GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

Avatar utente
lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:51

Re: G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

Messaggio da lulu78 » 8 nov 2008, 12:48

giadina ha scritto:voglio respirareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............stò sclerando di brutto, quando parlo mi scrocchiano le orecchie.........sono piena da morire!!!



Ho prenotato la flussimetria x il 18 novembre....solo che stavolta non faccio la 3d perchè ho constatato con la precedente gravidanza che poi non c'entra niente di niente col viso della piccola.....ora però ho dei dubbi....di Giada ho fatto il dvd, non vorrei mancare di rispetto a Martina non donandoglielo anche a lei....che dite? La normale costa 100 eurini, quell'altra 150.... :x:
Ti dico la mia.... io rinfaccio ancora ai miei genitori il fatto che mio fratello piu grande ha il filmino DEI SUOI PRIMI MESI (34 anni fa con video otto. si fecero prestare la video camera da un amico che l'aveva...)ed IO NOOOOOOOOO!!!!
INGIUSTIZIA SUPREMA....... :bomba :bomba
Giudica tu..... :fischia

Avatar utente
lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3313
Iscritto il: 16 giu 2008, 15:47

Re: G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

Messaggio da lovelysara » 8 nov 2008, 13:00

ho inserito 3 fotine,naturalmente sono a bocca aperta :ahaha
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

Avatar utente
SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1976
Iscritto il: 22 mag 2005, 1:49

Re: G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

Messaggio da SAMA » 8 nov 2008, 15:39

BUONGIORNO A TUTTE
:yeee PER SARA E CHRISTINE TROPPO FORTE LA FOTO SE GUARDO QUELLA CHE HAI MESSO INSIEME A SALVO SEMBREREBBE CHE DAVVERO GLI SOMIGLIA. ANCHE GIULIO DALLA 3D SEMBRA AVERE LA FACCIA DI PAPA' PERO', SECONDO ME, QUANDO SONO FUORI SONO DIVERSI :fischia
BUON WEEK END A TUTTI
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

Avatar utente
kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4212
Iscritto il: 14 apr 2006, 18:48

Re: G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

Messaggio da kya2007 » 8 nov 2008, 20:29

è ora di sfornare qualche titolonzo!
1- GENNARINE MONGOLFIERE, DEL PANCIONE SIAMO FIERE!
2- GENNARINE Sù CORAGGIO CHE L'ARRIVO NON è + UN MIRAGGIO!
3- GENNARINE MESE OTTO..TUTTE PRONTE AL GRANDE BOTTO!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

Avatar utente
namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1197
Iscritto il: 11 gen 2007, 19:51

Re: G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

Messaggio da namimany » 8 nov 2008, 20:51

ciao panzone.... come state??? non vi siete mica dimenticate dell'ultima arrivata....
ho letto quà e là che ci sono buone novità .....
madi2002, per il cofgato e per il pacco invisibile di SAMA,
poi la piccola principessa di lovelysara bella e pimpante io direi propio come la mamma :ok , ed anche il piccolo Davide di Ambrosia che si sente meglio.... :incrocini per le altre analisi....
insomma belle news!!! :yeee :yeee
kya2007 io la culletta la trovo poco pratica e per quanto una la usa anche poco economica.... :domanda

:incrocini :incrocini a tutte per le prossime visite.... o eco.... :bacio :bacio a presto!!!
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

Avatar utente
michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:58

Re: G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

Messaggio da michi1204 » 8 nov 2008, 21:10

ciao, ragazze!
lovelysara ha scritto:ho inserito 3 fotine,naturalmente sono a bocca aperta :ahaha
:yeee dolcissima la tua cucciola e bravissima la mamma :emozionee

sere, per il nuovo titolo io voto per n°3.
:bacio
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

Avatar utente
kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4212
Iscritto il: 14 apr 2006, 18:48

Re: G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

Messaggio da kya2007 » 8 nov 2008, 21:50

namymany, io il lettino già ce l'ho, ma ancora ci dorme nico ..e ci dormirà fin quando non avrà una cameretta sua.. quindi..
avrei potuto usare la carrozzina, ma è + piccola, e cmq nico la userebbe come un auto da scorazzare casa casa..tutto quello che ha ruote fa questa fine.. persino il carrello della cucina.. :aargh e non mi fido.. :che_dici
ma intanto in qualche posto devo mettercela, quindi apposta prendo una culletta.. e poi se si sceglie un modello abbastanza grande ..ce la posso far dormire lì fino ai sei mesi almeno.. nella speranza che nel frattempo nico avrà la sua cameretta e lasci il lettino alla sorella..

sara, bellissima come sempre ..e di + la vs principessina!
e chi se ne frega a chi somiglia..sarà stupenda lo stesso!
e poi quoto lulù.. qualcosa di tuo ce l'ha già eccome! :ahaha
comunque è vero, anche una mia amica m'ha detto che in 3d sono una cosa..poi quando nascono sono molto diversi.. non basate le somiglianze o i lineamenti dalle eco.. nico nelle eco aveva un nasone grosso (come suo nonno dicevamo sempre) e invece poi.. :ok
:bacio

giadina, vista foto.. io lì ci vedrei bene uno sticker, poi ti mando qualche link..ne ho visti di stupendi ultimamente anche proprio per le pareti delle scale come la tua.. peccato che siamo lontane.. altrimenti te lo dipingevo io direttamente.. o al massimo una composizione di 3 tele rettangolari lunghe in verticale e staccate che accompagnino la scala..

michi..dovevo dirti qualcosa ma non me la ricordo +! :prrrr
:bacio

vado dalla belvetta..
se non passo +.. buonanotte a tutte. :bacio
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

Avatar utente
lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2165
Iscritto il: 23 set 2007, 12:21

Re: G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

Messaggio da lucia1974 » 9 nov 2008, 11:39

Giusto giusto per un salutino...
sapete mia cognata mi ha regalato la macchina del pane ed io mi ci sto sbizzarendo, a parte il pane che comunque a me piace come viene...io non essendo molto brava ad ammassare la pasta, la uso anche come impastatrice e devo dire che ho fatto delle brioche buonissime e morbidissime...ora voglio sperimentare quelle senza uova ed i cornetti ed i biscotti...
Oggi ho fatto la lasagna...insomma mi sto dando alla cucina.
Stanotte Filippo ha avuto un fortissimo mal di testa con febbre a 38,5 e stamane dopo una tachipirina pare stia bene, ma non è per niente raffreddato...mah!
Mio padre pare stia bene, oggi gli dovevano staccare il secondo ed ultimo drenaggio...lunedì dovrebbe uscire.
Riguardo la panza, ditemi una cosa, io ricordo che con Filippo mi sentivo movimenti più decisi e vedevo maggiormente ad occhio nudo i movimenti...ora invece Valeria ha movimenti molto discreti che difficilmente si vedono e certe volte pare che mi voglia bucare il sacco in basso provocandomi fitte laggiù :domanda
Eppure la crescita è anche più delle sue settimane e pare che i parametri siano tutti ok! Cosa devo pensare di questa sua poca attività di movimento? Che è una pigra o che qualcosa non va?
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

Avatar utente
lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3313
Iscritto il: 16 giu 2008, 15:47

Re: G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

Messaggio da lovelysara » 9 nov 2008, 15:10

ciao a tutte :bacio

beh,la principessa ringrazia :ok ,e spero sia vera la storia della 3d che non voglia dire niente nelle somiglianze :ahaha ,perchè è tutta una presa in giro nei miei confronti,e tutti vanno in giro dicendo che è tutta suo papà :che_dici


Da ieri hanno ricoverato mio padre,quindi anzichè tranquillità è sempre più stress e via vai.'importante è che vada tutto bene :incrocini ,ma comunque sia,quando parte una cosa,sembra quasi impossibile ma ne vengono altre 100 :martello

Oggi vado a farmi un bel giretto e poi ci passo,altrimenti si sente solo il bambinone :fischia
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

Avatar utente
lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3313
Iscritto il: 16 giu 2008, 15:47

Re: G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

Messaggio da lovelysara » 9 nov 2008, 15:12

lucia,dovresti essere contenta.La senti muovere,cresce bene...ma non ti massacra...

che vuoi di più :sorrisoo


Stai tranquilla :bacio
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

Avatar utente
michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:58

Re: G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

Messaggio da michi1204 » 9 nov 2008, 17:02

buona domenica (anche se sta per finire...),

Lucia, non ti preoccupare, sarà solo una questione di femminuccie...io invece non mi ricordo Leti scalciare in questo modo. Marco mi da delle spinte fortissime, tanto da far male alle volte...ma se i gine dicono che è tutto ok...fidiamoci.

altrimenti anche io mi dovrei fasciare la testa...per la testolina del mio cucciolo che è ancora piccolina (cresce, ma sta sempre sui percentili bassi)...

sere, e com'è che ti dimentichi ciò che devi dire...sarà la vecchiaia? :prrrr

sara, :incrocini per tuo padre!
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

Avatar utente
lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2165
Iscritto il: 23 set 2007, 12:21

Re: G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

Messaggio da lucia1974 » 9 nov 2008, 19:10

Beh in effetti è così...devo esser contenta che sia discreta, la mia Valeria, è che oramai siamo ad un passo dal parto...vi rendete conto siamo quasi per me e già per voi alla 30ma settimana... :urka tra un pò ci ritroveremo in sala travaglio a soffiare e a dare spinte :urka ...
Mio marito mi ha detto: tu prima ti lamentavi che non arrivava ed ora hai paura...
No non ho paura, ma la preoccupazione c'è sempre, incomincio a soffiare da ora fufu pant pant!!! :ahaha
lovely :incrocini per tuo padre
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

Avatar utente
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9785
Iscritto il: 2 lug 2007, 17:22

Re: G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

Messaggio da pato » 9 nov 2008, 21:06

buona sera!
scusate la latitanza ma è 2 gg che rido con il socio..siamo proprio stati bene!
:emozionee
elettra mi fa male con i suoi dolci piedini, ce li ha proprio sul mio fegato! :emozionee
oggi guardavo la sua cameretta.. tutto praticamente pronto.. non vedo l'ora!!!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Avatar utente
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9785
Iscritto il: 2 lug 2007, 17:22

Re: G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

Messaggio da pato » 9 nov 2008, 21:10

lovelysara, bellissime le foto! :incrocini :incrocini per il tuo papà
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Avatar utente
kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4212
Iscritto il: 14 apr 2006, 18:48

Re: G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

Messaggio da kya2007 » 9 nov 2008, 22:09

io invece sono 2 gg che ci litigo col socio.. :bomba per nico, perchè non ha pazienza, lo so che nico è intrattabile ultimamente ma rimproverarlo di continuo non risolve nulla.. su 10 volte che ci parla, 9 volte ha tono duro..c'ha le sue ragioni..ma così non l'aiuta afffatto.. e infatti è sempre peggio.. :che_dici
oggi son venuti i miei, anche mio papy.. era ora!!!
tutto ok..ma le discussioni non son mancate..e sempre per quella testa di cavolicchio del mio futuro cognato ovviamente! :aargh

domani finalmente se tutto va bene, incasso la vendita di 2 composizioni e vado di corsa a iscrivere nico al privato..
oggi anche mia madre ha notato quanto è cambiato, quanto è diventato nervoso, capriccioso.. aggressivo..
spero di fare la cosa giusta e che torni ad essere un pò + docile..
solo che non so come comportarmi con la scuola comunale..
avrei pensato di cominciare con giorni alterni al privato e continuare a mandarlo negli altri giorni allo statale finchè non sarà lui a dirmi di non volerci andare +.. (sicuramente presto) perchè se di botta lo porto al privato, senza dargli la possibilità di rendersi conto della differenza (per quanto mi sa che lui se la ricorda benissimo la differenza!visto quante volte mi chiede di tornare lì!) non vorrei fosse un ulteriore trauma.. :domanda
bò.. ci penserò..se avete consigli ditemelo.

me ne vado aninna ora, sono distrutta..

un bacio a tutte e :incrocini a sara per il suo babbo.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

Avatar utente
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9785
Iscritto il: 2 lug 2007, 17:22

Re: G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

Messaggio da pato » 10 nov 2008, 13:14

buon giorno!
finalmente sono riuscita a entrare nel forum!
come state??
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Avatar utente
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9785
Iscritto il: 2 lug 2007, 17:22

Re: G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

Messaggio da pato » 10 nov 2008, 13:15

kya2007 ha scritto: 2- GENNARINE Sù CORAGGIO CHE L'ARRIVO NON è + UN MIRAGGIO!
io voto questo!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Avatar utente
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9785
Iscritto il: 2 lug 2007, 17:22

Re: G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

Messaggio da pato » 10 nov 2008, 13:17

lucia1974 ha scritto:Beh in effetti è così...devo esser contenta che sia discreta, la mia Valeria, è che oramai siamo ad un passo dal parto...vi rendete conto siamo quasi per me e già per voi alla 30ma settimana... :urka tra un pò ci ritroveremo in sala travaglio a soffiare e a dare spinte :urka ...
Mio marito mi ha detto: tu prima ti lamentavi che non arrivava ed ora hai paura...
No non ho paura, ma la preoccupazione c'è sempre, incomincio a soffiare da ora fufu pant pant!!! :ahaha
lovely :incrocini per tuo padre
beh dai..io sono a 32!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi non vedo l'ora di averla in braccio, attaccata al seno, o di vederla sul divano con la sofia :emozionee :emozionee
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Avatar utente
MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3635
Iscritto il: 21 mar 2008, 17:02

Re: G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

Messaggio da MARITA » 10 nov 2008, 13:58

Ciao belle sono passata di corsa a farvi un salutino....
oggi finalmente inizio il corso pre-parto... :yeee
l'aspettavo da tanto.... e domandi ho l'eco di accrescimento con il mio gine e mi dirà gli ultimi esami da fare........ oddio.... :incrocini

un abbraccio a tutte!!
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Avatar utente
lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3313
Iscritto il: 16 giu 2008, 15:47

Re: G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

Messaggio da lovelysara » 10 nov 2008, 14:22

ciao


son stravolta.

Mi sono fatta un'oretta di letto perchè oltre a non aver dormito stanotte,stamani alle 7 mi sono preparata e prima delle 8 ero in ospedale da mio padre...

Mi addormentavo in piedi,specie col calduccio che c'era lì.Dopo 2 caffè ristretti stavo su con le pinzette :che_dici

Poi INPS,posto di lavoro per portare i fogli,poi una passeggiata con mamma veloce...il bello è che è ansiosissima per mio padre,e parla senza tregua,a ruota libera saltando da un argomento all'altro.Io avevo sonnissimo e non riuscivo nemmeno a starle dietro,ma mi dispiaceva.

Sono arrivata a casa con mille dolori,e tempo 3 quarti d'ora dormivo come un ghiro :hi hi hi hi .1 oretta mi ha rimesso,ma adesso ho le pulizie del lunedì,il cambio armadi mio,e delle commissioni.Arrivo a stasera non so come :ahaha
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

Bloccato

Torna a “Gennaio”