lo so.. per me continua ad essere piccolina..ma l'importante è che sia regolarelovelysara ha scritto:PATO siamo in 2.
Non ho il coraggio di aspettare metà novembre
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
G09cominiciamo a lievitare,ma la ns.gioia non si può pesare!
- pato
- Master~GolGirl®
Re: G09cominiciamo a lievitare,ma la ns.gioia non si può pesare!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
Socio Catanese,che ho scoperto avere casa a Siracusa dopo più di un anno che stiamo assieme 

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
quando l'hai fissata la prossima visita tu?pato ha scritto:lo so.. per me continua ad essere piccolina..ma l'importante è che sia regolarelovelysara ha scritto:PATO siamo in 2.

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- pato
- Master~GolGirl®
io la vedrò oggi... poi credo a fine mese per fargli vedere le analisi e farmi il foglio per la maternità obbligatoria..ma non so se vorrà dare una sbirciatina..lovelysara ha scritto:quando l'hai fissata la prossima visita tu?pato ha scritto:lo so.. per me continua ad essere piccolina..ma l'importante è che sia regolarelovelysara ha scritto:PATO siamo in 2.

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
auguri allora PATO
Ho ingrassato le scarpe mie del socio,di mia madre,e mi mancano quelle di mio padre,ma sono cotta
,me ne vado a fare un bel bagno rilassante...con sta pancia a stare piegata dopo un po' sto scomodissima
Ho ingrassato le scarpe mie del socio,di mia madre,e mi mancano quelle di mio padre,ma sono cotta

- pato
- Master~GolGirl®
ok il socio è arrivato e mo vado!!! a più tardi.. bacini!

- lovelysara
- Expert~GolGirl®

- mondyn
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze,
Sere ho letto di quanto successo all'asilo....ma sono impazzite? e tanto per sapere, in cosa consiste il loro lavoro se comunque devono chiamare te?
Sicuramente dovrete fare le foto ai bagni e poi io metterei in mezzo i mezzi d'informazione.
Tanti
e tienici aggiornate. 
Sere ho letto di quanto successo all'asilo....ma sono impazzite? e tanto per sapere, in cosa consiste il loro lavoro se comunque devono chiamare te?
Sicuramente dovrete fare le foto ai bagni e poi io metterei in mezzo i mezzi d'informazione.
Tanti

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- mondyn
- Expert~GolGirl®
lulu78 ha scritto:Anche la mia ecografia ( non morfologica) è andata bene... Lauretta è un po piu grandetta dei parametri...corrrisponde ad una bimba di 28 settimane compiute...
pesa 1 kg ed è lunga 35 cm...femore 5 cm...... per ora è ancora podalica ( il mese scorso era cefalica) ma ovviamente è ancora presto per parlare.....
si prevede che sia circa dai 3.8 Kg in su alla nascita......gulp... mi sa che il pensierino all' epidurale ce lo faccio si...![]()
buona serata e buon inizio settimana ... baci

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Giorgia anch'io sto così...questi giorni a Bologna sono stati micidiali perchè camminavamo dalla mattina alla sera; da una parte è stato utile ma dall'altra ora sono distrutta....io quando mi distendo sento che ho affanno ed è come se non mi bastasse l'aria; speriamo bene!mammajo ha scritto:anche io mi sento come te, il mio corpo mi sta abbandonando, anche le cose piu' semplici e stupide da fare mi paiono enormi e pesanti e se le faccio poi sono uno straccio e non riesco piu' a muovermi. poi se mi sdraio per rilassarmi sento che faccio fatica a respirare, ho come un peso è mi sento oppressa. poi nel letto la notte se mi giro mi fanno male le gambe e la schiena....anche io sono una lagna e a volte ho persino paura di non riuscire a partorire perchè non avro' abbastanza fiato.

- mondyn
- Expert~GolGirl®
Stellina, mi spiace veramente tantissimo!
Tantissimi
per il futuro.

Tantissimi

- mondyn
- Expert~GolGirl®
Marita, sicuramente non ti faranno la lastra per un dito rotto!
Ho chiesto conferma anche a mio marito che è un tecnico di radiologia e mi ha confermato che basta che si suppponga di essere incinte perchè loro non diano raggi..... Ti hanno fatto cmq la stecca?
Ho chiesto conferma anche a mio marito che è un tecnico di radiologia e mi ha confermato che basta che si suppponga di essere incinte perchè loro non diano raggi..... Ti hanno fatto cmq la stecca?

- mammajo
- Original~GolGirl®
mamma mia oggi son crollata sul divano e non ho nemmeno fatto la spesa....non ho voglia di fare nullaaaaaaaaaaaaaaaaa, meno male che il maritino non c'è
adesso schiaffo il lori a calcio e poi torno a fare qualcosa...ah prima riunione a scuola, d'urgenza. che due p...e

adesso schiaffo il lori a calcio e poi torno a fare qualcosa...ah prima riunione a scuola, d'urgenza. che due p...e
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- giadina
- Expert~GolGirl®
ciao fanciulle, allora anche a voi viene l'affanno a stare supine! Io sapevo che sarebbe successo, il ginecologo nella scorsa gravidanza mi disse (però non ricordo a che settimana ero), che è addirittura pericoloso, può venire un collasso, perchè proprio al centro del nostro corpo passa la vena cava, che trasporta sangue ossigenato, ed il peso del feto la schiaccia provocando questo disturbo. Mi ricordo che si raccomandò nel farmi dormire sul fianco, preferibilmente il sx.

ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
giadina ha scritto:ciao fanciulle, allora anche a voi viene l'affanno a stare supine! Io sapevo che sarebbe successo, il ginecologo nella scorsa gravidanza mi disse (però non ricordo a che settimana ero), che è addirittura pericoloso, può venire un collasso, perchè proprio al centro del nostro corpo passa la vena cava, che trasporta sangue ossigenato, ed il peso del feto la schiaccia provocando questo disturbo. Mi ricordo che si raccomandò nel farmi dormire sul fianco, preferibilmente il sx.![]()
sì,spesso.Il socio mi dice sempre a presa in giro.Ma che hai corso?
E' veramente pericoloso?A me a volte non passa mai,e si chiudono addirttura le orecchie

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
Ragazze uffa sono una palla...ma adesso sono in paranoia.
Mia madre dall'inizio mi dice che non può essere un errore di cui non ci siamo accorti entrambi.Mia cugina uguale.Io so di essere stata super attenta,ma il socio dice altrettanto.
Ieri mi è tornata la pulce nell'orecchio.Perchè il collega del mio uomo mi ha detto così,con la frase - finalmente c'è riuscito
E' unca cosa come un'altra che poteva dire?Ma io non l'avrei mai detta se non avessi saputo che quella coppia cercava un bambino.Doveva essere una battuta?Ma lui me l'ha detto serio serio,e sembrava proprio contento per noi.Quasi come se avessimo proprio cercato a fondo la cosa.
Ha raccontato la somma gioia di Tore nel dirlo a tutto il cantiere come se l'avesse proprio voluto
.Mia madre quando l'ha saputo da lui,ha visto sul suo volto 2 lacrime e gli occhi rossi.
Perchè quando volevo abortire perchè non me la sentivo lui era dalla mia,e poi tutto in un colpo questo cambiamento?Anche dopo c'ho messo un po' a riprendere le redini e lui subito(questo lo notai)
Avevamo anti progetti(IN 2)e basta.Mai l'idea di un figlio mai passata per la testa.Mi diceva sempre - Quando avrò 30anni ci penserò.
Con mia madre che mi dice così,mia nonna,mia cugina(QUASI)sua mamma.Nel 2008 non si può sbagliare,mi prendono strani pensieri.Il mio EX che dice che non può aver sbagliato,perchè lui in 6 anni non ha mai sbagliato o avuto un dubbio,altrimenti me lo avrebbe detto...
NON voglio però pensare che possa averlo fatto con l'intento di farlo.Non ci credo,non ci crederei mai...uffa,ma che pensiero che ho.

Mia madre dall'inizio mi dice che non può essere un errore di cui non ci siamo accorti entrambi.Mia cugina uguale.Io so di essere stata super attenta,ma il socio dice altrettanto.
Ieri mi è tornata la pulce nell'orecchio.Perchè il collega del mio uomo mi ha detto così,con la frase - finalmente c'è riuscito

E' unca cosa come un'altra che poteva dire?Ma io non l'avrei mai detta se non avessi saputo che quella coppia cercava un bambino.Doveva essere una battuta?Ma lui me l'ha detto serio serio,e sembrava proprio contento per noi.Quasi come se avessimo proprio cercato a fondo la cosa.
Ha raccontato la somma gioia di Tore nel dirlo a tutto il cantiere come se l'avesse proprio voluto

Perchè quando volevo abortire perchè non me la sentivo lui era dalla mia,e poi tutto in un colpo questo cambiamento?Anche dopo c'ho messo un po' a riprendere le redini e lui subito(questo lo notai)
Avevamo anti progetti(IN 2)e basta.Mai l'idea di un figlio mai passata per la testa.Mi diceva sempre - Quando avrò 30anni ci penserò.
Con mia madre che mi dice così,mia nonna,mia cugina(QUASI)sua mamma.Nel 2008 non si può sbagliare,mi prendono strani pensieri.Il mio EX che dice che non può aver sbagliato,perchè lui in 6 anni non ha mai sbagliato o avuto un dubbio,altrimenti me lo avrebbe detto...
NON voglio però pensare che possa averlo fatto con l'intento di farlo.Non ci credo,non ci crederei mai...uffa,ma che pensiero che ho.

- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Ehi quasi quasi dobbiamo aprire un altro post!!!
Chi è fra di voi che faceva il pane in casa, mio marito si è fissato che vuole comprare la macchina alice per fare il pane...conviene davvero? Ed esce buono?
Chi è fra di voi che faceva il pane in casa, mio marito si è fissato che vuole comprare la macchina alice per fare il pane...conviene davvero? Ed esce buono?

Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Ecco è il disturbo che mi dà più fastidio, io nella scorsa gravidanza finii al PS perché mi mancava l'aria! Ora nel letto solo di lato trovo un pochino di sollievo e pensare che la mia pancia non è grandissima!giadina ha scritto:ciao fanciulle, allora anche a voi viene l'affanno a stare supine! Io sapevo che sarebbe successo, il ginecologo nella scorsa gravidanza mi disse (però non ricordo a che settimana ero), che è addirittura pericoloso, può venire un collasso, perchè proprio al centro del nostro corpo passa la vena cava, che trasporta sangue ossigenato, ed il peso del feto la schiaccia provocando questo disturbo. Mi ricordo che si raccomandò nel farmi dormire sul fianco, preferibilmente il sx.![]()

Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- giadina
- Expert~GolGirl®
Lovelysara Io partirei da una cosa: adesso Christine c'è, e tutto il resto non conta.
Poi probabilmente il suo collega, avrà sparato giù la cosa forse perchè conoscendolo sapeva del suo "sogno", ma magari il tuo compagno prima "dell'incidente" se così vogliamo chiamarlo, aveva veramente messo da parte l'idea perchè preso da altri progetti...insomma non so come spiegarmi, forse alla fine il destino ha giocato a suo favore........
Poi probabilmente il suo collega, avrà sparato giù la cosa forse perchè conoscendolo sapeva del suo "sogno", ma magari il tuo compagno prima "dell'incidente" se così vogliamo chiamarlo, aveva veramente messo da parte l'idea perchè preso da altri progetti...insomma non so come spiegarmi, forse alla fine il destino ha giocato a suo favore........

- giadina
- Expert~GolGirl®
Lucia se ti può consolare ce l'ho anch'io questo disturbo, ma magari non dipende dalla sporgenza della pancia, perchè come ben sai oltre a ciò che si vede c'è anche ciò che non si vede, il bimbo si sviluppa anche verso l'interno del nostro corpo, ecco perchè alcuni organi interessati si spostano per farle spazio.