GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE CI GODIAMO...GENNAIO 2010 E' ANCOR LONTANO!

Titti1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: L'ESTATE CI GODIAMO...GENNAIO 2010 E' ANCOR LONTANO!

Messaggio da Titti1979 » 19 giu 2009, 10:16

Buongiorno a tutte

Ieri ho chiamato per la plica nucale (o translucenza nucale) e mi hanno dato l'appuntamento per l'8 luglio .
Speriamo che vada tutto bene. Sono un po' ansiosa perchè la scorsa gravidanza, durante questo controllo, ho saputo che il mio bimbo era affetto da oloprosencefalia, cioè una parte del cervello non si era formata. I medici ci avevano proposto di interrompere la gravidanza, ma io e mio marito abbiamo deciso di portarla avanti. Facevo controlli settimanali e, durante uno di questi controlli, abbiamo scoperto che il cuore del mio bimbo non batteva più. Adesso un angelo veglia su di noi e su questo fratellino/sorellina. Spero di non avervi tresmesso tristezza con questa storia.

Passiamo subito ad argomenti più allegri.
Finalmente sono in vacanza
:yeee :yeee :yeee
A scuola ho finito e, per fortuna, avevo due quarte, quindi niente esami di maturità. Adesso solo lettura sotto il mio melograno, mare con il mio maritino e gelati a volontà.

A proposito di gelato, con queste nausee continue riesco a mangiare pochissimo cibo nutriente e tanto gelato. Ho perso mezzo chilo, ma le analisi sono buone. Il ginecologo mi ha detto di provare con le biochetasi e, se non mi fanno effetto, di risentirci per trovare una soluzione.
Due angioletti sono volati in cielo e vegliano su di noi
(13.02.2009/20.09.2009)

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 giu 2009, 10:29

Titti1979 ha scritto:Buongiorno a tutte
Ieri ho chiamato per la plica nucale (o translucenza nucale) e mi hanno dato l'appuntamento per l'8 luglio .
:incrocini :incrocini :incrocini
Titti1979 ha scritto:Speriamo che vada tutto bene. Sono un po' ansiosa perchè la scorsa gravidanza, durante questo controllo, ho saputo che il mio bimbo era affetto da oloprosencefalia, cioè una parte del cervello non si era formata. I medici ci avevano proposto di interrompere la gravidanza, ma io e mio marito abbiamo deciso di portarla avanti. Facevo controlli settimanali e, durante uno di questi controlli, abbiamo scoperto che il cuore del mio bimbo non batteva più. Adesso un angelo veglia su di noi e su questo fratellino/sorellina.
Mi spiace per quanto avete passato...sicuramente questa gravidanza andrà bene e vi farà superare (anche se non completamente) il dolore sofferto. :cuore
Noi 2, Eva e Linda!

Kasbo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kasbo » 19 giu 2009, 10:32

Grazie a tutte!
Sono un pò in crisi in questi giorni...non so che decisione prendere :impiccata: Villo dopo la TN, villo direttamente oppure niente???!!! Bò!!!!
Povero bambino lo stresso fin da ora. Ci vuole calma calma calma!!!
AIUTOOOOOOOO!!!!!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 19 giu 2009, 10:33

buongiorno...... ho bisogno di aiuto da chi ha le nausee......
è da IERI POM ch non smettono 1 secondo..... sono sfinita.....
ieri pom in uff ho preso il biochetasi ...e l' ho dato fuori..... poi verso le 19 ho mangiato del pane.... ma nulla anche quello... niente cena...notte quasi in bianco senza nemmeno bere..... e stamattina di nuovo..... una collega prima mi ha detto di provare con le nocciole.... ma non funziona..... NON NE POSSO PIU' ... e devo star qui fino alle 16.30!!!!!!

p.s. ogni 2 minuti vado anche in bagno (scusate la finezza e la franchezza)..........

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 giu 2009, 10:38

MANU_ROB mi spiace ma non so aiutarti..
Ma devi per forza rimanere al lavoro in quello stato?!!
:coccola :coccola
Noi 2, Eva e Linda!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 19 giu 2009, 10:43

il prob è che in amministrazione ci sono solo io oggi..... ma se continua così me ne vado..... sono distrutta
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 giu 2009, 10:43

Kasbo ha scritto:Grazie a tutte!
Sono un pò in crisi in questi giorni...non so che decisione prendere :impiccata: Villo dopo la TN, villo direttamente oppure niente???!!! Bò!!!!
AIUTOOOOOOOO!!!!!
Chi più, chi meno siamo tutte nella stessa indecisione...
Parlane con tuo marito e prendete insieme quella che vi fa stare più tranquilli.
:bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 19 giu 2009, 10:43

MANU_ROB ha scritto:buongiorno...... ho bisogno di aiuto da chi ha le nausee......
è da IERI POM ch non smettono 1 secondo..... sono sfinita.....
ieri pom in uff ho preso il biochetasi ...e l' ho dato fuori..... poi verso le 19 ho mangiato del pane.... ma nulla anche quello... niente cena...notte quasi in bianco senza nemmeno bere..... e stamattina di nuovo..... una collega prima mi ha detto di provare con le nocciole.... ma non funziona..... NON NE POSSO PIU' ... e devo star qui fino alle 16.30!!!!!!

p.s. ogni 2 minuti vado anche in bagno (scusate la finezza e la franchezza)..........

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
MANU ha me mi stanno aiutando le pastiglie di umeboshi (sono delle prugne giapponesi in salamoia) sono delle palline dal gusto salato me le ha consigliate la kinesiologa, altrimenti la ginecologa mi aveva consigliato le goccette di bioeme complex plus e sono naturali anche queste :ok
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 19 giu 2009, 10:46

buongiorno

ena :clap :yeee :congratulations:

titti cerca di stare serena...ogni gravidanza è a se :incrocini

Io ho ritirato le analisi.....e ti pareva che posso stare tranquilla???

Risulta che ho/ho avuto l'epatite B!!!!!

Ho letto in giro sul web e mi sono appanicata...
Ho chiamato il gine..dice che lunedì al controllo vede le analisi, di stare tranquilla ecc. ecc.

Sempre la stessa storia

UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

Manu ma non puoi tornare a casa? Come fai a lavorare così?

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 19 giu 2009, 10:49

Titti1979 ha scritto:Buongiorno a tutte

Speriamo che vada tutto bene. Sono un po' ansiosa perchè la scorsa gravidanza, durante questo controllo, ho saputo che il mio bimbo era affetto da oloprosencefalia, cioè una parte del cervello non si era formata. I medici ci avevano proposto di interrompere la gravidanza, ma io e mio marito abbiamo deciso di portarla avanti. Facevo controlli settimanali e, durante uno di questi controlli, abbiamo scoperto che il cuore del mio bimbo non batteva più. Adesso un angelo veglia su di noi e su questo fratellino/sorellina. Spero di non avervi tresmesso tristezza con questa storia.

Passiamo subito ad argomenti più allegri.
Finalmente sono in vacanza
:yeee :yeee :yeee
A scuola ho finito e, per fortuna, avevo due quarte, quindi niente esami di maturità. Adesso solo lettura sotto il mio melograno, mare con il mio maritino e gelati a volontà.

A proposito di gelato, con queste nausee continue riesco a mangiare pochissimo cibo nutriente e tanto gelato. Ho perso mezzo chilo, ma le analisi sono buone. Il ginecologo mi ha detto di provare con le biochetasi e, se non mi fanno effetto, di risentirci per trovare una soluzione.
:coccola Titti cerca di stare tranquilla vedrai che questa gravidanza sarà bella!!E al termine di essa potrai finalmente abbracciare stretto il tuo pulcino :cuore
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 19 giu 2009, 10:51

Kasbo ha scritto:Grazie a tutte!
AIUTOOOOOOOO!!!!!
non so cosa consigliarti sono nella stessa situazione io non vorrei ma ho paura di pentirmene e cmq nel nostro caso la Tn non servirebbe a nulla, per cui non ho un'alternativa centrale o la faccio o non la faccio sob

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 19 giu 2009, 10:52

zerofolle_72 ha scritto:buongiorno

ena :clap :yeee :congratulations:

titti cerca di stare serena...ogni gravidanza è a se :incrocini

Io ho ritirato le analisi.....e ti pareva che posso stare tranquilla???

Risulta che ho/ho avuto l'epatite B!!!!!

Ho letto in giro sul web e mi sono appanicata...
Ho chiamato il gine..dice che lunedì al controllo vede le analisi, di stare tranquilla ecc. ecc.

Sempre la stessa storia

UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

Manu ma non puoi tornare a casa? Come fai a lavorare così?

Francesca :cuore
Non so cosa sia vorrei leggere ma poi mi appanico anche io di sicuro :impiccata:
stai tranquilla però magari il gine lunedì non fa una piega e ti dice di stare tranquilla :incrocini

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 19 giu 2009, 10:53

ena80 ha scritto:Buongiorno a tutte,
la visita di ieri è andata benissimo, sono felicissima. Abbiamo visto il piccolo che muoveva le braccina e le gambine :emozionee ed è in linea con la crescita. Il battito era forte e regolare. :ok
Le analisi vanno tutte bene. :yeee
Ora quando ho la nausea penso al mio bambino, a come nuota nella mia pancia e va un pò meglio.
un bacio e coraggio a tutte. :bacio
:clap complimentiiiiiiiiii al pulcino nuotatore!!! :yeee

Titti1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Titti1979 » 19 giu 2009, 11:03

Grazie a tutte per il sostegno :bacio

Qui da noi (Sicilia-prov.Trapani) stamattina fa un caldo pazzesco...la protezione civile ha dato l'allarme per il caldo :buuu
Io intanto mi sono pappata una pesca con gelato al limone e mi sento un po' meglio, anche se credo di avere la pressione bassissima :boh
Due angioletti sono volati in cielo e vegliano su di noi
(13.02.2009/20.09.2009)

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 19 giu 2009, 11:10

BUON GIORNO PANCINE!!!
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 giu 2009, 11:12

Buongiorno Cinzia!!! :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 19 giu 2009, 11:12

stamattina ho fatto le analisi e poi mi sono pappata un cappuccino deca + una brioches alla cioccolata :spiteful: .

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 giu 2009, 11:15

cinzia1974 ha scritto:stamattina ho fatto le analisi e poi mi sono pappata un cappuccino deca + una brioches alla cioccolata :spiteful: .
Brava!!!
:slurpatona:
Noi 2, Eva e Linda!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 19 giu 2009, 11:28

mi sento meglio ragazze!!! pronte a tornare in mezzo a voi con la giusta grinta :ahaha :bacio

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 19 giu 2009, 11:32

cinzia1974 ha scritto:stamattina ho fatto le analisi e poi mi sono pappata un cappuccino deca + una brioches alla cioccolata :spiteful: .

mah allora SONO A DIETA!!!!!!!!!!!

è SEVERAMENTE VIETATO PARLARE DI PRELIBATEZZE X IL PALATO!!!! UFF....
scherzo....!!! oggi ho avuto il mio primo :x: mattutino, non avevo nemmeno fatto colazione, sicuramenteavevo fame e mi è venuta nausea, infatti come ho bevuto il mio latte mi è passata, ma non riesco a stare x più di 5 minuti in piedi, mi gira subito la testa! boh!

lunedì chiamo x prenotare la tn, l gine mi ha chiesto se volessi fare il bi test, ma essendo comunque in un età non particolarmente a rischio non la farò! speriamo che vada bene solo la tn! per il resto devo riendare da lei il 16luglio, mi pare, poi controllo bene!

per le nausee...io la scorsa gravidanza non ho fatto altro che :x: per ben 5 mesi! non ho mai preso nulla, non sapevo che ci fossero dei rimendi...che furba!! :thank_you:
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Bloccato

Torna a “Gennaio”