GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da laura s » 15 nov 2010, 18:06

Comunque se nascono ora mica vengono a casa subito, poveri piccini... non mi ci fate pensare và!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da laura s » 15 nov 2010, 18:20

GENNARINA NON MANCA TANTO, TE LA STAI UN PO' RACCONTANDO!

GENNARINO NON ANTICIPARE, SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE...

GENNARINA NON MOLTO LIGIA, NEMMENO SOTTO TORTURA PREPARA LA VALIGIA

GENNARINA NON SEI UN ELEFANTE LUNE NON NE MANCAN MICA TANTE...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da Ransie » 15 nov 2010, 18:36

laura s ha scritto:Io ti ci vedo alle 3 di notte con le acque rotte a fare la valigia, e poi nella concitazione arrivare all'H e accorgerti che hai preso quella della piscina... :ahaha

oddiiooooo mi sto immaginando la ISH in sala parto con la cuffia da piscina in testa che sfancu*a mezzo mondo :grande_risata :grande_risata
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da ishetta » 15 nov 2010, 19:53

laura s ha scritto:Comunque se nascono ora mica vengono a casa subito, poveri piccini... non mi ci fate pensare và!
Appunto, è quello che voglio far capire a mia mamma :ahaha
Ah ecco. La sua ultima paranoia di oggi "Ma se questa volta non ti arriva il latte?"
"Mamma ma perchè?"
"Eh non so... ma sei stata già tanto fortunata l'altra volta"

... ecco niente di quello che dico le rimane in testa :hi hi hi hi
però mia mamma appartiene a quella generazione di madri che vedevano l'allattamento come un dono divino :che_dici :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da ishetta » 15 nov 2010, 19:54

Ransie ha scritto:
laura s ha scritto:Io ti ci vedo alle 3 di notte con le acque rotte a fare la valigia, e poi nella concitazione arrivare all'H e accorgerti che hai preso quella della piscina... :ahaha

oddiiooooo mi sto immaginando la ISH in sala parto con la cuffia da piscina in testa che sfancu*a mezzo mondo :grande_risata :grande_risata
Il bello è che mi ritroverei pure costume intero e cuffia troppo piccole perchè sono quelle di Emma :ahaha
presente come far entrare un elefante in una 500??? :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1023
Iscritto il: 18 ott 2009, 15:36

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da elisabetty » 15 nov 2010, 22:05

Buonasera dalla gennarina discola care :sorrisoo come state?
Laura mi piace quello della gennarina poco ligia :ok
Io latito perché ho un milione di cose da fare e sto cercando un modo per rimettere un minimo di ordine coi miei suoceri, quindi ho la testa piena di pensieri :sorrisoo
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da laura s » 15 nov 2010, 22:13

Direi che il modo migliore per mettere davvero "in ordine" i tuoi suoceri include un grosso baule e una motosega :che_dici comunque :incrocini :incrocini per la missione, magari il miracolo di addolcirli lo farà Nicolò chissà, Annalisa ha fatto smettere mia sorella e socio di fumare, quindi al mondo tutto può accadere... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1023
Iscritto il: 18 ott 2009, 15:36

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da elisabetty » 15 nov 2010, 22:27

Laura quando la fai l'eco del terzo trimestre?
Per quanto riguarda i miei suoceri vorrei mettere un pochina di quiete prima dell'arriv di Niccolò
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da laura s » 15 nov 2010, 22:31

Il 1 dicembre... mi sembrava lontanissimo quando l'ho fissata invece è già dietro l'angolo... :urka
E venerdì finisco il settimo mese...
Ma non è che qualcuna, magari un'impaziente primipara, ha un mesetto in più da cedermi per favore???
Non che abbia fifa del parto, è solo che non vorrei essere lì quando accadrà... :hi hi hi hi

Woody Allen dice: "Non ho paura di morire. Morire è una una delle poche cose che si possono fare comodamente stando sdraiati".
Ecco, pure il parto per me è uguale, ma chissà perchè la cosa non è che mi tranquillizzi moltissimo... :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3154
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:15

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da ro77 » 15 nov 2010, 22:59

ragazze ma quanto scrivete... però mi state facendo morire tra tutte :ahaha :ahaha :ahaha
io oggi ho latitato per via del lavoro, ma domani cerco di recuperare, promesso!
sogni d'oro a tutte (oddio di 'sti tempi non è che siano proprio d'oro, comunque :fischia )
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da dena » 16 nov 2010, 9:00

topolina ha scritto:Grazie, io in effetti avevo già pensato al lettino, dimenticandomi che i primi mesi sarà nella sulla culletta :hi hi hi hi .
Non so se ce la farò, ma io vorrei provare a farlo dormire direttamnete nella sua cameretta, quindi mi toccherebbe alzarmi dal letto ed allattare sulla poltrona che sarà vicina al suo lettino. Mi attrezzerò con una bella coperta in pile per me. E se mi accorgo che sarò troppo masochista (mi sa che ci vorrà poco) allora lo traferirò in camera ed allatterò direttamente dal lettone!!!
:impiccata:
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da dena » 16 nov 2010, 9:02

ishetta ha scritto:
laura s ha scritto:In casa mia c'è un caldo equatoriale, risc. centralizzato e palazzo di vecchi, quindi il problema non si pone, comunque anche io conto di non alzarmi da letto neppure sotto tortura: allatto e rimetto giù, se proprio si riempie di cacca lo cambio sul letto... :spiteful:
chiaro! Tanto pannolino chiuso sulla testata del letto mica puzza :fischia

Mi piace xchè questo gruppo è pieno di madri in cui mi rispecchio :ahah
QUOTISSIMO...io facevo proprio così...ed era agosto/settembre...figurati se non lo faccio a gennaio :fischia :hi hi hi hi
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da dena » 16 nov 2010, 9:03

laura s ha scritto:
ishetta ha scritto:
laura s ha scritto:In casa mia c'è un caldo equatoriale, risc. centralizzato e palazzo di vecchi, quindi il problema non si pone, comunque anche io conto di non alzarmi da letto neppure sotto tortura: allatto e rimetto giù, se proprio si riempie di cacca lo cambio sul letto... :spiteful:
chiaro! Tanto pannolino chiuso sulla testata del letto mica puzza :fischia

Mi piace xchè questo gruppo è pieno di madri in cui mi rispecchio :ahah
Oppure lo lancio in corridoio... sai se si apre??? :fischia

Udite udite i continui richiami alla valigia hanno sortito un effetto insperato: ho comprato le pantofole da portare in H, da Oysho. E alle casse ho visto una mascherina nera paraocchi e ho preso pure quella... ufficialmente perchè in H può essere utile, ufficiosamente perchè voglio fare un gioco sporco che non posso illustrarvi meglio... :hi hi hi hi
:domanda inserisco anche questa nel listone iniziale???? :ahaha
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da dena » 16 nov 2010, 9:04

ishetta ha scritto:
topolina ha scritto:A me le cose semplici non picciono, altrimenti che gusto ci sarebbe? :ahaha E poi mi sa che cambierò presto idea :fischia
Ok non coprire tanto i bimbi, ma come fai ad accorgerti che non abbiano freddo? Se li copri tanto sudano, ma se hanno freddo? :domanda
tocchi la nuca, e da lì valuti.

Io come ciabatte mi porto le croc's. Visto che durante il travaglio sono rimasta senza causa svomitazzata sta volta mi faccio furba :fischia
io le avevo l'altra volta....mi credi che avevo i piedi talmente gonfi che non entravano neppure li??????? stavolta non ci ho ancora pensato :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da dena » 16 nov 2010, 9:05

laura s ha scritto:Beh io in travaglio ciabattine da doccia e maglietta vecchia... mica sc**a come la prima volta che ho messo la camicia da notte nuova e ne è uscita che sembrava un costume di Halloween... povera mamma mia l'ha pure smacchiata tutta!!
Che ne dite se metto l'odiata maglietta del Basket di mio marito che ha 20 anni e già 20 anni fa era brutta??? :spiteful:
Secondo me le dò la botta finale... :incrocini :incrocini
io non ho sporcato niente :domanda
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da dena » 16 nov 2010, 9:07

Ransie ha scritto:
laura s ha scritto:Io ti ci vedo alle 3 di notte con le acque rotte a fare la valigia, e poi nella concitazione arrivare all'H e accorgerti che hai preso quella della piscina... :ahaha

oddiiooooo mi sto immaginando la ISH in sala parto con la cuffia da piscina in testa che sfancu*a mezzo mondo :grande_risata :grande_risata
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da dena » 16 nov 2010, 9:08

ed ora buongiorno :ok

bello leggere sti arretrati...mettono di buon umore :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26085
Iscritto il: 7 gen 2008, 13:47

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da dena » 16 nov 2010, 9:09

ah se voi non ci sarete e arrivo da sola a pag 50 apro con questo


GENNARINO NON ANTICIPARE, SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE...


w la democrazia :spiteful: :hi hi hi hi
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da ishetta » 16 nov 2010, 9:16

dena ha scritto:
laura s ha scritto:Beh io in travaglio ciabattine da doccia e maglietta vecchia... mica sc**a come la prima volta che ho messo la camicia da notte nuova e ne è uscita che sembrava un costume di Halloween... povera mamma mia l'ha pure smacchiata tutta!!
Che ne dite se metto l'odiata maglietta del Basket di mio marito che ha 20 anni e già 20 anni fa era brutta??? :spiteful:
Secondo me le dò la botta finale... :incrocini :incrocini
io non ho sporcato niente :domanda
sei stata troppo poco tempo :ahah

Oggi vado a prendere le ultime cose per la festa di Emma e alle 16.30 ho la riunione. Ieri sera Edoardo si muoveva tantissimo... io cmq lo sento ancora in alto :che_dici vabbè venerdì vedremo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da ishetta » 16 nov 2010, 9:18

laura s ha scritto:Il 1 dicembre... mi sembrava lontanissimo quando l'ho fissata invece è già dietro l'angolo... :urka
E venerdì finisco il settimo mese...
Ma non è che qualcuna, magari un'impaziente primipara, ha un mesetto in più da cedermi per favore???
Non che abbia fifa del parto, è solo che non vorrei essere lì quando accadrà... :hi hi hi hi
Mi accodo a questa richiesta... e aggiungo... io ho pure fifa :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “Gennaio”