e lui manco quando ha le colicheAoifestella ha scritto:enora, Emma ha lacrime solo quando piange disperata, tipo da coliche altrimenti quando le cambio il pannolino e le faccio il bagnetto piange che sembra la stia torturando ma niente lacrime!
Io l'ovetto nn l'ho ancora usato, uso sempre la navicella, anche perchè se andiamo da qualche parte per una passeggiata è comoda li dentro...mi chiedo se lo userò mai l'ovetto..poi sarà troppo grande e dovrò comprarne uno nuovo![]()
La sdraietta ogni tanto la uso, ma lei ci sta dentro max 5 minuti..
Domanda:va bene qualsiasi tisana al finocchio o ce n'è una in particolare??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FANNO AL MONDO I PRIMI SORRISETTI, ASPETTANDO I CUGINETTI!!
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Re: FANNO AL MONDO I PRIMI SORRISETTI, ASPETTANDO I CUGINETTI!!
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Enora prova a dare un'occhiata qui:
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... VVn&show=7
o qui
http://www.parenting.com/article/Baby/C ... hout-Tears
Mi sa proprio che è normale
o qui
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- littlemom
- Expert~GolGirl®

grazie MonicaAoifestella ha scritto:Enora prova a dare un'occhiata qui:
o qui
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

buongiornissimo mie belle mammine!!
quì è una giornata meravigliosa sembra estate!!
noi siamo appena tornate dal lavoro!!..finalmente sto riuscendo a far collimare tutto!!!...IRIS, casa, marito, lavoro, amici,...e poi appena ho 5 minuti anche a dedicarmi un pò a me stessa....dobbiamo essere e continuare a mantenerci super belle!!!!
.....
..innazitutto...
AUGURONISSIMI A FLAVIO DI AKANE E A TOMMASO DI LAURETTA CHE OGGI FESTEGGIANO IL LORO PRIMO COMPLEMESE!!!
poi....LITTLE... per le lacrime non ti so dire..IRIS ha certi lacrimoni quando piange!....e inoltre ha sempre il muco lacrimale al mattino...
.....quoto anche io il nuovo titolo per il nuovo post!!!....proprio bello!!!
.....per la tisana..io non ne bevo più ....mi ritrovo sempre stra zuppa di latte...ecco perchè me lo tiro....ma in compenso alla sera bevo sempre la camomilla col miele...che tra l'altro dò anche a IRIS prima di dormire..le fa effetto e dorme tranquilla e serena senza coliche e senza aria nel pancino...
.....domandina ...ma ai vostri cuccioli al risveglio hanno le manine fredde??effetto ghiacciolo??..IRIS sì..sarà forse perchè ama e dorme con le braccine scoperte e tirate su in alto ..tipo mani in alto!... :ahah ....ma lei è tutta calda con le manine effetto ice al risveglio!!! :ahah ....
....ora vi salutiamo ..la mia cucicola sta sonnicchiando e io ne approfitto per fare due cosine!!!....
un bacione di latte enormissimo!!!!!!!
quì è una giornata meravigliosa sembra estate!!
noi siamo appena tornate dal lavoro!!..finalmente sto riuscendo a far collimare tutto!!!...IRIS, casa, marito, lavoro, amici,...e poi appena ho 5 minuti anche a dedicarmi un pò a me stessa....dobbiamo essere e continuare a mantenerci super belle!!!!
..innazitutto...
AUGURONISSIMI A FLAVIO DI AKANE E A TOMMASO DI LAURETTA CHE OGGI FESTEGGIANO IL LORO PRIMO COMPLEMESE!!!
poi....LITTLE... per le lacrime non ti so dire..IRIS ha certi lacrimoni quando piange!....e inoltre ha sempre il muco lacrimale al mattino...
.....quoto anche io il nuovo titolo per il nuovo post!!!....proprio bello!!!
.....per la tisana..io non ne bevo più ....mi ritrovo sempre stra zuppa di latte...ecco perchè me lo tiro....ma in compenso alla sera bevo sempre la camomilla col miele...che tra l'altro dò anche a IRIS prima di dormire..le fa effetto e dorme tranquilla e serena senza coliche e senza aria nel pancino...
.....domandina ...ma ai vostri cuccioli al risveglio hanno le manine fredde??effetto ghiacciolo??..IRIS sì..sarà forse perchè ama e dorme con le braccine scoperte e tirate su in alto ..tipo mani in alto!... :ahah ....ma lei è tutta calda con le manine effetto ice al risveglio!!! :ahah ....
....ora vi salutiamo ..la mia cucicola sta sonnicchiando e io ne approfitto per fare due cosine!!!....
un bacione di latte enormissimo!!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

..ps.....ho aggiunto altre fotine!!!...
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

anche Giulia ha le lacrime quando piange disperataAoifestella ha scritto:enora, Emma ha lacrime solo quando piange disperata, tipo da coliche altrimenti quando le cambio il pannolino e le faccio il bagnetto piange che sembra la stia torturando ma niente lacrime!
Io l'ovetto nn l'ho ancora usato, uso sempre la navicella, anche perchè se andiamo da qualche parte per una passeggiata è comoda li dentro...mi chiedo se lo userò mai l'ovetto..poi sarà troppo grande e dovrò comprarne uno nuovo![]()
La sdraietta ogni tanto la uso, ma lei ci sta dentro max 5 minuti..
Domanda:va bene qualsiasi tisana al finocchio o ce n'è una in particolare??
la tisana che io prendo in erboristeria è FINOCCHIO, GALEGA, ANICE
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

ragazze mi sono spaventata un sacco ...
mentre lavavo il sederino a Giulia sotto l'acqua corrente e la tenevo col braccio ho sentito che ha pianto un attimo poi quando l'ho appoggiata sul fasciatoio aveva del sangue di fianco alla bocca
come se le fosse uscito proprio dalla bocca ...
mi sono spaventata l'ho subito pulita e controllata ma questo sangue non usciva da nessuna parte (tipo ferita) mi son guardata le mie mani, la sua bocca ma niente l'ho attaccata alla poppa e mentre poppava non le fuorisciva sangue ... NON CAPISCO DA DOVE SIA USCITO!!!
ora è nella navicella che dorme ..
mentre lavavo il sederino a Giulia sotto l'acqua corrente e la tenevo col braccio ho sentito che ha pianto un attimo poi quando l'ho appoggiata sul fasciatoio aveva del sangue di fianco alla bocca
mi sono spaventata l'ho subito pulita e controllata ma questo sangue non usciva da nessuna parte (tipo ferita) mi son guardata le mie mani, la sua bocca ma niente l'ho attaccata alla poppa e mentre poppava non le fuorisciva sangue ... NON CAPISCO DA DOVE SIA USCITO!!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

dario ne ha poche..so che il dotto lacrimale si apre dopolittlemom ha scritto:Ragazze la domanda del giorno:
in vostri bimbi quando piangono hanno le lacrime?
Mario non gli ha e normale?
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

_Francy_ ha scritto:ragazze mi sono spaventata un sacco ...
mentre lavavo il sederino a Giulia sotto l'acqua corrente e la tenevo col braccio ho sentito che ha pianto un attimo poi quando l'ho appoggiata sul fasciatoio aveva del sangue di fianco alla bocca![]()
mi sono spaventata l'ho subito pulita e controllata ma questo sangue non usciva da nessuna parte (tipo ferita) mi son guardata le mie mani, la sua bocca ma niente l'ho attaccata alla poppa e mentre poppava non le fuorisciva sangue ... NON CAPISCO DA DOVE SIA USCITO!!!![]()
![]()
non è che le è uscito dal naso? o magari senza accorgertene le hai procurato una lieve lesione con bracciali, orologi, etc,....può capitare visto che rigiriamo in continuazione i nostri bimbi tra le braccia..
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

INGRID anche Dario ha spesso le mani fredde ma è normale..basta che il resto sia caldo
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Francy che spavento!!Quoto barbara magari le hai provocato una piccola ferita senza accorgertene!
Ingrid l'ostetrica mi ha detto che è normale che abbiano le mani così fredde(le avevo fatto anch'io la stessa domanda
Ingrid l'ostetrica mi ha detto che è normale che abbiano le mani così fredde(le avevo fatto anch'io la stessa domanda
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- akane
- Gold~GolGirl®

ragazze ma i vostri bimbi quandto stanno svegli? flavio sta sveglio sempre di piu'... dopo la poppata si fa anche un paio d'ore sveglio nella navicella e poi si addormenta e i pisolini giornalieri sono piu' corti.
Prima mangiava e si addormentava... è normale?
chiedo soprattutto alle bis mamme che ci sono già passate.
Prima mangiava e si addormentava... è normale?
chiedo soprattutto alle bis mamme che ci sono già passate.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Anche Mario fa cosi e credo che sia normale.
ma la camomila lo date zuccherata o no?
ma la camomila lo date zuccherata o no?
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Ma va bene dare la camomilla?ho letto che la leche league nn lo consiglia x niente 
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- littlemom
- Expert~GolGirl®

come vedi Ingrid lo da.credo che faccia male. anche io non ho dato ancora 
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

anche mia mamma mi dice di dargliela...io nn so mai che fare.. a parte che la notte dorme abbastanza bene
!
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte mamme!!
FRANCY piccola!
MA DI ANTOTA E IL PICCOLO MATTEO NON SI SA NULLA????
Noi oggi giornata pienissima!Qsta mattina siamo andati a fare la 2 visita dal pediatra, Arianna pesa 3 kg!!Praticamente ha messo 510 gr in 15 gg
mi hanno fatto il c@zziatone!!Io tengo Ary alla poppa 1/2 ora e 1/2...mi hanno detto che sono matta!!anche x' loro la suzione la fanno solo nei primi 10 min, devo assolutamente ridurre il tempo di poppata!!
AKANE Ary è + piccola di Flavio ma mi sono resa conto anch'io che sta molto + sveglia della scorsa sett, credo sia normale.
ENORA Al buzzi mi hanno detto di non dare altro ad Arianna se non la poppa!!Poi non saprei, chiedi al pediatra....
FRANCY piccola!
MA DI ANTOTA E IL PICCOLO MATTEO NON SI SA NULLA????
Noi oggi giornata pienissima!Qsta mattina siamo andati a fare la 2 visita dal pediatra, Arianna pesa 3 kg!!Praticamente ha messo 510 gr in 15 gg
AKANE Ary è + piccola di Flavio ma mi sono resa conto anch'io che sta molto + sveglia della scorsa sett, credo sia normale.
ENORA Al buzzi mi hanno detto di non dare altro ad Arianna se non la poppa!!Poi non saprei, chiedi al pediatra....
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- topola
- Master~GolGirl®

Buona serata!!
Passo per un salutino mentre Simone poppa...
Francy che spavento!!
Littlemom anche Simone piange ancora senza lacrime. A questa età è normale che il dotto lacrimale sia ancora chiuso. Di Diego mi ricordo le prime lacrime verso il mese e 1/2...
Akane è normale che stia più sveglio, anche perchè come avrai notato cominciano a vedere meglio, a guardarsi intorno, ad interessarsi al mondo che li circonda
...
Passo per un salutino mentre Simone poppa...
Francy che spavento!!
Littlemom anche Simone piange ancora senza lacrime. A questa età è normale che il dotto lacrimale sia ancora chiuso. Di Diego mi ricordo le prime lacrime verso il mese e 1/2...
Akane è normale che stia più sveglio, anche perchè come avrai notato cominciano a vedere meglio, a guardarsi intorno, ad interessarsi al mondo che li circonda
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®

La camomilla non penso che faccia male, ma anche a me hanno detto di dare solo latte... comunque meglio non zuccherata (quelle della Plasmon e simili sono piene di zucchero
)
Mimi secondo me è meglio come fai tu, perchè 10 minuti potrebbero essere insufficienti perchè Arianna prenda anche il 2° latte più nutriente...
Mimi secondo me è meglio come fai tu, perchè 10 minuti potrebbero essere insufficienti perchè Arianna prenda anche il 2° latte più nutriente...
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- ingrid80
- Expert~GolGirl®

_Francy_ ha scritto:ragazze mi sono spaventata un sacco ...
mentre lavavo il sederino a Giulia sotto l'acqua corrente e la tenevo col braccio ho sentito che ha pianto un attimo poi quando l'ho appoggiata sul fasciatoio aveva del sangue di fianco alla bocca![]()
mi sono spaventata l'ho subito pulita e controllata ma questo sangue non usciva da nessuna parte (tipo ferita) mi son guardata le mie mani, la sua bocca ma niente l'ho attaccata alla poppa e mentre poppava non le fuorisciva sangue ... NON CAPISCO DA DOVE SIA USCITO!!!![]()
![]()
FRANCY tesoro hai capito da dove sia fuoriscito il sangue?...
forse gengive..naso...oppure un taglietto sulla tua mano???....