GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO 2008 -settimo topic- Piccole Pancine Crescono...

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 -settimo topic- Piccole Pancine Crescono...

Messaggio da akane » 7 set 2007, 11:13

topola ha scritto:Buongiorno pancine, eccomi qua!
Io sono ancora in estasi dalla morfo di ieri, che emozioni ragazze!!
Il cucciolo sta benissimo, gli organi sono tutti ok e pare che sia pure bello cicciotto, infatti la gine mi ha anche chiesto quanto pesava Diego alla nascita... questa pare sia un'ottima notizia perchè con la pressione alta i popi portebbero avere dei ritardi di accrescimento, invece sembra che Simone stia crescendo alla grande :yeee !!
Vi riporto le sue misure (a 22+4):
BPD = 53.9 mm
CC = 195 mm
CA = 187 mm
LF = 44 mm
Ho provato con il calcola online e mi dà:
peso stimato = 552 g
lunghezza stimata = 32 cm
:cuore Bel patatone di mamma!!! :cuore
complimenti :yeee :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 7 set 2007, 11:15

_Francy_ ha scritto:è proprio un bel patatone topolaaaaa!!! :yeee :emozionee
E' da ieri pomeriggio che sto così :love_occhi :love_occhi :love_occhi :love_occhi !!
Per il resto gli esami vanno bene, mi è pure aumentata l'emoglobina senza prendere nulla, spero proprio a questa gravidanza di risparmiarmi i pastiglioni di ferro :x: ...
Il mio peso va bene, ho preso finora 2.5 kg e la gine ha detto che d'ora in avanti posso anche permettermi 1 kg al mese (continuando a seguire la dieta).
L'unica cosa è che speravo di evitare la curva glicemica vsto che ho la glicemia bassa, invece la devo fare lo stesso :x: :x: !
Sbilina Anch'io ho la pancia a punta molto sporgente (infatti mi chiedono tutti se sono agli sgoccioli :urka ). Per il sonno io ho risolto un po' con il cuscino da allattamento, dormo sul fianco tenendo una gamba sollevata sul cuscino e la panciona non si schiaccia troppo contro il letto.
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 7 set 2007, 11:17

Grazie a tutte :bacio !
Vi saluto perchè questo weekend vado fuori città, finchè il tempo lo permette porto Diego in campagna!
BUON WEEKEND A TUTTE!!!
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 7 set 2007, 11:20

toscamilla ha scritto::urka :urka :urka :urka :urka
orso polare tolomeo..... altezz cm 100.....€337,00 :urka :urka :urka

quando sarà grande se vorrà nadrà lui stesso al Polo nord...costa meno... :urka :ahah
quoto in pieno
se glieli conservi i soldi sarà più contento
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 set 2007, 11:22

Sbilina ha scritto::urka

raga ho una specie di problemuccio..la mia pancia è concentrata tutta sul davanti in alto....sotto lo stomaco e comincio a faticare anche xinfilarmi i pantaloni o mettermi le scarpe :urka..capita anche a qualcuna di voi?..mi spiego x la 1a gravidanza la pancia era arrivata ad essere sporgente come il seno (chetra l'altro era rimasto immutato)..verso l'8 mese...ero tipo un salvagentino mi era iniziata la pancia dal sedere :urka..fianchi..ora sedere e fianchi sono come prima ma ho sto cucuzzolo che parte dallo stomaco e già è arrivato a sporgere come il seno cresciuto tra l'altro di quasi 2 taglie..il succo è...fatico a piegarmi di notte devo dormire con 2 cuscini xchè mi sembra di soffocare...sono l'unica?

sbilina a me la pancia è uscita già al primo mese...ed ora che entro nel 6° mese è già talmente all'infuori che le scarpe me le metto da seduta accavallando un gamba sull'altra...difatti voglio comprarmi due paia di sneakers con gli strappi. la mia pancia da dietro non si vede per niente, nel senso che sono rimasta come prima. è tutto sul davanti...puppe comprese...5° misura...due taglie in più.. :urka :urka
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 set 2007, 11:24

topola ha scritto:Grazie a tutte :bacio !
Vi saluto perchè questo weekend vado fuori città, finchè il tempo lo permette porto Diego in campagna!
BUON WEEKEND A TUTTE!!!

ciao topola buon week...
anche noi stasera si parte per il mare... :yeee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 set 2007, 11:25

topola ha scritto: Sbilina Anch'io ho la pancia a punta molto sporgente (infatti mi chiedono tutti se sono agli sgoccioli :urka ). Per il sonno io ho risolto un po' con il cuscino da allattamento, dormo sul fianco tenendo una gamba sollevata sul cuscino e la panciona non si schiaccia troppo contro il letto.
prendo spunto per l'argomento pancia. Ma a voi si vede gia tanto? a me non tanto, cioè sapedo che io prima avevo la pancia piatta a me sembr di avere il pancione ma gli altri non se ne accorgono quasi :domanda eppure ho preso già 6 kg e mezzo! dove li ho messi? tutti sul kiulo? :domanda
non è che la pancia non mi cresce abbastanza il mio ciccio ci sta stretto? :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 7 set 2007, 11:26

toscamilla ha scritto:
Sbilina ha scritto::urka

raga ho una specie di problemuccio..la mia pancia è concentrata tutta sul davanti in alto....sotto lo stomaco e comincio a faticare anche xinfilarmi i pantaloni o mettermi le scarpe :urka..capita anche a qualcuna di voi?..mi spiego x la 1a gravidanza la pancia era arrivata ad essere sporgente come il seno (chetra l'altro era rimasto immutato)..verso l'8 mese...ero tipo un salvagentino mi era iniziata la pancia dal sedere :urka..fianchi..ora sedere e fianchi sono come prima ma ho sto cucuzzolo che parte dallo stomaco e già è arrivato a sporgere come il seno cresciuto tra l'altro di quasi 2 taglie..il succo è...fatico a piegarmi di notte devo dormire con 2 cuscini xchè mi sembra di soffocare...sono l'unica?

sbilina a me la pancia è uscita già al primo mese...ed ora che entro nel 6° mese è già talmente all'infuori che le scarpe me le metto da seduta accavallando un gamba sull'altra...difatti voglio comprarmi due paia di sneakers con gli strappi. la mia pancia da dietro non si vede per niente, nel senso che sono rimasta come prima. è tutto sul davanti...puppe comprese...5° misura...due taglie in più.. :urka :urka
Anche a me puppe due taglie in più...
però che bello
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 set 2007, 11:26

topola ha scritto:
Il mio peso va bene, ho preso finora 2.5 kg e la gine ha detto che d'ora in avanti posso anche permettermi 1 kg al mese (continuando a seguire la dieta).
ragazze ma come fate a prendere così poco? io per ora in media un kg al mese... :urka inizio a preoccuparmi.... :domanda
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 set 2007, 11:32

peccato che non si possano mettere le foto...vedeste la mia pancia...
la adoro.... :-D
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 set 2007, 11:34

toscamilla ha scritto:
topola ha scritto:
ragazze ma come fate a prendere così poco? io per ora in media un kg al mese... :urka inizio a preoccuparmi.... :domanda
eccomi ho preso 6 kg e mezzo in tutto, ma come dicevo la pancia e pochina :buuu

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 7 set 2007, 11:44

toscamilla ha scritto:peccato che non si possano mettere le foto...vedeste la mia pancia...

Paola carica la tua foto qua http://imageshack.us/ eppoi metti il link sul forum così vediamo la tua pancinaaa!!! :bacio :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 7 set 2007, 11:48

Io ho messo di molte ciccie sui fianchi (leggasi MANIGLIE DELL'AMMMMMORE) :urka :urka :urka
La pancia si vede ma non così tanto infatti quando dico che sono entrata nel sesto mese mi guardano strano e mi dicono: pensavo fossi al 4 mese giù di lì :urka

Per il resto a parte l'aumento orgoglioso di puppe sono rimasta invariata ..
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 set 2007, 11:51

akane ha scritto: eccomi ho preso 6 kg e mezzo in tutto, ma come dicevo la pancia e pochina :buuu
come me akane...io tutti in pancia e puppe...
non tutte le pance sono fatte uguali. la mia ex collega ad esempio al 5° mese finito aveva preso 7 kg. la sua pancia però era di quelle più "spalmate"...
LORENZO 05-01-2008

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 7 set 2007, 11:56

Che dire...io faccio poco testo...le poppe mi sono rimaste uguali, forse livemente levitate ma metto ancora i miei reggipoppe! :sorrisoo
X discorso pancia e finchi ect...io sono stempre stata strapiatta e ora mi vedo una pancia....anche se tutti mi dicono che non si vede assolutamente nulla.Infatti metto ancora i miei slip e i miei vestiti...i jeans xò no...li portavo troppo stretti!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 set 2007, 11:57

possibile che io senta i calci fino quasi sul fianco??? :urka

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 set 2007, 12:01

si è possibile...io da stamani sento i calci fino allo stomaco.. :domanda
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 set 2007, 13:07

si toscamilla negli ultimi giorni anche io sto notando che i calci li sento piu' in alto di prima, anche un paio di dita sopra l'ombelico

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 7 set 2007, 13:20

mi ha scritto una mia amica incinta come me ma una fine dicembrina '07.

Parlando del lavoro mi ha detto che se tutto ok vorrebbe stare a lavoro fino all'ottavo mese (cosa che voglio fare anch'io) e che stamattina è andata dall'ostetrica della sua ASL che le ha detto che per fare ciò ci vuole tutta sto' papiro di documenti ovvero:

Un certificato su modulo prestampato dalla ASL della mia ginecologa

Un certificato
del medico aziendale (o del datore di lavoro nel caso non ci sia obbligo di averlo)

Una autocertificazione sempre su modello pre-stampato dove fanno 1000 domande

Il modulo INPS da portare all’ostetrica della ASL

e….infine visita con suddetta ostetrica e con tutta la documentazione di cui sopra …..che certificherà che posso continuare a lavorare per altri 30 gg. Dopo di che….portare tutta la pappardella all’INPS e poi al datore di lavoro !!!

Tutto ciò va fatto nel 7° mese, altrimenti si và in automatico in maternità dal 7°!!!

CIOE' PANICO!!!!!!! :urka :urka o quanta burocrazia c'è dietro???
oh non bastava solo un bel certificato della tua ginecologa allegato al modello dell’INPS??? :aargh :aargh

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 set 2007, 13:41

toscamilla ha scritto:peccato che non si possano mettere le foto...vedeste la mia pancia...
le puoi mettere nella tua storia personale, nella sezione delle pagine personali delle gol girls

Bloccato

Torna a “Gennaio”