gambo di prezzemolo lo faceva anche mia madre con me, ti garantisco che è scioccante quando poi lo scopri in età adulta!!! :ahah :ahah :ahah
Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...

In attesa di Giorgia!
Immagine

Avatar utente
paolins
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 505
Iscritto il: 26 apr 2007, 22:25

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da paolins » 27 gen 2012, 17:33

francescoooooo benvenuto!!!! evviva mamma Rena!! :bacio

anche noi super ca@atona questa mattina!!!! :clap

A proposito di poppate, con gli orari non ci siamo ancora regolarizzate, alle volte dopo un'ora ha di nuovo fame e contando che sta attaccata mezz'ora in pratica non smette mai, altre volte fa 4 ore... uh che faticaccia!

phoeka il colinox è tipo il mylicon?

Titolo: Io quoto il terzo di phoeka!!
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm

Avatar utente
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4753
Iscritto il: 25 mar 2008, 20:30

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!

Messaggio da stele » 27 gen 2012, 19:55

GENNARINE 2012: FINALMENTE SENZA PANZE DIAMO INIZIO ALLE DANZE

GENNARINE 2012: FAI LA NINNA FAI LA NANNA CRESCI BENE CON LA MAMMA

LE GENNARINE 2012 HANNO SFORNATO E A SCLERARE HANNO INIZIATO

Non so se vi piacciono!

Sissi io fino adesso non ho mai stimolato,ogni volta che l'ho pensato Valentia scag@zzava :risatina:

Nanna e pappa: valentina mangia ogni 3-4 ore,raramente ogni 2 ore se mangia solo da una tetta.
Però consiglio del mio pediatra,da quando nacque Eleonora,mai farli dormire più di 4 ore durante il giorno altrimenti la notte si balla la samba ed ultima poppata a mezza notte (dice lui,ma io se si sveglia la faccio mangiare tanto la perde da sola l'abitudine di mangiare di notte.Secondo lui se piange ciuccio e farle capire che si dorme di notte...seeeeeee).Con le 4 ore mi sono trovata benissimo,infatti Eleonora dopo scarsi 2 mesi non si è più svegliata, Valentina la notte tira anche 4 ore se mi va bene!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”