GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Bloccato
Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Messaggio da akane » 28 nov 2007, 12:07

muti ha scritto:Buongiorno a tutte!!! :bacio
:yeee Oggi io e lalla71 entriamo nel 9° mese!!! :yeee

Sono appena tornata dalla visita e questi sono i risultati: la bimba cresce bene (pesa 2,700 per 48 cm di lunghezza l'amore di mamma :emozionee ). Placenta sempre anteriore e liquido ok!
Dall'eco il faccino si è visto a mala pena perchè è già incanalata e quindi le mie ossa pubiche facevano un po' da ombra alla sonda. Il BPD e la FL sono avanti di quasi 2 settimane :urka (la gine ha detto che è normale perchè io e mio marito siamo piuttosto alti) mentre con la ciccia è indietro di 1, non è che si starà nutrendo poco? :sighsigh
Poi stavo pensando ad una cosa: il diametro biparietale è di 91mm. Ma se la dilatazione massima è di 10 cm ci passerà??? :urka (mò mi faccio venire le paranoie :che_dici ). A voi di quanto è il BPD???

Ah, dimenticavo la cosa più importante: mi ha trovato il collo dell'utero già leggermente raccorciato (3 cm). Ha detto che può significare tutto e niente anche perchè è solo un poco raccorciato, ma ha detto che se procede così potrei anche partorire prima. Voi avete esperienze di utero raccorciato già un mese prima della DPP?
il diametro biparietale di Flavio a 33+2 quando ho fatto la flussi,etria era 86 mm quindi piu' o meno ci siamo.. chi lo sa se ci passa... ci deve passà per forza :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Messaggio da akane » 28 nov 2007, 12:09

Aoifestella ha scritto:
nicole5 ha scritto:Aoifestella, scusa ma tra il male alla pancia e la schiena sono un po' rintronata questa mattin...non ho capito che mi hai chiesto.... :sorry :sorry
Scusami tu Nicole in quanto nuova dovevo spiegarti tutto!Cattiva che sono :stonk !!I post possono durare al max 50 pagine dopodichè bisogna aprirne uno nuovo!
Abbiamo cercato di aprirne uno a testa quindi se ti va il prox puoi aprirlo tu!
Sempre in Gennaio, nuovo argomento ed il titolo ...a me piace quello suggerito da Ingrid " GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA" ma se qualcuna ha in mente qualcosa d'altro abbiamo 2 pagine per pensarci!
Tutto chiaro?
ormai abbiamo solo una pagina per pensarci... chi lo apre? a me il titolo piace
ehi riposati cara eh... magari è solo l'intestino che fa le bizze
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 139
Iscritto il: 25 nov 2007, 14:49

Re: ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Messaggio da nicole5 » 28 nov 2007, 12:11

ora vado a mangiare....
a dopo mamme!!!!!!! :bacio

:piatto_fumante: :vado_cibarmi: :prosciutto:
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

Avatar utente
nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 139
Iscritto il: 25 nov 2007, 14:49

Re: ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Messaggio da nicole5 » 28 nov 2007, 12:14

akane ha scritto:
Aoifestella ha scritto:
nicole5 ha scritto:Aoifestella, scusa ma tra il male alla pancia e la schiena sono un po' rintronata questa mattin...non ho capito che mi hai chiesto.... :sorry :sorry
Scusami tu Nicole in quanto nuova dovevo spiegarti tutto!Cattiva che sono :stonk !!I post possono durare al max 50 pagine dopodichè bisogna aprirne uno nuovo!
Abbiamo cercato di aprirne uno a testa quindi se ti va il prox puoi aprirlo tu!
Sempre in Gennaio, nuovo argomento ed il titolo ...a me piace quello suggerito da Ingrid " GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA" ma se qualcuna ha in mente qualcosa d'altro abbiamo 2 pagine per pensarci!
Tutto chiaro?
ormai abbiamo solo una pagina per pensarci... chi lo apre? a me il titolo piace
ehi riposati cara eh... magari è solo l'intestino che fa le bizze
il titolo è perfetto a mio parere.....se a tutte voi fa piacere lo apro io tra un po'.....!!!!!!che ne dite???? :bacio
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

Avatar utente
topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5456
Iscritto il: 9 gen 2006, 13:58

Re: ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Messaggio da topola » 28 nov 2007, 12:20

Ciao panciotte!!
Finalmente stamattina ce l'ho fatta a lavare tutti rivestimenti del trio :yeee !! Sono riuscita a convincere il maritino ad aiutarmi perchè continuava a ripetere di mettere tutto in lavatrice :che_dici ...
:majorette: :majorette: EVVIVA MUTI E LALLA NEL 9°!!!!! :majorette: :majorette:
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

Avatar utente
topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5456
Iscritto il: 9 gen 2006, 13:58

Re: ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Messaggio da topola » 28 nov 2007, 12:21

Bello il titolo :ok !!
Nicole, aprilo quando arriviamo a 50, perchè non bisognerebbe sforare le 50 pag....
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

Avatar utente
muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 647
Iscritto il: 20 feb 2007, 20:08

Re: ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Messaggio da muti » 28 nov 2007, 12:22

akane grazie! ma tu guarda che paranoie mi devono venire stamattina :che_dici
nicole5 si, aprilo tu che sei nuova!!!!!!!!!!! Ma aprilo subito che qui siamo già a pagina 49!!!
*A* 01/2008

Avatar utente
topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5456
Iscritto il: 9 gen 2006, 13:58

Re: ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Messaggio da topola » 28 nov 2007, 12:30

Vado a preparare la pappa :piatto_fumante: ... torno più tardi a leggere gli arretrati!!
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

Avatar utente
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2491
Iscritto il: 10 lug 2007, 17:15

Re: ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Messaggio da ingrid80 » 28 nov 2007, 12:36

ECCOMI sono tornata da lavoro e sono affamatissima......anche se non so che magnamme!!!! :ahaha :buuu ...........

MUTI tesoro la mia cucciola a 32+4 aveva la bpd a 81,0 mm per 2041 g. di peso e 43 cm di lungh.....quindi sarà cresciuta ben bene!!! :hi hi hi hi
...ma che amore di mamma la tua bella cucciolotta!!!!... :cuore

....chissà ILARIETTA!!! come sarà la sua GIORGIA!!! :cuore

la mia stellina è in gran fermento...come sempre!!!...ora vado a farmi una pizza!!!!.... :ahaha

NICOLE attendiamo la tua apertura!!!! :bacio

quì il vento è super forte..e il cielo nero!!!!...ma oggi mi sento più felice che mai!!!...sarà forse per l'arrivo di dicembre!!!!.......ma ci pensate...... è il nostro momento più importante!!!..tra monitoraggi,eco,...NAtale e capodanno....( e io ci metto anche il mio compleanno che si avvicina!!! :yeee )....ma sono super euforica!!! :yeee


a dopo!!!!!!!!!!! fame fame fame fame fame!!!!!!!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Avatar utente
nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 139
Iscritto il: 25 nov 2007, 14:49

Re: ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Messaggio da nicole5 » 28 nov 2007, 12:43

HO APERTO IL NUOVO POST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”