ARRIVOOOOOOOOOO!!!superbarby7 ha scritto:Io ho dato da mangiare al piccolo ma ho mangiato solo 2 pomodori ed una mela fa troppo troppo caldo il pensiero di mangiare mi fa venire la nausea

Messaggio da kykka » 25 ago 2010, 13:30
ARRIVOOOOOOOOOO!!!superbarby7 ha scritto:Io ho dato da mangiare al piccolo ma ho mangiato solo 2 pomodori ed una mela fa troppo troppo caldo il pensiero di mangiare mi fa venire la nausea
Messaggio da ishetta » 25 ago 2010, 13:48
Messaggio da November baby » 25 ago 2010, 13:56
Messaggio da adagioadagio » 25 ago 2010, 14:19
superbarby7 ha scritto:Io ho dato da mangiare al piccolo ma ho mangiato solo 2 pomodori ed una mela fa troppo troppo caldo il pensiero di mangiare mi fa venire la nausea
Messaggio da adagioadagio » 25 ago 2010, 14:21
ishetta ha scritto:Non riesco a capire se lo sto sentendo o se devo andare in bagno
Messaggio da November baby » 25 ago 2010, 14:22
verissimo!!!adagioadagio ha scritto:ishetta ha scritto:Non riesco a capire se lo sto sentendo o se devo andare in bagno
A mio parere sono due sensazioni diverse . . .
Messaggio da dena » 25 ago 2010, 14:26
Messaggio da adagioadagio » 25 ago 2010, 14:27
Messaggio da dena » 25 ago 2010, 14:28
Messaggio da dena » 25 ago 2010, 14:30
Messaggio da kykka » 25 ago 2010, 14:31
aiutoooooooooooooooooadagioadagio ha scritto:Ma perchè non vedo piu il mio ticker???![]()
Anche quello di Ish e kikka non vedo!!! Ma dipende da me???
Messaggio da adagioadagio » 25 ago 2010, 14:31
dena ha scritto:adagio dipende a sito dove l'avete scaricato, ogni tanto capita ma poi torna
Messaggio da November baby » 25 ago 2010, 14:38
io fagioli borlotti in scattola (visto che di legumi ne mangio pocchissimi) conditi con un po di olio d'oliva e acetto balsamico e un po di cetriolini sott'olio, accompagnati dal'acqua e due pere piccole... non mi andava niente altrodena ha scritto:io ho caldo ma al cibo non rinuncio![]()
comunque oggi pranzo con insalata, pomodori, zucchine mezza mozzarella e mezza scatoletta di tonno; acqua e caffè
Messaggio da November baby » 25 ago 2010, 14:40
io ci avevo pensato con mattia, anch'io come donazione, ma neanche da me lo facevano... ma ultimamente pure io stavo pensando di conservarla ma mi hanno detto che in italia non si puo conservare...dena ha scritto:cambio argomento e torno seria....voi pensate alla conservazione del cordone ombelicale?? per voi intendo, non come donazione. Io per Leo ci avrei pensato ma poi dove sono andata a partorire non lo facevano e comunque l'avrei fatta come donazione...adesso, sarà perchè da vicino mi è toccata una situazione molto brutta ci sto pensando, ma non so
Messaggio da kykka » 25 ago 2010, 14:40
Messaggio da adagioadagio » 25 ago 2010, 14:41
November baby ha scritto:io fagioli borlotti in scattola (visto che di legumi ne mangio pocchissimi) conditi con un po di olio d'oliva e acetto balsamico e un po di cetriolini sott'olio, accompagnati dal'acqua e due pere piccole... non mi andava niente altrodena ha scritto:io ho caldo ma al cibo non rinuncio![]()
comunque oggi pranzo con insalata, pomodori, zucchine mezza mozzarella e mezza scatoletta di tonno; acqua e caffè
Messaggio da adagioadagio » 25 ago 2010, 14:43
kykka ha scritto:Dena, mi daresti il link del tu ticker???![]()
![]()
Messaggio da dena » 25 ago 2010, 14:47
Messaggio da dena » 25 ago 2010, 14:49
Messaggio da adagioadagio » 25 ago 2010, 14:50
dena ha scritto:il sto è http://www.7910.org" onclick="window.open(this.href);return false; mi pare![]()
november, no è vero in Italia non è possibile conservarlo ma solo donarlo.