lalla io da cani ancora... stase infatti maritozzo va a mangiare da mammà...io per me ho fatto una minestrina ultraleggera...proprio ko...e d'intestino 3 volte in 1 ora....

per lo meno mi sono svuotata...

Messaggio da toscamilla » 16 ott 2007, 17:29
Messaggio da toscamilla » 16 ott 2007, 17:31
gnufy2000 ha scritto:ciao a tutte sono rientrata purtroppo dal viaggio di nozze!!!!!!!![]()
mi siete mancate tutte un sacco e vedo con piacere che avete scritto tantissimo....
se qualcuna cortesemente mim fa' unriassunto veloce , altrimenti devo prendere le ferie x leggere tutto![]()
ora vado a trovare i suoceri e a vedermi la nipotina, appena avro' piu' tempo vi raccontero tutto. BACIONI A TUTTE
Messaggio da steffie » 16 ott 2007, 17:35
Messaggio da muti » 16 ott 2007, 17:43
Messaggio da toscamilla » 16 ott 2007, 17:44
anche a me i capezzoli sono cambiati...si sono ingranditi e scuriti, ma non ho grumini...ho tipo bollicine ma sembrano normali...steffie ha scritto:Ragazze, URGE UN CONSIGLIO - CONFRONTO, non solo i miei capezzoli sono diventati super abbronzati ma nell'aureola (o come cavolo si chiama) sono venute fuori come delle piccole escrescenze... sembrano come dei grumini di pelle, quelli che le nonne toglievano con i fili di seta.
Non so se mi sono spiegata... capita anche a voi? Dite che è meglio se chiedo al ginecologo? O al dermatologo? Boh!
Messaggio da toscamilla » 16 ott 2007, 17:45
Messaggio da muti » 16 ott 2007, 17:46
non me ne parlare: sono venute anche a me quelle schifezzine sui capezzolisteffie ha scritto:Ragazze, URGE UN CONSIGLIO - CONFRONTO, non solo i miei capezzoli sono diventati super abbronzati ma nell'aureola (o come cavolo si chiama) sono venute fuori come delle piccole escrescenze... sembrano come dei grumini di pelle, quelli che le nonne toglievano con i fili di seta.
Non so se mi sono spiegata... capita anche a voi? Dite che è meglio se chiedo al ginecologo? O al dermatologo? Boh!
Messaggio da toscamilla » 16 ott 2007, 17:52
brava Muti...non mi veniva il nome....muti ha scritto:Si chiamano tubercoli di Montgomery, se fai una ricerca su google ti saltano fuori tanti siti dove se ne parla
Messaggio da Aoifestella » 16 ott 2007, 17:54
Messaggio da steffie » 16 ott 2007, 17:54
Grazie... ora me lo segno che appena ho un po' di tempo ci guardo...muti ha scritto:non me ne parlare: sono venute anche a me quelle schifezzine sui capezzolisteffie ha scritto:Ragazze, URGE UN CONSIGLIO - CONFRONTO, non solo i miei capezzoli sono diventati super abbronzati ma nell'aureola (o come cavolo si chiama) sono venute fuori come delle piccole escrescenze... sembrano come dei grumini di pelle, quelli che le nonne toglievano con i fili di seta.
Non so se mi sono spiegata... capita anche a voi? Dite che è meglio se chiedo al ginecologo? O al dermatologo? Boh!![]()
leggevo su internet che sono normali e che andranno via dopo il parto: sarebbero dei grumi di grasso che aiutrerebbero il bimbo ad avvicinarsi al seno perchè hanno un odore particolare (bhò, io non lo sento per fortuna). Si chiamano tubercoli di Montgomery, se fai una ricerca su google ti saltano fuori tanti siti dove se ne parla
Messaggio da muti » 16 ott 2007, 18:00
ma lei non te lo deve comprare, te lo deve solo trovare: tanto non lo trovaAoifestella ha scritto:Auguri Gnufy !!7^ mese anche x te!!
E aspettiamo il racconto del matrimonio e del viaggio di nozze...foto se possibile![]()
!!
Grazie ragazze..immaginavo che un trio a 100€ nn esiste, stasera lo dico vediamo un pò la reazione.
E cmq anche se me lo regala lei nn lo voglio..vi pare..si romperebbe dopo 3 gg!
I miei capezzoli sono sempre uguali....mah
Messaggio da akane » 16 ott 2007, 18:00
Messaggio da toscamilla » 16 ott 2007, 18:03
si si perchè la panza cresce...e la pelle tira... quindi è bene tenerla morbida, nutrita e idratata....cioè molto ontas...akane ha scritto:toscamilla, infatti fino ad ora l'olio di mandorle lo mettevo solo la sera dopo la doccia, ma ora credo che dovrò aumentare la dose
Messaggio da Aoifestella » 16 ott 2007, 18:05
Muti questa è proprio bella :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahmuti ha scritto: ma lei non te lo deve comprare, te lo deve solo trovare: tanto non lo trova
Messaggio da akane » 16 ott 2007, 18:07
Messaggio da muti » 16 ott 2007, 18:10
Messaggio da akane » 16 ott 2007, 18:19
Messaggio da Ralle » 16 ott 2007, 19:01
Messaggio da enricHI » 16 ott 2007, 21:49
Messaggio da Ralle » 16 ott 2007, 22:04