Beneishetta ha scritto:io da 2Mida70 ha scritto:Grazie mille.ishetta ha scritto: Mida altro maschietto!![]()
Da circa 12 giorni ho anche cominciato a sentirlo muoversi con chiarezza ed è veramente emozionante.

Messaggio da Mida70 » 8 set 2010, 18:19
Beneishetta ha scritto:io da 2Mida70 ha scritto:Grazie mille.ishetta ha scritto: Mida altro maschietto!![]()
Da circa 12 giorni ho anche cominciato a sentirlo muoversi con chiarezza ed è veramente emozionante.
Messaggio da ishetta » 8 set 2010, 18:23
Messaggio da ishetta » 8 set 2010, 18:25
Mida70 ha scritto:Non ha preso per nulla dalla madre, eh?ishetta ha scritto:fin troppo bene. La maestra che l'ha osservato di più ha dettoChiaretta77 ha scritto:Ishetta: com'è andato il primo giorno di materna?
MOLTO SVEGLIA, ESTREMAMENTE DETERMINATA E AUTONOMA. MA CHE CARATTERINO!
Ho risposto
NON HA ANCORA DATO IL MEGLIO DI Sè![]()
:ahah
Messaggio da Mida70 » 8 set 2010, 18:33
Bravissima: ha rivendicato e sottolineato la propria autonomiaishetta ha scritto:La cosa che mi ha fatto morire è che è voluta andare in bagno a far pipì. Intanto la maestra mi fa vedere le sacchette ecc. e fa per tirarle su le mutande. Lei si gira e dice "Faccio da sola, sono capace eh"
minkia che caratteraccio.
Messaggio da Ransie » 8 set 2010, 19:09
ANNA la passeggiata a cavallo non credo proprio tu possa farla così come saune e bagno turcoAnnaMassimo ha scritto:In uno spa con dei massaggi e bagno turco e piscine...
Oppure in montagna con passeggiata a cavallo e cena romantica...
Boh, non so... qualcosa di romantico e a non spendere molto.
Avete qualche idea?
Potete consigliarmi qualcosa?
Messaggio da laura s » 8 set 2010, 21:40
Non ho capito scusa!!November baby ha scritto: Laura,[/color] parlavi a me del catalogo la redoute...? mi saprai dire perche per i maschietti è normale fino ai 6-7 anni?
Messaggio da mimma0605 » 8 set 2010, 21:42
Messaggio da laura s » 8 set 2010, 21:44
Messaggio da Ransie » 8 set 2010, 22:13
Messaggio da ro77 » 8 set 2010, 22:36
Messaggio da laura s » 8 set 2010, 22:45
Messaggio da ishetta » 8 set 2010, 22:50
Messaggio da adagioadagio » 9 set 2010, 7:51
ishetta ha scritto:Adagio non serve alcuna crema prepatoria, il seno è fatto in natura per allattare... se capiterà di avere ragadi olio vea (come ti diceva Gloria) o lanolina pura (cioè la purelan che ti diceva Dena) o colostrum gel o anche meglio latte tuo e far controllare l'allaccio da una consulente o da un'ostetrica. Le ragadi non vengono perchè la pelle è delicata, ma semplicemente perchè il bambino si attacca male. In ospedale insisti perchè controllino l'attacco, mi raccomando.
Qui ci sono ottime spiegazioni
http://www.allattare.info/ragadi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Altra cosa importante. Il seno non va lavato con salviette apposite prima della poppata, basta la normale pulizia giornaliera con un sapone che non secchi la pelle.
Mida altro maschietto!
Messaggio da adagioadagio » 9 set 2010, 7:52
Mida70 ha scritto:Buongiorno a tutte. Dopo qualche giorno di assenza rieccomi. Vi anticipo la novità e poi vado a leggermi gli arretrati: altro pisellozzo in arrivo. Ho fatto la morfo lunedì ed è tutto a posto. A più tardi.
Messaggio da adagioadagio » 9 set 2010, 8:06
Messaggio da November baby » 9 set 2010, 8:13
Messaggio da simosimo78 » 9 set 2010, 8:18
Messaggio da November baby » 9 set 2010, 8:23
Messaggio da November baby » 9 set 2010, 8:23
Messaggio da November baby » 9 set 2010, 8:26
Ransie ha scritto:ah oggi una mia amica e sua sorella mi han fatto uno strano calcolo basato sul conto delle R presenti nel nome mio e di Davide più quelle presenti nei mesi di gestazione.... se pari maschio, se dispari femmina... mi è risultato maschio ma un c'ho capito una cippasecca![]()
Seno: per le ragadi non ricordo che crema usai.. era gialla e durissima.. e la notte mettevo le garze di fitostimolina che funzionavano alla grande