GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

Messaggio da lovelysara » 10 nov 2008, 14:29

Ieri sono stata a sentire per il passeggino...

Volevo il JANE,ma se non prendo l'unico colore che aveva a disposizone,il blu in tinta unita,si va a febbraio,perchè ha dei tempi di consegna di 3 mesi :buuu

Il chicco S3 invece 40 giorni,un mese considerando il Natale
oggi dovrei ritornarci per avere i prezzi dei colori della linea nuova,e poi vedremo

Il tinta unita blu dello SLALOM a me piace un sacco,ma al socio no :che_dici ,a lui piace azzurro e blu o rosso e blu.
Ma il chicco azzurro e blu non lo voglio :bomba ,sembra il TRIO di un maschietto.il modello azzurro e blu JANE è diverso e meno carico...è una femmina,mica un bambino :martello

Ha detto che ho lasciato la scelta a lui scaricando le responsabilità,poi quando ho detto che il jane blu mi piace,ha fatto finta di non sentire :martello
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 10 nov 2008, 15:11

ciao ragazze
passato un buon week end????
ieri da noi è venuta mia mamma con il marito...., forse ha capito che mi manca molto il vederla e che io non mi posso muovere molto...cosi è venuta lei, meno male che alla fine c'è arrivata...

abbiamo passato una bella giornata e finalmente si è goduta un po' anche il suo nipotino.

siamo stati in centro e ....ho comprato le ciabattine per l'ospedale, mi mancavano.

la pancia mi da sempre piu' noia e sono sempre piu' stanca, chissa' se quando arrivera' il momento del parto saro' in grado di spingere....speriamo bene.

vi mando un grosso :bacio a tutte
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 10 nov 2008, 15:20

BUONGIORNO A TUTTE, MEGLIO TARDI CHE MAI, NON C'ERA VERSO DI ENTRARE NELLE DISCUSSIONI STAMATTINA ORA SI E' COLLEGATO.
IO CREDO PROPRIO CHE GIULIO NASCERA' TRA POCHISSIMO PERCHE' TROPPI PROBLEMI CHE MI STANO DEVASTANDO.
IERI, BELLA GIORNATA DI SOLE, ANDIAMO TUTTI AL PARCO GIOCHI, INCONTRIAMO DUE AMICI COI FIGLI E I BIMBI SI METTONO TUTTI A GIOCARE. SUONA IL CELL A FRANCY E LUI, BIANCO IN VISO, SI ALZA E GRIDANDO "DEVO ANDARE VIA" SI METTE A CORRERE.
:urka LA MIA FACCIA E PENSO ANCHE PEGGIO, DOPO 10 MINUTI MI CHIAMA E MI DICE "CORRI SUBITO DAI MIEI CHE MIO CUGINO HA PESTATO MIO PADRE STA ARRIVANDO L'AMBULANZA VIENI SUBITO" ERAVAMO USCITI SENZA AUTO LA MIA AMICA CARINISSIMA MI DICE "VAI TRANQUILLA PENSIAMO NOI ALLE BIMBE" ARRIVO DI CORSA (CON STA PANCIA E' STATA UN'IMPRESA) VADO A VEDERE MIO SUOCERO MALCONCIO SI MA NON SUL PUNTO DI MORTE ARRIVA L'AMBULANZA CON CODICE ROSSO (QUINDI SIRENE E MEZZO VICINATO IN STRADA) E SE LO PORTANO VIA PERCHE' IL CALCIO AI GENITALI MERITAVA INDAGINI APPROFONDITE.
POI VADO DA FRANCESCO CHE TENTAVA DI TIRARE FUORI DI CASA IL CUGINO (VE LI DESCRIVO FRANCESCO E' 1.91MT X 96KG L'ALTRO E' 1.70MT PER 150KG) SOLO CHE IL CUGINO UBRIACO MARCIO STAVA CHIUSO IN CASA DIETRO IL VETRO E IO CHE ALLONTANAVO FRANCESCO.
POI ARRIVANO I CARABINIERI, GLI ZII (GENITORI DELL'UBRIACO) E MENTRE L'ARMA ENTRAVA IN CASA RISCHIANDO BOTTE PERCHE' QUELLO ERA FUORI LO ZIO SI AVVENTA SU FRANCESCO.
QUINDI MI METTO IN MEZZO E COMINCIO AD ATTACCARLO DI PAROLE
PRIMO MIO MARITO NON SI TOCCA
SECONDO POVERO CRISTO NON C'ENTRA NULLA
TERZO I PROBLEMI TRA FRATELLI RISOLVETELI TRA VOI
QUARTO CAPISCO LA RABBIA CHE AVEVA IN QUEL MOMENTO (FIGLIO CHE MANDA LO ZIO ALL'OSPEDALE, UBRIACO CON IN CASA DUE CARAMBA DI CUI UNO ARMATO DI MITRAGLIETTA) PERO' SE LA VEDANO TRA DI LORO E COMUNQUE LE MANI ADDOSSO NON SI METTONO COMUQUE.
3 ORE PER RISTABILIRE L'ORDINE, UNO DEI CARABINIERI CHE MI DICEVA SIGNORA NON VADA IN CASA NEL SUO STATO :che_dici MA PENSA NO ADESSO VADO DAL CICCIONE UBRIACONE E MI FACCIO MENARE PURE IO MA TI PARE?
IL PROBLEMA CHE OGGI E' UN ALTRO GIORNO OVVIAMENTE ORA IN FAMIGLIA C'E' UNA TENSIONE DA PAURA E' IL cre**no DEL CUGINO E' IL VIGILE DEL PAESE E FRANCESCO TEME CHE ORA NON CI FARA' PIU' VIVERE.
BENE MA VISTO CHE FINO AD ORA SONO STATA ZITTA SE SI PERMETTE DI ROMPERE LE BALLE ALLA FAMIGLIA IO GLI FACCIO PERDERE IL POSTO DI LAVORO (TIPO QUANDO LO BECCO ALLE 9 DEL MATTINO IN SERVIZIO CHE BEVE GRAPPA A GO GO PER ESEMPIO....)
ORA SECONDO VOI IL MIO GIULIO PUO' STARE TRANQUILLO?
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 10 nov 2008, 15:23

A DIMENTICAVO VOTO PER IL TITOLO N°3 QUELLO DEL BOTTO CREDO :ok
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 10 nov 2008, 15:29

:urka cavolo SAMA mi dispiace un sacco per la tua giornata super movimentata :bacio
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 nov 2008, 15:47

SAMA, non ho parole! :urka
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 10 nov 2008, 16:50

buon inizio settimana..... :sorrisoo

SAMA........ :urka :urka :urka madonna santa!!! Che paura avrei avuto io! Comunque cerca di non farti troppo coinvolgere....è nà parola lo so, ma nel tuo stato ci manca solo una complicazione della gravidanza e siamo a posto!!! :bacio

Kya si mandami qualche link, perchè non ho ben capito questi stiker cosa sono....se sono immagini da attaccare adesive non mi piacciono (tipo quelle delle camerette dei bimbi), voglio metterci qualcosa di più "importante"....è la prima parete che vedi appena entri in casa, praticamente quella che salta subito all'occhio.... :sorrisoo

Lovelysara, evviva, sono contenta che l'eco sia andata bene, e poi che ti importa della somiglianza...o meglio, un pò è giusto che ti rode perchè vorresti che gli altri ti dicessero: come ti somiglia! Però in fondo l'unica preoccupazione è che siano sanissimi :ok
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 10 nov 2008, 16:51

non mi avete risposto sul cordone ombelicale: voi lo volete conservare?? Il mio pensiero è sempre lì, perchè avendo un famiglia un problema serio (ma che non si risolve con l'impianto di cellule staminali), volevo offrire la possibilità a mia figlia, nella malaugurata ipotesi che ne dovesse necessitare, di utilizzare questa risorsa. :sorrisoo

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 10 nov 2008, 16:59

eccomi..
sama.. che situazione! :urka

jo, a me mancano ancora pantofole, pigiami e quadrotti da ricamare..
devo fare un salto al mercato anche io..chissà quando ..

sara, mi sa che il socio già pensa al maschietto prossimo.. :fischia

dunque, consigli o non consigli.. che comunque non m'avete dato.. :martello .. stamattina ho portato nico al privato..e l'ho iscritto definitivamente.. non posso descrivere la sua gioia.. :-D ..ha persino mangiato lì!! :yeee
ci costerà non poco..anche se la direttrice un bel ritocco me l'ha fatto.. ma non mi frega..pazienza, vorrà dire che aumenterò i prezzi delle tele.. :hi hi hi hi ..
non avete idea di quanto mi possa aver reso felice vederlo sbrigarsi, lavarsi e vestirsi in un lampo..andarci entusiastissimo, e vederlo tornare sereno e contento!!!! :emozionee
domani o dopodomani andrò alla scuola materna statale per avvisare che lo ritiro.. e se mi chiederanno perchè dirò chiaramente che io in queste condizioni non ce la faccio a farmi tutta quella strada a piedi ogni mattina.. per avere poi in casa un bimbo che non riconosco +! aggressivo, disubbidiente e nervoso come non mai! :bomba

ieri ho convinto una delle mie cognate a regalarci la culletta , stasera la ordino..e come mi trovo prendo pure un seggiolino nuovo per auto, visto che quello di nico è inutilizzabile, e a nico prenderemo un semplice rialzo..l'ovetto poi ce l'ho..quindi mi pare che sono a posto. :ok

ora vado.. che giò deve uscire ed io devo badare nico..
:bacio
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 10 nov 2008, 17:01

giadina, anche a me picerebbe conservare il cordone ma dubito che qui lo facciano..devo chiedere anch'io..

riguardo ai link..stasera appena posso te li passo..
scappo.. :bacio
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 nov 2008, 17:04

è arrivata la nebbia! :buuu
va beh pulirò il soggiorno :che_dici
Immagine

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 10 nov 2008, 17:21

evvai Kya, che soddisfazione vedere il proprio figlio finalmente sereno, questo purtroppo ti dimostra che non si trovava assolutamente bene in quell'altra scuola, e non è questione di carattere o di capricci! Io ti appoggio in pieno :ok

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 nov 2008, 17:28

e brava kya!
Immagine

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 10 nov 2008, 18:03

CIAO A TUTTI
scusate ma non ho letto gli arretrati
prima è stata male nadia poi io
e non è che mi sento un granchè bene

da ieri sera poi ho tipo crampi nella pancia che non posso neanche respirare ma il gine dice che sono normali :urka

kya sono contenta x nico e leggo nelle tue parole la serenità di aver fatto la cosa giusta :ok
Immagine
dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 10 nov 2008, 18:04

x il cordone che io sappia qui non lo conservano :che_dici
Immagine
dpp 25/01/09

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 10 nov 2008, 18:06

sama miiii che situazione mi spiace tantissimo
Immagine
dpp 25/01/09

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 10 nov 2008, 18:09

sabato ho preso le camicie da notte e la vestaglia
devo prendere le pantofole ma non so quali prendere :buuu
già io prendo 40 di scarpe
x nadia avevo preso il 41 e alla fine non mi entravano neanche nelle punte di quanto avevo i piedi gonfi

poi idem x i reggiseni vorrei aspettare

sta settimana conto di farmi almeno la mia valigia
Immagine
dpp 25/01/09

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 10 nov 2008, 18:17

cipo ma tu vai al mercato del tuo paese?lo fanno lì?
o devi venire fin qui?
io conto di andarci in settimana, ho già ordinato gli schemi di hello kitty in merceria e devo prendere i quadrotti da ricamare.. e spero di trovare anche tutto quello che ancora manca a me..
spero di andarci venerdì o al massimo domenica.. impegni di cognata permettendo..
io sono di nuovo influenzata, uff..e il gine m'ha prescritto pure lo sciroppo per la tosse stavolta perchè stanotte ad ogni colpo di tosse era una fitta..ed ho tenuto sveglio il vivinato per ore! e quando cavolo le faccio ste analisi?? :buuu
c'è un caldo di giorno... ma è umido.. infatti ho roba stesa fuori da ieri che ancora non si asciuga.. siamo a metà novembre e dormiamo ancora col lenzuolino..ma si può?? :bomba
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 10 nov 2008, 18:22

lo so che qui in Italia il cordone non si conserva, infatti vi chiedevo delle banche estere, comunque ho capito che nessuna di voi lo farà. :sorrisoo

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 10 nov 2008, 18:27

kya io vado al mercato che fanno qui il venerdì
e un gran mercato grande grande

è vero x ora il tempo fa schifo siamo tutti raffreddati

i quadrotti che sarebbero? i quadrati di spugna? o quelli tipo accappatoi?
Immagine
dpp 25/01/09

Bloccato

Torna a “Gennaio”