apri tu...michi1204 ha scritto:"Non più settimane ma giorni, che il cucciolo ormai si sforni!!!"
a me, che non vedo l'ora di...sfornareandrebbe bene questo...

Messaggio da pato » 15 dic 2008, 20:21
apri tu...michi1204 ha scritto:"Non più settimane ma giorni, che il cucciolo ormai si sforni!!!"
Messaggio da pato » 15 dic 2008, 20:24
com'è andato il monitoraggio?michi1204 ha scritto:mi stavo dimenticando di raccontarvi una cosa: stamattina per il monitoraggio ho dovuto aspettare parecchio, perchè...c'erano 5 partorienti...al lavoro...1 cesareo e 5 travagli...(quindi c'era solo 1 apparecchio disponibile).
ho incontrato una ragazza che avrebbe dovuto fare il cesareo oggi, invece stanotte ha rotto le acque e le hanno fatto provare il naturale. aveva fatto l'epidurale e stava camminando sul corridoio del reparto, tranquilla, sorridente...![]()
chissà le altre? cmq, non si sentivano gridare...
Messaggio da michi1204 » 15 dic 2008, 20:25
aprirò iopato ha scritto:apri tu...michi1204 ha scritto:"Non più settimane ma giorni, che il cucciolo ormai si sforni!!!"
Messaggio da pato » 15 dic 2008, 20:26
Messaggio da pato » 15 dic 2008, 20:26
brava!michi1204 ha scritto:aprirò iopato ha scritto:apri tu...michi1204 ha scritto:"Non più settimane ma giorni, che il cucciolo ormai si sforni!!!"
.
intanto riempiamo le ultime 2 pagine.
Messaggio da michi1204 » 15 dic 2008, 20:36
bene. il mio cavalluccio alle volte sembrava anadare a galoppo, ma senza esagerare...pato ha scritto:com'è andato il monitoraggio?
Messaggio da lucia1974 » 15 dic 2008, 20:49
Messaggio da mammajo » 15 dic 2008, 20:51
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma che bellooooooooooooomichi1204 ha scritto:bene. il mio cavalluccio alle volte sembrava anadare a galoppo, ma senza esagerare...pato ha scritto:com'è andato il monitoraggio?
ed ho avuto 3 contrazioni abbastanza dolorose (per me), anche se il gine non sembra averle prese in considerazione...erano cmq, a 38-40% di intensità.
dimenticavo di dirvi la cosa più importante per oggi: è il nostro anniversario...6 anni di felicità ed amore![]()
abbiamo festeggiato coi soliti pasticcini e spumante e al ristorante andremo al fine settimana, ma la cosa più bella (anche questa solita) è stato il mio bellissimo omone inginocchiato che mi ha chiesto per la settima volta...di sposarlo...
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, Sì, Sìììììììììììììììììììììììììììììì...amore mio, ti amo!!!
Messaggio da pato » 15 dic 2008, 21:06
che bello!!!michi1204 ha scritto:bene. il mio cavalluccio alle volte sembrava anadare a galoppo, ma senza esagerare...pato ha scritto:com'è andato il monitoraggio?
ed ho avuto 3 contrazioni abbastanza dolorose (per me), anche se il gine non sembra averle prese in considerazione...erano cmq, a 38-40% di intensità.
dimenticavo di dirvi la cosa più importante per oggi: è il nostro anniversario...6 anni di felicità ed amore![]()
abbiamo festeggiato coi soliti pasticcini e spumante e al ristorante andremo al fine settimana, ma la cosa più bella (anche questa solita) è stato il mio bellissimo omone inginocchiato che mi ha chiesto per la settima volta...di sposarlo...
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mondyn » 15 dic 2008, 21:14
michi1204 ha scritto: è il nostro anniversario...6 anni di felicità ed amore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da valentina83 » 15 dic 2008, 21:48
Messaggio da Asia » 16 dic 2008, 0:12
Messaggio da Bilba » 16 dic 2008, 0:38
Messaggio da panfulu » 16 dic 2008, 9:01
Messaggio da panfulu » 16 dic 2008, 9:02
Messaggio da panfulu » 16 dic 2008, 9:04
Messaggio da pato » 16 dic 2008, 9:31
Messaggio da pato » 16 dic 2008, 9:32
Messaggio da pato » 16 dic 2008, 9:34
si chiama stanchezza, ansia, ormoni...insomma gravidanza all'ultimo periodo!!!valentina83 ha scritto:sera ragazze.. cenato lavato i piatti e sistemato la cucina...alle 21.46 vuol dire che abbiamo battuto tutti i record.
sapete che vi dico che mi sento super elettrizztat e non riesco a stare calme e tranquilla che devo fare secondo me fa parte dell ansia pre paro..
voi che dite?
mi sento talmente paranoica e cattiva anche con i miei e mio marito che poverino mi adora e mi fa di tutto....
bhò
Messaggio da pato » 16 dic 2008, 9:34