Ma no!!!!samman ha scritto:
Intanto sono al mio terzo giorno di maternità in ufficio...![]()

Messaggio da Anniski » 15 dic 2010, 10:16
Ma no!!!!samman ha scritto:
Intanto sono al mio terzo giorno di maternità in ufficio...![]()
Messaggio da Anniski » 15 dic 2010, 10:24
Messaggio da adagioadagio » 15 dic 2010, 10:52
Messaggio da Anniski » 15 dic 2010, 10:54
Messaggio da adagioadagio » 15 dic 2010, 10:57
Anniski ha scritto:Allora adagio, io ho mangiato spianci ieri sera, quindi direi pesto!!!![]()
Mmmhh, che buono... non mi far venir le voglie che nn le ho avute per 35 settimane...
Messaggio da dena » 15 dic 2010, 11:17
Messaggio da dena » 15 dic 2010, 11:17
Messaggio da adagioadagio » 15 dic 2010, 11:20
dena ha scritto:sono stata dalla parrucchiera...adesso posso anche partorire
Messaggio da elisabetty » 15 dic 2010, 11:21
Messaggio da elisabetty » 15 dic 2010, 11:23
Bisogna coccolarsidena ha scritto:sono stata dalla parrucchiera...adesso posso anche partorire
Messaggio da ishetta » 15 dic 2010, 11:26
Messaggio da superbarby7 » 15 dic 2010, 11:28
Vince chi ha la pancia + grande, poi chi fa il neonato + ciccione, poi quello che dorme di + quello che parla prima quello che corre come un missile prima ancora di gattonareelisabetty ha scritto:Buongiorno![]()
Adagio per la fame beata tea me inizia a venire acidità subito dopo colazione
Pancia in effetti mi sembra sempre che tutte la abbiano più grande di me tanto che tutte le notti sogno scene in cui la gente a malapena si accorge che sono incinta e quando gli dico di quanto sono mi ride in faccia...poi odio quelle donne dell'età di mia mamma circa che vedo in giro e mi chiedono " Di quanto é?" io rispondo e loro " Pensi che mia figlia é un mese indietro rispetto a lei, é appena entrata nell'ottavo mese, e ha la pancia più grande di lei"...frasi così assurde che tirano fuori tutta la mia acidità e che meriterebbero risposte altrettanto assurdecavoli sembra la gara dei ragazzini delle medie a chi ce l'ha più grande
![]()
Niccolò oggi fa il "sasso"...si muove e lo sento bene ma é come se s'irrigidisse e mi facesse venire la pancia alta dura vi succcede?
Messaggio da elisabetty » 15 dic 2010, 11:32
Messaggio da ishetta » 15 dic 2010, 11:34
vedrai che purtroppo è la normaelisabetty ha scritto:Anch'io Superbarby sono poco competitiva e soprattutto mi chiedo cosa serve esserlo su ste cose?
Messaggio da dena » 15 dic 2010, 11:35
non posso che quotartisuperbarby7 ha scritto:Vince chi ha la pancia + grande, poi chi fa il neonato + ciccione, poi quello che dorme di + quello che parla prima quello che corre come un missile prima ancora di gattonareelisabetty ha scritto:Buongiorno![]()
Adagio per la fame beata tea me inizia a venire acidità subito dopo colazione
Pancia in effetti mi sembra sempre che tutte la abbiano più grande di me tanto che tutte le notti sogno scene in cui la gente a malapena si accorge che sono incinta e quando gli dico di quanto sono mi ride in faccia...poi odio quelle donne dell'età di mia mamma circa che vedo in giro e mi chiedono " Di quanto é?" io rispondo e loro " Pensi che mia figlia é un mese indietro rispetto a lei, é appena entrata nell'ottavo mese, e ha la pancia più grande di lei"...frasi così assurde che tirano fuori tutta la mia acidità e che meriterebbero risposte altrettanto assurdecavoli sembra la gara dei ragazzini delle medie a chi ce l'ha più grande
![]()
Niccolò oggi fa il "sasso"...si muove e lo sento bene ma é come se s'irrigidisse e mi facesse venire la pancia alta dura vi succcede?io sono poco competitiva per natura però è vero che pall@
Anche il mio Alessio ogni tanto mi indurisce la pancia
Messaggio da elisabetty » 15 dic 2010, 11:36
Grazie Ishetta credo di avere capito che sembrano tutte mia suoceraishetta ha scritto:vedrai che purtroppo è la normaelisabetty ha scritto:Anch'io Superbarby sono poco competitiva e soprattutto mi chiedo cosa serve esserlo su ste cose?
"Lo allatti???" Ma no gli fai del male
"Non lo allatti???" Ma come no? Mia figlia ha latte per un reggimento
"Cammina?" Come non cammina, è pigro?
"Cammina di già?" Forse xchè lo tenete troppo in braccio...
vado avanti?
Messaggio da dena » 15 dic 2010, 11:37
il mio si è girato su se stesso a tre mesi, stava seduto a 5 gattonava a 6 e a 10 camminava....ishetta ha scritto:vedrai che purtroppo è la normaelisabetty ha scritto:Anch'io Superbarby sono poco competitiva e soprattutto mi chiedo cosa serve esserlo su ste cose?
vado avanti?
Messaggio da dena » 15 dic 2010, 11:38
sono così anche le altre mamme purtroppo, soprattutto quelle con bimbi leggermente + grandi del tuoelisabetty ha scritto:Grazie Ishetta credo di avere capito che sembrano tutte mia suoceraishetta ha scritto:vedrai che purtroppo è la normaelisabetty ha scritto:Anch'io Superbarby sono poco competitiva e soprattutto mi chiedo cosa serve esserlo su ste cose?
vado avanti?
Messaggio da dena » 15 dic 2010, 11:38
Messaggio da dena » 15 dic 2010, 11:41