GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Avatar utente
Mida70
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 26
Iscritto il: 30 ago 2010, 17:44

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da Mida70 » 8 set 2010, 18:19

ishetta ha scritto:
Mida70 ha scritto:
ishetta ha scritto: Mida altro maschietto! :congratulations:
Grazie mille. :bacio
Da circa 12 giorni ho anche cominciato a sentirlo muoversi con chiarezza ed è veramente emozionante :cuore .
io da 2 :cuore
Bene :yeee . Penso che ormai fossimo rimaste le sole a non sentire nulla: abbiamo sicuramente figli molto delicati :ahaha .
Immagine

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da ishetta » 8 set 2010, 18:23

Mida a dir la verità dalle eco... mi ricorda molto sua sorella... che è tutto tranne che delicata.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da ishetta » 8 set 2010, 18:25

Mida70 ha scritto:
ishetta ha scritto:
Chiaretta77 ha scritto:Ishetta: com'è andato il primo giorno di materna?
fin troppo bene. La maestra che l'ha osservato di più ha detto

MOLTO SVEGLIA, ESTREMAMENTE DETERMINATA E AUTONOMA. MA CHE CARATTERINO!

Ho risposto

NON HA ANCORA DATO IL MEGLIO DI Sè :fischia :spiteful: :ahah
Non ha preso per nulla dalla madre, eh? :ahaha
:fischia

La cosa che mi ha fatto morire è che è voluta andare in bagno a far pipì. Intanto la maestra mi fa vedere le sacchette ecc. e fa per tirarle su le mutande. Lei si gira e dice "Faccio da sola, sono capace eh"
:che_dici minkia che caratteraccio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
Mida70
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 26
Iscritto il: 30 ago 2010, 17:44

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da Mida70 » 8 set 2010, 18:33

ishetta ha scritto:La cosa che mi ha fatto morire è che è voluta andare in bagno a far pipì. Intanto la maestra mi fa vedere le sacchette ecc. e fa per tirarle su le mutande. Lei si gira e dice "Faccio da sola, sono capace eh"
:che_dici minkia che caratteraccio.
Bravissima: ha rivendicato e sottolineato la propria autonomia :clap !
Immagine

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da Ransie » 8 set 2010, 19:09

AnnaMassimo ha scritto:In uno spa con dei massaggi e bagno turco e piscine...
Oppure in montagna con passeggiata a cavallo e cena romantica...
Boh, non so... qualcosa di romantico e a non spendere molto.
Avete qualche idea?
Potete consigliarmi qualcosa?
ANNA la passeggiata a cavallo non credo proprio tu possa farla così come saune e bagno turco :sorrisoo

Stamane ho fatto la morfo: è durata mezz'ora. Tutto a posto (solo la testina un po' piccola ma comunque nelle curve di crescita). La dottoressa ha passato il tempo a rincorrere Pirulin che continuava a fare le capriole :ahaha Infatti ad un certo punto non capivo più un chezz e ho scambiato la pancia per la testa e il femore per un piede :che_dici

Poi mi fa prendere un mezzo colpo perché ci fa: "mmh mi sa che c'è qualcosa di errato nei calcoli della prima eco fatta dal tuo ginecologo.. a me risultano 7 settimane in più :perplesso

Io :urka

Poi: "ah no che sc**a stavo guardando la tabella sbagliata, no no tutto ok sei di 22 settimane..."
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da laura s » 8 set 2010, 21:40

November baby ha scritto: Laura,[/color] parlavi a me del catalogo la redoute...? mi saprai dire perche per i maschietti è normale fino ai 6-7 anni?
Non ho capito scusa!! :perplesso Che cosa è normale fino ai 6-7 anni???

Oggi per la prima volta ho lasciato la cucciola 45 minuti sola al nido... e è stata bravissima! :clap
Speriamo bene, domani 2 ore e mezza... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 506
Iscritto il: 20 mag 2010, 13:08

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da mimma0605 » 8 set 2010, 21:42

[quote="Ransie
La dottoressa ha passato il tempo a rincorrere Pirulin che continuava a fare le capriole :ahaha Infatti ad un certo punto non capivo più un chezz e ho scambiato la pancia per la testa e il femore per un piede :che_dici"[/quote]

Fa le capriole per dirti.... mammina svela il sesso alle golline :hi hi hi hi

:yeee per la morfo andata bene .

Cmq anche Elly si muoveva tanto... poi non riuscivano a vederle la spina dorsale e do po 40 min e zuccheri per farla girare Ema parla alla pancia... Elettra è da 5 ore che siamo qui per favore girati ... carezza e dopo un po movimenti vari.... torniamo all'ecografia per il controllo della spina ed era ...girata di schiena.... :che_dici secondo lui da già piu' retta a lui che a me... io so che sono stati gli zuccheri ma chi glielo spiega..... :fischia
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da laura s » 8 set 2010, 21:44

Ransie un pò stordita la gine! :ahaha

Congratulations a tutte per le morfo ma... un altro pisello??? Scusate ho perso il conto a quanto siamo, 15 a 5 o giù di lì o sbaglio???

Annamassimo anche secondo me sauna, bagno turco e passeggiata a cavallo meglio che te li scordi... perchè non includi nel programma un bel cinemino che poi per un bel pò nisba??? O teatro, o un concerto, insomma cose da adulti in cui si sta seduti zitti... mi mancano!! Dove vorresti andare??

Capezzoli: io non ci ho messo nulla, giusto olio vea i primi 10 giorni circa, non ho avuto ragadi e ho la pelle sottile e delicatissima... è questione di come si attacca il bimbo!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10173
Iscritto il: 14 ago 2008, 15:22

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da Ransie » 8 set 2010, 22:13

ah oggi una mia amica e sua sorella mi han fatto uno strano calcolo basato sul conto delle R presenti nel nome mio e di Davide più quelle presenti nei mesi di gestazione.... se pari maschio, se dispari femmina... mi è risultato maschio ma un c'ho capito una cippasecca :perplesso

Seno: per le ragadi non ricordo che crema usai.. era gialla e durissima.. e la notte mettevo le garze di fitostimolina che funzionavano alla grande
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Avatar utente
ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3154
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:15

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da ro77 » 8 set 2010, 22:36

ma solo io dopo la scorsa gravidanza e 10 mesi di allattamento mi sono ritrovata con le tette rimpicciolite? meno male che ora con questa seconda gravidanza si sono riprese alla grande, ma temo il crollo inesorabile e ahimé definitivo dopo il prossimo allattamento :che_dici
:congratulations: a tutte le morfo andate bene e al pisellino di Mida :sorrisoo
ishetta, complimenti davvero per il bel caratterino di emma!!! Un mito di bambina :-D
laura, brava anche annalisa al nido! Per rispondere alle tue domande: C&A è alla fiumara, mentre la curva glicemica non so ancora quando la farò (a che settimana è prevista? non me lo ricordo neanche più :domanda ) ma in genere vado al galliera perché nonostante le attese posso ritirare i referti online e mi risparmio un viaggio...
Ransie, secondo me son tutte leggende metropolitane 'sti indovinelli sul sesso!!! E dai apri la busta su su che siamo curiose :sorrisoo
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da laura s » 8 set 2010, 22:45

Ro mi ha detto che la curva la devo fare fra 24 e 28 settimane, anche io credo la farò al galliera!!

E anche a me delle tette è meglio non parlare, ne ho poche pure ora ma dopo fine allattamento era una tragedia, infatti credo che fra un anno o due me le rifarò perchè non ci stavo proprio bene con me stessa, e non mi va'...

Cercherò questo negozio alla fiumara, non lo conosco, quando sono lì di solito guardo benetton e soprattutto okaidi che mi piace parecchio... :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da ishetta » 8 set 2010, 22:50

Ransie benissimo per la morfo!

Ransie pastosa e gialla è la purelan.

Tette... le mie sono uguali. Ormai toccano terre, ma già da prima dell'allattamento.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2252
Iscritto il: 14 gen 2010, 10:16

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da adagioadagio » 9 set 2010, 7:51

ishetta ha scritto:Adagio non serve alcuna crema prepatoria, il seno è fatto in natura per allattare... se capiterà di avere ragadi olio vea (come ti diceva Gloria) o lanolina pura (cioè la purelan che ti diceva Dena) o colostrum gel o anche meglio latte tuo e far controllare l'allaccio da una consulente o da un'ostetrica. Le ragadi non vengono perchè la pelle è delicata, ma semplicemente perchè il bambino si attacca male. In ospedale insisti perchè controllino l'attacco, mi raccomando.
Qui ci sono ottime spiegazioni
http://www.allattare.info/ragadi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Altra cosa importante. Il seno non va lavato con salviette apposite prima della poppata, basta la normale pulizia giornaliera con un sapone che non secchi la pelle.



Mida altro maschietto! :congratulations:

Ishetta ti ringrazio delle informazioni!! :ok

Vorrà dire che non spenderò soldi per cereme e cavolate varie... Grazie! :sorrisoo
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Avatar utente
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2252
Iscritto il: 14 gen 2010, 10:16

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da adagioadagio » 9 set 2010, 7:52

Mida70 ha scritto:Buongiorno a tutte. Dopo qualche giorno di assenza rieccomi. Vi anticipo la novità e poi vado a leggermi gli arretrati: altro pisellozzo in arrivo :cuore . Ho fatto la morfo lunedì ed è tutto a posto. A più tardi.

Altro MASCHIETTOO!!!! :-D

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Avatar utente
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2252
Iscritto il: 14 gen 2010, 10:16

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da adagioadagio » 9 set 2010, 8:06

BUONGIORNO GENNARINE COME VA?!

Ieri sera mi è capitata una cosa strana...! Come mi son alzata dalla sedia sono rimasta mezza bloccata.. :urka avevo un dolore che mi partiva dall'inguine e mi prendeva fianco destro e tutta la spalla! Devo dire, un po dolorosetto!! :x:

Non riuscivo a stare in piedi e neanche sdraiata... ma che mi sarà successo?!?! :domanda

Stamattina per fortuna va meglio, ma non riesco a camminare benissimo se non leggermente piegata... insomma tipo..."befana"... :hi hi hi hi


:bacio
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da November baby » 9 set 2010, 8:13

Buongiorno a tutte!!!
stanotte ho dormito solo 3 ore, dalle 2 alle 5 che mi sono svegliata per fare la pipi e per far fare la pipi a mattia, dopo di che, stop!!! mi sono rigirata due ore prima di alzarmi con la speranza di riposare ancora un pocchino, ma niente da fare... poi simone dalle 5 che balla la rumba e non mi molla... adesso che sto a piedi pero, lui non si fa piu sentire :che_dici
Ieri morfologica, un esperienza molto piu bella e positiva del'ultima volta... ho visto la faccia di Simone in 3 d ed è proprio bellissima :cuore Ha aperto la mano cosi bene che si sono viste tutte e 5 le dita, poi mentre era al 3 d mi ha fatto pure la linguaccia... ha proprio due labroni, bellissime:emozionee poi dopo un po di dispetti, non si è fermato un attimo, si è visto il pisellozzo e il medico ha detto: eh signora, non c'è alcun dubbio che è maschio e ben dotato pure, e aggiungerei, senza vergogna, guarda come c'è lo mostra :spiteful: Poi per il resto tutto OK :ok :ok :ok una settimana piu piccolo ma quello si sapeva dal'inizio, 24 cm per 400 gr :emozionee pero lo stomaco si vedeva a piccolo riempimento, (forse perche non avevo fatto neanche la colazione ed era mezzogiorno e mezzo?), percio devo tornare domani a farmi vedere il piccolo per via dello stomaco. il medico mi ha tranquillizzato ma devo dire che un po di fifa c'è l'ho anche se voglio pensare al positivo... :incrocini :incrocini :incrocini
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7544
Iscritto il: 20 set 2009, 19:09

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da simosimo78 » 9 set 2010, 8:18

buongiorno gennarine!

november :incrocini x domani, ma vedrai che sarà tutto a posto!
:bacio

c'è una fotina di arianna nel PA :emozionee

:bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da November baby » 9 set 2010, 8:23

adagio non saprei dirti...pure a me ogni tanto qualche nervetto mi blocca ma è questione di pochi minuti... :domanda hai provato chiamare la gine? che cosa hai comprato da prenatal, dai racconta, racconta. Per quanto riguarda la suocera, ma CERTO che fai bene a fargli spendere un po di soldi... se gli spende, vuol dire che c'è li ha... :hi hi hi hi

Crema seno: ma sono l'unica che il medico mi aveva detto di preparare il seno gia nella prima gravidanza con massaggi con il guanto di crine e mettere tutte le sere senosan? io ho cominciato da poche settimane a rifarlo... magari non serve a niente, ma a me non scoccia farlo, la crema me lo ha passato un amica che ha partorito pochi mesi fa :fischia si era capito che sono fissata con le creme no... :prr

Ishetta, pastosa e gialla a me sembra pure il senosan... :domanda

Tette: prima di mattia ero una seconda, dopo son rrimasta una terza, adesso sono una quarta ma non abbondante... pero a me i capezzoli un po danno fastidio ogni tanto, a voi no?

Ish: ma che forte Emma!!! :-D
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da November baby » 9 set 2010, 8:23

Simo, grazie!!! ma che bella Arianna? :cuore mi ero perso il post che parlavi del nome...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da November baby » 9 set 2010, 8:26

Ransie ha scritto:ah oggi una mia amica e sua sorella mi han fatto uno strano calcolo basato sul conto delle R presenti nel nome mio e di Davide più quelle presenti nei mesi di gestazione.... se pari maschio, se dispari femmina... mi è risultato maschio ma un c'ho capito una cippasecca :perplesso

Seno: per le ragadi non ricordo che crema usai.. era gialla e durissima.. e la notte mettevo le garze di fitostimolina che funzionavano alla grande

Ransie,
ma non fai prima ad aprire quella benedetta busta ? :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Bloccato

Torna a “Gennaio”