GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Bloccato
lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1191
Iscritto il: 5 lug 2009, 21:42

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da lilletta » 11 gen 2010, 10:00

Buongiorno panzone e non...
Qua nessuna news... :aargh oggi pomeriggio ho la visita anestesiologica, speriamo che concluso l'iter si decida a impegnarsi un pò di più, nel frattempo la pioggia è giunta anche qui quindi addio passeggiate!

Francyt il titolo mi piace, ma chi lo apre il prox post?

Rugiada tanti :incrocini per domani... e anche a te aleba che mi era proprio sfuggito fossi a termine!

Pisitta... e w l'Italia! Porta pazienza, visto che come dici tu devi partorire la! :coccola
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Avatar utente
francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1285
Iscritto il: 2 ott 2008, 17:57

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da francyt » 11 gen 2010, 10:01

Pisitta che situazione incredibile! Speriamo che la natura faccia presto qualcosa x accellerare, cosi' nn dovrai + incontrare questa situazione... :incrocini
Buona giornata.
Ora vado, e' arrivata la mia mamma...
:bacio e buona giornata a tutte.
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da Boomie75 » 11 gen 2010, 10:05

Giorno!!!
sono appena tornata dalla mia passeggiatina di un'ora, sperando di smuovere qualcosa.
ma non mi sembra si stia smuovendo niente, ora mi metto a pulire casa per bene.
:bacio ed :incrocini :incrocini sparsi a tutte
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6944
Iscritto il: 24 apr 2006, 11:00

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da cinzia1974 » 11 gen 2010, 10:20

BUON GIOOOOORNO PANCIOTTINE!!!!!!!!

allora vediamo vediamo da dove posso iniziare?
che ho partorito già lo sapete :prr .
il giorno prima non avevo dormito e la notte l'ho passata in bianco perchè matteo stava male.
il socio era andato a lavorare e l'ho chiamato dicendo che bisognava portare matteo dal ped perchè aveva mal d'orecchio.
allora ho pensato che se doveva prendersi un permesso al lavoro per qualche ora potevamo passare all'ospedale per progammare il cesareo visto che il mio gine era di turno.
peccato che quando è arrivato mio marito per prendere matteo gli ho detto che avevo mal di pancia.... già mal di pancia, contrazioni ogni 5 minuti, gli ho detto "portiamo via anche la valigia mi sa che oggi diventi papà di nuovo" e lui :urka ma che dici!
entro in ospedale per progammare il tc ma già sapevo che sarebbe nata quel giorno mentre il mio gine mi prendeva per quella apprensiva... dolori normali... seee come no.
mi visita e il collo è chiuso, mi manda a monitorare...
responso? contrazioni da parto. Portano il tracciato al mio gine che non so per quale motivo smonta dal turno e manco mi cag@ :che_dici , ritorna un altro medico, mi visitano e pensano che abitando vicino io possa tornare a casa e mi fanno una bella iniezione di buscopan.
Però io ho male e allora mi dicono che forse è bene attendere fuori che il buscopan faccia effetto :che_dici .
Ma quale effetto? contrazioni ogni 3 minuti che durano 20 secondi.
Dopo un ora in attesa mi monitorizzano di nuovo e capiscono che non sono proprio idiota, la bambina è lì e vuole nascere.
Avevo chiesto di fare il parto di prova, mi portano in sala travaglio ma sono troppo stanca, da giorni non dormo e sono provata.
sento di non riuscire a sostenere un parto naturale e lo faccio presente.
Sono distrutta, ho il naso chiuso dal raffreddore e non riesco nemmeno a respirare bene.
Allora si decide per il tc anche perchè le contrazioni continua e non mi dilato.
Arriva l'anestesista che mi dice che mi farà la spinale ok mi dico io almeno sarò sveglia mentre l'altra volta mi avevano addormentata.
Morale della favola? Sono entrata alle 14,00 e alle 18,05 avevo tra le mani il mio fagottino :yeee .
IO sto bene, mi sono ripresa meglio dell'altra volta.
Anche l'allattamento va bene perchè ho trovato delle infermiere del nido davvero fantastiche che mi hanno aiutato con un metodo diverso e la bimba è l'unica che ha preso peso tra tutti i bimbi dimessi venerdì.
Il morale è buono e lei è brava.
Matteo per il momento non sembra soffrire eccessivamente, certo... ne soffre perchè appena il papà prende in mano alessia lui corre a prendersi il suo orsetto... oppure ci chiede se siamo arrabbiati con lui... oppure vuole venire in braccio quando allatto...
comunque nessun gesto inconsulto fino ad ora, speriamo :incrocini .
Sono tornata venerdì ma il w.e. è stato un incubo gente avanti indietro, mia suocera che entra ed esce e pensa di essere in un porto di mare... insomma, devo un attimo calibrare tutto, portare pazienza in questi giorni.
Scusate la latitanza... mi siete mancate :sorrisoo e io vi sono mancata??? :ahaha
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Avatar utente
zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2258
Iscritto il: 2 giu 2007, 20:39

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da zerofolle_72 » 11 gen 2010, 11:07

Cinzia che bello leggerti...ci chiedevamo di te qualche paginetta fa :ok :emozionee

Aspettiamo le fotine di Alessia :emozionee

Pisitta....mamma mia che pazienza che hai auto, ma hai ragione rimanda il cazziatone a dopo il parto :martello

Qui tutto tace.....

Un bacetto a tutte
Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da Boomie75 » 11 gen 2010, 11:34

Cinzia :clap :clap :clap bentornata!!!
sono contenta che tutto stia andando per il meglio!! :ok :incrocini :incrocini :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2703
Iscritto il: 14 ago 2006, 12:02

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da ELISA1978 » 11 gen 2010, 11:34

BUONGIORNO! :sorrisoo

Qui tutto ok, stanotte ho dormito pochissimo, avevo parecchie contrazioni ma di quelle "non dolorose" solo un pò fastidiose mi veniva la panza dura. E Alessia s'è mossa tutta l notte. Mi sa che è scesa ancora più giù perchè quando ho accompagnato Francesca all'asilo a piedi mi faceva male persino camminare. Che poi ultimamente mi sembra di camminare come un pinguino, dondolo! :ahaha :ahaha :ahaha
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da Boomie75 » 11 gen 2010, 11:36

Sto facendo una sorta di memorandum per gestire Gaia, ho il terrore che qua tutti vadano nel pallone (marito e suoceri in primis).
ho messo in un sacchetto tutti i cambi anche per lei in modo che la mattina non impazziscano a trovare i vestiti, ho appiccicato 2mila post it fosforescenti in giro per armadi e cucina con tutte le indicazioni.
mi sento un po' paranoica..... :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2703
Iscritto il: 14 ago 2006, 12:02

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da ELISA1978 » 11 gen 2010, 11:44

Pisitta santa pazienza!!! Però che strunz... :x:

Cinzia bentornata! E certo che ci sei mancata! :cuore

Rugiada e Aleba tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Francyt anche a me piace il titolo :ok ma non contate su di me per aprirlo, oltre a non sapere come fare spero che per pagina 50 qualcosa si muova... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ah, quel topic l'ho letto anch'io, tutto d'un fiato una sera che non riuscivo a dormire. Me la sono quasi fatta addosso dal ridere! :ahah
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da fenicia » 11 gen 2010, 11:51

francyt ha scritto: Fenicia allora facciamo che il post lo apre la prima che si trova a pag. 50!! Cosi' vediamo chi e' la prox a partorire!!! :ahaha
Francy se mi dici così, non scriverò più fino a quando non sarà aperto il prossimo post!! :ahah :ahah :ahaha
scherzo :prr

pisitta
mamma mia... non so come tu abbia fatto a restare calma... :urka
comunque l'importante è che vada tutto bene :incrocini
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1191
Iscritto il: 5 lug 2009, 21:42

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da lilletta » 11 gen 2010, 11:56

cinzia bentornata!!! Che bello leggerti!!!!!
Sono contenta che tutto vada per il meglio.... :clap :clap :clap
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da fenicia » 11 gen 2010, 11:57

lilletta, :incrocini per la visita di stasera!!
e speriamo che la pupa si impegni :incrocini

Boomie75, :incrocini anche per te...che vuoi far smuovere la situazione!!
io sto iniziando ad avere terrore... ma un modo per sfuggire non cè... perché non hanno ancora inventato il teletrasporto?? :ahaha

cinzia1974, che bello leggerti!! :yeee :yeee
certo che ci sei mancata!
sono contentissima per Alessia, e che stiate bene!!!
:bacio :bacio

zerofolle_72, :incrocini per tutto

ELISA1978, dai che ci sei quasi!! :incrocini :incrocini
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da fenicia » 11 gen 2010, 12:01

Io stanotte mi sono svegliata per via di un dolore terribile al basso ventre, non potevo nemmeno spostarmi...per fortuna dopo un po' è passato...
ora mi sento come se mi stessero arrivando le mestruazioni... e vabbè...

ho sognato che la pupa faceva una capriola nella mia panzona e si metteva con la testa verso l'alto... e inoltre era praticamente possibile vedere tutti i contorni della sua faccia attraverso la mia pancia...e io la accarezzavo tutta! che impressione però!! :ahaha
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1191
Iscritto il: 5 lug 2009, 21:42

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da lilletta » 11 gen 2010, 12:29

fenicia con i dolorini siamo tutti nella stessa barca...
il sogno dimostra la tua voglia di conoscere la cucciolina :emozionee anche io non ne vedo l'ora!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da fenicia » 11 gen 2010, 12:35

lilletta, sì in effetti dalle descrizioni dei vostri dolorini e doloretti, anche io mi son fatta l'impressione che siamo tutte sulla stessa barca!
D'altra parte ci siamo quasi....chi più chi meno!!

dopo questi nove mesi, ci credo che siamo tutte ansiose di conoscere le nostre cucciole e i nostri cuccioli!!! :cuore :emozionee
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da fenicia » 11 gen 2010, 12:39

Ieri la mia mamma mi ha dato le copertine di lana che lei e mia nonna avevano fatto per me e per i miei fratelli :emozionee :emozionee
ora vado a sistemarle :cuore

inoltre mi ha fatto delle altre copertine, apposta per la bambina :emozionee
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Avatar utente
Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2955
Iscritto il: 9 nov 2007, 21:24

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da Rugiada » 11 gen 2010, 12:47

Ciao mie tesore :cuore ...Fra poco il marito si degnerà di andare al Mc donald a prendermi qualcosa e lo fa come se dovesse andare a prendere la luna :che_dici . Questo pomeriggio invece appuntamento alle 16.00 e poi credo che rimarrò direttamente lì perchè non avrebbe molto senso tornare per ri-uscire il giorno dopo alle 7.00 fra neve e ghiaccio col marito che già SO sarà sclerato come un pazzo. Già adesso mi ha detto che questo pomeriggio mi accompagna e poi se ne torna direttamente a casa perchè non devo "pretendere troppo" :impiccata: . Certamente aspettarsi il minimo è già più che il massimo per uno come lui. :x: Quaaaaaaaaaaanto mi spiace che non lo faccia lui il cesario, o cmq il parto, non ve lo immaginate neppure :spiteful: . Se lo meriterebbe davvero, così si rimetterebbe le idee un po' a posto 'sto troglodita. :che_dici

Cmq...Grazie a tutte per i pensieri positivi ed incoraggianti; meno male che ci siete voi. :emozionee

Congratulazioni per tutte le nascite e... :yeee Cinzia :congratulations: Evviva...che bello leggerti!
Ormai pian piano stiamo tutte arrivando al giorno FONDAMENTALE per la nostra nuova vita :-D che bello! E tutto sommato...com'è volato il tempo.

Voilà! Ora ho messo via anche i vari numeri vostri...così per qualsiasi cosa rimaniamo in contatto.Ho pure finito la sciarpina ieri sera :thank_you:
Vado ad imbellettarmi, faccio due o tre cosine e poi o ci risentiamo un momentino...o cmq ci sentiamo domani :ok :incrocini

besos :abbraccione1:
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Avatar utente
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2676
Iscritto il: 21 mag 2009, 19:31

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da fenicia » 11 gen 2010, 12:50

Rugiada ha scritto:Ciao mie tesore :cuore ...Fra poco il marito si degnerà di andare al Mc donald a prendermi qualcosa e lo fa come se dovesse andare a prendere la luna :che_dici . Questo pomeriggio invece appuntamento alle 16.00 e poi credo che rimarrò direttamente lì perchè non avrebbe molto senso tornare per ri-uscire il giorno dopo alle 7.00 fra neve e ghiaccio col marito che già SO sarà sclerato come un pazzo. Già adesso mi ha detto che questo pomeriggio mi accompagna e poi se ne torna direttamente a casa perchè non devo "pretendere troppo" :impiccata: . Certamente aspettarsi il minimo è già più che il massimo per uno come lui. :x: Quaaaaaaaaaaanto mi spiace che non lo faccia lui il cesario, o cmq il parto, non ve lo immaginate neppure :spiteful: . Se lo meriterebbe davvero, così si rimetterebbe le idee un po' a posto 'sto troglodita. :che_dici
io gli auguro di rinascere donna, nella prossima vita, così scoprirà cosa significa!! :ahah :ahah

dai tesoro che ci sei ormai... ti penseremo tantissimo, facci avere tue notizie appena puoi :incrocini :bacetto
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da Boomie75 » 11 gen 2010, 13:00

Rugiada ha scritto:Già adesso mi ha detto che questo pomeriggio mi accompagna e poi se ne torna direttamente a casa perchè non devo "pretendere troppo" :impiccata: .
:urka :urka :urka non devi pretendere troppo???
ma lui se ne è accorto che per 9 mesi tu hai portato in grembo anche sua figlia???
io mi auguro che rinsavisca presto!!! :martello :martello :martello
:incrocini per oggi e stai serena! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1285
Iscritto il: 2 ott 2008, 17:57

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da francyt » 11 gen 2010, 13:38

Eccomi di ritorno! Aspetto che sia pronto il pranzo, che fame!!
Le gemelline sono bellissime, mignon, ma tenerissime, nn arrivano a 2500 grammi l'una! Troppo carine :cuore E io pensavo al mio cucciolo che fra 16 gg potrei avere tra le braccia...
Mi chiamano x il pranzo, scappo, a dopo
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Bloccato

Torna a “Gennaio”