GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da ishetta » 27 dic 2010, 17:37

Ho una nausea pazzesca e cagotto. Inizio coi fermenti? :x: :x: :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1603
Iscritto il: 9 mag 2010, 17:48

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da AnnaMassimo » 27 dic 2010, 17:53

nausea e cagotto?
forse inizi il trvaglio ? :incrocini
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da ishetta » 27 dic 2010, 17:54

AnnaMassimo ha scritto:nausea e cagotto?
forse inizi il trvaglio ? :incrocini
No, non credo. Ce l'ha anche un'altra gollina che abita vicino a me, credo sia virale. :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2947
Iscritto il: 15 mag 2008, 13:07

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da kykka » 27 dic 2010, 17:59

Ragazze......

le mandiamo un sms?????????????????????? :domanda :incrocini
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da ishetta » 27 dic 2010, 18:03

Io aspetterei domani :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da laura s » 27 dic 2010, 18:07

Beh due fermenti sparateli, che male fanno??? :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da laura s » 27 dic 2010, 18:14

Ro77 una domanda per te: stavo guardando i moduli per l'icrizione all'asilo per Annalisa l'anno prossimo... ho visto che è obbligatorio indicare almeno due asili, io punto nettamente alla san Paolo perchè è a 50 m da casa mia e tutti me ne parlano bene, e di altre non mi sono proprio mai occupata/informata: non è che mi sai dare un'indicazione??
Penso che forse sia meglio metterne una molto richiesta così è improbabile che mi ci spostino... comunque in zona che c'è di decente???
Cavolo se non me la prendono sopra casa mi sparo... :incrocini :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da ishetta » 27 dic 2010, 18:20

Lauras non so a Genova ma qui a Milano ne indichi 5. C'è una graduatoria che implica anche eventuali fratelli/sorelle ecc e la distanza dall'asilo... noi siamo entrati per 2 posti nella prima scelta, se no nella seconda.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da ishetta » 27 dic 2010, 18:24

oh siamo a pag 47... titoli???

I GENNARINI STANNO ARRIVANDO E LE MAMME STAN GIA' TREMANDO :fischia

LA VALIGIA E' CHIUSA ORMAI... LA GENNARINA ESPATRIA A DUBAI :fischia

ANESTESISTA CORRI IN FRETTA, LA GENNARINA NON TI ASPETTA :risatina:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13927
Iscritto il: 18 nov 2005, 15:42

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da marusca » 27 dic 2010, 18:28

ciao ragazze!

ANNA la tua è una lettera meravigliosa. io qualche problemino con mia mamma l'ho chiarito dicendole di stare al suo posto, con calma con moderazione senza alzare i toni ma glielo ho detto. e il messaggio le è arrivato anche da mio fratello e infatti mia mamma ogni tanto mi chiede. ma io sono polemica? ma mi lamento spesso? certo tante volte lascio perdere, ma a volte i puntini sulle i bisogna metterli.
poi se la lettera la vuoi spedire decidi tu, già solo scriverla ti è servito per calmarti :sorrisoo

colostro: niente di niente :sorrisoo
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da November baby » 27 dic 2010, 19:02

ishetta ha scritto:ecco mia mamma sull'argomento è un po' restia... ma diciamo che se chiedi... ti manda dal medico adatto :hi hi hi hi perchè lei si vergogna :ahah
mia madre è uguale!!! Mia nonna invece anche se anziana e analfabeta mi capiva molto di piu!!! Ma è proprio carattere, mia madre è fredda come carattere :aargh :aargh
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6114
Iscritto il: 13 mag 2006, 17:26

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da tic tac77 » 27 dic 2010, 19:04

adagioadagio ha scritto:
tic tac77 ha scritto:Allora gennarine belle, nessuna di voi ha ancora "sfornato"?????
In questi giorni vi penso spesso, ormai siete tutte agli sgoccioli!!!!!!
Un in bocca al lupo per tutte :bacio

:ciaociao tictac...come stai?!?!

Oggi tocca alla prima gennarina....superbarby, ma ancora non abbiamo sue notizie...

Un :bacio
allora :congratulations: SUPERBABY!!!!!
io sto bene, da sto mese si inizia a fare sul serio :fischia ...ho già acquistato stick e rispolverato computerino Person@ :hi hi hi hi
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Avatar utente
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6114
Iscritto il: 13 mag 2006, 17:26

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da tic tac77 » 27 dic 2010, 19:07

dena ha scritto:
tic tac77 ha scritto:Allora gennarine belle, nessuna di voi ha ancora "sfornato"?????
In questi giorni vi penso spesso, ormai siete tutte agli sgoccioli!!!!!!
Un in bocca al lupo per tutte :bacio
anche io ti penso spesso :incrocini
stellaaaaa :bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da November baby » 27 dic 2010, 19:08

dena ha scritto:da ieri sgocciolo dalle tette come una fontana...da una parte sono pure contenta ma dall'altra che balls....io odio tenere il reggiseno :buuu
pure io reggiseno solo per fuori a casa, tette libere... Da me niente sgocciolio...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da November baby » 27 dic 2010, 19:15

laura s ha scritto:I miei li avevo spiazzati... avevo 17 anni... mi hanno fatto un cazziatone incredibile che ero una sc**a immatura e che potevo restare incinta o prendermi malattie, e io gli ho tirato dalla camera da letto un blister di pillole anticoncezionali e un pacchetto di preservativi... poveracci a ripensarci mi viene male per loro!! :hi hi hi hi
pensa io per la prima volta l'ho fatto a 23 anni... ero troppo fifona per farlo prima :che_dici pero facendo la giornalista ho fatto un po di esperienza prima di conoscere mio marito :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da November baby » 27 dic 2010, 19:16

Anna, io non sarei mai riuscita a scrivere una lettera ai miei... non so dirti niente sulla lettera che hai scritto anche se l'ho letta tutta... vedi te!!! io cmq, non lo avrei mandato a mamma, avrei preferito dirglielo in faccia le cose, magari non tutte insieme
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
angii
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 123
Iscritto il: 27 apr 2010, 22:32

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da angii » 27 dic 2010, 19:27

non vedo l'ora di leggere del primo gennarino!! :yeee

io oggi primo tracciato e visto che la mia piccola cicciona pesa già 4 kg.. :fischia domattina di nuovo visita e decidono se farla nascere!!

vi tengo aggiornate! :incrocini
Bianca, il mio amore infinito!
07.01.11

Avatar utente
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3864
Iscritto il: 6 lug 2006, 11:33

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da Chiaretta77 » 27 dic 2010, 19:38

Buonasera!!!

Laura: :congratulations: per la nascita di Nicole!

Mimma: :coccola mi dispiace moltissimo per tuo nonno.

Superbarby: speriamo ci faccia sapere al più presto ... io per l'sms aspetteri domani!

Anna: io sono sulla linea di Laura, ognuno al proprio posto si ma non taglierei i ponti. Però è importante che tu chiarisca i paletti fondamentali prchè davvero DOPO sarà molto peggio e tu sei una persona adulta in grado di gestire la propria vita, l'aiuto serve e fa piacere a tutti ma non se è sottoposto al ricatto o fai come dico io o niente"! Mia mamma ogni tanto ci prova e allora le dico: se mi aiuti mi fa piacere e te ne sono grata ma se lo devi rinfacciare o è sottoposto alle tue condizioni ne faccio a meno, smette subito :che_dici .
E la lettera per ora non la manderei, però hai fatto bene a screiverla perchè ti sei sfogata, hai tirato fuori quel che sentivi e ci puoi riflettere con calma :bacio

Angii: :incrocini facci sapere!

TicTac: :incrocini per la caccia! Tienici informate!!!

November: ci siamo quasi eh :emozionee

Io oggi visita, tutto ok, peso stimato 2.800 Kg (+/- 10%), collo chiuso e posteriore ma decisamente morbido ... vediamo, mi ricontrolla liquido e collo il 10/01 se non nasce prima.
Domani chiamo l'ambulatorio per fissare i monitoraggi che qui iniziano dalla DPP ... mi illudo di non arrivarci, ma siccome hanno sempre un sacco di gente è ora di chiamare!

Seno: qui niente sgocciolamenti ... ma neppure la volta scorsa quindi non ci faccio caso, è solo un po' più sensibile in questo ultimi giorni.

Ora vado a cucinare, ripasso dopo per vedere se ci sono news.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Avatar utente
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3864
Iscritto il: 6 lug 2006, 11:33

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da Chiaretta77 » 27 dic 2010, 19:38

Buonasera!!!

Laura: :congratulations: per la nascita di Nicole!

Mimma: :coccola mi dispiace moltissimo per tuo nonno.

Superbarby: speriamo ci faccia sapere al più presto ... io per l'sms aspetteri domani!

Anna: io sono sulla linea di Laura, ognuno al proprio posto si ma non taglierei i ponti. Però è importante che tu chiarisca i paletti fondamentali prchè davvero DOPO sarà molto peggio e tu sei una persona adulta in grado di gestire la propria vita, l'aiuto serve e fa piacere a tutti ma non se è sottoposto al ricatto o fai come dico io o niente"! Mia mamma ogni tanto ci prova e allora le dico: se mi aiuti mi fa piacere e te ne sono grata ma se lo devi rinfacciare o è sottoposto alle tue condizioni ne faccio a meno, smette subito :che_dici .
E la lettera per ora non la manderei, però hai fatto bene a screiverla perchè ti sei sfogata, hai tirato fuori quel che sentivi e ci puoi riflettere con calma :bacio

Angii: :incrocini facci sapere!

TicTac: :incrocini per la caccia! Tienici informate!!!

November: ci siamo quasi eh :emozionee

Io oggi visita, tutto ok, peso stimato 2.800 Kg (+/- 10%), collo chiuso e posteriore ma decisamente morbido ... vediamo, mi ricontrolla liquido e collo il 10/01 se non nasce prima.
Domani chiamo l'ambulatorio per fissare i monitoraggi che qui iniziano dalla DPP ... mi illudo di non arrivarci, ma siccome hanno sempre un sacco di gente è ora di chiamare!

Seno: qui niente sgocciolamenti ... ma neppure la volta scorsa quindi non ci faccio caso, è solo un po' più sensibile in questo ultimi giorni.

Ora vado a cucinare, ripasso dopo per vedere se ci sono news.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da ishetta » 27 dic 2010, 19:41

tic tac77 ha scritto:
adagioadagio ha scritto:
tic tac77 ha scritto:Allora gennarine belle, nessuna di voi ha ancora "sfornato"?????
In questi giorni vi penso spesso, ormai siete tutte agli sgoccioli!!!!!!
Un in bocca al lupo per tutte :bacio

:ciaociao tictac...come stai?!?!

Oggi tocca alla prima gennarina....superbarby, ma ancora non abbiamo sue notizie...

Un :bacio
allora :congratulations: SUPERBABY!!!!!
io sto bene, da sto mese si inizia a fare sul serio :fischia ...ho già acquistato stick e rispolverato computerino Person@ :hi hi hi hi
Vai di ginnastica :risatina: :lettone:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “Gennaio”