Scatenate l'inferno bimbe!!!
Ilarietta lascio a te mettere la lista

Messaggio da _Francy_ » 20 set 2007, 8:50

Messaggio da littlemom » 20 set 2007, 9:07
buongiorno a tutte,_Francy_ ha scritto:Ed eccoci qua con l'apertura del 9° topic!!!!
Scatenate l'inferno bimbe!!!![]()
![]()
![]()
Ilarietta lascio a te mettere la lista

Messaggio da akane » 20 set 2007, 9:20

Messaggio da ilarietta80 » 20 set 2007, 9:35
GENNARINE 2008!!!
SIAMO 41 FUTURE MAMME GENNARINE 2008!

Messaggio da gnufy2000 » 20 set 2007, 9:36

Messaggio da littlemom » 20 set 2007, 9:36
a me e successo due volte che per due gg non andavo di corpo.Stavo d'un male ed non riusciva a dormire, la situazione si e risolta da sola, non ho preso niente.akane ha scritto:EVVIVA IL NUOVO TOPIC![]()
![]()
![]()
RAGAZZE CE LA FACCIAMO A FARLO DURARE ALMENO 10 GIORNI???![]()
martenka no io per ora nessun dolore alla gamba![]()
bubu79 io NON HO ANCORA PREPARATO NIENTE DI NIENTE, nemmeno un vestitino, nè cameretta, nè armadio NIENTEsarò in ritardo con i preparativi??? ma a me pare ancora presto...
spongina già la lista dell'ospedale???? oh mamma io li devo ancora andare a vedere e scegliere![]()
![]()
raggazze io da qualche giorno problemini intestinali... voi come state messe?

Messaggio da ilarietta80 » 20 set 2007, 9:36

Messaggio da enricHI » 20 set 2007, 9:45

Messaggio da akane » 20 set 2007, 9:47
enora credo si possa mettere il nome del medicinale, la mia gine mi disse che in caso di stitichezza posso prendere LAEVOLAC sciroppo ma diciamo che volevo tenerlo come ultima alternativa. In realtà ci vado tutti i giorni in bagno ma... ehm... diciamo poco e con molta fatica.enora ha scritto:a me e successo due volte che per due gg non andavo di corpo.Stavo d'un male ed non riusciva a dormire, la situazione si e risolta da sola, non ho preso niente.akane ha scritto:EVVIVA IL NUOVO TOPIC![]()
![]()
![]()
bubu79 io NON HO ANCORA PREPARATO NIENTE DI NIENTE, nemmeno un vestitino, nè cameretta, nè armadio NIENTEsarò in ritardo con i preparativi??? ma a me pare ancora presto...
spongina già la lista dell'ospedale???? oh mamma io li devo ancora andare a vedere e scegliere![]()
![]()
Pero una mia amica mi ha consigliato un lassativo (che gli aveva consigliato il suo dott.) che gli ha fatto bene. da ora lei non ha piu problemi. posso mettere il nome ?? ah anche la mia amica e incinta

Messaggio da toscamilla » 20 set 2007, 9:49

Messaggio da littlemom » 20 set 2007, 9:50
cmq si chiama MOVICOL. lei lo ha preso per due gg e poi basta fin adesso niente problemi.akane ha scritto:enora credo si possa mettere il nome del medicinale, la mia gine mi disse che in caso di stitichezza posso prendere LAEVOLAC sciroppo ma diciamo che volevo tenerlo come ultima alternativa. In realtà ci vado tutti i giorni in bagno ma... ehm... diciamo poco e con molta fatica.enora ha scritto:a me e successo due volte che per due gg non andavo di corpo.Stavo d'un male ed non riusciva a dormire, la situazione si e risolta da sola, non ho preso niente.akane ha scritto:EVVIVA IL NUOVO TOPIC![]()
![]()
![]()
![]()
Pero una mia amica mi ha consigliato un lassativo (che gli aveva consigliato il suo dott.) che gli ha fatto bene. da ora lei non ha piu problemi. posso mettere il nome ?? ah anche la mia amica e incinta

Messaggio da Mimi76 » 20 set 2007, 9:50

Messaggio da ilarietta80 » 20 set 2007, 9:50
ehy!!! ma abbiamo una nuova gennarina!!!!di bubu79 il Mer Set 19, 2007 4:51 pm
Ciao a tutte!Anche io come voi ho un cocomero abbastanza evidente e scalciante.Ma avete già cominciato tutte a preparare le cose per gli angioletti? Io non mi posso neanche avvicinare ad un negozio da bambini che mio marito mi trascina via dicendomi che porta malissimo.Sinceramente anche io sono un pò supestiziosa,però sentendovi mi viene l'ansia da shopping premaman
comunque ho deciso:lunedì mattina visita dal gine e se tutto a posto comincio con la corsa al tutone per la mia Alissa

Messaggio da toscamilla » 20 set 2007, 9:58

Messaggio da Aoifestella » 20 set 2007, 10:00

Messaggio da ilarietta80 » 20 set 2007, 10:06

Messaggio da toscamilla » 20 set 2007, 10:08
dico che si enrichi....se avete cambiato programmi ti conviene stare vicino alla tua famiglia....enricHI ha scritto:buongiorno!!!!
accidenti, 9° topic............![]()
ragazze, urge consiglio: probabilmente non ci trasferiremo più a breve (se non a casa di mia nonna) fuori roma quindi mi sono posta un problema: ma non sarebbe il caso che mi informassi per partorire qui? almeno avrei la mia famiglia vicino... che ne dite?

Messaggio da Mimi76 » 20 set 2007, 10:09
Come sta la tua nonna?enricHI ha scritto:ragazze, urge consiglio: probabilmente non ci trasferiremo più a breve (se non a casa di mia nonna) fuori roma quindi mi sono posta un problema: ma non sarebbe il caso che mi informassi per partorire qui? almeno avrei la mia famiglia vicino... che ne dite?

Messaggio da toscamilla » 20 set 2007, 10:14
Lo sai Mimi che anche Massimo mi calma Lorenzo?...mi si mette con il viso sulla pancia e inizia a dargli i bacini poi gli parla tenero tenero e gli fa le carezzine...e come per magia Lorenzo che dapprima sembrava cavallo pazzo si muove piano piano e poi si addormenta... e io me la faccio nelle mutande dalla tenerezza e per l'emozione.Mimi76 ha scritto:
Tanto che 1 ora dopo la partita era ancora in 1000 faccende affaccendata!!Allora Lore mi ha detto :"Dai che la calmo io!!" Così mi sono girata e lui si è messo a fare le coccole alla pancina...dopo 2 min mi sono intobiata!!!CHE BELLO!!!

Messaggio da toscamilla » 20 set 2007, 10:24