GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Messaggio da ingrid80 » 28 nov 2007, 7:57

STRASUPERBUONGIORNISSIMO MIE BELLE PANCIOTTE!!!!!!!...
quì tira un vento allucinante :urka e il cielo è coperto...ma non c'importaaa!!!!..l'importante è essere belle ALLEGRE E PIMPANTI!!!!
poi stamane ...sarà che ho dormito stra bene!!!...mi sento in formissimaaa!!!!!!!!......la mia cucciola mi ha fatto riposare ...solo una volta al bagno!!!....forse era tranquilla perchè il papi ha dormito abbracciate a noi con la mano sulla pancia!!!...è già ultra viziata questa cucciolotta mia :emozionee !!!
......in più...ho fatto un sogno assurdo e un pò inquietante..ma non me lo ricordo più...mah!....e alle 4 e 30 stamane mi era venuta una vogliona di :lettone: ... ma purtroppo non si può....a voi capita...così in maniera spasmodica di averne una voglia matta???.... :buuu ........
...andiamo avanti và che è meglio!!!! .....

allora innanzitutto...mille :incrocini a chi stamane ha visite,eco e referti!!!!!
:Yuppieeee per MUTI , LALLA71 E RALLE che oggi antrano nel NONO MESEEEEE!!!!!! :Yuppieeee
..........MIE BELLE PANCIOTTE OGGI VI VOGLIAMO IPER ALLEGRE, SORRIDENTI E SUPER ATTVEE!!!!!
siamo già a mercoledì...il tempo passa velocissimo!!!!.....
io oggi ( come sempre!)...ho mille cose da fare!!!!....ma vi pensiamo sempre, semrpe!!

..passiamo più tardi!!!...mille baciottoni :bacio alle vostre meravigliose panciotte!!!!!!!!!...
SIATE DELLE SUPER LEONESSE!!!!!!! :forza: .....ENERGICHE E GRINTOSE!!!!!!!!

........e pensate al nuovo topic!!!!!!!!!!.....che ne dite di..
................................................" GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA"..??? :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 28 nov 2007, 8:26

BUONGIORNO BELLEZZE, il mio non nè un buon giorno energico come quello di INGRID, ma sono comunque di ottimo umore!
Ora porto Sofia al nido e poi vado in piscina!

BACIONE
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 28 nov 2007, 8:29

Buongiorno a tutte bellezze.
come avete dormito? noi abbiamo dormito benissimo, Mario ha fatto il bravo :sorrisoo .
Oggi ho il corso preparto ed sono collegata da casa per darvi il buongiorno.

Per prima cosa un gran benvenuto alla new entry BENVENUTA NICOLE, vedrai che ti troverai benissimo tra noi :bacio

Monica: si lo so ogni tanto bisogna stare ed sono contenta ho riposato davvero (anche se poi il ritorno e un po stancante). Io vado in maternità il 6 Dicembre, non vedo l'ora
MIMI: ci vediamo al corso :bacio e ne parliamo li.
Ilarieta: lo so che siamo cosi ed mi fa piacere che vi accorgiate della mia assenza, grazie site uniche.

Ho sentito per l'incontro a Milano mi potete aggiornare :domanda non ho tempo di andare a leggere gli aretrati. cmq mi faccio aggiornare da MIMI oggi al corso :fischia

adesso mi devo preparare.
vi auguro una buona giornata e ci si sente di sera, perche a lavoro non ho tempo per collegarmi.
:bacio a tutte voi ed alle vostre pance grandi

auguri a chi entra al 9° mese :urka ci siamo già, e tanti :incrocini chi ha visite eco, esami ecc
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 nov 2007, 8:45

buongiorno a tutte amiche mie, qualcuna di voi siintende un po' di informatica? dunque abbiamo collegato ad internet anche il pc fisso che avevamo nello studio e che mio marito usava per lavorare così ora la mattina puo' portarsi dietro il portatile e io posso collegarmi dal fisso. Il fatto è che il collegamento del telefono e dell'adsl e' nel soggiorno e il pc nello studio quindi dobbiamo mettere il modem e una prolunga del cavo per arrivare al pc che attraversa tutto il soggiorno, terribile. Volevamo comprare un modem senza fili che so che hanno una portata fino a 100 metri. Domanda: se io lo compro immagino che dovro' installarlo giusto? me lo forniranno con un cd di installazione no? io ora ho il modem di alice e quando me lo hanno dato c'era tutto ed era semplicissimo... poi se uso un altro modem che non è di alice posso sempre sfruttare la stessa connessione vero?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 28 nov 2007, 8:51

Buongiorno!

Celeste ha la febbre ed io aspetto la suocera che venga a darmi il cambio :che_dici
Fortunatamente però è bella pimpante :ok
Akane con il modem wireless risolvi tutti i tuoi problemi però lo devi installare, ma non credo sia difficile, cmq a me lo ha fatto un amico che se ne intende di pc :sorrisoo

Ingrid, che energia ogni mattina!!! :yeee

Little buon corso! :bacio

Ralle buona piscina! :cuore
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 nov 2007, 9:02

cristina76, infatti non vedo l'ora di togliere tutti sti fili...
chiedevo pero' la connessione come faccio a impostarla? cioè quando ha installato il modem alice ha fatto tutto in automatico dal cd e mi ha anche creato la connessione, come faccio con un altro modem?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 28 nov 2007, 9:28

BUONGIORNO PANCIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!

fra una mezz'oretta scendo per andare dal ginecologo e rivedere Giorgia!!!! appena posso torno a darvi notizie :cuore

INGRID... mmm.... si capita anche a me... quelle volglie improvvise intendo :fischia

:yeee :yeee LALLA71 e MUTI nel 9° mese!!!!!! :yeee :yeee

CRISTINA76 :bacio questo è per Celeste

... al mio ritorno immagino di trovare già il nuovo post, mi raccomando non lasciatemi troppo indietro :prrrr .... a dopooooooooooooooooooooo
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 28 nov 2007, 10:36

BUONGIORNO MAMME.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello.questa notte ho dormito bene pure io....a parte qualche crampo sotto al pancione :buuu .....
ho appena fatto una super mega colazione!!!!....tra un pochino scoppio......!!!!
innanzi tutto...non preoccupatevi...non siete assillanti...accetto sempre molto volentieri i vostri consigli....!!!!siete tutte un pochino più grandi di me e ne sapete ceramente più di me!!!!
Littlemom, grazie per il benvenuto....e ciao ciaissimo anche a te!!!!! :bacio
Ralle, l'avatar l'ho trovato tra quelli che mi ava il computer...vero che è stupendissimo???? :hi hi hi hi cmq....certo sarebbe una stupidaggine mollare ora....troverò una soluzione e ce la farò!!!! :ok
Ilaria, dai appena puoi aggiornaci sulla tua carlotta!!!!!
grazie anche a te spongina e mimi76..... :bacio

bhe ragazze.....ancora buongiorno a tutte!!!!!mamma mia che mae al pancione!!!!! :buuu
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 28 nov 2007, 11:08

Buongiorno a tutte!!! :bacio
:yeee Oggi io e lalla71 entriamo nel 9° mese!!! :yeee

Sono appena tornata dalla visita e questi sono i risultati: la bimba cresce bene (pesa 2,700 per 48 cm di lunghezza l'amore di mamma :emozionee ). Placenta sempre anteriore e liquido ok!
Dall'eco il faccino si è visto a mala pena perchè è già incanalata e quindi le mie ossa pubiche facevano un po' da ombra alla sonda. Il BPD e la FL sono avanti di quasi 2 settimane :urka (la gine ha detto che è normale perchè io e mio marito siamo piuttosto alti) mentre con la ciccia è indietro di 1, non è che si starà nutrendo poco? :sighsigh
Poi stavo pensando ad una cosa: il diametro biparietale è di 91mm. Ma se la dilatazione massima è di 10 cm ci passerà??? :urka (mò mi faccio venire le paranoie :che_dici ). A voi di quanto è il BPD???

Ah, dimenticavo la cosa più importante: mi ha trovato il collo dell'utero già leggermente raccorciato (3 cm). Ha detto che può significare tutto e niente anche perchè è solo un poco raccorciato, ma ha detto che se procede così potrei anche partorire prima. Voi avete esperienze di utero raccorciato già un mese prima della DPP?
*A* 01/2008

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 28 nov 2007, 11:10

:festa_2: :festa_1: :56_festa_gruppo: muti e lalla71congratulazioni!!!!!!!!!!
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 28 nov 2007, 11:12

Mi stavo dimenticando: mi ha dato da fare il tampone vaginale per l'11/12, mentre il prossimo controllo (visita+eco+monitoraggio) voleva fissarmelo il 28/12, ma ha anticipato al 21/12 visto che c'è la possibilità di partorire prima.
A questo punto, paure e ansie a parte, non vedo l'ora: sono quasi a + 14kg :buuu e un dolore all'osso pubico e nell'interno coscia che riesco a mala pena a camminare e quando cammino tengo le gambe strette come se me la stessi facendo addosso (uno spettacolo :che_dici )
*A* 01/2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 28 nov 2007, 11:14

Buongiorno panciotte!!

Ingrid mamma mia che energia ma come faiiii?? :-D

Littlemom, sicuramente ci penserà Mimi ad informarti, cmq sarebbe per il 4 Dicembre al CArrefour di Assago, si mangia qualcosa tutte insieme e via :sorrisoo

Wow Lalla e Muti 9^ mese auguroni!!!!manca pochissimoooo :-D

Akane controlla che Alice non abbia il wireless prima, nn l'ho mai usato ma magari ce l'ha.Se è così ti basta premere il pulsantino wireless e poi andare in risorse di rete-visualizza connessioni di rete-connessione rete senza fili.
Per un nuovo modem dovresti fare la stessa cosa, e credo ci siano cmq tutte le isturzioni su quello che compri!

ILarietta torna presto che siamo curiose curiose di sapere della Giorgia :bacio

Io stanotte nn ho quasi chiuso occhio, avevo il pancione che mi doleva un pò e nn trovavo una posizione.Non ho fatto dormire neanche il socio povero :sorrisoo .Lui mi ha tenuto la mano sulla pancia tutto il tempo e ha detto che Emma continuava a muoversi..Io forse ero troppo rintronata per accorgermene!!

Quoto il nuovo titolo..che ne dite lo facciamo aprire alla nuova arrivata? Nicole che ne dici? :yeee
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 28 nov 2007, 11:15

muti ha scritto:Buongiorno a tutte!!! :bacio
:yeee Oggi io e lalla71 entriamo nel 9° mese!!! :yeee

Sono appena tornata dalla visita e questi sono i risultati: la bimba cresce bene (pesa 2,700 per 48 cm di lunghezza l'amore di mamma :emozionee ). Placenta sempre anteriore e liquido ok!
Dall'eco il faccino si è visto a mala pena perchè è già incanalata e quindi le mie ossa pubiche facevano un po' da ombra alla sonda. Il BPD e la FL sono avanti di quasi 2 settimane :urka (la gine ha detto che è normale perchè io e mio marito siamo piuttosto alti) mentre con la ciccia è indietro di 1, non è che si starà nutrendo poco? :sighsigh
Poi stavo pensando ad una cosa: il diametro biparietale è di 91mm. Ma se la dilatazione massima è di 10 cm ci passerà??? :urka (mò mi faccio venire le paranoie :che_dici ). A voi di quanto è il BPD???

Ah, dimenticavo la cosa più importante: mi ha trovato il collo dell'utero già leggermente raccorciato (3 cm). Ha detto che può significare tutto e niente anche perchè è solo un poco raccorciato, ma ha detto che se procede così potrei anche partorire prima. Voi avete esperienze di utero raccorciato già un mese prima della DPP?
buongiorno....dai è andata bene....non ti preoccupare....se non ti hanno detto nulla sarà normale no????
comunque io sono in 32 settimane e 2 settimane fa Gaya era un kg e mezzo per 41cm......cara la mia bimba :sorrisoo :sorrisoo

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 28 nov 2007, 11:17

Wow Muti che bella bambinona!!!Che emozioneeeeeeeee :emozionee
Purtroppo nn so darti una risposta ai quesiti, dovremmo aspettare qualche già-mamma :ahaha
Endometriosina dal 1999
Immagine

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 28 nov 2007, 11:19

Aoifestella, scusa ma tra il male alla pancia e la schiena sono un po' rintronata questa mattin...non ho capito che mi hai chiesto.... :sorry :sorry

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 28 nov 2007, 11:24

........sto ascoltando gli 883...secondo me devono piacere molto a Gaya perchè è qui che salta come una coniglietta!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 28 nov 2007, 11:31

nicole5 ha scritto:Aoifestella, scusa ma tra il male alla pancia e la schiena sono un po' rintronata questa mattin...non ho capito che mi hai chiesto.... :sorry :sorry
Scusami tu Nicole in quanto nuova dovevo spiegarti tutto!Cattiva che sono :stonk !!I post possono durare al max 50 pagine dopodichè bisogna aprirne uno nuovo!
Abbiamo cercato di aprirne uno a testa quindi se ti va il prox puoi aprirlo tu!
Sempre in Gennaio, nuovo argomento ed il titolo ...a me piace quello suggerito da Ingrid " GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA" ma se qualcuna ha in mente qualcosa d'altro abbiamo 2 pagine per pensarci!
Tutto chiaro?
Endometriosina dal 1999
Immagine

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 28 nov 2007, 11:36

per me il titolo proposto da Ingrid è ok :ok
*A* 01/2008

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 28 nov 2007, 11:37

Aoifestella ha scritto:
nicole5 ha scritto:Aoifestella, scusa ma tra il male alla pancia e la schiena sono un po' rintronata questa mattin...non ho capito che mi hai chiesto.... :sorry :sorry
Scusami tu Nicole in quanto nuova dovevo spiegarti tutto!Cattiva che sono :stonk !!I post possono durare al max 50 pagine dopodichè bisogna aprirne uno nuovo!
Abbiamo cercato di aprirne uno a testa quindi se ti va il prox puoi aprirlo tu!
Sempre in Gennaio, nuovo argomento ed il titolo ...a me piace quello suggerito da Ingrid " GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA" ma se qualcuna ha in mente qualcosa d'altro abbiamo 2 pagine per pensarci!
Tutto chiaro?
:hi hi hi hi :hi hi hi hi ....tranqulla....certo che mi va....anzi sarebbe un vero onore per me.....il titolo mi piace moltissimo..altre proposte?????
:forza: ....scusate ma è normale avere dei crmpi in fondo alla pancia?????

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 28 nov 2007, 11:44

NN so Nicole, stamattina anche io ho dei doloretti..infatti nn mi muovo dal letto!!Spero passino...magari è solo fame :x:
Endometriosina dal 1999
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”