GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Bloccato
Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da dena » 21 gen 2011, 11:22

adagioadagio ha scritto:Buongiorno gennarine! :sorrisoo

Vi scrivo mentre faccio colazione con cornetto e cappuccino... :prr


Oggi mi tocca un altro tracciato... Ieri l'ho fatto e ci stava qualche contrazione a dfferenza delle altre volte. Chissà... :fischia
adagio scusa ma mi fa ridere la tua gine.....ovvio che PRIMA O POI qualche contrazione la trova, visto che, PRIMA O POI, sfornerai..... :che_dici

e continuo a dire che è un'assurdità e uno spreco di tempo sta cosa fatta così visto che non sei ancora fuori termine e sia te che Franci state bene
Tanto se le contrazioni saranno quelle buone non ti servirà di certo il monitoraggio per scoprirlo e sarai tu che lo dirai alla gine non viceversa
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da dena » 21 gen 2011, 11:24

ovviamente a me però è successo il contrario, al mio monitoraggio il giorno del ricovero continuavano a dire "caspita ma che belle contrazioni, ma tu non senti niente???'"
e io....."no" :che_dici

però a quelle veramente toste ho esclamato....caspiterina non so perchè ma stavo meglio prima :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2252
Iscritto il: 14 gen 2010, 10:16

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da adagioadagio » 21 gen 2011, 11:24

simosimo78 ha scritto:buongiorno gennarine!
ho messo 2 fotine di arianna :emozionee
come vanno le panzone?
e le "spanciate"?

Ma questi gennarini sono uno più bello/a dell' altro/a!!!! :emozionee

Arianna è bellissima... :cuore
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Avatar utente
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2252
Iscritto il: 14 gen 2010, 10:16

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da adagioadagio » 21 gen 2011, 11:36

dena ha scritto:
adagioadagio ha scritto:Buongiorno gennarine! :sorrisoo

Vi scrivo mentre faccio colazione con cornetto e cappuccino... :prr


Oggi mi tocca un altro tracciato... Ieri l'ho fatto e ci stava qualche contrazione a dfferenza delle altre volte. Chissà... :fischia
adagio scusa ma mi fa ridere la tua gine.....ovvio che PRIMA O POI qualche contrazione la trova, visto che, PRIMA O POI, sfornerai..... :che_dici

e continuo a dire che è un'assurdità e uno spreco di tempo sta cosa fatta così visto che non sei ancora fuori termine e sia te che Franci state bene
Tanto se le contrazioni saranno quelle buone non ti servirà di certo il monitoraggio per scoprirlo e sarai tu che lo dirai alla gine non viceversa

Dena...sono daccordissimo con te!

Infatti le ho detto: devo necessariamente venire ogni santo giorno?!?! E lei: si si...ti devo controllare.... :che_dici

E' na rottura stare li... :impiccata:
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da dena » 21 gen 2011, 11:51

adagio perchè il tuo ticker dice che ti mancano 4gg se sei a 39+5?????

magari ci vede giusto lui e fra 4 gg sarà il tuo turno :fischia :incrocini
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2252
Iscritto il: 14 gen 2010, 10:16

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da adagioadagio » 21 gen 2011, 11:56

dena ha scritto:adagio perchè il tuo ticker dice che ti mancano 4gg se sei a 39+5?????

magari ci vede giusto lui e fra 4 gg sarà il tuo turno :fischia :incrocini

E' giusto il ticker...no?!?!?!? :domanda

Coincide con la DPP che è il 24.... Ha aggiunto solo un gg... però ci siamo.

Perchè dici che è sbagliato?!?!?
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Avatar utente
mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 506
Iscritto il: 20 mag 2010, 13:08

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da mimma0605 » 21 gen 2011, 12:06

Ciao a tutti...
eccomi ancora qui ripiena come un cannolo siciliano :hi hi hi hi .

Domani tracciato e poi veidamo, qui non si muove niente e dire che ieri ho passato la mattinata tra banca posta e comissioni varie, il pomeirggio in giro con il mio babbino e la sera a cena fuori con le mie amiche (compresa l'ostetrica che era pronta ...se voleva uscire facevamo tutto in pizzeria :risatina: ) ma niente i soliti doloretti ma una volta messa a sedere dopo un po passano.

Cmq da domani visto siamo a 40 ne faremo uno due gg e poi cominciano a pensare all'induzione (qui parte daq 41 3) ma non volgio pensarci :impiccata:

Per il titolo voto Gennarine ancora ripiene siamo rimaste in quattro balene direi che rende bene l'idea.

Cmq e' due giorni che faccio delle dormite grandiose anche ieri dalle 24.00 alle 11.00 stamattina andando solo 1 volta in bagno e lei si muove ma non con l'agilita' e la 'grazia' di prima.... che non entri più li dentro :perplesso
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

Avatar utente
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2252
Iscritto il: 14 gen 2010, 10:16

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da adagioadagio » 21 gen 2011, 12:12

mimma0605 ha scritto:Ciao a tutti...
eccomi ancora qui ripiena come un cannolo siciliano :hi hi hi hi .

Domani tracciato e poi veidamo, qui non si muove niente e dire che ieri ho passato la mattinata tra banca posta e comissioni varie, il pomeirggio in giro con il mio babbino e la sera a cena fuori con le mie amiche (compresa l'ostetrica che era pronta ...se voleva uscire facevamo tutto in pizzeria :risatina: ) ma niente i soliti doloretti ma una volta messa a sedere dopo un po passano.

Cmq da domani visto siamo a 40 ne faremo uno due gg e poi cominciano a pensare all'induzione (qui parte daq 41 3) ma non volgio pensarci :impiccata:

Per il titolo voto Gennarine ancora ripiene siamo rimaste in quattro balene direi che rende bene l'idea.

Cmq e' due giorni che faccio delle dormite grandiose anche ieri dalle 24.00 alle 11.00 stamattina andando solo 1 volta in bagno e lei si muove ma non con l'agilita' e la 'grazia' di prima.... che non entri più li dentro :perplesso

Eccoti!!! :-D

Pensavamo stessi sfornando... :fischia

A voi i doloretti ci sono, ma io non li sento se non tipo ciclo. Bho?!?!? Non capisco granchè... :martello
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Avatar utente
mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 506
Iscritto il: 20 mag 2010, 13:08

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da mimma0605 » 21 gen 2011, 12:14

Ema ha ricevuto un invito al matrimonio di un suo collega il 5 febbraio... ma non credo di potercela fare .... anche se la sfornassi domani avrebbe una decina di giorni... mi sembrerebbe presto no ?
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

Avatar utente
mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 506
Iscritto il: 20 mag 2010, 13:08

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da mimma0605 » 21 gen 2011, 12:18

adagio siamo in due a non capirci niente ..... tra l'altro mentre tornvamo dalla pizzaria Simona è stata chiamata dalla ragazza che segue e che ha la mia stessa DPP perchè aveva delle perdite di sangue...e io ho pensato ... sfornano tutte tranne me ..... cmq ancora non so se era un falso allarme.
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

Avatar utente
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2252
Iscritto il: 14 gen 2010, 10:16

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da adagioadagio » 21 gen 2011, 12:27

mimma0605 ha scritto:adagio siamo in due a non capirci niente ..... tra l'altro mentre tornvamo dalla pizzaria Simona è stata chiamata dalla ragazza che segue e che ha la mia stessa DPP perchè aveva delle perdite di sangue...e io ho pensato ... sfornano tutte tranne me ..... cmq ancora non so se era un falso allarme.

Bhoooooooooo?!?!?! :domanda

Non so che dirti...arriverà il momento anche per noi! :ok

Ieri che mi son pesata dalla gine, in 5 gg ho perso kg 1,5! :urka E com è possibile?!?!?! :perplesso

Sto mangiando regolarmente...
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da laura s » 21 gen 2011, 13:49

mimma0605 ha scritto:Ema ha ricevuto un invito al matrimonio di un suo collega il 5 febbraio... ma non credo di potercela fare .... anche se la sfornassi domani avrebbe una decina di giorni... mi sembrerebbe presto no ?
Decisamente presto, evita!!

Dena i punti non cadono mica, si riassorbono da soli oppure vengono tolti... in genere sulla p@t@t@ danno sempre i riassorbibili, il tuo corpo per così dire li "digerisce" e bon, non cadono!!

Adagio sono liquidi, non pensare al cibo, ma occhio a non restare con la fede incastrata nel dito!!

Qui tutto benissimo, giretto con amica stra-goduto (so che è uno degli ultimi!! :sorrisoo )
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2252
Iscritto il: 14 gen 2010, 10:16

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da adagioadagio » 21 gen 2011, 14:02

laura s ha scritto:
mimma0605 ha scritto:Ema ha ricevuto un invito al matrimonio di un suo collega il 5 febbraio... ma non credo di potercela fare .... anche se la sfornassi domani avrebbe una decina di giorni... mi sembrerebbe presto no ?
Decisamente presto, evita!!

Dena i punti non cadono mica, si riassorbono da soli oppure vengono tolti... in genere sulla p@t@t@ danno sempre i riassorbibili, il tuo corpo per così dire li "digerisce" e bon, non cadono!!

Adagio sono liquidi, non pensare al cibo, ma occhio a non restare con la fede incastrata nel dito!!

Qui tutto benissimo, giretto con amica stra-goduto (so che è uno degli ultimi!! :sorrisoo )

Per quanto riguarda la fede...anzi...ho paura di perderla...!
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Avatar utente
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2252
Iscritto il: 14 gen 2010, 10:16

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da adagioadagio » 21 gen 2011, 14:04

Mimma anch io eviterei il matrimonio! Troppo troppo presto, poi...
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da gloria » 21 gen 2011, 14:05

buondì care panciotte ed ex panciotte :sorrisoo
noi stamani abbiamo avuto la prima visita dalla pediatra che l'ha trovata benissimo STUPENDA ha detto... tutto ok :ok :cuore
poi giretto in centro, bombolone e cappuccio alle 12.00 :fischia e ora mi appresto a mangiare un bel piatto di pici al ragù :risatina:
Teresa dorme dopo una bella pocciata e stanotte diciamo che è andata abbastanza bene... sinceramente non ricordo che orari ha fatto...
Ci sentiamo dopo
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2252
Iscritto il: 14 gen 2010, 10:16

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da adagioadagio » 21 gen 2011, 14:06

Titolo anche a me piace... Gennarine ancora ripiene siamo rimaste in quattro balene Ma anche glia altri non sono da scartare...! :hi hi hi hi
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da laura s » 21 gen 2011, 14:09

Allora se noi 4 balene concordiamo usiamo quello, ma significa che dobbiamo impegnarci a non sfornare fino a pag 50!! :prr

Gloria che bboni i pici!! Qui non si trovano... :aargh
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2252
Iscritto il: 14 gen 2010, 10:16

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da adagioadagio » 21 gen 2011, 14:10

laura s ha scritto:Allora se noi 4 balene concordiamo usiamo quello, ma significa che dobbiamo impegnarci a non sfornare fino a pag 50!! :prr

Gloria che bboni i pici!! Qui non si trovano... :aargh

Allora diamoci sotto a scrivere....!!! :risatina:
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Avatar utente
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3154
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:15

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da ro77 » 21 gen 2011, 14:41

ehilà ragazze!
oggi ho vinto un viaggio al ps :congratulations:
ieri sera io e il maritozzo abbiamo pensato: perché non proviamo ad accelerare un po' i tempi :spiteful: ? solo che subito dopo il fattaccio ho avuto perdite di sangue, lì per lì ho pensato fosse solo qualche capillare rotto, ma dato che stamattina continuavano e mi sembravano leggermente più abbondanti sono passata in ospedale...
morale della favola: tutto ancora chiuso, tracciato ok, qualche contrazioncina ma niente di che (lo sapevo anche senza il monitoraggio :che_dici ) e anche oggi tutta la mattina persa :martello in più non ho fatto in tempo a prendere irene all'asilo, ho mandato mia mamma e lei c'è rimasta malissimo (eppure l'avevo avvisata che forse avrei fatto tardi e sarebbe andata la nonna), certo non è un buon segno in vista della mia permanenza in ospedale ma vedremo :incrocini
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da dena » 21 gen 2011, 14:44

Laura dici :domanda io ricordo mi dissero che li avrei trovati sulle mutande (il filo intendo) e pure l'ostetrica che è venuta a casa mi disse che entro 15gg avrei dovuto vederli :domanda

hai fatto bene a goderti gli ultimi giretti con l'amica :ok io ricordo con nostalgia la passeggiata in centro del 26/12 con i miei Denis e Leo e poi pizza.....chissà quando si potrà ripetere tutto ciò :buuu

Il travaglio normalmente inizia con doloretti tipo ciclo :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”