SAMMY, HAI RAGIONE, ILARIETTA E' UN MOSTRO...MA ANCHE TUTTE VOI..VELOCISSIME A STARE DIETRO A TUTTO...A ME SEMBRA DI AVER PERSO IL 50% DELLE CAPACITA' INTELLETIVE...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO 2008 MASCHIETTI E FEMMINUCCE AL GALOPPO (9° TOPIC)!!
- lalla71
- Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 MASCHIETTI E FEMMINUCCE AL GALOPPO (9° TOPIC)!!
RAGAZZE GRAZIE...NON CI PENSAVO NEANCHE....
SAMMY, HAI RAGIONE, ILARIETTA E' UN MOSTRO...MA ANCHE TUTTE VOI..VELOCISSIME A STARE DIETRO A TUTTO...A ME SEMBRA DI AVER PERSO IL 50% DELLE CAPACITA' INTELLETIVE...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- akane
- Gold~GolGirl®

lalla71, auguri anche a te 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ilarietta80 ha scritto:RAGAZZE!!!!!!!!!!!!
oggi con ILARIAFE innauguriamo il 7° mese![]()
![]()
anche per LALLA e RALLE per il loro ultimo giorno nel 6°
![]()
EVVVIVA!!!!!!!!!!!!!!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Intanto un EVVIVA per il 7° mese!! Brave! Tra poco vi raggiungerò!!
Iero ho fatto la visita ed è tutto a posto! Ho preso solo 5 kili, e quindi sono molto contenta anche perchè sono partita a 66 per 170 di altezza... Ora sto a 71... e sto crescendo :ahah
La dottoressa mi ha comunque detto di assecondare gli attacchi di fame che mi vengono da c.ca 10 giorni... magari però con cose dietetiche, verdure, legumi, niente fritti e pochissimi dolci (pochissimi lo dico io, lei ha detto NIENTE
... ma non sono mica matta
)
Inoltre mi sento molto bene.. Il mal di gamba dipende dal pancione e quindi mi devo comprare il sexy mutandone con la fascia
E va beh...
In più mi ha detto di fare massaggi almeno un paio di volte al mese (per la cellulite
che c'è... eccome se c'è.... ) ed in più la piscina almeno una volta a settimana. Intendo assecondarla, non mi voglio bloccare del tutto e quel mal di gamba mi ha fatto riflettere... Domani vedo di organizzare tutto.
Giorgino è bellissimo, dormiva, e sta crescendo bene, ora pesa 800 grammi per 32 cm di lunghezza. Un gigante!! Abbiamo visto che il mento è uguale identico a quello di mio marito, veramente, è incredibile ma è identico!! E che ha un fossetto sul mento.....
Ho visto anche la boccuccia carnosa e linguetta... credo che bevesse un po perchè muoveva la linguetta (ad un certo punto della eco si era svegliato). Che tenero... Mio marito è tutto orgolgioso per sto mento... ehehehe
Ma il faccino è molto tondo, come quello di sua mammina
Ragazze che tenerezza 
Intanto un EVVIVA per il 7° mese!! Brave! Tra poco vi raggiungerò!!
Iero ho fatto la visita ed è tutto a posto! Ho preso solo 5 kili, e quindi sono molto contenta anche perchè sono partita a 66 per 170 di altezza... Ora sto a 71... e sto crescendo :ahah
La dottoressa mi ha comunque detto di assecondare gli attacchi di fame che mi vengono da c.ca 10 giorni... magari però con cose dietetiche, verdure, legumi, niente fritti e pochissimi dolci (pochissimi lo dico io, lei ha detto NIENTE
Inoltre mi sento molto bene.. Il mal di gamba dipende dal pancione e quindi mi devo comprare il sexy mutandone con la fascia
In più mi ha detto di fare massaggi almeno un paio di volte al mese (per la cellulite
Giorgino è bellissimo, dormiva, e sta crescendo bene, ora pesa 800 grammi per 32 cm di lunghezza. Un gigante!! Abbiamo visto che il mento è uguale identico a quello di mio marito, veramente, è incredibile ma è identico!! E che ha un fossetto sul mento.....
Ho visto anche la boccuccia carnosa e linguetta... credo che bevesse un po perchè muoveva la linguetta (ad un certo punto della eco si era svegliato). Che tenero... Mio marito è tutto orgolgioso per sto mento... ehehehe
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

ermenix, melissa!!! un abbraccio a tutte e due!!!! Ci mancate tanto... 
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Giorgino non si è ancora messo in posizione.... mmmmm... Però la gine mi ha detto che c'è ancora tempo, speriamo! Per ora i suoi calcetti vanno nella parte opposta rispetto a quelli di Asietta... E non nascondo che essendo ben mirati e vigorosi mi fanno sentire un po' così.....STEFY78 ha scritto:Buon giorno a tutte vi ricordate ancora di me![]()
![]()
Allora mercoledi ho fatto la visita dal gine e la piccola sta' bene e cresce bene.....dovrebbe essere lunga 30 cm per 713 g di peso, come ho letto negli arretrati (ammapate quanto scrivete) anche Asietta e' una bimba tranquilla la sento ma non cosi' tanto come i maschietti speriamo che anche fuori sia cosi'...e' gia' con la testina giu' e i piedini su' proprio dove sentivo i bum bum dei calcetti sopra l'ombelico
Amore della mamma
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Mimi sono felice che si sei tranquillizzata.. Anche Giorgino è diventato più calmo recentemente, anche se lo sento comunque spesso. Comunque è normale sentirli poco a volte, devono dormire perchè stanno crescendo tanto!!
Per i vestiti ho praticamente risolto, prima ho beccato un negozio Iana con saldi al 70% per liquidazione, poi un altro magazzino con saldi al 50% e sono sistemata per tutto inverno. Menomale, ho speso pochissimo e le cose sono carine e di qualità!
Per i vestiti ho praticamente risolto, prima ho beccato un negozio Iana con saldi al 70% per liquidazione, poi un altro magazzino con saldi al 50% e sono sistemata per tutto inverno. Menomale, ho speso pochissimo e le cose sono carine e di qualità!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Akane va meglio con rafreddore? e collo dell'utero?akane ha scritto:lalla71, auguri anche a te
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Arieccomi 7° mese mamma mia come vola il tempo se penso che fra tre mesi piu' o meno stringeremo i nostri cuccioli tra le braccia non mi sembra ancora vero
Martenka come cresce bene anche il tuo cucciolone....
Martenka come cresce bene anche il tuo cucciolone....
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- littlemom
- Expert~GolGirl®

sono arrabbiata con quello persone che non sanno fare il loro lavoro
Due gg fa vada dal'ASL per prender appuntamento con un gine del asl per il certificato che devo presentare al'INPS. mi dice che li non c'era posto disponibile fin a Novembre (che e tardi per me tanto che devo presentare i doc. entro il mese di Ottobre). OK mi trova un posto in un altro ASL per il 28/09 (cioè oggi). Vado dal gine gli ho spiegato che voglio lavorare anche l'ottavo mese.Mi chiede quand'e la tua DPP , dico il 5/01/2008. E no dice e troppo presto per la visita
Prima: manca ancora una sett. per entrare nel 7º e secondo: devi essere almeno a metta del 7º mese
. dico non lo sapevo ora che faccio ? E devi tornare dopo un messe cosi posso vedere se veramente puoi lavorare anche l'ottavo.
Vai giu' alla accettazione ed sposta l'appuntamento. che due ma@@oni pero
cmq ho preso appuntamento per il 26/10 ,poi pure la persona che era al sportello non capiva un caccio
va be cose che succedono.
scusate lo sfogo.
lalla: auguri
tra qualche gg ci sono anch'io
Martenka : ma che bello davvero hai visto cosi in particolare il mento che somigliava a quello del tuo marito
che bella cosa 
Due gg fa vada dal'ASL per prender appuntamento con un gine del asl per il certificato che devo presentare al'INPS. mi dice che li non c'era posto disponibile fin a Novembre (che e tardi per me tanto che devo presentare i doc. entro il mese di Ottobre). OK mi trova un posto in un altro ASL per il 28/09 (cioè oggi). Vado dal gine gli ho spiegato che voglio lavorare anche l'ottavo mese.Mi chiede quand'e la tua DPP , dico il 5/01/2008. E no dice e troppo presto per la visita
Vai giu' alla accettazione ed sposta l'appuntamento. che due ma@@oni pero
cmq ho preso appuntamento per il 26/10 ,poi pure la persona che era al sportello non capiva un caccio
va be cose che succedono.
scusate lo sfogo.
lalla: auguri
Martenka : ma che bello davvero hai visto cosi in particolare il mento che somigliava a quello del tuo marito
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
siamo due genitori al settimo cielo ...
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

ragazze buongiorno a tutte e grazie per il supporto psicologico!!!!
Ho pulito la mia stanza e un pezzo del bagno di sopra....poi alle 17.20 devo uscire per una messa per i miei nonni paterni....subito dopo appuntamento col socio per una mini spesuccia e l'acquisto di un giubbottino per lui (merc compie gli anni).
Ralle l'idea di avere una socia a 500 metri da casa mi piace molto
dico di si a tutte le tue proposte ti mando un mp col mio numero di cellulare cosi ci organizziamo!
Per le camicie da notte la mia vicina mi ha parlato di uno spaccio a gravellona dove vendono le stesse dei magazzini novita a metà prezzo....
Scappo a farmi la doccia e la ceretta alle gambe chissà se ci riesco ancora col pancione
così martedi dal gine non sembro lo yeti
Buon weekend a tutte vi abbraccio forte a lunedi...e grazie ancora mi sento già molto molto meno sola e un po' + compresa
Ho pulito la mia stanza e un pezzo del bagno di sopra....poi alle 17.20 devo uscire per una messa per i miei nonni paterni....subito dopo appuntamento col socio per una mini spesuccia e l'acquisto di un giubbottino per lui (merc compie gli anni).
Ralle l'idea di avere una socia a 500 metri da casa mi piace molto
Per le camicie da notte la mia vicina mi ha parlato di uno spaccio a gravellona dove vendono le stesse dei magazzini novita a metà prezzo....
Scappo a farmi la doccia e la ceretta alle gambe chissà se ci riesco ancora col pancione
Buon weekend a tutte vi abbraccio forte a lunedi...e grazie ancora mi sento già molto molto meno sola e un po' + compresa
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Veramente l'ha detto la dottoressa, poi un secondo prima che togliessa la sonda, l'ho visto anch'io, molto chiaro! mio marito ha un mento un po squadrato e lungo, insomma caratteristico, e le ossa del bimbo avevano la stessa connotazione.. incredibile, giàenora ha scritto:
Martenka : ma che bello davvero hai visto cosi in particolare il mento che somigliava a quello del tuo maritoche bella cosa
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte, sono riuscita a leggere, ma scrivete davvero tantissimo!
Struzzina, ne hanno parlato anche a me di quello spaccio che ne dici se ci andiamo insieme? io fra l'altro vado a prendere il latte dal distributore di latte crudo a Cilavegna, perciò luned' se vuoi andiamo così prendo due piccioni con una fava
Struzzina, ne hanno parlato anche a me di quello spaccio che ne dici se ci andiamo insieme? io fra l'altro vado a prendere il latte dal distributore di latte crudo a Cilavegna, perciò luned' se vuoi andiamo così prendo due piccioni con una fava
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Struzzina, auguri per la visita! 
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Ciao Ragazze come andiamo???
Ho letto un pò tutti gli arretrati..scribacchine si!
l'altro pomeriggio sono andata dal dottore e poi all'ospedale su suo con siglio... a parte essere rimasta ad aspettare come solito due ore e mezza, mi hanno fatto un controllo e sembrava tutto a posto..diceva il medico-per fortuna inglese così capivo tutto
(gli irlandesi hannop un accento...)-che sono dolori normali e di allarmarsi solo in caso diventino peggio.
Non ricordo già più quello che ho letto...mimi sono contenta che era solo un apprensione inutile
w Arianna!
Francy cavoli che bella panciotta
a me nn si vede sto granche!
Sono contentissima anche per Lauretta e Tommaso, è tutto a posto
Parlando di nausea:Mimi ho letto che a volte può essere causata dallo stress...è stato provato che quando si è particolarmente stressati la nausea nn diminuisce anzi...!!In effetti la settimana che ero in Italia nn ne ho sofferto tanto!E anche stamattina niente..quindi è per forza il lavoro!Meno male che mi manca meno di 1 mese
Ho letto un pò tutti gli arretrati..scribacchine si!
l'altro pomeriggio sono andata dal dottore e poi all'ospedale su suo con siglio... a parte essere rimasta ad aspettare come solito due ore e mezza, mi hanno fatto un controllo e sembrava tutto a posto..diceva il medico-per fortuna inglese così capivo tutto
Non ricordo già più quello che ho letto...mimi sono contenta che era solo un apprensione inutile
Francy cavoli che bella panciotta
Sono contentissima anche per Lauretta e Tommaso, è tutto a posto
Parlando di nausea:Mimi ho letto che a volte può essere causata dallo stress...è stato provato che quando si è particolarmente stressati la nausea nn diminuisce anzi...!!In effetti la settimana che ero in Italia nn ne ho sofferto tanto!E anche stamattina niente..quindi è per forza il lavoro!Meno male che mi manca meno di 1 mese
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- bubu79
- New~GolGirl®

ciao a tutte amiche di panza stasera solo un messaggio veloce per augurare a tutte un magnifico week end all'insegna di tantissimi calcetti e grufolini.Spero di andare a fare un pò di shopping per me e la piccola Ali (che è da due giorni che non si ferma un attimo
) Ho sentito la mia asl e finalmente mi hanno dato l'inizio del corso preparto:07/11 solo la mattina tutti i mercoledì.Gli ho spiegato che avevo intenzione di lavorare e che sarebbe stato un problema prendere tutti questi permessi e poi avevo sentito dire che era giusto che ci fossero anche i mariti con noi.Mi ha risposto che potevo allora andare in maternità al settimo mese come fanno tutte così non ci sarebbero stati problemi...si e mio marito che va in maternità pure lui? 
Codice:seleziona tutti

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Bubu che simpaticona la tizia del corso preparto!
Una nn può decidere di andare in maternità quando vuole?
Una nn può decidere di andare in maternità quando vuole?
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

Martenka!!!
il piccolo-grande GIORGIO che cresce tanto tanto!!!

p.s. non ci crderete ma ho trovato qualcuna che chiacchiera più di noi... le dicembrine!!!
p.s. non ci crderete ma ho trovato qualcuna che chiacchiera più di noi... le dicembrine!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Ammazza è vero Ilarietta..più di 6000 messaggi!!Però loro sono più di noiilarietta80 ha scritto: p.s. non ci crderete ma ho trovato qualcuna che chiacchiera più di noi... le dicembrine!!!
Ho una voglia matta di Nutella ma nn voglio co mprarla..mannaggia!!
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Ralle
- Expert~GolGirl®

Ciao belle sto preparando il ragù mentre aspetto che Patry torni dal lavoro......
Sofia mi reclama a dopo
Sofia mi reclama a dopo
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))