Beneishetta ha scritto:io da 2Mida70 ha scritto:Grazie mille.ishetta ha scritto: Mida altro maschietto!![]()
Da circa 12 giorni ho anche cominciato a sentirlo muoversi con chiarezza ed è veramente emozionante.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO
- Mida70
- New~GolGirl®

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mida a dir la verità dalle eco... mi ricorda molto sua sorella... che è tutto tranne che delicata.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mida70 ha scritto:Non ha preso per nulla dalla madre, eh?ishetta ha scritto:fin troppo bene. La maestra che l'ha osservato di più ha dettoChiaretta77 ha scritto:Ishetta: com'è andato il primo giorno di materna?
MOLTO SVEGLIA, ESTREMAMENTE DETERMINATA E AUTONOMA. MA CHE CARATTERINO!
Ho risposto
NON HA ANCORA DATO IL MEGLIO DI Sè![]()
:ahah
La cosa che mi ha fatto morire è che è voluta andare in bagno a far pipì. Intanto la maestra mi fa vedere le sacchette ecc. e fa per tirarle su le mutande. Lei si gira e dice "Faccio da sola, sono capace eh"
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Mida70
- New~GolGirl®

Bravissima: ha rivendicato e sottolineato la propria autonomiaishetta ha scritto:La cosa che mi ha fatto morire è che è voluta andare in bagno a far pipì. Intanto la maestra mi fa vedere le sacchette ecc. e fa per tirarle su le mutande. Lei si gira e dice "Faccio da sola, sono capace eh"
minkia che caratteraccio.

-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ANNA la passeggiata a cavallo non credo proprio tu possa farla così come saune e bagno turcoAnnaMassimo ha scritto:In uno spa con dei massaggi e bagno turco e piscine...
Oppure in montagna con passeggiata a cavallo e cena romantica...
Boh, non so... qualcosa di romantico e a non spendere molto.
Avete qualche idea?
Potete consigliarmi qualcosa?
Stamane ho fatto la morfo: è durata mezz'ora. Tutto a posto (solo la testina un po' piccola ma comunque nelle curve di crescita). La dottoressa ha passato il tempo a rincorrere Pirulin che continuava a fare le capriole
Poi mi fa prendere un mezzo colpo perché ci fa: "mmh mi sa che c'è qualcosa di errato nei calcoli della prima eco fatta dal tuo ginecologo.. a me risultano 7 settimane in più
Io
Poi: "ah no che sc**a stavo guardando la tabella sbagliata, no no tutto ok sei di 22 settimane..."
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- laura s
- Gold~GolGirl®

Non ho capito scusa!!November baby ha scritto: Laura,[/color] parlavi a me del catalogo la redoute...? mi saprai dire perche per i maschietti è normale fino ai 6-7 anni?
Oggi per la prima volta ho lasciato la cucciola 45 minuti sola al nido... e è stata bravissima!
Speriamo bene, domani 2 ore e mezza...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mimma0605
- Active~GolGirl®

[quote="Ransie
La dottoressa ha passato il tempo a rincorrere Pirulin che continuava a fare le capriole
Infatti ad un certo punto non capivo più un chezz e ho scambiato la pancia per la testa e il femore per un piede
"[/quote]
Fa le capriole per dirti.... mammina svela il sesso alle golline
per la morfo andata bene .
Cmq anche Elly si muoveva tanto... poi non riuscivano a vederle la spina dorsale e do po 40 min e zuccheri per farla girare Ema parla alla pancia... Elettra è da 5 ore che siamo qui per favore girati ... carezza e dopo un po movimenti vari.... torniamo all'ecografia per il controllo della spina ed era ...girata di schiena....
secondo lui da già piu' retta a lui che a me... io so che sono stati gli zuccheri ma chi glielo spiega..... 
La dottoressa ha passato il tempo a rincorrere Pirulin che continuava a fare le capriole
Fa le capriole per dirti.... mammina svela il sesso alle golline
Cmq anche Elly si muoveva tanto... poi non riuscivano a vederle la spina dorsale e do po 40 min e zuccheri per farla girare Ema parla alla pancia... Elettra è da 5 ore che siamo qui per favore girati ... carezza e dopo un po movimenti vari.... torniamo all'ecografia per il controllo della spina ed era ...girata di schiena....
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ransie un pò stordita la gine!
Congratulations a tutte per le morfo ma... un altro pisello??? Scusate ho perso il conto a quanto siamo, 15 a 5 o giù di lì o sbaglio???
Annamassimo anche secondo me sauna, bagno turco e passeggiata a cavallo meglio che te li scordi... perchè non includi nel programma un bel cinemino che poi per un bel pò nisba??? O teatro, o un concerto, insomma cose da adulti in cui si sta seduti zitti... mi mancano!! Dove vorresti andare??
Capezzoli: io non ci ho messo nulla, giusto olio vea i primi 10 giorni circa, non ho avuto ragadi e ho la pelle sottile e delicatissima... è questione di come si attacca il bimbo!!
Congratulations a tutte per le morfo ma... un altro pisello??? Scusate ho perso il conto a quanto siamo, 15 a 5 o giù di lì o sbaglio???
Annamassimo anche secondo me sauna, bagno turco e passeggiata a cavallo meglio che te li scordi... perchè non includi nel programma un bel cinemino che poi per un bel pò nisba??? O teatro, o un concerto, insomma cose da adulti in cui si sta seduti zitti... mi mancano!! Dove vorresti andare??
Capezzoli: io non ci ho messo nulla, giusto olio vea i primi 10 giorni circa, non ho avuto ragadi e ho la pelle sottile e delicatissima... è questione di come si attacca il bimbo!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ah oggi una mia amica e sua sorella mi han fatto uno strano calcolo basato sul conto delle R presenti nel nome mio e di Davide più quelle presenti nei mesi di gestazione.... se pari maschio, se dispari femmina... mi è risultato maschio ma un c'ho capito una cippasecca
Seno: per le ragadi non ricordo che crema usai.. era gialla e durissima.. e la notte mettevo le garze di fitostimolina che funzionavano alla grande
Seno: per le ragadi non ricordo che crema usai.. era gialla e durissima.. e la notte mettevo le garze di fitostimolina che funzionavano alla grande
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- ro77
- Expert~GolGirl®

ma solo io dopo la scorsa gravidanza e 10 mesi di allattamento mi sono ritrovata con le tette rimpicciolite? meno male che ora con questa seconda gravidanza si sono riprese alla grande, ma temo il crollo inesorabile e ahimé definitivo dopo il prossimo allattamento
a tutte le morfo andate bene e al pisellino di Mida
ishetta, complimenti davvero per il bel caratterino di emma!!! Un mito di bambina
laura, brava anche annalisa al nido! Per rispondere alle tue domande: C&A è alla fiumara, mentre la curva glicemica non so ancora quando la farò (a che settimana è prevista? non me lo ricordo neanche più
) ma in genere vado al galliera perché nonostante le attese posso ritirare i referti online e mi risparmio un viaggio...
Ransie, secondo me son tutte leggende metropolitane 'sti indovinelli sul sesso!!! E dai apri la busta su su che siamo curiose
ishetta, complimenti davvero per il bel caratterino di emma!!! Un mito di bambina
laura, brava anche annalisa al nido! Per rispondere alle tue domande: C&A è alla fiumara, mentre la curva glicemica non so ancora quando la farò (a che settimana è prevista? non me lo ricordo neanche più
Ransie, secondo me son tutte leggende metropolitane 'sti indovinelli sul sesso!!! E dai apri la busta su su che siamo curiose
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ro mi ha detto che la curva la devo fare fra 24 e 28 settimane, anche io credo la farò al galliera!!
E anche a me delle tette è meglio non parlare, ne ho poche pure ora ma dopo fine allattamento era una tragedia, infatti credo che fra un anno o due me le rifarò perchè non ci stavo proprio bene con me stessa, e non mi va'...
Cercherò questo negozio alla fiumara, non lo conosco, quando sono lì di solito guardo benetton e soprattutto okaidi che mi piace parecchio...
E anche a me delle tette è meglio non parlare, ne ho poche pure ora ma dopo fine allattamento era una tragedia, infatti credo che fra un anno o due me le rifarò perchè non ci stavo proprio bene con me stessa, e non mi va'...
Cercherò questo negozio alla fiumara, non lo conosco, quando sono lì di solito guardo benetton e soprattutto okaidi che mi piace parecchio...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ransie benissimo per la morfo!
Ransie pastosa e gialla è la purelan.
Tette... le mie sono uguali. Ormai toccano terre, ma già da prima dell'allattamento.
Ransie pastosa e gialla è la purelan.
Tette... le mie sono uguali. Ormai toccano terre, ma già da prima dell'allattamento.
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:Adagio non serve alcuna crema prepatoria, il seno è fatto in natura per allattare... se capiterà di avere ragadi olio vea (come ti diceva Gloria) o lanolina pura (cioè la purelan che ti diceva Dena) o colostrum gel o anche meglio latte tuo e far controllare l'allaccio da una consulente o da un'ostetrica. Le ragadi non vengono perchè la pelle è delicata, ma semplicemente perchè il bambino si attacca male. In ospedale insisti perchè controllino l'attacco, mi raccomando.
Qui ci sono ottime spiegazioni
http://www.allattare.info/ragadi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Altra cosa importante. Il seno non va lavato con salviette apposite prima della poppata, basta la normale pulizia giornaliera con un sapone che non secchi la pelle.
Mida altro maschietto!
Ishetta ti ringrazio delle informazioni!!
Vorrà dire che non spenderò soldi per cereme e cavolate varie... Grazie!
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Mida70 ha scritto:Buongiorno a tutte. Dopo qualche giorno di assenza rieccomi. Vi anticipo la novità e poi vado a leggermi gli arretrati: altro pisellozzo in arrivo. Ho fatto la morfo lunedì ed è tutto a posto. A più tardi.
Altro MASCHIETTOO!!!!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO GENNARINE COME VA?!
Ieri sera mi è capitata una cosa strana...! Come mi son alzata dalla sedia sono rimasta mezza bloccata..
avevo un dolore che mi partiva dall'inguine e mi prendeva fianco destro e tutta la spalla! Devo dire, un po dolorosetto!!
Non riuscivo a stare in piedi e neanche sdraiata... ma che mi sarà successo?!?!
Stamattina per fortuna va meglio, ma non riesco a camminare benissimo se non leggermente piegata... insomma tipo..."befana"...

Ieri sera mi è capitata una cosa strana...! Come mi son alzata dalla sedia sono rimasta mezza bloccata..
Non riuscivo a stare in piedi e neanche sdraiata... ma che mi sarà successo?!?!
Stamattina per fortuna va meglio, ma non riesco a camminare benissimo se non leggermente piegata... insomma tipo..."befana"...
- November baby
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
stanotte ho dormito solo 3 ore, dalle 2 alle 5 che mi sono svegliata per fare la pipi e per far fare la pipi a mattia, dopo di che, stop!!! mi sono rigirata due ore prima di alzarmi con la speranza di riposare ancora un pocchino, ma niente da fare... poi simone dalle 5 che balla la rumba e non mi molla... adesso che sto a piedi pero, lui non si fa piu sentire
Ieri morfologica, un esperienza molto piu bella e positiva del'ultima volta... ho visto la faccia di Simone in 3 d ed è proprio bellissima
Ha aperto la mano cosi bene che si sono viste tutte e 5 le dita, poi mentre era al 3 d mi ha fatto pure la linguaccia... ha proprio due labroni, bellissime:emozionee poi dopo un po di dispetti, non si è fermato un attimo, si è visto il pisellozzo e il medico ha detto: eh signora, non c'è alcun dubbio che è maschio e ben dotato pure, e aggiungerei, senza vergogna, guarda come c'è lo mostra
Poi per il resto tutto OK
una settimana piu piccolo ma quello si sapeva dal'inizio, 24 cm per 400 gr
pero lo stomaco si vedeva a piccolo riempimento, (forse perche non avevo fatto neanche la colazione ed era mezzogiorno e mezzo?), percio devo tornare domani a farmi vedere il piccolo per via dello stomaco. il medico mi ha tranquillizzato ma devo dire che un po di fifa c'è l'ho anche se voglio pensare al positivo...

stanotte ho dormito solo 3 ore, dalle 2 alle 5 che mi sono svegliata per fare la pipi e per far fare la pipi a mattia, dopo di che, stop!!! mi sono rigirata due ore prima di alzarmi con la speranza di riposare ancora un pocchino, ma niente da fare... poi simone dalle 5 che balla la rumba e non mi molla... adesso che sto a piedi pero, lui non si fa piu sentire
Ieri morfologica, un esperienza molto piu bella e positiva del'ultima volta... ho visto la faccia di Simone in 3 d ed è proprio bellissima
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- simosimo78
- Master~GolGirl®

buongiorno gennarine!
november
x domani, ma vedrai che sarà tutto a posto!
c'è una fotina di arianna nel PA

november
c'è una fotina di arianna nel PA
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- November baby
- Expert~GolGirl®

adagio non saprei dirti...pure a me ogni tanto qualche nervetto mi blocca ma è questione di pochi minuti...
hai provato chiamare la gine? che cosa hai comprato da prenatal, dai racconta, racconta. Per quanto riguarda la suocera, ma CERTO che fai bene a fargli spendere un po di soldi... se gli spende, vuol dire che c'è li ha...
Crema seno: ma sono l'unica che il medico mi aveva detto di preparare il seno gia nella prima gravidanza con massaggi con il guanto di crine e mettere tutte le sere senosan? io ho cominciato da poche settimane a rifarlo... magari non serve a niente, ma a me non scoccia farlo, la crema me lo ha passato un amica che ha partorito pochi mesi fa
si era capito che sono fissata con le creme no...
Ishetta, pastosa e gialla a me sembra pure il senosan...
Tette: prima di mattia ero una seconda, dopo son rrimasta una terza, adesso sono una quarta ma non abbondante... pero a me i capezzoli un po danno fastidio ogni tanto, a voi no?
Ish: ma che forte Emma!!!
Crema seno: ma sono l'unica che il medico mi aveva detto di preparare il seno gia nella prima gravidanza con massaggi con il guanto di crine e mettere tutte le sere senosan? io ho cominciato da poche settimane a rifarlo... magari non serve a niente, ma a me non scoccia farlo, la crema me lo ha passato un amica che ha partorito pochi mesi fa
Ishetta, pastosa e gialla a me sembra pure il senosan...
Tette: prima di mattia ero una seconda, dopo son rrimasta una terza, adesso sono una quarta ma non abbondante... pero a me i capezzoli un po danno fastidio ogni tanto, a voi no?
Ish: ma che forte Emma!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

Simo, grazie!!! ma che bella Arianna?
mi ero perso il post che parlavi del nome...
- November baby
- Expert~GolGirl®

Ransie ha scritto:ah oggi una mia amica e sua sorella mi han fatto uno strano calcolo basato sul conto delle R presenti nel nome mio e di Davide più quelle presenti nei mesi di gestazione.... se pari maschio, se dispari femmina... mi è risultato maschio ma un c'ho capito una cippasecca![]()
Ransie, ma non fai prima ad aprire quella benedetta busta ?