simosimo78 ha scritto:c'è una fotina di arianna nel PA![]()
Simo.... mamma mia che bella!!!

Messaggio da adagioadagio » 9 set 2010, 8:30
simosimo78 ha scritto:c'è una fotina di arianna nel PA![]()
Messaggio da November baby » 9 set 2010, 8:37
Messaggio da November baby » 9 set 2010, 8:40
Mida70 ha scritto:Buongiorno a tutte. Dopo qualche giorno di assenza rieccomi. Vi anticipo la novità e poi vado a leggermi gli arretrati: altro pisellozzo in arrivo. Ho fatto la morfo lunedì ed è tutto a posto. A più tardi.
Messaggio da adagioadagio » 9 set 2010, 8:42
November baby ha scritto:adagio non saprei dirti...pure a me ogni tanto qualche nervetto mi blocca ma è questione di pochi minuti...hai provato chiamare la gine? che cosa hai comprato da prenatal, dai racconta, racconta. Per quanto riguarda la suocera, ma CERTO che fai bene a fargli spendere un po di soldi... se gli spende, vuol dire che c'è li ha...
![]()
Messaggio da adagioadagio » 9 set 2010, 8:45
Messaggio da November baby » 9 set 2010, 8:49
non mi dire che hai comprato la crema e bagnoschiuma della chicco perche non sono per niente buone!!!!adagioadagio ha scritto:
- Il set da bagno...crema poi bagnoschiuma e acqua di colonia
Messaggio da AnnaMassimo » 9 set 2010, 8:50
Messaggio da adagioadagio » 9 set 2010, 8:53
November baby ha scritto:non mi dire che hai comprato la crema e bagnoschiuma della chicco perche non sono per niente buone!!!!adagioadagio ha scritto:
Messaggio da adagioadagio » 9 set 2010, 9:04
adagioadagio ha scritto:November baby ha scritto:non mi dire che hai comprato la crema e bagnoschiuma della chicco perche non sono per niente buone!!!!adagioadagio ha scritto:
Si
Messaggio da November baby » 9 set 2010, 9:16
Messaggio da November baby » 9 set 2010, 9:21
Messaggio da November baby » 9 set 2010, 9:22
Messaggio da Ransie » 9 set 2010, 9:26
Messaggio da November baby » 9 set 2010, 9:45
Messaggio da elisabetty » 9 set 2010, 9:59
Messaggio da dena » 9 set 2010, 10:15
Messaggio da gloria » 9 set 2010, 10:15
Messaggio da dena » 9 set 2010, 10:17
quoto tutto brava IShishetta ha scritto:Adagio non serve alcuna crema prepatoria, il seno è fatto in natura per allattare... se capiterà di avere ragadi olio vea (come ti diceva Gloria) o lanolina pura (cioè la purelan che ti diceva Dena) o colostrum gel o anche meglio latte tuo e far controllare l'allaccio da una consulente o da un'ostetrica. Le ragadi non vengono perchè la pelle è delicata, ma semplicemente perchè il bambino si attacca male. In ospedale insisti perchè controllino l'attacco, mi raccomando.
Qui ci sono ottime spiegazioni
http://www.allattare.info/ragadi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Altra cosa importante. Il seno non va lavato con salviette apposite prima della poppata, basta la normale pulizia giornaliera con un sapone che non secchi la pelle.
Mida altro maschietto!
Messaggio da dena » 9 set 2010, 10:22
vai di amido di riso e olio di mandorle.....+ sano e + economicoadagioadagio ha scritto:November baby ha scritto:non mi dire che hai comprato la crema e bagnoschiuma della chicco perche non sono per niente buone!!!!adagioadagio ha scritto:
Si
Messaggio da dena » 9 set 2010, 10:24