GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Bloccato
Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da ishetta » 10 gen 2011, 9:35

Buongiorno, io sono ancora qui ripiena. Domani alle 13 ultima visita... ma se non sono partite le contrazioni con gli sbattimenti di questi giorni dubito che partiranno mai.
Abbiamo preso l'armadio per la "cameretta", un angolare ikea che è da finire di montare (mancano le ante e 4 ripiani), la casa è un delirio, la culla è ancora in macchina che aspetta di essere portata in casa e montata, ho stirato una marea di roba, ho ancora roba da lavare... ma sono contenta xchè con questo armadio mi sembra di avere più spazio.

Intanto auguroni a Chiaretta e un benvenuta alla fulminea Alessia. :emozionee :congratulations:

Per Elisabetty di cui mi sembra non si sappia ancora nulla. :incrocini :incrocini :incrocini

Credo che Angii abbia ormai partorito xchè col termine al 1/1 sono passati anche i tempi x l'induzione. :sorrisoo

Samman per la spintarella :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da ishetta » 10 gen 2011, 9:37

kykka ha scritto:
Ieri festa di compleanno per il mio I piccolo grande uomo.... 5 ANNI!!!!! :emozionee
AUGURONIIIII :festa :festa :festa :clap :clap :clap
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2252
Iscritto il: 14 gen 2010, 10:16

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da adagioadagio » 10 gen 2011, 10:03

laura s ha scritto:Contrazioni molto fastidiose e frequenti... anche con Annalisa più o meno a 38 settimane avevo iniziato quindi non fatevi strane idee... però comunque vuole dire che qualcosa sta cambiando rispetto a un mese fa no??

:-D

Tanti :incrocini Lauras!!!

Io ho leggero dolore al pancino tipo ciclo, ma niente di particolare... :nonegiusto
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Avatar utente
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2252
Iscritto il: 14 gen 2010, 10:16

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da adagioadagio » 10 gen 2011, 10:04

kykka ha scritto:Buongiorno Gennarine :bacio

Benvenuta ALESSIA!!!!!!!!!! :congratulations:

Mamma mia Chiaretta... un parto da sogno!!! :congratulations:

Elisabetty????? :domanda

Ieri festa di compleanno per il mio I piccolo grande uomo.... 5 ANNI!!!!! :emozionee


Tanti AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :festa :yeee
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Avatar utente
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2252
Iscritto il: 14 gen 2010, 10:16

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da adagioadagio » 10 gen 2011, 10:10

Ish qui è più di una ad essere ancora ripiena...!!! :hi hi hi hi

Sono contenta che pian pianino ti stai sistemando... :incrocini
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Avatar utente
Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12 nov 2009, 21:56

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da Anniski » 10 gen 2011, 10:38

ishetta ha scritto:Buongiorno, io sono ancora qui ripiena. Domani alle 13 ultima visita... ma se non sono partite le contrazioni con gli sbattimenti di questi giorni dubito che partiranno mai.
Abbiamo preso l'armadio per la "cameretta", un angolare ikea che è da finire di montare (mancano le ante e 4 ripiani), la casa è un delirio, la culla è ancora in macchina che aspetta di essere portata in casa e montata, ho stirato una marea di roba, ho ancora roba da lavare... ma sono contenta xchè con questo armadio mi sembra di avere più spazio.
Ish, leggo un qualcosa di positivo nelle tue parole :ok
Son contenta che ti stia sistemando un po'...

Io invece continuo a ricevere sms dall'ufficio, tipo manca questo, nn trovo quel file, addirittura: "abbiamo dovuto chiedere una password nuova..." per forza, se sono 3 settimane che nn accendi il mio pc, prima o poi la pw scade, no?????? :impiccata:
che palle! è che nn son capace di fregarmene, uffa! Spero di impararlo presto!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da ishetta » 10 gen 2011, 10:42

Anniski io ho imparato dopo il rientro... :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12 nov 2009, 21:56

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da Anniski » 10 gen 2011, 10:48

Mi sento un po' così, quasi fragile...
So che Linda sarà la mia prima "priorità", ma mi arrabbio ancora di più con me stessa perchè già da ora nn inizio a metterla al primo posto... nn so se mi spiego... va be' nemmeno mi sforzo, però!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da ishetta » 10 gen 2011, 10:49

Anniski è normalissimo, e verrà pure un momento in cui DESIDERERAI ARDENTEMENTE tornare al lavoro :fischia è normale, fisiologico volere i propri spazi. Io ho imparato quando mi hanno gentilmente dato un calcio nel sedere :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1603
Iscritto il: 9 mag 2010, 17:48

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da AnnaMassimo » 10 gen 2011, 10:53

Sono 3 ore passa che mio amore dorme :sorrisoo
Appena mi ci metto sul gol...e gia lo sento che si sveglia... :ahaha
Pazienza...passero piu tardi. :sorrisoo
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

Avatar utente
Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12 nov 2009, 21:56

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da Anniski » 10 gen 2011, 10:58

Grazie Ish, solo che a volte mi sento davvero inadeguata perchè mi arrabbio in merito a questioni che magari per una "vera" mamma passerebbero in secondo (o pure in decimo) piano o viceversa... e idem sul lavoro! Ma quello del lavoro è un discorso di formazione che nn rispecchia esattamente quello che sto facendo, quindi è più legato alla soddisfazione personale... anche se io mi ci metto con tutte le mie energie, eh!

Cmq, per la cronaca ho tagliato i capelli e domani ho prenotato dall'estetista... :sorrisoo
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Avatar utente
Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12 nov 2009, 21:56

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da Anniski » 10 gen 2011, 11:01

AnnaMassimo ha scritto:Sono 3 ore passa che mio amore dorme :sorrisoo
Appena mi ci metto sul gol...e gia lo sento che si sveglia... :ahaha
Pazienza...passero piu tardi. :sorrisoo
AnnaM ti aspettiamo dopo!!!
Una carezza al tuo cucciolotto! :emozionee
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da ishetta » 10 gen 2011, 11:01

Anniski ha scritto: per una "vera" mamma
non esistono le vere mamme, le mamme brave, quelle cattive.
Tutte le mamme fanno errori (tranne me ovviamente :che_dici :fischia :ahah ), tutte le mamme hanno priorità diverse. Queso lo capirai fra un po'... quando imparerai a scrollarti di dosso i pregiudizi e a cercare di capire che i sensi di colpa non servono. Datti tempo. :bacio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12 nov 2009, 21:56

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da Anniski » 10 gen 2011, 11:09

ishetta ha scritto:
Anniski ha scritto: per una "vera" mamma
non esistono le vere mamme, le mamme brave, quelle cattive.
Tutte le mamme fanno errori (tranne me ovviamente :che_dici :fischia :ahah ), tutte le mamme hanno priorità diverse. Queso lo capirai fra un po'... quando imparerai a scrollarti di dosso i pregiudizi e a cercare di capire che i sensi di colpa non servono. Datti tempo. :bacio
Eh, Ish, con "vera" intendevo "già mamma", quindi con un piccoletto tra le braccia... magari questo piccolo :fischia dettaglio mi farà vedere le cose in modo diverso... poi ti quoto in pieno sul fatto che gli errori si fanno e, anzi, servono per arrivare un po' più in là! I sensi di colpa sono emozioni come altre (dal punto di vista psicologico, eh!) perciò bisogna imparare solo a gestirle... è che a volte arrivano tutte insieme, ste emozioni!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da ishetta » 10 gen 2011, 11:11

Ah beh... ma guarda che io per un sacco di tempo ho messo davanti il lavoro a mia figlia, nel senso che magari facevo una scelta (tipo prendere le ferie ecc. pensando anche ai colleghi).... poi sulla mia pelle e sul buco del mio sedere :x: ... purtroppo ho capito che non ne valeva proprio la pena :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12 nov 2009, 21:56

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da Anniski » 10 gen 2011, 11:25

Ish, nn sai quanto mi "consoli" sapere che non è innato scegliere da mamma, ma a qs punto bisogna imparare a proprie spese (sulla pelle e sul famoso buco) il tutto.
Spesso poi quando si capisce davvero, è troppo tardi... ora però sto parlando come mio papà! :ahaha
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da ishetta » 10 gen 2011, 11:28

no dai troppo tardi non lo è mai... mica parliamo di figli di 30 anni. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12 nov 2009, 21:56

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da Anniski » 10 gen 2011, 11:31

Ish: :bacio
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da laura s » 10 gen 2011, 12:08

Allora... SMS di Elisabetty:
"Nicolò è nato ridendo alle 2:56"

:clap :clap :clap

SMS di Chiaretta:
"Buongiorno! Novità di Elisabetty??
Qui nottata buona, ciuccia tanto e ha già capito che in braccio a mamma si sta bene. Un bacio a tutte."

Insomma tutto benissimo!!

Direi che i nostri nick sono azzeccatissimi... Chiaretta ha fatto in fretta, Ishetta monta la cameretta, Ransie con le ansie, e Adagioadagio che se la prende comoda... :ahaha

Qui ieri sera parecchie contrazioncine, sono più stanca e appesantita di 10 gg fa ma per ora nessun segnale serio!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da ishetta » 10 gen 2011, 12:15

Benvenuto anche a Nicolò :cuore apro il post di auguri


forum/viewtopic.php?f=21&t=50237" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “Gennaio”