GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Avatar utente
mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 506
Iscritto il: 20 mag 2010, 13:08

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da mimma0605 » 22 gen 2011, 16:35

laura s ha scritto:Mimma 41+6 è da :impiccata: speriamo che si muova prima!! Figurati se traslochiamo senza di te, ti aspettiamo che fretta c'è??
:emozionee per aspettarmi e :coccola ad Annalisa .

Messe foto pancione :hi hi hi hi ora vorrei sfornare ma so che poi mi mancherà la mia siloutte stile barbapapà....
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da laura s » 22 gen 2011, 16:46

ishetta ha scritto:
laura s ha scritto:No Ish non è quella... immagina 2 anelloni di stoffa, ognuno da mettere a tracolla su una spalla diversa, in modo che al centro sul davanti o sulla schiena tuoi si incrociano... non so spiegarla meglio di così!!
Il Mei Tai che posizione ha per il neonato?? Cioè, sta sdraiato o già in verticale???
Sta in verticale ma in posizione fetale
http://www.lacasanellaprateria.com/mei-tai-come-si-usa/" onclick="window.open(this.href);return false;
Allora direi che la posizione ottenuta è la stessa che con la fascia che mi hanno prestato... quindi posso mettercelo da subito??? OTTIMO!! :ok Ci speravo proprio!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1230
Iscritto il: 24 mag 2010, 10:30

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da samman » 22 gen 2011, 17:10

a allora :bacetto BRAVO IL MIO OMETTO , scusate, ma mi sembra di averlo sempre attaccato!!!

E davvero si può già fare il bagneto, anche se ha una crosticina al posto del moncone che non si è ancora asciugato bene?
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da laura s » 22 gen 2011, 17:13

Basta che lo asciughi bene quando esce... a me lo facevano fare anche col cordone in realtà!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da ishetta » 22 gen 2011, 17:28

laura s ha scritto:Basta che lo asciughi bene quando esce... a me lo facevano fare anche col cordone in realtà!! :sorrisoo
Idem. Anche io li ho sempre lavati anche col moncone. Basta asciugare benissimo dopo. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da laura s » 22 gen 2011, 19:34

Sono ripartite le preparatorie ma da un'ora le ho piuttosto fortine e abbastanza regolari e frequenti, ogni 5-7 minuti... riesco ancora a fare le mie cose per cui non sono quelle "buone" ma non escludo che non possa essere l'inizio del travaglio... con Annalisa con febbre vomito diarrea e mia sorella via per il WE (che non voleva andare e l'ho convinta io) e il cinemino di domani ovviamente... :che_dici
Vi faccio sapere!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da ishetta » 22 gen 2011, 19:57

Lauras... il mio cell è acceso. Sono pronta x aggiornare il listone :ok :ok :ok :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da Ransie » 22 gen 2011, 20:00

laura s ha scritto:Sono ripartite le preparatorie ma da un'ora le ho piuttosto fortine e abbastanza regolari e frequenti, ogni 5-7 minuti... riesco ancora a fare le mie cose per cui non sono quelle "buone" ma non escludo che non possa essere l'inizio del travaglio... con Annalisa con febbre vomito diarrea e mia sorella via per il WE (che non voleva andare e l'ho convinta io) e il cinemino di domani ovviamente... :che_dici
Vi faccio sapere!
giusto! io mi sono persa il pranzetto al mio ristorante preferito te salti il cinemino :hi hi hi hi

un bacio a tutte.. non sono riuscita a leggere le ultime pagg scusate.,.. in sti gg ho anche un po' di repulsione per il pc vi dirò.. qui tutto ok.. Vanessa continua le micropoppate da 5 min max 10 poi dorme..ma i patelli sono pieni di pipì e cacca quindi va bene no? Viola passa il tempo a baciare la sorella e a dire a tutti che la sua sorellina è bella e piccoooola piccoooola .. me la godo finché dura :fischia

io devo perdere 12 kg :buuu
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2252
Iscritto il: 14 gen 2010, 10:16

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da adagioadagio » 22 gen 2011, 20:17

Ho fatto un salto in H nel pomeriggio perchè avevo dolori, ma arrivati li sono cessati... giusto qualche contrazione... :che_dici

Dovrò ritornare domani per fare il tracciato...

Uff.. :buuu
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da laura s » 22 gen 2011, 20:34

Adagio ma perchè in ospedale non ci prendi la residenza così non devi nemmeno tornare a casa per ritirare la posta??? :ahah :ahah

Continuano ma non aumentano di intensità e non sono regolari, vediamo che succede stanotte... può essere benissimo un falso allarme, ne ho avuti diversi con Annalisa!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1230
Iscritto il: 24 mag 2010, 10:30

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da samman » 22 gen 2011, 21:04

laura s ha scritto:Sono ripartite le preparatorie ma da un'ora le ho piuttosto fortine e abbastanza regolari e frequenti, ogni 5-7 minuti... riesco ancora a fare le mie cose per cui non sono quelle "buone" ma non escludo che non possa essere l'inizio del travaglio... con Annalisa con febbre vomito diarrea e mia sorella via per il WE (che non voleva andare e l'ho convinta io) e il cinemino di domani ovviamente... :che_dici
Vi faccio sapere!
Laura :incrocini tutto può essere!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da ishetta » 22 gen 2011, 21:40

Edo si è appisolato sulla sdraietta alle 8 e non lo svegliano manco le bombe a mano... speriamo che stanotte non ci faccia morire :tafazzi:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da laura s » 22 gen 2011, 21:54

Mi sembra che stia finendo tutto... meglio così, la cucciola ha 38.7 poverina, è andata a nanna bravissima, non me la merito... :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3864
Iscritto il: 6 lug 2006, 11:33

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da Chiaretta77 » 22 gen 2011, 23:24

Laura :incrocini e aggiornaci se ci sono news!!! Io il cell non lo spengo!
Un bacino ad Annalisa!

Qui stasera primo bagnetto, il cordone è caduto da un secolo e la lavavo sotto il lavandino, ma tra tutto ancora non avevamo avuto un momento per dare il giusto spazio all'evento ed è stato un momento tenerissimo, con Elisa che mi aiutava a lavare e sciacquare la sorellina :emozionee
Alessia a parte un piantino iniziale (del resto è passata dal sonno alla vasca!) sembra aver gradito :ok
poi era tutta profumosa e batuffolosa :cuore

Tra una mezz'oretta mangia e poi speriamo dorma almeno 4 ore ... io mi sono tirata un pochetto di più della solita dose perchè stamattina (alle 4.30) i 70 ml li ha finiti tutti tutti mentre fino a ieri avanzava un goccino quindi provo con 80 ml, magari si sazia alla grande e tira di più :fischia

Sogni d'oro a tutte.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da laura s » 23 gen 2011, 10:54

Tutta la notte contrazioncine, ma ho comunque dormito, le avvertivo se ero nella fase di sonno leggero... continuano... ho appena cambiato le lenzuola ai letti e ora passo a cucinare e stirare... vediamo se lo sloggio o lo scoraggio!!

Chiaretta io non potrei mai tirarmi il latte per darlo col bibe, odiavo il tiralatte... però fai bene a farlo, così in caso di reale necessità sei indipendente!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 506
Iscritto il: 20 mag 2010, 13:08

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da mimma0605 » 23 gen 2011, 11:18

laura s ha scritto:Tutta la notte contrazioncine, ma ho comunque dormito, le avvertivo se ero nella fase di sonno leggero... continuano... ho appena cambiato le lenzuola ai letti e ora passo a cucinare e stirare... vediamo se lo sloggio o lo scoraggio!!

Chiaretta io non potrei mai tirarmi il latte per darlo col bibe, odiavo il tiralatte... però fai bene a farlo, così in caso di reale necessità sei indipendente!! :ok
:incrocini per te laura ... tanto saro' io l'ultima a sfornare :che_dici .
Cmq ache io oggi lavoretti, pulito il bagno, cambiato i letti, pulito i vetri e tra un po viene la suocera a pranzo da noi visto che hanno il frigorifero rotto e hanno portato tutto da noi... se non mi sentite è per questo ...

:coccola alla piccola Annalisa speriamo che le passi la febbre e che brave questi fratellini e sorelline maggiori :cuore
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da November baby » 23 gen 2011, 12:06

Buongiorno!!! oggi il primo giorno di lavoro di papi e diciamo che non è cosi male... anche se al'ora di colazione simone ha fatto un po di pianti e l'ho messo al seno, cosi ho preparato il latte con orzo a mattia con simone in braccio pero per il resto tutto bene... adesso dorme da piu di un ora... speriamo bene!!! stanotte una piccola crisi alle 2.30 fino alle 3.30, con pianti inconsolabbili... che fossero le maledette coliche :domanda vabbe, poi fino alle 6.30 ninna e dopo una popatta di latte di mamma, di nuovo ninna fino alle 9.15, ora in qui si è svegliato mattia... pero, dai, ho dormito, non mi lammento... pero ho un cerchio sulla testa da ieri che non è forte ma non mi passa neanche...

Fascia,
io non l'ho presa perche mi fa senso pensarlo li, e anche perche sono sbadata e avrei paura di farlo cadere ma quasi quasi mi faccio un pensierino se penso che dovro andare a prendere mattia a scuola e li ci sono una decina di scale per niente comode... anche se non saprei proprio cosa cercare :fischia :fischia :fischia Il marsupio c'è l'ho ma mi sembra scomodo da metterlo e toglierlo... boh!!! vedro!!! quando era mattia piccolo lo metteva mio marito quando facevamo delle passeggiate al sole non proprio lunghe...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da November baby » 23 gen 2011, 12:08

Come stanno le panciotte? ancora tra contrazioni senza risultato :sorrisoo dai che tra un po avrette pure voi i cuccioli da accudire...
mattia da ieri che ha un po di raffredore.. speriamo che il piccolo non prenda niente...che pizza!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6114
Iscritto il: 13 mag 2006, 17:26

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da tic tac77 » 23 gen 2011, 13:07

Sbircio sempre il vs "angolino" e vedo che siete rimaste in poche a sfornare!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da laura s » 23 gen 2011, 13:58

Continuano le contrazioni... ora provo a far fare il suo dovere al socio... :spiteful:

Tictac dai che presto sarà pure il tuo turno, buona caccia, noi la panza te la cediamo volentieri!! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “Gennaio”