GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Bloccato
Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da Ransie » 1 dic 2010, 20:39

ishetta ha scritto: beh dipende come va l'induzione e come parti. Se fai collo chiuso e figlia incatenata come me... più che induzione lo chiamerei sfratto esecutivo...
sì in effetti mi sa che la vedo in modo positivo visto che a me era andata bene :sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da laura s » 1 dic 2010, 21:39

Oh siamo a pagina 50...
Io propongo:
Le Gennarine urlano in coro: bimbi giratevi verso il traforo!! :ahaha
Oppure:
Gennarine l'anno sta finendo... chi lo chiuderà partorendo?
Gennarine per le feste: grandi magnate o ricoverate?
Gennarina il regalo che aspetto quest'anno non è in un pacchetto
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da ishetta » 1 dic 2010, 21:40

io voto il primo :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3864
Iscritto il: 6 lug 2006, 11:33

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da Chiaretta77 » 1 dic 2010, 21:40

Ciao!!!

Stasera abbiamo avuto un blackoput di circa 40 minuti ... giusto mentre cenavamo, Elisa non capiva più niente ... le candele, le torce ... era esaltatissima e un po' impautìrita dal buio ... quanta tenerezza mi ha fatto vederla in un'esperienza nuova :emozionee

Laura: in effetti è difficile capire come si muovono, io però i piedini li distinguo benone ... spuntano di brutto e all'eco del 22 mi ha confermato che sono quelli, poi che li sposti da dx a sx in continuazione ... è un'altra cosa!!!

Ransie: io ho sentito esperienze di parti indotti piuttosto rapidi e lisci (e allora l'idea di sapere quando è è confortante) ma altri che ... lasciamo stare! Mi sa che come in tutto ci vuole un pochetto di ch....!

Domattina analisi, abbondante colazione poi vado un paio d'ore a scuola che la mia supplente mi ha chiesto se potevamo incontrarci per mettere a punto delle cose. Alle 12.30 vado all'ospedale dove il marito ha la visita per mettermi in fila per il ticket (lui arriva giusto giusto per la visita dall'ufficio) ... peccato non poter usufruire della precendenza :fischia
Quando sono andata a fare l'eco di accrescimento ho preso il numero con precedenza, aspetto, arrivo allo sportello e c'è una che non vuole schiodarsi ... era lì per una visita sua ma siccome ha il marito in carrozzina voleva passare ... l'impiegata le ha spiegato che un familiare disabile non fa saltare le file (se la prestazione non è per il disabile appunto) ma la tizia era poco convinta :che_dici
Poi acquisti di Natale e già mi vedo alla sera :help:

Ora vediamo se riesco a convincere Elisa che è ora di nanna, poi raccolgo un po' di materiale per la supplente e a letto presto!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Avatar utente
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3864
Iscritto il: 6 lug 2006, 11:33

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da Chiaretta77 » 1 dic 2010, 21:41

Titoli: mi pare che c'era quello della "patata" in pole position o sbaglio?

Tra questi però voterei anche io il 1°! Ish siamo tutte con te!!! :ok
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da laura s » 1 dic 2010, 21:44

Sì era
"Gennarini vi diamo una soffiata: l'uscita è giù, dalla patata"
Se volete apro con questo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da laura s » 1 dic 2010, 22:01

Siamo di là....
forum/viewtopic.php?f=53&t=49458" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “Gennaio”