GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da ishetta » 27 dic 2010, 19:43

angii ha scritto:non vedo l'ora di leggere del primo gennarino!! :yeee

io oggi primo tracciato e visto che la mia piccola cicciona pesa già 4 kg.. :fischia domattina di nuovo visita e decidono se farla nascere!!

vi tengo aggiornate! :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini aspettiamo sms, portati i nr.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da ishetta » 27 dic 2010, 19:46

e ora una chicca su mia suocera. Viene qui e mi dice "ho pensato che in casa potrei mettere la cucina nuova"
io: (con l'attenzione che si dedica a un moscerino che vola) mmm mmm ma i mobili che avevi deciso di mettere in cucina dove li metti?
lei: eh non lo so...

ah ecco. Sempre troppe idee e poco chiare.

E finalmente mio suocero gli ha detto di smettere di baciare Emma se è intasata. Io sono solo 6 giorni che glielo ripeto :fischia almeno qualcuno mi ascolta :sberla:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1603
Iscritto il: 9 mag 2010, 17:48

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da AnnaMassimo » 27 dic 2010, 20:35

Domani mattina le analisi del prericovero :fischia
Mio maritozzo rafreddato. :coccola
Un bacione a voi, ci leggiamo domani :bacio
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

Avatar utente
Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12 nov 2009, 21:56

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da Anniski » 27 dic 2010, 20:49

Bello questo: I GENNARINI STANNO ARRIVANDO E LE MAMME STAN GIA' TREMANDO :ok
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da laura s » 27 dic 2010, 20:54

Tic tac allora alla fine lo vuoi un altro pargoletto??? :congratulations: spero arrivi subitissimo!! :incrocini :incrocini

Non sto tanto bene... brividi di freddo e nausea, ho praticamente saltato cena, e pure Annalisa ha vomitato... perfetto, dato che domattina alle 7.30 devo essere in H per tampone e co... :impiccata:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 506
Iscritto il: 20 mag 2010, 13:08

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da mimma0605 » 27 dic 2010, 23:02

Anna : lettera bellissima ma concordo con chi ti dice che devi mettere a freno tua madre. Se fa così adesso non oso pensare cosa potrebbe dirti se non fai con Gianni come dice lei :coccola

Rapporto madre figlie : io ho una madre fantastica, sarà stato perchè lei è la prima di 7 fratelli e sorelle e quindi ci ha fatto quello che lei non ha potuto. SPero davvero di essere con Elettra quello che lei è stata per me.

Sul discorso sesso non è che è molto aperta al dialogo ma quando ce ne stato bisogno siamo andate insieme dal Gine.. e cma avevo 22 anni ci sto ancora insieme dopo 13 anni :sorrisoo

:congratulations: per Nicole ... e ci voleva na bella notizia !!!!!!!!!!!

Tampone postivo :nonegiusto .. e ora che succede ? antibiotico per evitare che cosa ? Mi illuminate ...

concordo :ciaociao non se po' guarda'
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

Avatar utente
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3864
Iscritto il: 6 lug 2006, 11:33

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da Chiaretta77 » 27 dic 2010, 23:10

Ciao!

Titolo post: io voto quello di Ishetta sulle notti che diventano piccoline (adesso non lo trovto per fare copia e incolla).

Laura: :coccola
Mi sa che l'influenza gira, io ho una tosse da paura e ieri sera l'asma era vicina ... la gine mi ha dato l'ok per laerosol con broncodilatatore e cortisone, dice che sarebbe più pericoloso l'attacco d'asma e in effetti respirando male sto davvero uno schifo.
Elisa ha avuto ancora febbriciattola, a volte è mogia mogia poi si riprende e si scatena ... oggi ha mangiato un pochino di più ... vabbè ce ne stiamo al calduccio un paio di giorni e speriamo passi tutto.

Gioielli&co: io avevo tenuto orecchini, catenina e penso anche braccialetto ... la fede era alla catenina perchè avevo le dita gonfie, stavolta è ancora al suo posto perchè la stagione non crea di questi problemi.
Penso che toglierò tutto tranne la fede e in caso la affido al marito se serve come ho fatto prima del raschiamento, così ha potuto rimettermela appena sveglia :cuore . Senza mi sento "nuda" :emozionee

Vabbè vado a fare l'aerosl poi nanna.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Avatar utente
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3864
Iscritto il: 6 lug 2006, 11:33

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da Chiaretta77 » 27 dic 2010, 23:12

Mimma: se il tampone è positivo in tarvaglio ti faranno un'iniezione di antibiotico e una la faranno a Elettra appena nata, perchè se sei potisiva allo streptococco (mi pare, Laura mi correga in caso) lo puoi passare alla bimba durante il parto, ma non è nulla di cui preoccuparsi :ok !

Nessuna news di Superbarby? Si starà godendo il suo piccolino e magari non ha a portata il cell.
:cuore
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Avatar utente
mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 506
Iscritto il: 20 mag 2010, 13:08

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da mimma0605 » 27 dic 2010, 23:13

Dimenticavo.... Laura :coccola per l'influenza .
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da ishetta » 27 dic 2010, 23:17

Chiara anche Emma non sta benissimo. Oggi la sto dopando con l'oscillococcinum e mi sembra andare meglio, ma a pranzo avrà mangiato si e no 20g di pasta al sugo. Stasera 2 patate al forno e una fetta di prosciutto...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3864
Iscritto il: 6 lug 2006, 11:33

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da Chiaretta77 » 27 dic 2010, 23:39

E allora Ish mi sa che c'è qualche virus che vaga ... io sono intasatissima e senza voce, l'unica cosa che non mi manca è l'appetito :fischia , ma la gine oggi ha detto che essendo a +8 Kg a 3 settimane dal termine posso considerarmi bravissima e quindi non mi trattengo più :fischia
Elisa è strana, non ha nulla di evidente ma sicuramente non è in forma ... boh o sta covando qualcosa che esploderà o è solo una blanda influenza, ora dorme tranquilla e speriamo domani si svegli senza febbre :incrocini
:bacio a tutte
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Avatar utente
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3864
Iscritto il: 6 lug 2006, 11:33

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da Chiaretta77 » 27 dic 2010, 23:40

Anche io Ish sto dopando Elisa con goccine varie (R1, R6, Allium Cepa), pensa che è lei che mi ricorda di dargliele :-D
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da dena » 28 dic 2010, 0:01

faccio un salto per vedere se c'erano news di Superb...vabbe mi tengo incrociata ancora :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

non ho sonno, ho il reflusso e pure il naso tappato, Davide si muove come un ossesso e mi fa venire le contrazioni......per fortuna su Sky in sto periodo danno qualcosa di decente :che_dici

Domani ho intenzione di fare un giro al mercato con Leo...sarà di un stancante allucinante ma chissà che non smuova qualcosa, comincio ad avere impazienza. Il socio mi ha detto che se voglio mi aiuta con le maratone ma che sarebbe meglio che il pupo aspettasse la settimana prossima che in questi gg c'ha da fare :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da dena » 28 dic 2010, 0:02

angii...4 KILI???????????? :urka aiuttttttt
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da dena » 28 dic 2010, 0:15

il 2010 sta per finire...gennarina è ora di partorire

Capodanno non è ancora arrivato ma qualche gennarina brinda già al nuovo arrivato

cin cin con l'acqua noi faremo ma non importa tanto a breve noi sforneremo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da November baby » 28 dic 2010, 0:46

ishetta ha scritto:
AnnaMassimo ha scritto:
dena ha scritto:
ishetta ha scritto:
dena ha scritto:da ieri sgocciolo dalle tette come una fontana...da una parte sono pure contenta ma dall'altra che balls....io odio tenere il reggiseno :buuu
ohhhhh ma sei pesante, e prima ti lamenti xchè non sgoccioli, poi xchè sgoccioli :fischia :risatina:
già :perplesso

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Io invece sapevo di sgocciolare, perche se premo esce qualche goccino trasparente giallastro.
Ma ieri sera dopo la maratona,
(ho il seno moooolto sensibile che ama le coccole :prr )
maritino mi ha confessato che si e fatto una sorseggiata, e che e dolce :risatina:
Apposta ad un certo punto ha cambiato il modo di coccola :perplesso :risatina:
A mio marito faceva schifo l'idea... poi per fortuna s'è ricreduto se no 22 mesi col reggiseno li vedo difficili :ahah

Noi invece il seno lo abbiamo "ignorato" per quei tre mesi di allattamento... ma se andava piu in la, non so come sarebbe andato... cmq, sia a me che a mio marito mentre allattavo faceva senso usare il seno :che_dici
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da November baby » 28 dic 2010, 0:50

Anna, ma infatti secondo me avevi bisogno di scrivere il nero su bianco ma piu per te stessa che per tua madre che sono sicura che non capirebbe il lato tuo dolce ma o che vuoi essere perdonata oppure si incavolera peggio e trovera da dire sulle cose che le hai detto... secondo me, meglio un discorso nel momento giusto con la calma giusta di entrambe e magari dopo che Gianni è nato o almeno dopo che avete trovato pace... anche se io oscillo tra ish e lauras, nel senso che certe cose di ish le quoto appieno ma anche certe cose che ti dice lauras. anche perche sono convinta che una persona di una certa eta non cambia piu, semmai peggiora :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da November baby » 28 dic 2010, 0:53

ishetta ha scritto:Ho una nausea pazzesca e cagotto. Inizio coi fermenti? :x: :x: :x:
un po di fifa eh!!!! a me succede cosi quando divento ansiosa, prima di un esame, prima di un appuntamento etc... cioe era una cosa che mi succedeva sopratutto da giovannotta...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da November baby » 28 dic 2010, 1:04

Angi :incrocini :incrocini :incrocini e facci sapere!!!!

Tic tac
anche io ti penso ogni tanto anche se non spesso... meno male che torni ogni tanto a salutarci... :ok :ok :ok guarda che facciamo tifo per te eh!!! :bacio

Ish
a mia suocera se gli dici di non baciare mattia si rifiuta di ospitarmi per pranzo per almeno qualche mese :fischia

Influenze& raffredori: Oggi abbiamo portato mattia dalla pediatra... ancora c'è la bronchite percio ancora 2-3 giorni di aerosol apparte l'antibiotico e da oggi per una settimana anche i fermenti lattici siccome a pranzo ha fatto un po di diarrea... :urka :urka :urka stavolta ha scelto proprio il momento giusto :impiccata: :impiccata: :impiccata: poi lui è abbastanza nervoso e in questi giorni alterna momenti di tranquillita con altri di irrequitezza... e io sono preoccupatissima per quando staro al'ospedale perche vedo mio marito nervoso e mia madre un po tra le nuvole, ancora non ha capito bene un sacco di cose e sopratutto ha un grande impedimento con mattia: non si capiscono quando si parlano, lei in albanese e lui in italiano :impiccata:
oggi mentre gli parlavo a mattia di questi giorni di ricovero, prima di leggerli le storie della ninna tra un po esplodevo in lacrime e non smettevo piu... poi piano piano mi sono autocalmata se no, lo so che se mi metto io a piangere, mattia mi segue a ruota libera, ci è gia successo una volta :nonegiusto
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2947
Iscritto il: 15 mag 2008, 13:07

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da kykka » 28 dic 2010, 8:05

Buongiorno Gennarine... :bacio

nessuna news di SuperB??? :domanda

Nemmeno su FB.... :buuu

Inizio a preoccuparmi...
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

Bloccato

Torna a “Gennaio”