GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Bloccato
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da toscamilla » 16 ott 2007, 17:29

akane ungi per bene con olio di mandorla mattino e sera...tutti i giorni...

lalla io da cani ancora... stase infatti maritozzo va a mangiare da mammà...io per me ho fatto una minestrina ultraleggera...proprio ko...e d'intestino 3 volte in 1 ora.... :urka

per lo meno mi sono svuotata... :hi hi hi hi
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 16 ott 2007, 17:31

gnufy2000 ha scritto:ciao a tutte sono rientrata purtroppo dal viaggio di nozze!!!!!!! :buuu
mi siete mancate tutte un sacco e vedo con piacere che avete scritto tantissimo....
se qualcuna cortesemente mim fa' unriassunto veloce , altrimenti devo prendere le ferie x leggere tutto :ahaha
ora vado a trovare i suoceri e a vedermi la nipotina, appena avro' piu' tempo vi raccontero tutto. BACIONI A TUTTE :bacio

gnufyyyy ben tornata!!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee
ne hai da leggere per rimetterti in pari!!!!! :ahaha
vogliamo sapere tutto tutto tutto....il raccontabile ovvio...non farci rosicare troppo però!!!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 16 ott 2007, 17:35

Ragazze, URGE UN CONSIGLIO - CONFRONTO, non solo i miei capezzoli sono diventati super abbronzati ma nell'aureola (o come cavolo si chiama) sono venute fuori come delle piccole escrescenze... sembrano come dei grumini di pelle, quelli che le nonne toglievano con i fili di seta.

Non so se mi sono spiegata... capita anche a voi? Dite che è meglio se chiedo al ginecologo? O al dermatologo? Boh!
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 16 ott 2007, 17:43

Ciao a tutte, ho provato a leggere un po' di arretrati, vediamo se mi ricordo un po'
Francy evviva per la curva!!!! :yeee
Lalla tranquilla, anche io sono stata male il giorno che ho fatto la curva: oltre a svenire in laboratorio sono stata con la bocca amara e lo stomaco disturbato fino a sera, ma poi i risultati sono stati buoni: per te :incrocini
x Phoebe tantissimi :incrocini
x Ingrid :cuore
Aoifestella trovare un trio a 100 € è un'utopia. Magari chiedi a tua suocera se te lo trova lei. Se è capace buon per te
Tosca sii fiduciosa e speriamo che i risultati siano buoni :incrocini
Mimi non entrare in paranoia se non senti molto Arianna. Può dipendere da tante cose: da che settimana sei, da quanto è grande la bimba, da dove hai la placenta...e poi magari è pigrona e coccolona. C'è la figlia di una mia amica che si faceva sentire poco e ora che è nata vedessi quanto è dolce e tranquilla: un vero tesorino :emozionee
sammylove anche io stamattina mentre ero in macchina ho sentito dolore al petto e una forte tachicardia col cuore quasi in gola e il sangue che mi saliva alla testa. Sembrava che stessi per esplodere. Ho cercato di allungare la schiena, respirare profondamente e dopo un po' è passato: secondo me era la bimba che si era messa in una posizione che mi comprimeva qualche vaso. :che_dici
akane io noto un rapido accrescimento della pancia ad ogni cambio di mese (quando dovrebbero venire le rosse per intenderci): passo un paio di giorni con forti dolori alla pancia e dopo passa tutto e mi ritrovo la pancia puù grande. Fa un certo effetto, no?
enora mi sa che la teoria del maschietto più movimentoso non regge: se vedessi la mia pancia in questo momento...sembra una lavatrice :ahah :ahah E se è vero che quando nascono mantengono gli stessi ritmi allora sto fresca: la mia dorme al mattino e di pomeriggio si scatena fino a notte fonda. :fischia
*A* 01/2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 16 ott 2007, 17:44

steffie ha scritto:Ragazze, URGE UN CONSIGLIO - CONFRONTO, non solo i miei capezzoli sono diventati super abbronzati ma nell'aureola (o come cavolo si chiama) sono venute fuori come delle piccole escrescenze... sembrano come dei grumini di pelle, quelli che le nonne toglievano con i fili di seta.

Non so se mi sono spiegata... capita anche a voi? Dite che è meglio se chiedo al ginecologo? O al dermatologo? Boh!
anche a me i capezzoli sono cambiati...si sono ingranditi e scuriti, ma non ho grumini...ho tipo bollicine ma sembrano normali...
so che il latte non esce solo dal capezzolo ma anche dalle escrescenze intorno al capezzolo.
cmq chiedi al ginecologo...
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 16 ott 2007, 17:45

per il nuovo titolo????
LORENZO 05-01-2008

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 16 ott 2007, 17:46

steffie ha scritto:Ragazze, URGE UN CONSIGLIO - CONFRONTO, non solo i miei capezzoli sono diventati super abbronzati ma nell'aureola (o come cavolo si chiama) sono venute fuori come delle piccole escrescenze... sembrano come dei grumini di pelle, quelli che le nonne toglievano con i fili di seta.

non me ne parlare: sono venute anche a me quelle schifezzine sui capezzoli :bomba
leggevo su internet che sono normali e che andranno via dopo il parto: sarebbero dei grumi di grasso che aiutrerebbero il bimbo ad avvicinarsi al seno perchè hanno un odore particolare (bhò, io non lo sento per fortuna :urka ). Si chiamano tubercoli di Montgomery, se fai una ricerca su google ti saltano fuori tanti siti dove se ne parla
*A* 01/2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 16 ott 2007, 17:52

muti ha scritto:Si chiamano tubercoli di Montgomery, se fai una ricerca su google ti saltano fuori tanti siti dove se ne parla
brava Muti...non mi veniva il nome.... :ok
LORENZO 05-01-2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 16 ott 2007, 17:54

Auguri Gnufy !!7^ mese anche x te!!
E aspettiamo il racconto del matrimonio e del viaggio di nozze...foto se possibile
:fischia :ahaha !!

Grazie ragazze..immaginavo che un trio a 100€ nn esiste, stasera lo dico vediamo un pò la reazione.
E cmq anche se me lo regala lei nn lo voglio..vi pare..si romperebbe dopo 3 gg!

I miei capezzoli sono sempre uguali....mah :che_dici
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 16 ott 2007, 17:54

muti ha scritto:

non me ne parlare: sono venute anche a me quelle schifezzine sui capezzoli :bomba
leggevo su internet che sono normali e che andranno via dopo il parto: sarebbero dei grumi di grasso che aiutrerebbero il bimbo ad avvicinarsi al seno perchè hanno un odore particolare (bhò, io non lo sento per fortuna :urka ). Si chiamano tubercoli di Montgomery, se fai una ricerca su google ti saltano fuori tanti siti dove se ne parla
Grazie... ora me lo segno che appena ho un po' di tempo ci guardo... :ok
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 16 ott 2007, 18:00

Aoifestella ha scritto:Auguri Gnufy !!7^ mese anche x te!!
E aspettiamo il racconto del matrimonio e del viaggio di nozze...foto se possibile
:fischia :ahaha !!

Grazie ragazze..immaginavo che un trio a 100€ nn esiste, stasera lo dico vediamo un pò la reazione.
E cmq anche se me lo regala lei nn lo voglio..vi pare..si romperebbe dopo 3 gg!

I miei capezzoli sono sempre uguali....mah :che_dici
ma lei non te lo deve comprare, te lo deve solo trovare: tanto non lo trova :hi hi hi hi
*A* 01/2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 ott 2007, 18:00

toscamilla, infatti fino ad ora l'olio di mandorle lo mettevo solo la sera dopo la doccia, ma ora credo che dovrò aumentare la dose
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 16 ott 2007, 18:03

akane ha scritto:toscamilla, infatti fino ad ora l'olio di mandorle lo mettevo solo la sera dopo la doccia, ma ora credo che dovrò aumentare la dose
si si perchè la panza cresce...e la pelle tira... quindi è bene tenerla morbida, nutrita e idratata....cioè molto ontas... :hi hi hi hi
LORENZO 05-01-2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 16 ott 2007, 18:05

muti ha scritto: ma lei non te lo deve comprare, te lo deve solo trovare: tanto non lo trova :hi hi hi hi
Muti questa è proprio bella :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Ragazze chi apre il nuovo topic???ci cacciano se arriviamo a pag 52 come al solito!! :hi hi hi hi
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 ott 2007, 18:07

direi che lo deve aprire chi non lo ha mai aperto fino ad ora no?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 16 ott 2007, 18:10

Ma il nuovo titolo l'avete già trovato? :domanda
*A* 01/2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 ott 2007, 18:19

oh signur qui ci chiudono :urka

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 16 ott 2007, 19:01

si diceva di ripetere lo stesso titolo per permettere a tutte di finire il 7° mese...
e al prossimo usare quello di Ingrid...
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 16 ott 2007, 21:49

ragazze, come non detto: minicurva da fare ugualmente, uff.....

ma voi non sapete che è successo oggi dalla gine!
premessa: è dalla prima visita che il lettino è rotto, ma di solito lei lo teneva quando salivo e scendevo. io sapevo che lo dovevano sostituire, difati oggi quando mi sono spogliata,ho chiesto alla dottoressa se potevo salire da sola. lei mi ha detto di sì, che mi avrebbe raggiunta dopo poco. io allora mi spoglio, mi arrampico piano piano, mi aggiusto delicatamente sulle staffe e..........BBBBUM!!!!!!!!!!! il lettino mi si smonta sotto il sedere!!!!!!!!!!! che botta!!!!! la gine terrorizzata mi fa sedere sullo sgabello, io non smettevo di ridere e lei tremava! abbiamo controllato il cuore di elena e andava tutto bene, ho solo un bel taglio su un polpaccio, dovuto al ferro roto della zampa del lettino.... ragazze che dire: mia figlia mi denuncerà appena nata!!!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 16 ott 2007, 22:04

ENRICHI, chissà che spavento la GINE!
E tu ti sei fatta male?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Bloccato

Torna a “Gennaio”