Ieri un amica di mia madre mi fa: ma quando devi partorire??? Ed io...il mese prox. E lei: il mese prossimo????!!! Spalancando gli occhi cosi....

Messaggio da adagioadagio » 15 dic 2010, 11:42
Messaggio da elisabetty » 15 dic 2010, 11:42
Messaggio da superbarby7 » 15 dic 2010, 11:42
anche a me è da mesi ormai che sento dire "manca poco eh??! "dena ha scritto:e tanto per dire a me prendono in giro per la grandezza della pancia
Messaggio da dena » 15 dic 2010, 11:43
superbarby7 ha scritto:anche a me è da mesi ormai che sento dire "manca poco eh??! "dena ha scritto:e tanto per dire a me prendono in giro per la grandezza della panciache nel mio caso sembrava una gufata di quelle......
Messaggio da elisabetty » 15 dic 2010, 11:43
Ishetta se vuoi proproni all'amica di tua mamma di passare di qui per un trattamento intensivoadagioadagio ha scritto:Pancia non mi ci fate pensare...![]()
Ieri un amica di mia madre mi fa: ma quando devi partorire??? Ed io...il mese prox. E lei: il mese prossimo????!!! Spalancando gli occhi cosi....Continuando mi dice...io pensavo verso aprile/maggio...
Messaggio da dena » 15 dic 2010, 11:44
Messaggio da superbarby7 » 15 dic 2010, 11:51
Messaggio da dena » 15 dic 2010, 11:51
Messaggio da elisabetty » 15 dic 2010, 11:53
anche a me piace questosuperbarby7 ha scritto:per otto mesi hai fatto il ghiro, gennarino ormai sei all'ultimo giro..... a me piace anche questo
Messaggio da dena » 15 dic 2010, 11:56
Messaggio da laura s » 15 dic 2010, 12:35
Ehm... io con Annalisa ho avuto la pancia immensa, il bambino grande, ha gattonato e camminato prestissimo e non parliamo della parlantina che ha... e spero che questo nasca non troppo grosso, cammini a 18 mesi e stia zitto almeno fino a due anni...superbarby7 ha scritto:elisabetty ha scritto:Buongiorno![]()
Adagio per la fame beata tea me inizia a venire acidità subito dopo colazione
Pancia
Vince chi ha la pancia + grande, poi chi fa il neonato + ciccione, poi quello che dorme di + quello che parla prima quello che corre come un missile prima ancora di gattonareio sono poco competitiva per natura però è vero che pall@
Anche il mio Alessio ogni tanto mi indurisce la pancia