il diametro biparietale di Flavio a 33+2 quando ho fatto la flussi,etria era 86 mm quindi piu' o meno ci siamo.. chi lo sa se ci passa... ci deve passà per forzamuti ha scritto:Buongiorno a tutte!!!![]()
Oggi io e lalla71 entriamo nel 9° mese!!!
![]()
Sono appena tornata dalla visita e questi sono i risultati: la bimba cresce bene (pesa 2,700 per 48 cm di lunghezza l'amore di mamma). Placenta sempre anteriore e liquido ok!
Dall'eco il faccino si è visto a mala pena perchè è già incanalata e quindi le mie ossa pubiche facevano un po' da ombra alla sonda. Il BPD e la FL sono avanti di quasi 2 settimane(la gine ha detto che è normale perchè io e mio marito siamo piuttosto alti) mentre con la ciccia è indietro di 1, non è che si starà nutrendo poco?
Poi stavo pensando ad una cosa: il diametro biparietale è di 91mm. Ma se la dilatazione massima è di 10 cm ci passerà???(mò mi faccio venire le paranoie
). A voi di quanto è il BPD???
Ah, dimenticavo la cosa più importante: mi ha trovato il collo dell'utero già leggermente raccorciato (3 cm). Ha detto che può significare tutto e niente anche perchè è solo un poco raccorciato, ma ha detto che se procede così potrei anche partorire prima. Voi avete esperienze di utero raccorciato già un mese prima della DPP?