GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2010 SU CORAGGIO, SIAMO ORMAI A META' VIAGGIO!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINE 2010 SU CORAGGIO, SIAMO ORMAI A META' VIAGGIO!

Messaggio da lilletta » 16 set 2009, 13:20

movimenti... a volte ne sento pochi anch'io e spesso sto veramente in ansia... poi mi dico "mi sa che è una dormigliona!" :ok
speriamo bene!!!
Per la ecocardio vi ringraazio per le info... ma quando non so che mi aspetta ho sempre ansia...
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 16 set 2009, 14:27

Ciao a tutte

Liletta anche io ho fatto l'ecocardio per Andrea...è un'ecografia del cuore dl cucciolo praticamente :ok

Per il titolo anche a me piace il primo di noproblem :ok

Per i calcetti in basso basso...stavo leggendo proprio ieri su un altro forum questo argomento e sembra sia una cosa del tutto normale :ok

Sara oggi è stata quieta quieta....ora che mi son seduta mi sta rimpiendo di calcetti...mi sa che non gradisce la posizione :emozionee

Andrea dorme e io devo lavare il pavimento, voglia zero :impiccata:

A dopo

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 16 set 2009, 14:29

eccomi pancine pancione..prima non sono riuscita a scrivere...mi è venuta una fame paurosa.... :prr
ora che mi sono bevuta anche il caffèho un pokino di energia in più....
il corso è stato breve oggi...l ostetrica aveva un parto e quindi è arrivata un pokino in ritardo...ci ha spiegato: IL PARTO! ora la prossima lezione è mercoledì prossimo...

x il titolo del nuovo post, io ho pensato anche a:

INZIA I CORSI LA GENNARINA, CHI IN PALESTRA E CHI IN PISCINA!!!

Vi piace?
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 16 set 2009, 14:36

Fatta la prima lezione del corso di nuoto per gestanti che belloooooooooo :clap mi è piaciuto tantissimo e pensare che non ci volevo andare invece sono rimasta entusiasta :yeee
Solo che dopo tornata a casa ho svuotato il frigorifero ...mi sarei mangiata pure un bue :hi hi hi hi
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 16 set 2009, 14:42

Nelly e Mammy grazie di cuore per i vostri messaggi. Mi avete davvero rincuorata :emozionee .
Ora sono un attimino più calma e potrò risentire il gine verso le 16. Nel frattempo ne ho parlato con la segretaria che mi ha rassicurata da questo punto di vista e mi ha quindi proposto di richiamare più tardi quando ci sarà anche lui. Intanto il marito è tornato per pranzo e mi ha portato un mazzolino di fiori (evento straordinario :-D ) e soprattutto una torta al cioccolato bianco e nero per "tranquillizzarmi" dicendomi che non è solpa sua se non capisce cosa mi passa per la testa, che lui non ci arriva e non è per cattiva volontà quindi reagisce a modo suo...vabbè. Per stavolta lasciamo stare. :sorrisoo :fischia .

Ora vado a coricarmi un pochettino, dopo la nottataccia che ho passato, credo che ne abbia davvero bisogno :bacio

Speriamo di ritrovare un po' di lucidità e serenità...

intanto...baciottonzoli :bacio
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 16 set 2009, 14:46

Rugiada ha scritto:Nelly e Mammy grazie di cuore per i vostri messaggi. Mi avete davvero rincuorata :emozionee .
Ora sono un attimino più calma e potrò risentire il gine verso le 16. Nel frattempo ne ho parlato con la segretaria che mi ha rassicurata da questo punto di vista e mi ha quindi proposto di richiamare più tardi quando ci sarà anche lui. Intanto il marito è tornato per pranzo e mi ha portato un mazzolino di fiori (evento straordinario :-D ) e soprattutto una torta al cioccolato bianco e nero per "tranquillizzarmi" dicendomi che non è solpa sua se non capisce cosa mi passa per la testa, che lui non ci arriva e non è per cattiva volontà quindi reagisce a modo suo...vabbè. Per stavolta lasciamo stare. :sorrisoo :fischia .

Ora vado a coricarmi un pochettino, dopo la nottataccia che ho passato, credo che ne abbia davvero bisogno :bacio

Speriamo di ritrovare un po' di lucidità e serenità...

intanto...baciottonzoli :bacio
che dolceeeeeeeeeeeee il maritinooooooo :cuore
ho letto solo ora della crema ma stai tranquillaaaaaaaaaaaaa secondo me col gine ti farai a telefono una grande risata :coccola
buona nannaaaaaaaaaaaa :bacio
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 16 set 2009, 14:53

Il gennarino (2010) si fa sentire, tira calci a non finire

Sotto sopra dappertutto, il gennarino 2010 scalcia di brutto

Le gennarine (2010) sono impanicate, ma sempre più innamorate

Questo è tutto quello che la mia vena poetica è riuscita ad ispirare :fischia
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 16 set 2009, 14:56

A me piacciono proprio tanto i primi due :emozionee

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 16 set 2009, 14:59

ciao a tutte ieri sera ho litigato col socio e stanotte non sono riuscita a dormire prima delle 4...iniziavo ad avere dei mini attacchi di panico nonoostante le goccine di valeriana che presi alla 7 settimana quando finii in pronto soccorso.
gli uomini non capiscono niente e io sono sempre più convinta che mio marito non ci tenga nemmeno un po a me e non riesco a spiegarmi come mai abbia deciso di sposarmi (forse solo per avere qualcuno da comandare o trattare male...). non p esattamente uno sfogo perchè non sono nemmeno arrabbiata...vederlo mi disgusta
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 16 set 2009, 15:07

STRUZZINA ha scritto:ciao a tutte ieri sera ho litigato col socio e stanotte non sono riuscita a dormire prima delle 4...iniziavo ad avere dei mini attacchi di panico nonoostante le goccine di valeriana che presi alla 7 settimana quando finii in pronto soccorso.
gli uomini non capiscono niente e io sono sempre più convinta che mio marito non ci tenga nemmeno un po a me e non riesco a spiegarmi come mai abbia deciso di sposarmi (forse solo per avere qualcuno da comandare o trattare male...). non p esattamente uno sfogo perchè non sono nemmeno arrabbiata...vederlo mi disgusta
:coccola vorrei dirti qualcosa che ti tiri su ma questo non è un bel periodo tra me e il socio, io non mi sono sposata, convivo ma alcune frasi ieri sera le ho dette anche io.
Per gli attacchi di panico hai provato l'R14? è omeopatico ed in gravidanza si può prendere. E' ottimo per rilassarsi e per avere un buon sonno, è un calmante buono per l'ansia e per l'insonnia, è in gocce lo puoi ordinare in farmacia..ed alla scorsa gravidanza ne ho presp a gogò dall'inizio fino al parto e dopo. :coccola

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 16 set 2009, 15:13

:x: aria di tempesta... mi dispiace tanto STRUZZINA, purtroppo ci sono momenti davvero no in una coppia... vabbè, non conoscendo la situazione, meglio non straparlare... ma coraggio e sangue freddo!! :incrocini

Rugiada, fiori e torta!!! :hi hi hi hi Ritiro immediatamente l'appellativo "acidino" per tuo marito, in 8 anni che siamo insieme al mio non è mai venut in mente un pensiero così dolce!! :che_dici è anche vero che ora come ora ce ne vorrebbero due di torte... ho fameeeee!! :buuu

nuovi titoli a me piace molto il primo di noproblem e poi questo
Il gennarino (2010) si fa sentire, tira calci a non finire
Scusate, ma io con le rime faccio pena... quindi non mi ci azzardo proprio :ahaha
:bacio
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 16 set 2009, 15:28

Eccomi di ritorno dalla visita! Il belvino sta bene, tutt'apposto per ora :emozionee mi hanno anche detto che ha un bel profilo ed è già la seconda eco dove lo vediamo che si mette il dito in bocca, amorino bello :cuore

A me hanno dato del ferro da prendere e... la maternità anticipata! La gine dice che dopo la perdita della scorsa settimana, 8 - 9 ore di lavoro al giorno son troppe, quindi a casa! Ora dovrò andare ancora un po' di mattine x passare le consegne, ma sicuro me la prenderò ben ben con calma.

Per il titolo mi ci trovo bene in questo: Le gennarine (2010) sono impanicate, ma sempre più innamorate.

Rugiada coraggio, non sarà nulla!

Liti in famiglia... mi sa che ieri era serata! Son partita col mio cuscino per andare a dormire sul divano, ma marituccio è venuto a recuperarmi. Ed oggi è tutto un amore. Mi sa che è un mal comune :coccola... ormoni sbarellati noi, loro faticano più del solito a capire...

Bacio panzule :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 16 set 2009, 16:21

mi sono fatta cappuccio e brioches tra pressione bassa, mancanza di sonno stanotte e inizio di mal di gola rischiavo di addormentarmi sulla scrivania...come avrei bisogno di un po di coccole e di attenzioni dal socio...lui invece pensa solo alle cose da fare e mi aggredisce sempre..le sole attenzioni che mi da sono quando ha voglia... :buuu e il dolce non me lo porta xke dice che non devo ingrassare :che_dici
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 16 set 2009, 16:27

ciao ragazze
vi penso sempre ma nn risco a scrivere

purtroppo continuo a vomitare di continuo e sono stremata...
ho seteeee ma appena metto qls nello stomaco cominciano i problemi
:incrocini :incrocini :incrocini per tutte
:cuore

SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 16 set 2009, 17:44

Ragazze sono stremate psicologicamente e sto tentendo all'esaurimento... quando vado in bagno e vedo comparire sulla carta colori diversi dal bianco mi prende un infarto!!!
Adesso erano solo dei piccoli filamenti... ma non reggo più!!!!!!!!!!!!! :buuu
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 16 set 2009, 18:33

Ragazze tesorine :emozionee caspita....malgrado Letizia che non ne voleva sapere di riposare...(meno male che mi domandava ogni 2 minuti: " hai sonno? Sei stanca? Perchè?"...)ho poltrito fino ad adesso...mammamia che crisi di sonno. :x: Mi ha rincuorato il fatto che nel mio dormiveglia ho sentito i movimenti che tanto mi son mancati stanotte e che mi han fatto andare in paranoia.

Ehhhh. Devo dire che il marito non ha molto spesso idee così "dolci", anzi. In effetti mi ha sorpresa davvero molto :-D Si vede che ha capito che più che discorsi vari avevo bisogno di gesti...concreti! ed in effetti ero davvero agitata. Nel pomeriggio però, approfittando del fatto che non aveva appuntamenti lavorativi, ha preferito uscire a farsi una lunga passeggiata per i boschi e lasciarci per conto nostro :fischia mentre io...mi son abbuffata :che_dici

Domattina per scrupolo passerò in erboristeria e chiederò elucidazioni al farmacista che è specializzato nelle creme e olii essenziali...ma a quanto mi ha detto il gine, visto le mie descrizioni, pare non sia nulla di grave, xchè è una questione di quantità e proporzione di olii e per quanto riguarda quelli che c'erano non son dannosi. :incrocini Cavolo però, mi metto da sola in certe situazioni e poi sclero. uffa.

Lilletta... :coccola :incrocini Guarda, io ancora dopo tutte queste settimane continuo a guardare il colore della carta igienica :x: , ma vedrai che non è nulla, davvero.

Che periodo altalenante! Fra gioia, ansia e arrabbiature.

Vi abbraccio tutte quante...vi confesso che mi piacerebbe materializzarvi qui con me davanti a qualche pasticcino e potervi conoscere di persona! :bacio

Franci :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 16 set 2009, 18:47

Magi :incrocini

Lilletta, anche io dopo la perdita di settimana scorsa (ne avevo avuta una anche ad inizio gravidanza) ho sempre quest'incubo. Ogni volta che vado in bagno, prima guardo gli slip, poi la carta igienica... va beh speriamo in bene :incrocini

Mi son dimenticata di dirvi che la gine mi ha consigliato di fare antinfluenzale!!! Uh ed io che non voleva farla! Ed ora??? Paranoia, xchè se mi venisse qualcosa (corna corna), in un senso o nell'altro, mi colpevolizzerei! Devo cercare maggiori info x poter decidere.

Buona cena a tutte :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Oscar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Oscar » 16 set 2009, 18:55

Grazie Francy per il pasticcino ma sono a dietaaaaaaaaaaa !!!!!!!
Liletta io invece inizio a fare sogni assurdi (tipo che mi si rompono le acque.....ORA !!!! )
quindi diciamo che ognuno ha le sue paranoie.....
Magi ancora vomiti??? :bacio
Frabg :congratulations:
Struzzina ti siamo vicine! :bacio :bacio
Zerofolle a me piace il tuo secondo titolo
Baci a tutte e buona serata!!!!!

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 16 set 2009, 19:09

Ciao ragazze, che giornataccia... scusatemi ma sono inc.... nera e mi devo sfogare con le mie amiche. Se avessi saputo tutte le complicazioni che avrei avuto con l'interdizione, non mi sarebbe passato nemmeno x la testa di farla... Sono delusa, amareggiata, umiliata...
Ho capito ancora una volta che non devo fidarmi + di nessuno e che devo usare solo la mia testa e fare quello che mi dice.
Alle 11.00 mi telefona il preside dicendo che c'erano li' gli ispettori del lavoro x controllare che il mio fosse davvero un lavoro rischioso e sottolinea che lui nn era d'accordo che io facessi la domanda di interdizione ambientale. Mi dice che il certificato che ho fatto x 20 gg di malattia x lombosciatalgia e minaccia di aborto va bene x avere l'interdizione x gravidanza a rischio (venerdi' l'impiegata dell'ìispettorato ha invece detto di no!) , quindi mi chiede se ho portato il certificato che ho presentato a scuola in ispettorato. Gli rispondo di no, in quanto nn ho ancora fatto in tempo e poi cmq lo ritenevo un qualcosa in + visto che la mia richiesta e' x rischio ambientale. Mi dice che sono una pazza, che l'ho messo nei casini e ke x colpa mia stava x pagare 7mila euro... e mi dice che il funzionario gli ha suggerito di cambiare pratica, quindi mi dice di preparare il tutto al pc (voleva mandare qualcuno a prendermi) nel frattempo erano le 12.15, gli dico che l'ufficio chiude alle 12.30 e allora mi ordina di fare subito un fax e raccomandata.
Per cui, nonostante dovrei stare a riposo, mi metto in macchina, piangendo x la mia sf**a e faccio queste commissioni.
Il socio, interpellato, si e' incavolato da morire, in quanto secondo lui nn doveveo fare niente... date le mie condizioni... Quindi altra paranoia e altri pianti e veleni.
Per concludere, tornata a casa, trovo il soggiorno allagato, con 2cm di acqua causa terribile temporale...
Scusatemi lo sfogo e i fatti che forse nn vi interessano, ma secondo voi capitano tutte a me?
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 16 set 2009, 19:29

Io voto x i primi due titoli di Zerofolle, sono davvero molto carini...
Struzzina, cerca di stare su, fallo x il tuo fagiolino, non ti agitare. Per il marito, possono capitare brutti momenti, ma poi vedrai che passeranno. E' che noi in questo momento vorremmo tante attenzioni e coccole, ma loro non sempre sono disponibili e lo capiscono.
Il socio a casa non mi coccola + di tanto, mi chiede in continuazione come sto, ma niente + di quello... poi quando lavora mi manda messaggi romantici!! :sorrisoo Vallo a capire...
Ma lo conosco, fa da 16 anni cosi... e quindi non ci penso + di tanto.
Tante :coccola a tutte noi che ne abbiamo bisogno
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Bloccato

Torna a “Gennaio”